-
loading
Solo con l'immagine

Le politiche economiche


Elenco delle migliori vendite le politiche economiche

LE POLITICHE PUBBLICHE IN ITALIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE POLITICHE COMMERCIALI DELL'AZIENDA: ASPETTI FISCALI ED OPERATIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE POLITICHE SOCIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        vendo libro "Le politiche economiche dell'U.E." di Umberto Triulzi, prefazione di G. Napolitano, Minerva Manuali, come nuovo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Storia delle idee politiche, economiche e sociali. Enciclopedia in 8 volumi, diretta da Luigi Firpo, edizione UTET. I - L'antichità classica II - Ebraismo, Cristianesimo, il Medioevo (2 tomi) III - Umanesimo e Rinascimento IV - L'età moderna (2 tomi) V - L'età della rivoluzione industriale VI - Il ventesimo secolo In perfetto stato, completa di sovracoperte cellofanate originali. Vendo a euro 190. Possibile spedizione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        "Le meraviglie di Milano" è un'opera vivissima, piena di suggestioni per il lettore di oggi, scritta dal più grande autore lombardo del Duecento, Bonvesin da la Riva. Bonvesin ci regala una affascinante descrizione di Milano su molteplici livelli, un'opera che offre la possibilità di camminare con un pizzico di immaginazione fra le antiche case con i "coperti", le torri, le belle chiese, il rosso dei mattoni che si affacciano sul verde delle "ripe", tra fiumi pescosi e lucenti canali, il tutto avvolto in un grande flusso vitale. Con una felice regia, l'autore fa rivivere la realtà cittadina del suo tempo, le condizioni sociali, politiche, economiche di una città dai fitti commerci e dalla nascente industria, ma tormentata dalle ambizioni dei potenti. Introduzione e note di Maria Corti. Prefazione di Vittorio Sgarbi.
        Vista prodotto
        Italia
        UTET. Diretta da L. Firpo. VOL. I: L'ANTICHITA CLASSICA, stampa 1982. -- Vol. II, Due tomi: EBRAISMO, CRISTIANESIMO, IL MEDIOEVO, STAMPA 1983/1985. -- Vol. III: UMANESIMO E RINASCIMENTO, stampa 1987. -- Vol. IV, Due tomi: L'ETA MODERNA, stampa 1983. -- Vol. V: L'ETA DELLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE, ristampa 1977. -- Vol. VI: IL SECOLO VENTESIMO, seconda edizione 1979. Opera nuova, in ottimo stato di conservazione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Consulente con pluriennale esperienza redige tesi di laurea in tutte le materie economiche economico aziendali e giuridiche per le facoltà di Giurisprudenza Economia e Scienze Politiche Il lavoro offerto si basa sulla consulenza di tesi specialistiche quadriennali magistrali e triennali riguardanti tutte le materie GIURIDICHE (Diritto Privato, Diritto Commerciale e fallimentare, Diritto Industriale Diritto Internazionale, Diritto dell'unione europea, Diritto pubblico comparato, Diritto Costituzionale e Amministrativo) ed ECONOMICHE (Microeconomica, Macroeconomia, Scienza delle Finanze ed Economia Pubblica Politica Economica; Economia dell'Unione Europea) Tutti i lavori verranno eseguiti con la massima professionalità ed esperienza nel settore, consigliandoti come inserire i parametri (secondo gli standard previsti dalle Università), come strutturare l'indice, come svolgere gli argomenti, la ricerca bibliografica e fornirti una scaletta da seguire. Ogni lavoro verrà svolto soddisfacendo ciascuna vostra svariata esigenza. 1. Proposta di un titolo Grazie alla pluriennale esperienza sono in grado di selezionare uno o più titoli da sottoporre all'attenzione del professore. 2. Progetto di lavoro Una volta comunicatomi il titolo della tesi provvederò a costruire insieme un indice nel quale verranno segnalati tutti gli argomenti previsti dalla ricerca, suddivisi in capitoli e paragrafi e ordinati secondo la loro successione logica e cronologica. In questo modo potrai consegnare al relatore un vero e proprio progetto di lavoro. 3. Redazione dei capitoli Avviene utilizzando un traccia schematica che consente di dare sistematicità al lavoro 4. Correzione testi Realizzata secondo le specifiche indicazioni e correzioni fatte dal relatore.. I miei elaborati sono esclusivi, nuovi ed originali, creati allo scopo di raggiungere perfettamente ogni esigenza ed i prezzi sono assolutamente concorrenziali.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Il corso in breve: Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche permette allo studente l'acquisizione di elevate conoscenze per l'analisi e la definizione di politiche economiche e aziendali, riuscendo ad applicare le metodologie della scienza economica e di quella aziendale per analizzare le complessità della società contemporanea e risolvere i problemi economico-sociali in una prospettiva dinamica e globalizzata. contattateci al: 0828.212761/3663140376 (ANCHE WHATSAPP).
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Il corso di laurea triennale in Scienze Politiche dellâ€(TM)Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo, politologico, economico e giuridico. Il corso di studi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. l Corso di Studi in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali è strutturato in modo da permettere agli studenti di acquisire conoscenze scientifiche e metodologiche basate su una formazione multidisciplinare e interdisciplinare negli ambiti economico, giuridico, politologico, sociologico, storico e linguistico. Il Corso di Studi in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali, quindi, si pone i seguenti obiettivi specifici di formazione: - consentire l'acquisizione di conoscenze multidisciplinari nei settori giuridico, economico, politologico, sociologico e storico, nonché delle altre scienze sociali ed economiche; - svolgere attività finalizzate ad obiettivi professionalizzanti, connessi a specifiche figure ed esigenze del mercato del lavoro internazionale, oltre alla conoscenza di due lingue straniere. Al termine del percorso di studio i laureati del Corso di Studi dovranno possedere: - una formazione interdisciplinare nei diversi ambiti delle scienze politiche, economico-statistiche e sociali in generale accanto agli aspetti contenutistici professionalizzanti, oltre ad una solida formazione culturale generale; - acquisire capacità di valutazione e gestione delle problematiche della società internazionale e globale; - possedere un'opportuna padronanza del metodo della ricerca nei diversi ambiti disciplinari che confluiscono nelle scienze politiche e delle relazioni internazionali. Prova Finale La laurea triennale in scienze politiche e relazioni internazionali si consegue previo superamento di una prova finale, un elaborato scritto che tiene conto delle caratteristiche del percorso formativo e consente una verifica delle conoscenze e competenze acquisite negli ambiti disciplinari del CdL. La prova finale, sostenuta con una Commissione nominata dalla competente Autorità accademica e composta a norma di legge consiste nella dissertazione di una tesi scritta, anche in lingua straniera, in un insegnamento scelto dal candidato tra quelli presenti nel suo curriculum.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Il corso di laurea triennale in Scienze Politiche dell’Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo, politologico, economico e giuridico. Il corso di studi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. l Corso di Studi in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali è strutturato in modo da permettere agli studenti di acquisire conoscenze scientifiche e metodologiche basate su una formazione multidisciplinare e interdisciplinare negli ambiti economico, giuridico, politologico, sociologico, storico e linguistico. Il Corso di Studi in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali, quindi, si pone i seguenti obiettivi specifici di formazione: - consentire l'acquisizione di conoscenze multidisciplinari nei settori giuridico, economico, politologico, sociologico e storico, nonché delle altre scienze sociali ed economiche; - svolgere attività finalizzate ad obiettivi professionalizzanti, connessi a specifiche figure ed esigenze del mercato del lavoro internazionale, oltre alla conoscenza di due lingue straniere. Al termine del percorso di studio i laureati del Corso di Studi dovranno possedere: - una formazione interdisciplinare nei diversi ambiti delle scienze politiche, economico-statistiche e sociali in generale accanto agli aspetti contenutistici professionalizzanti, oltre ad una solida formazione culturale generale; - acquisire capacità di valutazione e gestione delle problematiche della società internazionale e globale; - possedere un'opportuna padronanza del metodo della ricerca nei diversi ambiti disciplinari che confluiscono nelle scienze politiche e delle relazioni internazionali. Prova Finale La laurea triennale in scienze politiche e relazioni internazionali si consegue previo superamento di una prova finale, un elaborato scritto che tiene conto delle caratteristiche del percorso formativo e consente una verifica delle conoscenze e competenze acquisite negli ambiti disciplinari del CdL. La prova finale, sostenuta con una Commissione nominata dalla competente Autorità accademica e composta a norma di legge consiste nella dissertazione di una tesi scritta, anche in lingua straniera, in un insegnamento scelto dal candidato tra quelli presenti nel suo curriculum.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Il corso di laurea triennale in Scienze Politiche dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo, politologico, economico e giuridico. Il corso di studi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. l Corso di Studi in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali è strutturato in modo da permettere agli studenti di acquisire conoscenze scientifiche e metodologiche basate su una formazione multidisciplinare e interdisciplinare negli ambiti economico, giuridico, politologico, sociologico, storico e linguistico. Il Corso di Studi in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali, quindi, si pone i seguenti obiettivi specifici di formazione: - consentire l'acquisizione di conoscenze multidisciplinari nei settori giuridico, economico, politologico, sociologico e storico, nonché delle altre scienze sociali ed economiche; - svolgere attività finalizzate ad obiettivi professionalizzanti, connessi a specifiche figure ed esigenze del mercato del lavoro internazionale, oltre alla conoscenza di due lingue straniere. Al termine del percorso di studio i laureati del Corso di Studi dovranno possedere: - una formazione interdisciplinare nei diversi ambiti delle scienze politiche, economico-statistiche e sociali in generale accanto agli aspetti contenutistici professionalizzanti, oltre ad una solida formazione culturale generale; - acquisire capacità di valutazione e gestione delle problematiche della società internazionale e globale; - possedere un'opportuna padronanza del metodo della ricerca nei diversi ambiti disciplinari che confluiscono nelle scienze politiche e delle relazioni internazionali. Prova Finale La laurea triennale in scienze politiche e relazioni internazionali si consegue previo superamento di una prova finale, un elaborato scritto che tiene conto delle caratteristiche del percorso formativo e consente una verifica delle conoscenze e competenze acquisite negli ambiti disciplinari del CdL. La prova finale, sostenuta con una Commissione nominata dalla competente Autorità accademica e composta a norma di legge consiste nella dissertazione di una tesi scritta, anche in lingua straniera, in un insegnamento scelto dal candidato tra quelli presenti nel suo curriculum. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Consulenze editoriali e assistenza tesi di laurea nelle materie giuridiche, economiche, politiche e sociali. Collaborazione completa: dalla ricerca bibliografica, alla redazione e impaginazione. Si garantisce e si chiede serietà e riservatezza. Astenersi perditempo e indecisi. Redattori e scrittori dal 1995
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricercatore esperto con pluriennale esperienza nel settore della ricerca in discipline giuridiche, economiche e sociali offre la propria consulenza nei diversi settori attinenti la ricerca e la formazione quali: ASSISTENZA TESI DI LAUREA, per le quali si fornisce consulenza ed assistenza nelle diverse fasi del lavoro quali: 1) Reperimento del materiale bibliografico che viene svolto in modo preciso e veloce grazie ad ampia disponibilità di data - base contenenti la letteratura specialistica nelle discipline economiche, giuridiche, storiche e sociali 2) Scelta del materiale bibliografico: realizzato attraverso il censimento e la classificazione per nuclei tematici che riguardano i diversi aspetti del tema studiato 3) Redazione del piano di lavoro: realizzato attraverso la costruzione di un indice commentato che include delle sintesi preliminari di ricerca e stesura 4) Redazione dei capitoli, inclusa l’ introduzione e le conclusioni Il lavoro realizzato sarà la risultante di un servizio di elevata qualità che deriva da un’ esperienza acquisita sul campo testimoniata dalla realizzazione di oltre cento lavori di ricerca in ambito economico, giuridico e sociale. Con l’ affidamento del lavoro si potranno godere dei benefici di tale servizio quali: 1) alta qualità degli elaborati 2) capacità di reperire materiale realmente utile per il lavoro ed in modo veloce 3) serietà, professionalità e riservatezza nei servizi offerti 4) puntualità nelle consegne 5) prezzi assolutamente competitivi e tarati sul tipo di lavoro 6) agevoli e personalizzate modalità di pagamento. Le discipline specifiche trattate sono: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA CONTEMPORANEA, STORIA ECONOMICA, STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE, STORIA DEI TRATTATI INTERNAZIONALI, SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA AZIENDALE, INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE SOCIOLOGIA REDAZIONE DI RICERCHE SCOLASTICHE che viene realizzato nei tempi richiesti, in modo preciso ed a prezzi convenienti REDAZIONE DI TESINE per esami di maturità, concorsi pubblici e progressioni di carriera per le quali viene raccolto materiale documentario di varia natura e redatti testi di diversa lunghezza in base alle esigenze rappresentate. I testi vengono redatti in forma coerente e tale da risultare convincenti alle commissioni di esame. Per un preventivo senza impegno telefonare al seguente recapito 392 021 6664
        8 €
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        Professionista con pluriennale esperienza nel settore della ricerca in discipline giuridiche, economiche e sociali offre la propria consulenza nei diversi settori attinenti la ricerca e la formazione quali: ASSISTENZA TESI DI LAUREA, per le quali si fornisce consulenza ed assistenza nelle diverse fasi del lavoro quali: 1) Reperimento del materiale bibliografico che viene svolto in modo preciso e veloce grazie ad ampia disponibilità di data - base contenenti la letteratura specialistica nelle discipline economiche, giuridiche, storiche e sociali 2) Scelta del materiale bibliografico: realizzato attraverso il censimento e la classificazione per nuclei tematici che riguardano i diversi aspetti del tema studiato 3) Redazione del piano di lavoro: realizzato attraverso la costruzione di un indice commentato che include delle sintesi preliminari di ricerca e stesura 4) Redazione dei capitoli, inclusa l’ introduzione e le conclusioni Il lavoro realizzato sarà la risultante di un servizio di elevata qualità che deriva da un’ esperienza acquisita sul campo testimoniata dalla realizzazione di oltre cento lavori di ricerca in ambito economico, giuridico e sociale. Con l’ affidamento del lavoro si potranno godere dei benefici di tale servizio quali: 1) alta qualità degli elaborati 2) capacità di reperire materiale realmente utile per il lavoro ed in modo veloce 3) serietà, professionalità e riservatezza nei servizi offerti 4) puntualità nelle consegne 5) prezzi assolutamente competitivi e tarati sul tipo di lavoro 6) agevoli e personalizzate modalità di pagamento. Le discipline specifiche trattate sono: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA CONTEMPORANEA, STORIA ECONOMICA, STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE, STORIA DEI TRATTATI INTERNAZIONALI, SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA AZIENDALE, INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE SOCIOLOGIA REDAZIONE DI RICERCHE SCOLASTICHE che viene realizzato nei tempi richiesti, in modo preciso ed a prezzi convenienti REDAZIONE DI TESINE per esami di maturità, concorsi pubblici e progressioni di carriera per le quali viene raccolto materiale documentario di varia natura e redatti testi di diversa lunghezza in base alle esigenze rappresentate. I testi vengono redatti in forma coerente e tale da risultare convincenti alle commissioni di esame. Per un preventivo senza impegno telefonare al seguente recapito 392 021 6664
        8 €
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire il fenomeno dell’immigrazione, nelle sue implicazioni giuridiche, economiche, sociologiche e pedagogiche. Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A coinvolto, a vario titolo, nella gestione dei servizi legati all’immigrazione e nelle attuazione delle politiche di accoglienza ed integrazione degli stranieri in Italia. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione dei servizi collegati all’immigrazione al fine di creare figure professionalmente capaci, nella P.A., nelle forze dell’ordine e negli enti locali, di progettare ed attuare interventi adeguati sul piano giuridico, economico, sociologico e pedagogico. Obiettivi generali Supportare l’azione delle Istituzioni locali competenti in materia di immigrazione e lavoro nella programmazione dei fabbisogni di manodopera e nella gestione delle politiche per l’integrazione dei lavoratori immigrati; Sviluppare e consolidare metodologie e strumenti per l’inserimento di immigrati sul territorio nazionale; Formare gli operatori dei servizi per il lavoro pubblici e privati anche attraverso l’utilizzo della piattaforma di formazione a distanza ed i servizi di community aziendali; Favorire la cooperazione tra le Reti Pubbliche di servizio e gli Operatori Privati per allargare l’offerta di servizi ai singoli target ed utilizzare la più ampia gamma di competenze e strumenti contrattuali funzionali al reinserimento lavorativo ed alla qualificazione dei lavoratori. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Laureate in Economia e Commercio e Scienze Politiche con esperienza pregressa impartiscono lezioni per le materie di Economia Politica, Economia Aziendale e Diritto. Supporto per la stesura di tesi universitarie per le facoltà di: Giurisprudenza, Scienze Politiche e Economia.
        15 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Storia, Scienze Sociali, Giurisprudenza, Scienze Economiche, Scienze Politiche, Scienze Criminologiche, Archeologia, Scienze dell'Educazione,... per assistenza tesi (magistrali, triennali e di master) e preparazione esami Servizio antiplagio garantito (sottoscritto tramite contratto), riservatezza, originalità del lavoro, serietà Ricerche bibliografiche ragionate e veloci Per preventivi indicare tipo di tesi, materia, argomento, tempistiche. Prezzi economici, preventivi personalizzati immediati via mail o via Whatsapp
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dottoressa in filosofia, con seconda laurea in scienze politiche, specialistica in scienze del governo (entrambi i titoli conseguiti a pieni voti c/o l'universita' degli studi di torino) e diplomata (massimo del punteggio) al liceo classico d'azeglio (torino), con consolidata esperienza nel campo dell'insegnamento privato e seria professionalita', impartisce lezioni di latino, greco, filosofia e materie umanistiche in genere, per scuole di ogni ordine e grado. Valido supporto, altresì, per esami universitari e tesi di laurea. Metodo di recupero mirato insufficienze, debiti, esami arretrati. Prezzi modici.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Avvocato specializzato e Dottore di ricerca in Economia e Diritto offre aiuto e consulenza nella redazione di tesi di laurea o master, tesine, relazioni in materie giuridiche ed economiche. Disponibilità anche per affiancamento su lavori già in corso, correzione o elaborazione di singole parti o capitoli. Per info dettagliate rispondere all'annuncio e sarete ricontattati.
        100 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.