-
loading
Solo con l'immagine

Materasso bio aloe memory


Elenco delle migliori vendite materasso bio aloe memory

CUSCINO BIO ALOE MEMORY, CUSCINO MODELLO SAPONETTA H12 CM 100% MEMORY FOAM CON TESSUTO SFODERABILE, FODERA ESTERNA IN TESSUTO ALOE VERA
  • Cuscino Memory saponetta Aloe H12 cm
  • 100 % memory foam con tessuto sfoderabile
  • Fodera Esterna in tessuto Aloe Vera
  • I Cuscini vengono spediti Arrotolati e Scatolati
  • Garanzia 2 anni + il soddisfatto o rimborsato entro 15 giorni dall' arrivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERASSO SINGOLO IN MEMORY GEL BREEZE BUGNATO, ALTA PORTANZA, TESSUTO ALOE VERA, ORTOPEDICO, ALTO 30CM, 100% MADE IN ITALY - MOD. TOP30-90 X 190 CM (SINGOLO)
  • Memory gel breeze da 4 cm con densità 50 kg/m3;
  • Lastra poliuretano espanso alta portanza da 24 cm con densità 25 kg/m3;
  • Tessuto di rivestimento in Aloe Vera non sfoderabile;
  • Dotato di 4 comode maniglie laterali in tessuto;
  • Presidio medico sanitario n.2037549/R
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERASSO SINGOLO, AVENCO MEMORY MATERASSO 90X200 CM, 18 CM, IN SCHIUMA FREDDA 90 X 200, CON RIVESTIMENTO RIMOVIBILE, 2 STRATI DI SCHIUMA PER RAFFREDDAMENTO E SUPPORTO, CERTIFICATO CERTIPUR-US & ISPA
  • Design ergonomico a 2 strati per un comfort doppio: questo materasso 90 x 200 presenta un design a due strati in schiuma di gel refrigerante e schiuma di supporto ad alta densità e offre la migliore esperienza di sonno. La speciale tecnologia di taglio permette di riposare in tutte le posizioni del sonno e il design ergonomico assicura che il corpo rimanga in una linea naturale.
  • Altamente traspirante grazie alla schiuma gel di memoria: il nostro materasso da 90 x 200 cm utilizza l'ultima generazione di schiuma memory gel migliorata per evitare il sudore e mantenere il corpo asciutto e fresco. In combinazione con lo strato superiore traspirante, questo materasso in schiuma fredda è ben ventilato e si adatta meglio alla temperatura del sonno per ottenere un sonno ottimale.
  • Dite addio ai dolori corporei con un eccellente sostegno: la schiuma memory ad alta densità di questo materasso in memory foam si adatta al vostro corpo e sostiene tutto il corpo in modo uniforme. Riduci il fastidio di testa, spalle e schiena, garantendo un sonno piacevole. Il trattamento antiscivolo sul retro di questo materasso offre una presa senza precedenti anche quando si gira spesso.
  • Godetevi un sonno sano sul nostro materasso: con la schiuma CertiPUR-US siete sicuri con un materasso in memory foam Avenco. Questo materasso 90 x 200 H3 è dotato di un rivestimento in peluche rimovibile e lavabile, per offrire una superficie pulita e confortevole. Il nostro materasso in schiuma fredda di alta qualità 90 x 200 cm è di alta qualità e può liberare dalla stanchezza del lavoro per tutto il giorno e lasciarti dormire bene.
  • Perché scegliere il materasso AVENCO: è possibile provare questo materasso 90 x 200 cm in un periodo di prova di 100 notti e ottenere 10 anni di supporto. Il nostro materasso è compresso e arrotolato per garantire una consegna efficiente e una facile installazione. Basta rilasciare il materasso in schiuma fredda e attendere 72 ore fino a quando si espande completamente. Come membro dell'ISPA ci impegniamo a offrire ai sogni un sonno ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Materasso Bio Automodellante Il materasso BIO si caratterizza per una struttura a doppio strato lastra superficiale in MEMORY AUTOMODELLANTE e termosensibile di 2 cm resistente struttura in ESPANSO di 20 cm Il materasso si adatta perfettamente alla forma del corpo per poi tornare lentamente alla forma d’origine dopo l’eliminazione del peso Lo strato in Memory offre un elevato supporto ergonomico e rispetta la fisiologica curvatura della colonna vertebrale riducendo al minimo le pressioni esercitate sul corpo Favorisce il rilassamento muscolare, la circolazione sanguigna e linfatica garantendo un elevato benessere durante il riposo Dimensioni: L.80 x P.190xH.24 (singolo) Dimensioni: L.120 x P.190xH.24 (piazza e mezzo) Dimensioni: L.160 x P.190xH.24 (matrimoniale) Dimensioni: L.160 x P.200xH.24 (matrimoniale lungo) IL materasso arriva a casa vostra sotto vuoto Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materasso singolo in Memory Foam 80x190x h25 cm NAVY Specifiche     Materasso in memory foam 4 cm     laterale in tessuto aloe vera     Sfoderabile     Ovatta siliconata     Lastra memory foam densità 50     Gomma Poliestere densità 26     Feltro Geotex     Molle insacchettate defferenziate Dimensioni     Lunghezza 190 cm     Larghezza 80 cm     Altezza 25 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materasso matrimoniale in Memory Foam 160x190x h25 cm NAVY Specifiche     Materasso in memory foam 4 cm     laterale in tessuto aloe vera     Sfoderabile     Ovatta siliconata     Lastra memory foam densità 50     Gomma Poliestere densità 26     Feltro Geotex     Molle insacchettate defferenziate Dimensioni     Lunghezza 190 cm     Larghezza 160 cm     Altezza 25 cm.
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo composto da due strati: Memory Bugnato ed Poliflex, due sistemi di ultima generazione, progettati per garantire il massimo del comfort. Il materasso è progettato con 7 zone differenziate, ciò permette di distribuire il peso del proprio corpo in maniera ottimale, autocalibrandosi alle diverse pressioni esercitate dal corpo. Caratteristiche tecniche: - struttura interna: Memory Bugnato 5 cm Poliflex HR ad acqua senza CFC 17 cm - altezza materasso finito cm 25 - portanza: differenziata - tessuto aloe vera - maniglie in stoffa - anallergico antibatterico - traspirante - ecologico - sottofodera di protezione - fascia perimetrale in 3D sfoderabile - Made in Italy Misure disponibili: - dimensioni cm 80x190 - dimensioni cm 90x190 - dimensioni cm 90x200
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nostri materassi in memory foam si modellano alle curve del corpo, risultando così accoglienti. La lastra superiore, in visco elastico ed aloe vera, sostiene il corpo, evitando la formazione di punti di pressione che intralcerebbero la pressione sanguigna.La lastra inferiore in ERGOLATEX, regola la flessibilità di quella sovrastante offrendo un supporto stabile. Il rivestimento è in tessuto tridimensionale, arricchito con estratti di aloe vera, traspirante e termoregolatore, è totalmente sfoderabile, anallergico ed ergonomico. Prodotti nella nostra azienda, i materassi sono completamente made in Italy, prodotti con materie prime ricercate, sicure e garantite. Spedizione in tutta Italia. Possibilità di consegna a domicilio. SINGOLO: 80X190XH21 E’ possibile abbinare al materasso una rete, sia fissa che regolabile, manuale o elettrica, in tubolare e doghe in legno o completamente in legno. Per tutte le info contattateci. Un personale attento vi seguirà nelle scelte, anche telefonicamente, dandovi tutte le informazioni utili per conoscere al meglio il prodotto. SPEDIZIONE GRATUITA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cupido Plus un materasso a molle insacchettate indipendenti racchiuse ognuna in un sacchetto di cotone e agiscono indipendentemente l&rsquouna dall&rsquoaltra confortando delicatamente il tuo corpo, adeguandosi silenziosamente ad ogni movimento del corpo, agendo indipendentemente ad ogni pressione ricevuta senza sollecitare le altre. Le 1600 molle (nella versione matrimoniale) sono realizzate in filo di acciaio temperato e sono di diverso spessore, disposte in 7 zone differenziate, garantendo una risposta precisa alle sollecitazioni. Sono state pensate per offrire un effetto anatomico e quindi per adattarsi meglio alle diverse pressioni che ricevono. In questa maniera il corpo viene assistito nel riposo in ogni suo punto col giusto sostegno.Disponibile nelle versioni singolo, 1 piazza e mezzo, matrimoniale francese, matrimoniale, matrimoniale large e matrimoniale extra large.Specifiche tecniche- Fino a 1600 molle insacchettate (versione matrimoniale)- Molle indipendenti racchiuse in sacchetti di cotone con espanso- 7 zone differenziate- Anti acaro- Traspirante- Rivestimento anallergico, sfoderabile e lavabile in lavatriceComposizione lastra- Memory Aloe di spessore 45 mm- FoamNatura di spessore 15 mm- FoamGrigio+Giallo di spessore 140 mm + 1600 molle- FoamBianco di spessore 30 mmDimensioni- Altezza lastra interna: 23 cm- Altezza materasso finito (con rivestimento): 25 cm circaSpecifiche MaterialiViscoPur AloeFeel la schiuma viscoelastica a lento ritorno a base d&rsquoacqua, schiumata con oli vegetali e arricchita con microcapsule di aloe vera. Il ViscoPur favorisce la distribuzione ottimale del peso corporeo sul materasso, minimizzando i punti di pressione e favorendo la circolazione del sangue mentre l&rsquoAloe idrata i tessuti in modo naturale, calma il sistema nervoso e sostiene il sistema immunitario. inoltre indeformabile, cio in grado di ritornare alla propria forma originaria in modo graduale e costante, garantendo un supporto ottimale in ogni posizione.Rivestimento Vulcano: fibra in poliestere legata a cristalli bio-ceramici che creano un&rsquoazione benefica per tutto il corpo umano. Da un lato ha una funzione assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti UV-A e UV-B che impattano la pelle causando irritazioni, scottature e melanomi, dall&rsquoaltro un&rsquoazione riflettente dei raggi di natura termica che costituiscono un vero e proprio effetto schermante contro il calore del sole. La sua tecnologia legata ai cristalli bio-ceramici consente di abbassare la temperatura della superficie interna del tessuto assicurando freschezza e comfort durante l&rsquoattivit sportiva e l&rsquoesposizione al sole....
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Questo materasso risulta essere Il migliore in termini di elasticit ed anatomicit. Fino a 8 cm di Memory Viscopur Aloefeel nei punti spalla,bacino e gambe applicati su uno strato anatomico, elaborato per seguire alla perfezione la forma fisiologica della spina dorsale. Realizzato con il prestigioso memory Aloefeel l&rsquounico memory a microcapsule di Aloe vera a rilascio lento le cui propriet sono in grado diidratare i tessuti in modo naturale,calma il sistema nervoso e sostiene il sistema immunitario. E' inoltre indeformabile, cio in grado di ritornare alla propria forma originaria in modo graduale e costante, garantendo un supporto ottimale in ogni posizione. Grazie alla speciale sagomatura ad ONDA, il materasso particolarmente morbido, avvolgente ed ergonomico. Il materasso Apollo certificato come Dispositivo medico di classe I.Il dispositivo medicoQuesto particolare materasso un Dispositivo Medico in Classe I: quindi soggetto a detrazione d&rsquoimposta come spesa sanitaria (art.15, comma 1, lettera c del DPR). E' quindi marchiato CE in conformit con la direttiva europea 93/42 ECC che regolamenta i presidi sanitari.Disponibile nelle versioni singolo, 1 piazza e mezzo, matrimoniale francese, matrimoniale, matrimoniale large e matrimoniale extra large.Specifiche tecniche- 7 zone differenziate- Anti acaro- Traspirante- Indeformabile- Anti-acaro- Ergonomico- Antidecubito- Rivestimento anallergico, sfoderabile e lavabile in lavatriceComposizione lastra- Memory Aloe- Foam Rosso- FoamBiancoDimensioni- Altezza lastra interna: 20 cm- Altezza materasso finito (con rivestimento): 23 cm circaSpecifiche MaterialiRivestimento Tuono: tessuto antistress, anallergico, antiacaro ed antibatterico. Favorisce l&rsquoeliminazione dell&rsquoumidit del corpo e le cariche elettrostatiche mantenendo un microclima asciutto. Tessuto soffice e confortevole arricchito da un filato che lo rende pi luminoso di altri rivestimenti. Sfoderabile su tutti e 4 i lati con doppia zip e lavabile in lavatrice. Il rivestimento completo di fascia 3D ultra traspirante anallergico....
490 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo causa inutilizzo materasso singolo Baldiflex in Memory Foam con trattamento Aloe vera, acquistato 9 mesi fa con annessa rete Baldiflex ed eventualmente cuscino sempre memoryfoam Baldiflex con trattamento aloe vera.
170 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MATERASSO SINGOLO 80X190 H. 24 cm A memoria di forma. Termosensibile. Natura e tecnologia con aloe vera. Realizzato con materie prime naturali come: acqua, soia, aloe vera e oli essenziali garantendo un effetto benefico sulla pelle. Disponibile anche ad una piazza e mezza o nella versione matrimoniale. Consegna inclusa entro 50km. Risparmia con il materasso Pg salotti Bio h.24 scontato Assicurarti un riposo sempre profondo e ristoratore non sar pi solo un sogno: grazie alla qualit di questo materasso a prezzo scontato, sar facile garantirsi il relax totale con la convenienza di un prezzo Outlet che unicamente noi ti dedichiamo; non rinunciare a una serena ed attiva quotidianit, ma scegli il Materasso memory singolo Pg salotti a prezzo scontato e potrai dimenticare stress e stanchezza evitando di spendere una fortuna. Scheda tecnica materasso Bio h.24 Pg salotti Materasso Pg salotti di grande valore in offerta outlet sul nostro Outlet: trasporto incluso entro 100 Km per questa proposta. Un materasso deve risultare, oltre che comodo ed ergonomico, capace di adattarsi alle dimensioni ed alla forma della rete del letto che andr a completare, per cui bene valutare attentamente le svariate tipologie disponibili sul mercato: questo materasso Bio h.24 Pg salotti singoli. Prima di acquistare un materasso essenziale conoscere le svariate tipologie di imbottiture che ci sono sul mercato, poich hanno differenti peculiarit sulla base del materiale e della struttura interna: esistono materassi a molle compatti e parecchio resistenti, a molle insacchettate con zone di differente portata, in lattice o in Memory Foam morbidi e in grado di adattarsi in modo ottimale all'anatomia del corpo; questo materasso a prezzo scontato fa parte della collezione di materassi memory Pg salotti.
220 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materasso in memory foam disponibile a una piazza e mezza con misure 120x190-200cm disponibile a 500,00. Il materasso disponibile anche matrimoniale con misure 160x190-200cm a 650,00. STRUTTURA INTERNA:h. 18 cm PORTANZA DIFFERENZIATA: LATO A: medium - firm LATO B: medium - firm Reversibile. DESCRIZIONE MASSELLO Massello in water cell, schiuma di nuova generazione che conferisce alte prestazioni in termini di resilienza, morbidezza ed elasticit. A RICHIESTA rivestimento con imbottitura in memory bordato. 1 TIPO DI RIVESTIMENTO DISPONIBILE MEMORY ALOE ALTEZZA MATERASSO FINITO: h 20 cm circa Tante le virt dellAloe, famosa pianta dalle mille propriet. Rigenerante, disintossicante, analgesica e antinfiammatoria. Il tessuto del rivestimento trattato con milioni di microcapsule di Aloe vera. Dallo sfregamento e dal contatto del corpo sul piano letto le microcapsule rilasciano 75 sostanze benefiche per una piacevole sensazione idratante e di comfort con effetti rivitalizzanti e antistress. Materasso Mottes selection Eloise con forte sconto Scegliere il giusto materasso veramente fondamentale, di fatto proprio da esso dipender la qualit del tuo riposo e, conseguentemente, della tua quotidianit: grazie a questa proposta per il materasso Eloise con un ribasso imperdibile, ti assicurerai il riposo migliore tutte le notti; un riposo tranquillo e ristoratore garanzia di una serena ed attiva quotidianit, dunque dimentica stress e stanchezza ed affidati alla pluriennale esperienza della marca Mottes selection. Scheda tecnica materasso Eloise I letti hanno molteplici forme e misure: per fare in modo che il materasso si adatti alla perfezione ad esse, imprescindibile scegliere correttamente la tipologia che fa per te, per esempio questo materasso Eloise Mottes selection una piazza e mezza. Materasso Mottes selection di grande qualit scontato sul nostro Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta. Quando cerchi un materasso niente imprescindibile da valutare quanto il tipo di imbottitura: sono disponibili sul mercato versioni a molle, particolarmente resistenti nel tempo e compatte, a molle insacchettate, che permettono di creare zone di differente portata, in lattice, materiale estremamente morbido e anatomico, o in Memory Foam, sostanza morbida e in grado di adattarsi alla perfezione alle curve del corpo; tanto importante valutare con attenzione le molteplici tipologie per capire se questo materasso Eloise, che memory, fa per te.
500 €
Vista prodotto
Italia
Buongiorno causa trasloco metto in vendita buonissimo materasso matrimoniale in Memory Foam Aloe (che favorisce la traspirazione) a 3 zone di sostegno differenziate. Soli 2 anni di vita! Insieme con rete a doghe ortopedica matrimoniale robusta e di ottima qualità. Regalo, se desiderate la spalliera che vedete in foto. Zona di ritiro Largo Preneste.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per cambio casa materasso matrimoniale in memory con aloe vera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Memory 2.0 versione M.P. (media portanza) è un materasso ortopedico ed ergonomico, realizzato tramite l’unione di tre materiali tecnologici ed innovativi, lavorati a zone di sostegno differenziato, che garantisce una postura anatomicamente perfetta da entrambi i lati. Questo materasso è consigliato a chi vuole avere due dormite eccellenti ma differenti tra di loro: una più morbida ed avvolgente (lato memory), l’altra più sostenuta (lato in Lympha foam). Il materasso è sfoderabile, provvisto di fodera Bio Active Silver, creata per combattere fenomeni allergici e proteggere la pelle da dermatosi e irritazioni, l’effetto antimicrobico è basato su ioni d’argento su supporto ceramico. DIMENSIONE: 80 cm x 190 cm altezza 22 cm articoli disponibili: 2 Risparmia con il materasso Flexilan Memory 2.0 - bio active silver in offerta Approfitta di questa proposta davvero imperdibile riguardo il Materasso Flexilan Memory 2.0 - bio active silver memory a prezzo ribassato: grazie alla qualità dei prodotti del marchio, qui custodita in una sola proposta, ti assicurerai un sonno sereno e rigenerante ogni notte; se desideri una vita serena ed attiva è davvero importante l'acquisto del giusto materasso, che sia di qualità eccellente proprio come quello qui visibile a prezzo ribassato. Scheda tecnica materasso Flexilan Memory 2.0 - bio active silver Un materasso deve essere, oltre che comodo ed ergonomico, capace di adattarsi alle dimensioni ed alla forma della rete del letto su cui verrà adagiato, per tale ragione è bene valutare con attenzione le svariate tipologie disponibili sul mercato: questo materasso Memory 2.0 - bio active silver Flexilan è singoli. Se deciderai di acquistare questa proposta con materasso Memory 2.0 - bio active silver, dovrai considerare anche il costo della spedizione: trasporto escluso per questa proposta. Prima di acquistare un materasso è essenziale conoscere le svariate tipologie di imbottiture che si trovano sul mercato, poiché hanno differenti peculiarità in base al materiale e della struttura interna: ci sono materassi a molle compatti e molto resistenti, a molle insacchettate con zone di differente portata, in lattice o in Memory Foam soffici e che possono adattarsi in modo ottimale alle forme anatomiche; questo materasso a prezzo scontato fa parte della linea di materassi memory Flexilan.
235 €
Vista prodotto
Italia
Materasso Malesia memory La lastra Malesia è caratterizzata da una struttura a 2 strati: uno strato in lattice e una lastra in Memory Aloe. Lo strato in lattice ha una struttura alveolare che permette una costante areazione dissipando più velocemente il calore ed il ristagno dell’umidità. La struttura è suddivisa in 7 zone con portanza differenziata, la lastra di Memory Aloe offre un sostegno proporzionato alla parte del corpo che accoglie distribuendo il peso in modo corretto. La particolare lastra in Memory viene schiumata con oli vegetali e arricchita con micro capsule di aloe a lento rilascio che calmano il sistema nervoso, danno benefici al sistema immunitario ed hanno un’azione lenitiva ed idratante sull’epidermide. Struttura lattice alveolata A: Memory Aloe alto circa 4,5 cm B: Lattice alto circa 18 cm Peso supportato: 50/90 kg Grado rigidità: 8 altezza 22,5 Dimensioni: tutte le misure Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materasso a molle reversibile 160x190 cm alto 25 cm con molle pocket 760 e diviso in 7 zone di comfort che offrono un supporto unico ed ergonomicamente corretto. Imbottitura in schiuma di polietere. Il materasso presenta la marcatura CE ed è riconosciuto come dispositivo medico secondo MDR 745/2017. La fodera lavabile è elasticizzata e trattata con aloe vera ammorbidente. Inoltre, è dotata di trapuntatura spessa in memory foam da un lato e schiuma di polietere dall'altro. Detrazione fiscale 19% sui prodotti DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE 1 La spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti contrassegnati dal logo DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE 1 rientra tra le spese sanitarie per cui si ha diritto alla detrazione Irpef del 19% per l’importo eccedente i 129,11 euro. Per beneficiare di questo vantaggio, in sede di dichiarazione dei redditi occorre presentare la fattura d'acquisto del prodotto in cui sia specificata la dicitura “Dispositivo medico”. Le spese per la spedizione sono escluse dal conteggio. Scopri di più Dettagli prodotto Tipo di materasso Materasso a molle Dimensioni Larghezza: 160 cm, Lunghezza: 190 cm, Altezza: 25 cm Imballaggio Arrotolato e avvolto in plastica Misure confezione Lunghezza: 175 cm, Diametro: 35 cm Durezza Rigido Tipo di molle Pocket Ogni molla pocket è protetta da una tasca in tessuto che rende il materasso flessibile, ne aumenta la durata e riduce il rumore. Numero di molle/m² 250 Zone di comfort 7 7 zone di comfort forniscono un supporto speciale a zone quali testa, spalle, vita, anche, gambe e piedi. Composizione tessuto 100% poliestere Materiale Rivestimento stretch Trapuntatura 200 g/m² poliestere + 20 mm schiuma di polietere 18 kg/m³ // 200 g/m² poliestere + 20 mm memory foam 43 kg/m³ Fodera 20 mm schiuma di polietere 27 kg/m³ // 20 mm schiuma di polietere 27 kg/m³ Colore Bianco Lavare 30°C delicati Candeggio Non candeggiare Asciugatrice Non asciugare in asciugatrice Stiratura Non stirare Lavaggio a secco F - lavaggio a secco, programma capi delicati Certificazione ambientale e sanitaria Prodotto con marchio CE., Dispositivo Medico Classe 1, STANDARD 100 by OEKO-TEX® L'etichetta Standard 100 by OEKO-TEX® identifica i prodotti tessili che non contengono livelli dannosi di sostanze chimiche pericoolose. Caratteristiche Aloe Vera I tessuti trattati con estratto dalla pianta di aloe vera donano una sensazione di morbidezza., Maniglie girevoli Le maniglie girevoli sono comode per girare il materasso. Questo processo dovrebbe essere svolto 3-4 volte l'anno per evitare che la schiuma o l'imbottitura prenda la forma del corpo. Indice di qualità GOLD Garanzia 25 anni di garanzia materasso Peso 25,91 kg
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.