MASCHERE HYDRO EFFETTO SETA ANMYNA E MORYSUNNY A ROMA

Ciao !
Tutte noi sappiamo quanto sia importante curare il viso in maniera completa: bisogna infatti idratarlo, nutrirlo e rigenerare l’epidermide in profondità.
Da mesi ho provato, e poi venduto, due tipologie di maschere ad acqua che qui da noi, al momento, ancora non esistono. In Oriente sono usate da tempo dalle donne che, come sappiamo, hanno una cura maniacale per la pelle e l'estetica del viso. La marca Anmyna sfrutta le proprietà altamente idratanti dell'acqua per ripristinare l'elasticità del viso. Già dopo 20 minuti appaiono evidenti gli effetti idratanti della maschera, perché la pelle appare più liscia e più elastica. Sono adatte a tutti i tipi di pelle, davvero tutte. Inoltre non necessitano di risciacquo poichè sono idro-regolanti e l'azione idratante dell'acqua agisce per tutta la notte. Hanno inoltre un'azione drenante sulla circolazione linfatica e sanguigna del viso oltre che a curare e prevenire acne e rughe. In più c'è un'azione lifting e ringiovanente per il contenuto di acido ialuronico ed ellagico ( potente antiossidante).
Oltre alla marca Anmyna vendo un'altra linea di maschere orientali ( Morysunny ) all'acido ialuronico e alla bava di lumaca che agiscono efficacemente contro le rughe, eliminano smagliature e cicatrici, idratano la pelle secca e contrastano l’acne.
Per un viso più giovane, rilassato e splendente di luce e per saperne
di più su modalità d'uso e costi contattatemi telefonicamente.
Miriam

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
maschere Hydro effetto seta Anmyna e Morysunny
loading
Prezzo: 30,00
30,00
Vedere altri annunci di miriamcalabro
27333616
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.