Analisi matematica fisica

Elenco delle migliori vendite analisi matematica fisica

ANALISI MATEMATICA I: TEORIA ED ESERCIZI CON COMPLEMENTI IN RETE (LA MATEMATICA PER IL 3+2)
    ANALISI MATEMATICA II: TEORIA ED ESERCIZI CON COMPLEMENTI IN RETE (LA MATEMATICA PER IL 3+2)
      ANALISI MATEMATICA. DAL CALCOLO ALL'ANALISI (VOL. 1)
        Ingegnere meccanico (30 anni) laureato a pieni voti al Politecnico di Torino, con vasta esperienza in ripetizioni, offro supporto per: 1- Analisi matematica, Geometria, Fisica, Termodinamica, Meccanica (Strutturale, Applicata, Costruzione di macchine, Dei fluidi, ecc...) a studenti universitari. 2- Matematica e fisica per studenti di scuola superiore. 3- Preparazione ai test di ingresso delle facoltà a numero chiuso (Medicina, professioni sanitarie, ingegneria, ecc...). Garantita la massima professionalità. Contattatemi per qualsiasi informazione.
        Buonasera; offro a Torino accurate lezioni di analisi matematica 1 e 2; fisica 1 e 2; geometria ed algebra lineare ed elettrotecnica. Se interessati non esitate a contattarmi. Ottima conoscenza degli esami di ingegneria. Disponibile anche per studenti di scuole superiori
        Laureato col massimo dei voti in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino, posseggo un'esperienza decennale in ripetizioni a livello universitario. Di seguito i corsi per cui offro supporto: - Analisi Matematica 1, 2 - Algebra lineare e Geometria - Fisica 1, 2 - Termodinamica applicata e trasmissione del calore - Fondamenti di Meccanica Strutturale - Meccanica Applicata alle Macchine - Elettrotecnica e Macchine Elettriche - Elementi di Costruzione di Macchine - Fondamenti di Macchine e di Oleodinamica - Meccanica dei fluidi - Impianti industriali e sicurezza sul lavoro - Disegno tecnico Industriale Sono disponibile anche per ripetizioni a studenti di scuola superiore e per preparazione ai test di ingresso alle facoltà a numero chiuso. Le lezioni in questo periodo sono svolte online e possono essere sia individuali che di gruppo. Non esitare a contattarmi per chiedere ulteriori informazioni e discutere insieme un piano di lavoro personalizzato.
        Lezioni di Analisi, Matematica, Fisica. Docente universitario e liceale impartisce accurate lezioni di analisi matematica, matematica generale, fisica, per scuola superiore, università. Anche in modalità online.
        Bologna (Emilia Romagna)
        DOCENTE ,ESPERIENZA VENTENNALE,OFFRE LEZIONI DI MATEMATICA, ANALISI MATEMATICA,FISICA,INFORMATICA,LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE C,fortran pascal,C++,java,ELETTRONICA,ELETTROTECNICA,ANALISI MATEMATICA,,SISTEMI, CONTROLLI AUTOMATICI,MECCANICA RAZIONALE Conoscenza programmi facoltà ingegneria Civile, Gestionale,Elettronica,Sistemi Informatici,Scienze biologiche, agrarie,Farmacia,Economia Lezioni anche ON LINE via Skype Possibilita' di affiancamento per stesura di tesi,tesine,elaborati. Cell3294003530
        Hai una materia da recuperare? Siamo APERTI PER TUTTO IL PERIODO ESTIVO. Offriamo ripetizioni e sostegno allo studio, docenti, esperienza ventennale.Possiamo affiancarti in matematica, analisi matematica, fisica, elettronica, elettrotecnica, sistemi, informatica, linguaggi di programmazione C, C++ java, fortran, pascal, html, sistemi informatici, reti logiche, calcolatori elettronici, controlli automatici.Programma ora il tuo piano di studio, ti affiancheremo per tutta l' estate. Ripetizioni anche a livello universitario, aiuto per tesi ed elaborati. Cell 3294003530
        Docente liceale e universitario impartisce accurate lezioni di Matematica Generale, Analisi Matematica, Fisica, per università e scuola superiore. Preparazione esami. Massima serietà.
        Offro, a Torino, accurate lezioni nelle materie: fisica 1 e 3, geometria ed algebra lineare, analisi 1 e 2, sistemi elettrici, se interessati non esitate a contattarmi anche solo per un'ora di prova gratuita
        Analisi Buonasera Docente laureato in ingegneria con un esperienza ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre TRECENTO studenti a superare con successo le proprie difficoltà)impartisco lezioni a tutti i gradi Medie,licei e università (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie: MEDIE E LICEI: matematica,fisica e chimica UNIVERSITÀ ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO, MATEMATICA APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE. STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        Ripetizioni di Matematica da Ingegnere, Ottima Presenza, Esperto Docente, Tel. 391.4520730 oppure 340.2746208. Si offre la propria disponibilità per Lezioni di Matematica Generale (Algebra, Geometria, Trigonometria, etc.), Analisi Matematica, Analisi Matematica 1, 2, 3 e 4, Complementi di Analisi Matematica, Matematica per l'Economia, Matematica Discreta, Fisica, Fisica 1 e 2, Fisica Tecnica, Fisica Tecnica Ambientale, Fisica Medica, Chimica, Disegno Tecnico, Statica, Scienza delle Costruzioni, Meccanica Razionale, Meccanica Applicata alle Macchine, Fluidodinamica, Sistemi Energetici, Tecnologia Generale dei Materiali, Tecnologia Meccanica, Fondamenti di Teoria dei Circuiti, Principi di Ingegneria Elettrica, Elettrotecnica, Elettronica, Elettronica Applicata ed altre materie scientifiche e tecniche.
        Docente laureto in ingegneria con un esperienza ventennale nell'insegnamento e oltre 300 ragazzi aiutati offre ripetizioni in tutte le materie scientifiche ai ragazzi delle scuole superiori (matematica,fisica,chimica)e di tutte le materie del POLITECNICO DI MILANO in particolar modo: ANALISI I, ANALISI II,ANALISI III ALGEBRA LINEARE/GEOMETRIA NELLO SPAZIO MATEMATICA APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI, METODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE, STATISTICA (SOLO INFERENZIALE), FISICA GENERALE(CINEMATICA, DINAMICA), TERMODINAMICA FISICA TECNICA, ELETTROMAGNETISMO(NO OTTICA), MECCANICA RAZIONALE, STATICA 3D, SCIENZA DELLE COSTRUZIONI, ELETTROTECNICA, MECCANICA DEI FLUIDI IDRAULICA IL MIO METODO: dopo tantissimi anni di insegnamento sono in grado di aiutare ad apprendere la materia e superare gli esami con successo nel minor tempo possibile (e la giusta dose di studio personale imprescindibile) DOVE E QUANDO: è possibile svolgere le lezioni al domicilio dello studente,del docente,in aula studio o Skype VERRANNO RISPETTATE TUTTE LE NORME DI SICUREZZA VIGENTI Per maggiori informazioni o per prenotare una lezione contattatemi telefonicamente
        INGEGNERE CON VENTENNALE ESPERIENZA DI INSEGNAMENTO ANCHE UNIVERSITARIO. LAUREATO CON 110/110 E LODE E CON DOTTORATO DI RICERCA IN INGEGNERIA AEROSPAZIALE. OFFRESI PER LEZIONI A PARMA DI: --PER FACOLTA'DI INGEGNERIA: ANALISI I E II - ANALISI AB E C - GEOMETRIA - FISICA I E II - FISICA AB E C. --PER FACOLTA'DI ARCHITETTURA: LABORATORIO DI MATEMATICA (ANALISI MATEMATICA I, GEOMETRIA E ALGEBRA) - ANALISI MATEMATICA II. LIVELLO ALTISSIMO DI PREPARAZIONE SU TUTTE LE PROVE SCRITTE DI ESAME. DAI RISULTATI OTTENUTI IN QUESTI ANNI, TALI ESAMI NON SARANNO PIU' UN PROBLEMA PER TE ! NON TI AVVILIRE.... TELEFONA, IO POSSO AIUTARTI. IMPARTISCO LE LEZIONI IN STUDIO SITUATO VICINO AL CAMPUS UNIVERSITARIO. Cell. 338 1439433
        Ingegnere, docente universitario, con ventennale esperienza universitaria, impartisce accurate lezioni nelle seguenti materie: ANALISI MATEMATICA 1 ANALISI MATEMATICA 2 FISICA GENERALE 1 FISICA GENERALE 2 ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA CHIMICA ELETTROTECNICA FISICA MATEMATICA (MECCANICA RAZIONALE) FISICA TECNICA MACCHINE SCIENZE DELLE COSTRUZIONI TECNOLOGIA MECCANICA possibilità di parcheggio se automuniti di macchina, inoltre per informazioni di logistica, oppure informazioni riguardo la preparazioni di altri esami contattare solo ed esclusivamente al numero 3336119986, si preferiscono contatti telefonici anziche per via mail.Zona fuorigrotta
        Parma (Emilia Romagna)
        INGEGNERE CON VENTENNALE ESPERIENZA DI INSEGNAMENTO ANCHE UNIVERSITARIO. LAUREATO CON 110/110 E LODE E CON DOTTORATO DI RICERCA IN INGEGNERIA AEROSPAZIALE. OFFRESI PER LEZIONI A PARMA DI: --PER FACOLTA'DI INGEGNERIA: ANALISI I E II - GEOMETRIA - FISICA I E II - FISICA AB E C. --PER FACOLTA'DI ARCHITETTURA: LABORATORIO DI MATEMATICA (ANALISI MATEMATICA I, GEOMETRIA E ALGEBRA) - ANALISI MATEMATICA II. LIVELLO ALTISSIMO DI PREPARAZIONE SU TUTTE LE PROVE SCRITTE DI ESAME. DAI RISULTATI OTTENUTI IN QUESTI ANNI, TALI ESAMI NON SARANNO PIU' UN PROBLEMA PER TE ! NON TI AVVILIRE.... TELEFONA, IO POSSO AIUTARTI. IMPARTISCO LE LEZIONI IN STUDIO SITUATO VICINO AL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PARMA Cell. 338 1439433
        IL SERVIZIO Ingegnere laureato a pieni voti, talento nella risoluzione di prove di esame di analisi matematica 1, analisi matematica 2, fisica 1 e fisica 2, si offre di risolvere prove dâ€(TM)esame A SCOPO DIDATTICO tramite lâ€(TM)utilizzo di whatsapp. PROVA GRATUITA Prima di usufruire del servizio vi permetterò di fare una prova gratuita per testare voi stessi la qualità delle soluzioni fornite dal sottoscritto. Ho preparato oltre 400 studenti universitari di ingegneria negli esami di matematica e fisica. Ho un ottima padronanza sia della teoria che della pratica. Ovviamente conosco molto bene le materie per cui mi propongo e posso svolgere gli esercizi con il metodo che preferisce il vostro docente. PERSONA SERIA ED AFFIDABILE. Sono una persona assolutamente seria ed affidabile. Potremmo parlare a telefono e vederci su skype. Il mio obbiettivo principale è offrire un servizio allâ€(TM)altezza delle mie conoscenze e la tua soddisfazione è il mio successo! Contattami subito e vedrai che con me puoi stare assolutamente al sicuro.
        Ing. Industriale con L.M. Gestionale a pieni voti impartisce lezioni privatamente a studenti (anche lavoratori) di qualsiasi età e livello frequentanti scuole superiori in genere e studenti iscritti presso facoltà scientifiche. In particolare le materie potenzialmente da trattarsi e delle quali offro un'ottima gamma di esercitazioni e dispense aggiornate sono: o Analisi matematica 1 - 2 o Complementi d'analisi matematica o Geometria o Fisica / Fisica Matematica o Chimica o Teoria dei sistemi o Sistemi elettrici o Gestione di sistemi logistico/produttivi (costruzione modelli fattoriali) Esperienza in preparazione: *Esami Universitari *Tesi *Preparazione a test di ingresso Disponibilità durante la settimana ed il week-end anche durante tutto il periodo estivo. Possibilità di raggiungere l'interessato, di ospitare ed impartire lezioni tramite innovativa Aula virtuale comodamente da casa vostra. Per qualsiasi info chiamare: 3332335952 Massima serietà.
        Catania (Sicilia)
        Ingegnere Industriale con L.M. Gestionale laureato a pieni voti impartisce lezioni privatamente e a microgruppi di studio a studenti (anche lavoratori) di qualsiasi età e livello frequentanti scuole Superiori in genere e studenti iscritti presso facoltà Universitarie scientifiche. In particolare le materie potenzialmente da trattarsi e delle quali il sottoscritto possiede un'ottima gamma di esercitazioni e dispense aggiornate sono: o Analisi matematica 1 - 2 - 3 o Statistica / Statistica Inferenziale o Complementi d'analisi matematica o Geometria o Fisica / Fisica Matematica o Chimica o Sistemi elettrici o Meccanica fluidi / strutture o Ricerca operativa o Gestione di sistemi logistico/produttivi (costruzione modelli fattoriali) 0 Meccanica ° Linguaggi di programmazione: C-C++-MATLAB-JAVA-SQL-HTTP Esperienza in preparazione: * Esami Universitari * Tesi * Preparazione a test di ingresso Disponibilità durante la settimana ed il week-end. Possibilità di impartire lezioni tramite Aula virtuale dotata di lavagna interattiva comodamente da casa vostra. Per info chiamare: 333 2335952 Massima serietà.
        Docente di ingegneria con un esperienza ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre 300 studenti a superare con successo le proprie difficoltà)impartisce lezioni a tutti i livelli: medie,licei e università (ingegneria compresa).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie: MEDIE E LICEI: matematica,fisica e chimica UNIVERSITÀ ANALISI I-II GEOMETRIA NELLO SPAZIO, MATEMATICA APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI, METODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE, STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO(NO OTTICA), MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZA DELLE COSTRUZIONI, ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI/IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE SI SVOLGONO LE LEZIONI le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente. massima flessibilità di giorni e orari