-
loading
Solo con l'immagine

Matrimoni


Elenco delle migliori vendite matrimoni

LIUJIU RUNNER DA TAVOLO IN MACRAMÈ, IN TELA NATURALE, CON SPLICING IN COTONE, PER MATRIMONI, MATRIMONI, MATRIMONI, MATRIMONI, MATRIMONI, FESTE IN CASA, CASALI DA PRANZO, 33 X 300 CM
  • RUNNER DA TAVOLO REVERSIBILE – un articolo che si trasforma completamente in due look. Fornisce un grande valore nello styling e proteggere il tavolo e i controsoffitti. Sentiti sicuro che stai ottenendo la migliore qualità, funzionalità e valore per i tuoi soldi.
  • Adatto a tutte le occasioni: il runner da tavola fatto a mano si adatta perfettamente a tutte le occasioni, da matrimoni, feste in casa, cene vacanze, uscite picnic, giorno del Ringraziamento, Natale e usarlo tutti i giorni.
  • Vesti il tavolo della sala da pranzo su o giù per creare il luogo perfetto per riunioni di famiglia, feste ed eventi stagionali
  • A proposito di noi: se non sei soddisfatto di questo runner da tavola per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci prima di lasciare una recensione, saremo disponibili per fornirti servizi e aiuto.
  • Riguardo a noi: Marca: LIUJIU. Si prega di confermare il nostro marchio LIUJIU. Se si desidera acquistare altri stili di tovaglia, è possibile cercare "LIUJIU. Tovaglia " su Amazon. Abbiamo più stili tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XMSIA GEMELLI CLASSICI PER UOMO 2 PCS ROMA OMAGGI FLOREALI GEMELLI FOR GLI UOMINI MIGLIORI BUSINESS MATRIMONI PER SMOKING SHIRT MATRIMONIO AZIENDALE (COLOR : BLACK, SIZE : 18×18MM)
  • Gemello Classico: Aspetto semplicistico e delicato, alla moda e classico, cattura più occhi su di te.Classy ed elegante design che sottolinea un'immagine di un vero gentiluomo, o è combinato con uno smoking estremamente tagliente o anche un abito formale minore!
  • Regalo ideale: Per matrimoni, anniversari, compleanni, occasioni speciali, partnership commerciali.
  • Per matrimoni, anniversari, compleanni, occasioni speciali, partnership commerciali.
  • Adatto per matrimoni, formale, abbigliamento di affari e uno sguardo finitura camicia complessiva lucidato, migliori regali per gli uomini, gli sposi, il padre, capo, fidanzato, marito.
  • Il set ideale: adatto per matrimoni, formale, abbigliamento di affari e uno sguardo finitura camicia complessiva lucidato, migliori regali per gli uomini, gli sposi, il padre, capo, fidanzato, marito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUPTIO 2 PEZZI VASI D'ORO PER TAVOLI CENTROTAVOLA MATRIMONIO, VASO FIORI IN METALLO VASO FIORI COLONNA, VASO FIORI GEOMETRICO ALTO 80CM, ESPOSITORE PER FIORI RETTANGOLARE PER DECORAZIONI MATRIMONI
  • IL PACCHETTO COMPRENDE: 2 pezzi centrotavola alti in oro portafiori per matrimoni ed eventi. I fiori artificiali non sono inclusi. Perfetto per una inaugurazione della casa o un regalo di matrimonio. Mostra diversi stili di romanticismo.
  • FACILE DA ASSEMBLARE: per una spedizione sicura e una facile conservazione, divideremo per te 8 strisce di metallo da 40cm e 2 pezzi di base quadrata. Hai solo bisogno di stringerli nella base quadrata e metterli insieme che è molto semplice e veloce.
  • DIMENSIONI: il nostro supporto per fiori geometrico è alto 80cm/ 31.5 pollici. La sua larghezza e lunghezza è di 28cm/11 pollici. La semplice forma a cubo della colonna rende il fiore più stabile. Posiziona questi centrotavola del matrimonio e aggiungi un tocco di eleganza in più agli arrangiamenti.
  • DESIGN SEMPLICE ELEGANTE: Il nostro portafiori, specialmente per i centrotavola di nozze, è realizzato in metallo di alta qualità che è antiruggine. Il nostro centrotavola per colonne è un'aggiunta senza tempo e di buon gusto per abbellire decorazioni per la casa e matrimoni con il suo design elegante. Sarà sicuramente il fulcro del tuo matrimonio o festa.
  • APPLICAZIONE: Il nostro portafiori in metallo si abbina a fiori appesi e fiori artificiali, perfetto per centrotavola per matrimoni, feste, compleanni, addio al nubilato, decorazioni per eventi, cerimonie di celebrazione. È adatto anche per l'arredamento della casa, soggiorno, sala da pranzo, bar caffetteria, hotel e altre decorazioni per festival.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per matrimoni ed eventi, servizi fotografici e set cinematografici, noleggio bellissima CITROEN DS 20 PALLAS del 1973 con conducente. Colore rosso con tetto nero, interni avvolgenti in velluto rosso con inserti in pelle bianca. Disponibile in provincia di Varese e province confinanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto per un matrimonio da favola?per eventi speciali ? Collezionista auto e moto epoca offre propri mezzi per cerimonie,servizi fotografici,set cinematografici: Auto Oldsmobile delta 88 Royale convertibile anno 1974 (unica in Italia); Auto Morris Minor 1000 convertibile 1964; Auto Alfa Romeo 164 Turbo V6 1993; Moto Guzzi GTV 500 (1938)con sidecar Tittarelli (1949); Moto Honda custom VT 500 (1983) Moto motom 48 (1954) Moto Honda 50 (1989)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOLEGGIASI FERRARI, MASERATI, JAGUAR, ETC........PER CERIMONIE, COMPLEANNI, EVENTI, PUBBLICITA' E VARIE OCCASIONI. INFO 0744 994828 OPPURE 339 2043539 ANCHE TRAMITE WHATSAPP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il tuo giorno più importante, contattaci e potremmo offrirvi auto sportive ed eleganti, vedi FERRARI, MASERATI, JAGUAR etc.. per info e contatti 339 2043539 anche WHATSAPP
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Matrimoni In Auto D'Epoca in MAGGIOLINO -1964-. In una giornata speciale, anche l’auto non può essere da meno. Per matrimoni, cerimonie e qualsiasi altra occasione da ricordare, si offre il noleggio da privato di un Maggiolino VW del 1964 colore "blu lago" con autista. La vettura d’epoca è iscritta al Club Auto Storiche Italiane (targa oro) ed è stata più volte esposta in saloni nonché recensita su riviste specializzate di auto storiche. Completamente ristrutturata con un’eccezionale cura nei dettagli, questo Maggiolino VW si presenta come una vettura di originale bellezza, avvolta da un appeal retrò di un passato indimenticabile. Il servizio di noleggio prevede un autista e a richiesta eventuali elementi decorativi come fiori e nastri o accessori di un tempo, al fine di rendere la vettura ancora più esclusiva. Il Maggiolino può essere allestito per le occorrenze, secondo i Vostri gusti, a prezzi molto competitivi. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o chiarimento. Il MAGGIOLINO VW saprà onorare il Vostro giorno più importante! Siamo su F.B. Il Maggiolo – Visita il SITO “il maggiolo”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Matrimoni In Auto D'Epoca in MAGGIOLINO -1964-, vetro piatto. In una giornata speciale, anche l’auto non può essere da meno. Per matrimoni, cerimonie e qualsiasi altra occasione da ricordare, si offre il noleggio da privato di un Maggiolino VW del 1964 colore "blu lago" con autista. La vettura d’epoca è iscritta al Club Auto Storiche Italiane (targa oro) ed è stata più volte esposta in saloni nonché recensita su riviste specializzate di auto storiche. Completamente ristrutturata con un’eccezionale cura nei dettagli, questo Maggiolino VW si presenta come una vettura di originale bellezza, avvolta da un appeal retrò di un passato indimenticabile. Il servizio di noleggio prevede un autista e a richiesta eventuali elementi decorativi come fiori e nastri o accessori di un tempo, al fine di rendere la vettura ancora più esclusiva. Il Maggiolino può essere allestito per le occorrenze, secondo i Vostri gusti, a prezzi molto competitivi. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o chiarimento. Il MAGGIOLINO VW saprà onorare il Vostro giorno più importante! Siamo su F.B. Il Maggiolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matrimoni In Auto D'Epoca in MAGGIOLINO -1964-. In una giornata speciale, anche l’auto non può essere da meno. Per matrimoni, cerimonie e qualsiasi altra occasione da ricordare, si offre il noleggio da privato di un Maggiolino VW del 1964 colore "blu lago" con autista. La vettura d’epoca è iscritta al Club Auto Storiche Italiane (targa oro) ed è stata più volte esposta in saloni nonché recensita su riviste specializzate di auto storiche. Completamente ristrutturata con un’eccezionale cura nei dettagli, questo Maggiolino VW si presenta come una vettura di originale bellezza, avvolta da un appeal retrò di un passato indimenticabile. Il servizio di noleggio prevede un autista e a richiesta eventuali elementi decorativi come fiori e nastri o accessori di un tempo, al fine di rendere la vettura ancora più esclusiva. Il Maggiolino può essere allestito per le occorrenze, secondo i Vostri gusti, a prezzi molto competitivi. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o chiarimento. Il MAGGIOLINO VW saprà onorare il Vostro giorno più importante!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Noleggio l'auto sposa VERGARA a Napoli effettua servizi noleggio vetture moderne e d'epoca per eventi, matrimoni, comunioni, cresime in tutta la Campania Contattateci senza impegno per prendere visione delle vetture presso la nostra sede di napoli in via campanile 141 Disponiamo di un parco auto per matrimoni ben assortito in esso è presente la vettura dell'anno, LA PORSCHE PANAMERA
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poichè Sono collezionista di auto e moto d'epoca: metto a disposizione per servizi,matrimoni,manifestazioni i seguenti mezzi oldsmobile delta 88 royale convertibile anno 1974; Morris minor 1000 (inglese) convertibile anno 1964; Alfa super V6 turbo anno 1993 Sidecar moto guzzi /tittarelli anno 1938 Honda VT500 custom anno1984 Motom 50 anno 1954 Honda 50 anno 1989 Per aiutarmi in questo hobby Mi offro per allietare le Vs. giornate particolari Se interessati a collaborazione per eventi,servizi fotografici,tour o matrimoni contattatemi 3393792793 Cordialmente Euro Rossi
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Noleggio splendido Maggiolone Cabriolet colore bianco capote nera anno 1977. Matrimoni,Servizi Fotografici e Video,Eventi vari Disponibile per le zone di: Prato,Pistoia,Firenze,Lucca e Versilia Noleggio solo con autista Per info e prezzi contatto mail o cellulare
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Maggiolino anni 70 cabriolet bianco con capote e interni neri tutto originale disponibile per matrimoni ed eventi a lamezia terme e dintorni. Il mezzo risulta essere perfettamente efficiente. Si assicura e si richiede massima serietà
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio Hummer Luxury bianco per matrimoni feste addio celibato nubilato ed eventi, settimana della moda. Il noleggio dell'auto con il miglior prezzo garantito! A PARTIRE DA 70 euro Chiamatemi, scrivetemi su WhatsApp oppure mandatemi una mail per un preventivo personalizzato. Cellulare 328/2310791
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Matrimonioautoepoca2cv.altervista.org Privato offre con autista bellissima Citroen 2CV special bianca, del 1984, per matrimoni ed eventi. Regalatevi o fatevi regalare uno splendido percorso nuziale nell?Auto d?Epoca Citroen 2cv..... un tocco elegante e retrò per il vostro matrimonio. Non vi sposate ma volete festeggiare una cerimonia o un evento importante in grande stile? La nostra Auto d?Epoca Citroen 2cv fa sicuramente al caso vostro! Il servizio per il matrimonio comprende: - Conduzione dell'auto - Allestimento dell'auto con fiocchi, nastri e veli - Sosta dal fiorista scelto dagli sposi per l'addobbo dell'auto (a carico del cliente salvo accordi) - Arrivo presso l'abitazione della sposa all'orario concordato - Spostamento da casa della sposa al luogo dove avverrà la cerimonia nuziale - Spostamenti per il servizio fotografico nelle varie location - Spostamento finale al ristorante - Opzionale - servizio Prolungato: spostamento finale di rientro a casa dopo il rinfresco Prezzi a partire da euro 250 matrimonioautoepoca2cv.altervista.org
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Citroen DS del '68 tutta originale Disponibile con autista Cerimonie matrimoni set fotografici e cinematografici Provincia Arezzo Firenze Siena Per info e preventivi 389/8288887
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Citroen ds x cerimonie matrimoni feste servizi fotografici ecc info contatto telefonico grazie
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Noleggio con conducente. Bellissimo Maggiolone Cabrio Nero con interni in pelle beige Per Matrimoni e Cerimonie.
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Noleggio Maggiolone (maggiolino) cabrio bianco per eventi matrimoni in piemonte e regioni limitrofe. se interessati contattare 320/1670440 (anche wattshapp)
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noleggio con conducente fiat 500 anno 1972 colore pastello per matrimoni. ottimo stato sia di carozzeria che di motore. sedili ricoperti per l/'occasione con stoffa rosso damascato come da foto. Interpellatemi senza problemi fornirò tutte le notizie possibili in merito al noleggio. Garantisco max serietà. grazie della visita roberto 333-2953546
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noleggio per matrimoni Audi q5 s-line con doppio tetto panoramico apribile
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAGGIOLINO (MAGGIOLONE) CABRIOLET 1978 NERO, CAPOTE BEIGE E INTERNI BIANCHI PER MATRIMONI ED EVENTI PARTICOLARI. TUTTA LA SICILIA. E' COMPRESO L' AUTISTA. tel. 3381508018 / e-mail: marco.silluzio@email.it L' auto è un dettaglio fondamentale, selezionarla significa immortalare, secondo il proprio stile il momento, la scena più importante del matrimonio: l' ingresso della sposa in chiesa! Fra tutte poche auto sono in grado di essere eleganti e allo stesso modo spiritose. Il Maggiolone cabrio nero, peraltro, esalta ancor di più l' elegante abito bianco della sposa che, certamente, non passerà inosservata_ Maggiolone Cabrio offre il proprio servizio, professionale ed a prezzi molto convenienti, in tutta la Sicilia, isole comprese_
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Privato offre bellissima Citroen 2CV special bianca, del 1984, per matrimoni ed eventi. Regalatevi o fatevi regalare uno splendido percorso nuziale nell?Auto d?Epoca Citroen 2cv..... un tocco elegante e retrò per il vostro matrimonio. Non vi sposate ma volete festeggiare una cerimonia o un evento importante in grande stile? La nostra Auto d?Epoca Citroen 2cv fa sicuramente al caso vostro! Il servizio per il matrimonio comprende: - Conduzione dell'auto - Allestimento dell'auto con fiocchi, nastri e veli - Sosta dal fiorista scelto dagli sposi per l'addobbo dell'auto (a carico del cliente salvo accordi) - Arrivo presso l'abitazione della sposa all'orario concordato - Spostamento da casa della sposa al luogo dove avverrà la cerimonia nuziale - Spostamenti per il servizio fotografico nelle varie location - Spostamento finale al ristorante - Opzionale - servizio Prolungato: spostamento finale di rientro a casa dopo il rinfresco Prezzi a partire da euro 250 matrimonioautoepoca2cv.altervista.org
250 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
NOLEGGIO SPLENDITA FERRARI, JAGUAR, MASERATI, PER CERIMONIE, MATRIMONI, EVENTI, COMPLEANNI, cell. 339 2043539,,,,,,,,,,,,,,,
Vista prodotto
L Aquila (Abruzzo)
NOLEGGIO FERRARI, MASERATI, JAGUAR............PER MATRIMONI, EVENTI, COMPLEANNI, PUBBLICITA', SPOT, CINEMA, ETC..........INFO E CONTATTI DANIELE 339 2043539..... ANCHE WHATSAPP........FACEBOOK DANIELE IPPOLITI..........
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
NOLEGGIO JAGUAR XF,MASERATI QUATTRO PORTE, FERRARI F360 MODENA PER CERIMONIE, MATRIMONI,EVENTI, PUBBLICITA,ETC...............Daniele per info cell..339 2043539.......
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
autonoleggio per cerimonie, FERRARI,MASERATI,JAGUAR,,,,,,,,,,,,,,,,,,,COMPLEANNI, MATRIMONI, EVENTI, ETC.....INFO. 339 2043539 ROMA VITERBO TERRACINA LATINA CIVITAVECCHIA MONTALTO TARQUINIA ORTE ETC....................
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Noleggio AUTO FERRARI,MASERATI,JAGUAR,........ per cerimonie, matrimoni, compleanni, pubblicita,'eventi etc..............Daniele.339 2043539
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si noleggia auto per cerimonie, compleanni, matrimoni,pubblicità,ed eventi....contattare al 339 2043539 anche whatsapp.........
Vista prodotto
Macerata (Marche)
AUTONOLEGGIO AUTO PERCERIMONIE, FERRARI, MASERATI, JAGUAR,LAMBORGHINI.................PER MATRIMONI, COMPLEANNI,CINEMA, PUBBLICITA', SPOT, PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL 339 2043539 ANCHE WHATSAPP OPPURE 0744 994828 DANIELE...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.