MATISSE UN POSTO NEL MONDO (SPRINGER SPANIEL) A PESCARA

Italian Setter Rescue - Matisse

Un posto nel mondo

Matisse è un meraviglioso springer spaniel ed è uno di quei cani che, purtroppo, ne devono passare tante prima di trovare il loro porto sicuro.
Matisse ha fatto tanta strada, ha superato momenti per lui difficili e sta cercando davvero qualcuno che finalmente gli dia l’opportunità di far vedere che meraviglioso cane lui sia.

Ha circa 4 anni, di taglia medio piccola, è buono ed educato, abituato a vivere in casa, è socievole con gli altri cani, ora infatti divide il box con altri maschi ed è bravo al guinzaglio.
Matisse è un po’ territoriale verso la ciotola, questo è un aspetto da gestire nel caso in cui ci sia un altro cane in casa, ma basta avere le giuste accortezze per evitare qualsiasi tipo di problema, anzi la presenza di un cane equilibrato sarebbe sicuramente un fatto positivo per lui, Matisse impara in fretta e ha fatto tantissimi progressi da quando si trova in pensione dove è seguito da una bravissima educatrice che saprà darvi le informazioni necessarie per avere il giusto approccio con lui.

Matisse si trova ora in pensione in provincia di Bologna, potete andarlo a trovare e parlare direttamente con l’educatrice per ogni informazione necessaria.
E’ arrivato il momento di trovare anche per Matisse il “suo posto nel mondo”, un rifugio sicuro in una famiglia che magari abbia già avuto cani e che non sia alla prima esperienza.

Matisse si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato, microchippato e castrato, con controlli pre e post affido.

No cacciatori, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

Per informazioni chiamare Costanza 349/8373515 o scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MATISSE UN POSTO NEL MONDO (SPRINGER SPANIEL)
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di setteringleseitalianrescue
24529276
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.