MASSAGGIATORE CAPO BAGNINO M.C.B. IN ITALIA

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Massaggiatore e CB degli stabilimenti idroterapici-MCB con avvio gennaio 2016 – turno fine settimana:
- VENERDì 18.00-23.00

- SABATO 8.00-13.00; 13.40-18.40.
A conclusione del percorso verrà rilasciato un Attestato di abilitazione all’esercizio dell’Arte Ausiliaria delle Professioni Sanitarie, riconosciuto dal Ministero della Salute, titolo spendibile su tutto il territorio Nazionale e nella Comunità Europea.

Per maggiori informazioni la Segreteria didattica è a disposizione al numero 035.6321825 ) o tramite mail : info@leadersformazione.it
REQUISITI RICHIESTI:
I percorsi formativi sono rivolti a cittadini italiani e stranieri, regolarmente presenti sul territorio italiano, i quali, all’atto dell’iscrizione, siano in possesso dei seguenti requisiti:

compimento del 18° anno di età;
possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado o di una qualifica professionale almeno biennale.
La relativa documentazione dovrà essere presentata all’Ente di formazione entro l’inizio del percorso formativo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MASSAGGIATORE CAPO BAGNINO M.C.B.
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di csrstevejobs
23600480
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.