-
loading
Solo con l'immagine

Master marketing comunicazione aziendale


Elenco delle migliori vendite master marketing comunicazione aziendale

MASTER IN ECONOMIA AZIENDALE. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. SAPERI DI BASE (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MASTER IN ECONOMIA AZIENDALE. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. VOLUME + SAPERI DI BASE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MASTER IN ECONOMIA AZIENDALE. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 4.1-4.2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Salerno (Campania)
        Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Master in Comunicazione, Marketing & Management forma Manager nei settori del marketing, della comunicazione d’impresa, dell’advertising. Il Master unisce lo standard didattico della Yes FormAzione Manageriale alle esigenze di un mercato del lavoro sempre più concreto e competitivo. Inoltre, grazie alla Metaconsulting, ad oggi nostro partner, è un punto di riferimento per chi desidera una formazione specialistica e immediatamente spendibile. Il Master in Comunicazione, Marketing e Management ha ottenuto due prestigiosi patrocini: della Camera di Commercio di Catania e del Club Dirigenti Marketing. Grazie alla presenza di importanti partner aziendali, si contribuisce alla formazione dei nostri allievi, affinché si offrano gli strumenti per saper operare nel settore turistico e manageriale. Un team di docenti è unicamente composto da professionisti e manager di aziende di successo nel panorama nazionale e internazionale. Il nostro metodo didattico e il Team Trainers/Docenti specializzati nelle aree del Marketing e della Comunicazione, sono garanzia di programmi formativi costantemente aggiornati sulle specifiche esigenze del mondo del lavoro. Simulazioni pratiche, Role playing, training, visite didattiche, si alterneranno costantemente ai momenti di didattica frontale in aula.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Sede: BARI VANTAGGI: 1500 ore full time (10 mesi) - 4 mesi di alta formazione in aula (500 ore, di cui 320 ore di lezioni frontali e 180 ore di project work in aula) - 6 mesi di stage in azienda garantito a tutti i partecipanti (1000 ore) - 100% docenti senior altamente qualificati con almeno 5 anni di esperienza nel settore oggetto della materia che insegnano - Indagine customer satisfaction del 100% degli iscritti - Lezioni interattive con esercitazioni, case history e role playing DESTINATARI: Il Master è rivolto a laureati in discipline scientifiche, umanistiche e tecniche. ATTESTATI: 1. Diploma MASTER ESPERTO IN MARKETING MANAGEMENT 2. Attestato Esperto in comunicazione aziendale e relazioni pubbliche 3. Attestato Esperto in Strategie di Vendita e Tecniche di promozione del prodotto 4. Attestato Esperto in Marketing analitico-strategico 5. Attestato Esperto in Web Marketing e Digital Communication 6. Attestato Neuromarketing e Customer Experience Per ulteriori informazioni compila il form di contatto.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        MyWeb School è unâ€(TM)azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Ci sono più di 300 aziende che cercano un esperto in comunicazione digitale per incrementare la conoscenza del brand e costruire la reputazione dellâ€(TM)impresa sui social media. Lâ€(TM)obiettivo del master in Comunicazione e Digital Media è quello di formare specialisti della comunicazione web e social che siano in grado di gestire lâ€(TM)immagine aziendale e i rapporti con i clienti. Prevista la CONSULENZA DI CARRIERA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MyWeb School è un’azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Ci sono più di 300 aziende che cercano un esperto in comunicazione digitale per incrementare la conoscenza del brand e costruire la reputazione dell’impresa sui social media. L’obiettivo del master in Comunicazione e Digital Media è quello di formare specialisti della comunicazione web e social che siano in grado di gestire l’immagine aziendale e i rapporti con i clienti. Prevista la CONSULENZA DI CARRIERA.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Il master ha l'obiettivo di formare professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli alla costruzione dell'immagine aziendale, attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; we.3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00 +iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
        5.500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale, attraverso strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; web 3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con la formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Desideri lavorare nel campo della comunicazione e del marketing? Vuoi occuparti di promozione e marketing, di pubblicità e comunicazione, vendita e customer satisfaction? Allora scegli il corso intensivo di marketing organizzato a Cagliari da Interforma. Sono previsti workshop, esercitazioni, e un project work da realizzare per le più importanti aziende italiane! Il percorso di studi strutturato in esercitazioni pratiche offre gli strumenti per elaborare strategie di comunicazione differenziate, organizzare uffici stampa, progettare manifestazioni e convegni, coordinare attività di relazioni interne di un'azienda. Organizzato da Interforma col patrocinio del Web Marketing festival di Rimini i nostri iscritti potranno partecipare alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande dâ€(TM)Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle aziende più importanti sul digital marketing. Se desideri iniziare a lavorare ed entrare in un mondo nuovo e stimolante, partecipa subito alla selezione, invia il tuo curriculum.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Per acquisire o potenziare le competenze nel tuo settore, costruisci gli strumenti giusti nel campo del MARKETING, DELLA COMUNICAZIONE E DEL DIGITAL MANAGEMENT. Il nostro Master ti aiuterà grazie a un percorso formativo completo, articolato tra didattica frontale, visite aziendali e workshop. Invia la tua candidatura alla mail info@formazionemanageriale.eu Per info contattaci 095 442227 - 349 3957823
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso “Addetto alla comunicazione aziendale e social media marketing” è mirato alla formazione di un profilo professionale di area marketing/comunicazione in grado di lavorare in aziende di vari settori. Il corso è completamente gratuito e rivolto a chi è disoccupato/inoccupato. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter redigere al meglio ogni tipo di comunicazione in azienda, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire la comunicazione in modo professionale ed efficace su un sito e sui social network. DURATA CORSO: 160 ORE ORARIO: DA LUNEDì A VENERDì 9-17.30, 30' DI PAUSA PRANZO INIZIO CORSO: 11/06/2018 FINE CORSO: 06/07/2018
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        corso CORSO COMUNICAZIONE AZIENDALE Corso GRATUITO "ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE" con accesso riservato a categorie protette Il corso prevede 160 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli: TECNICHE DI SEGRETERIA -TECNICHE RELAZIONALI -GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE FRONTALE E TELEFONICA -TEAM WORKING -SOCIAL MEDIA MARKETING -SICUREZZA SUL LAVORO Direzione Lavoro ti garantisce: - Esperienza d'aula erogata da professionisti del settore - Formazione esperienziale con strumentazione adeguata - Attestazione conseguita a fine percorso Destinatari: Candidati disoccupati o inoccupati appartenenti alle categorie protette (L. 68-99). ORARIO: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di formazione: Pomezia (RM). Pomezia (RM)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il corso “Addetto alla comunicazione aziendale e social media marketing” è mirato alla formazione di un profilo professionale di area marketing/comunicazione in grado di lavorare in aziende di vari settori. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter redigere al meglio ogni tipo di comunicazione in azienda, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire la comunicazione in modo professionale ed efficace su un sito e sui social network. DURATA CORSO: 160 ORE INIZIO CORSO: 11/06/2018 FINE CORSO: 06/07/2018
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        L corso “Addetto alla comunicazione aziendale e social media marketing” è mirato alla formazione di un profilo professionale di area marketing/comunicazione in grado di lavorare in aziende di vari settori. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter redigere al meglio ogni tipo di comunicazione in azienda, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire la comunicazione in modo professionale ed efficace su un sito e sui social network. Il corso è gratuito e rivolto ai disoccupati Orario: da lunedì al sabato 9-17.30 Inizio: inizio luglio 2018 (da definire) Fine: fine luglio 2018
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Master Marketing Management Il percorso del Master è volto a trasferire i fondamenti economici, organizzativi e metodologici della disciplina. Attraverso lezioni fortemente interattive, impostate per stimolare la discussione e il confronto sulle strategie di Marketing. Questo Master in Marketing Management è studiato in particolare modo per venire incontro alle esigenze di aggiornamento professionale e alla gestione delle attività di mercato dell'azienda. La durata complessiva del Master in Marketing Management è di 100 ore. Programma del Master: Introduzione Al Marketing Cosa è il marketing Definizioni Il marketing e le altre funzioni dell'impresa Marketing di prodotto e marketing di servizi Marketing Operativo e Marketing Strategico Conoscenza E Strategia Del Mercato Questa area affronta i temi del marketing analitico e strategico. Comportamento del consumatore Analisi competitiva Strategie di mercato La segmentazione di mercato Pianificazione, organizzazione e controllo di marketing La Gestione Del Prodotto Questa area affronta la gestione del sistema di offerta ai fini della realizzazione del piano di marketing. Definizione Classificazione Qualità e valore dei prodotti Gamma e linea Package Ciclo di vita del prodotto Prezzo Comunicazione Corporate Questa area affronta la comunicazione di impresa come leva del marketing. Comunicazione istituzionale Comunicazione di prodotto (Marketing Communication) Advertising Digital Marketing Le principali leve del web marketing Social Media Marketing Realizzazione Di Un Piano Di Marketing
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Master Comunicazione e Digital Media con Rudy Bandiera Il Master in Comunicazione e Digital Media è un percorso professionalizzante rivolto a chi si affaccia al mondo della comunicazione multimediale e del web marketing, ma anche a chi, pur lavorando nel settore, intende svilupparne una più ampia conoscenza per stare al passo coi tempi. Il web ha modificato i mercati, le aziende e il loro rapporto con i clienti. I nuovi scenari multimediali impongono una comunicazione meno istituzionale e sempre più empatica. Il master in Comunicazione e Digital Media realizzato da MyWeb School è un percorso interdisciplinare tenuto da esperti di vari settori nato con lâ€(TM)obiettivo di trasferire una tipologia di comunicazione efficace, coinvolgente ed attenta alle esigenze degli utenti. Tra i docenti che interverranno nel percorso didattico ci saranno:Rudy Bandiera, William Biazzo, Salvatore Biazzo, Ermes Maiolica e tanti altri. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale Diventa un Social Media Marketing con My Web Schoolâ€|.realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.