-
loading
Solo con l'immagine

Lego duplo primo giardino


Elenco delle migliori vendite lego duplo primo giardino

LEGO DUPLO AUTOPOMPA, SET DI COSTRUZIONI PER BIMBI DI 1,5 ANNI, 10917
  • Tante avventure attendono i piccoli vigili del fuoco mentre guidano il camion rosso alla sua prossima emozionante missione
  • Il camion dei pompieri offre ai bambini più piccoli il loro primo set LEGO DUPLO; può essere spinto in avanti, le decorazioni dei pompieri ai finestrini si accompagnano alla scala estensibile
  • I più piccoli possono guidare il camion fino all’emergenza, alzare e abbassare la scala e quindi lavorare insieme per assistere chiunque abbia bisogno di aiuto
  • Qualsiasi piccolo pompiere vorrà mettere le mani su questo set di camion dei pompieri giocattolo; regale di Natale o di compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini dai 18 mesi in su
  • L’autopompa misura 9 cm lunghezza, 7 cm altezza, 6 cm larghezza - le giuste dimensioni per portare il gioco ovunque vadano i bambini; combinalo con altri set LEGO DUPLO per tanto divertimento in più
  • Non richiede batterie; l’autopompa LEGO DUPLO è alimentata dall’immaginazione dei bambini - e così il divertimento non finisce mai
  • Il divertimento con l’autopompa inizia direttamente dalla scatola; le semplici istruzioni offrono idee e ispirazione per aiutare i genitori e i bambini a ottenere ottimi benefici per lo sviluppo
  • Introduci il tuo bambino prescolare alla costruzione e all’apprendimento con i set LEGO DUPLO; progettati per offrire un gioco creativo aperto che ispira le giovani menti, contengono scene familiari
  • I mattoncini LEGO DUPLO soddisfano elevati standard del settore; questo significa che sono ottimali per essere manipolati, posizionati e smontati dalle manine piccole - ed è così dal 1969
  • Il LEGO Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO DUPLO a diversi test, tra cui caduta, schiacciamento, torsione, per verificare che soddisfino elevati standard di sicurezza e qualità globali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO DUPLO ELICOTTERO ANTINCENDIO E AUTO DELLA POLIZIA, COSTRUZIONI PER BAMBINI 1,5 ANNI, 10957
  • Regala Il mio primo elicottero dei pompieri e auto della polizia LEGO DUPLO (10957), un giocattolo per bambini progettato per ispirare il gioco di fantasia e offrire benefici per lo sviluppo.
  • Include un elicottero costruibile con rotore funzionante e un’auto della polizia a spinta con mattoncino sirena (silenzioso). Il set è realizzato con forme colorate sicure e facili da manipolare per le manine dei più piccoli.
  • Le tecniche di costruzione di base migliorano le capacità motorie complesse, i giochi di ruolo basati su missioni di salvataggio rafforzano le abilità socio-emotive e le forme colorate e i dettagli divertenti danno vita a giochi creativi.
  • Un’idea regalo resistente e di alta qualità per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini dai 18 mesi in su.
  • L’elicottero misura 9 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza. L’auto della polizia misura invece 8 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
  • Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori.
  • Tutti i set di gioco LEGO DUPLO sono sapientemente progettati in modo da includere caratteristiche che incoraggiano il gioco evolutivo aperto e consentono ai genitori di condividere momenti preziosi con i loro piccoli.
  • I set di gioco LEGO DUPLO, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole, soddisfano i più rigorosi standard di settore dal 1969.
  • Tutti i mattoncini e gli elementi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più rigorosi standard di sicurezza per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO DUPLO TRENINO UNICORNO, COSTRUZIONI PER BAMBINI 1,5 ANNI CON 2 STELLE, ARCOBALENO E 2 VAGONCINI, 10953
  • Sorprendi i bambini con l’adorabile e colorato set Il mio primo unicorno LEGO DUPLO (10953). Questo versatile giocattolo propone forme divertenti che anche le manine più piccole possono manipolare, posizionare e trainare con facilità.
  • Include un unicorno costruibile, 2 stelle, un arcobaleno e 2 vagoncini a spinta con ruote. Tutte le forme hanno angoli arrotondati e sono sicure e facili da manipolare per le manine dei più piccoli.
  • Mentre costruiscono e giocano insieme agli adulti, i bambini sviluppano capacità motorie complesse e imparano a riconoscere colori e forme.
  • Questo delizioso e resistente set di gioco è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini dai 18 mesi in su.
  • Misura 13 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza, le dimensioni perfette per le manine dei più piccoli.
  • Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori.
  • Tutti i set di gioco LEGO DUPLO sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiose che incoraggiano il gioco evolutivo aperto che i genitori possono condividere con i loro piccoli.
  • I set di gioco LEGO DUPLO, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole, soddisfano i più rigorosi standard di settore ed è così dal 1969.
  • Tutti i mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottopostia diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più stringenti standard di sicurezza per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lego duplo 10977 il mio primo cagnolino e gattino con suoni, set con gatto e cane giocattolo, giochi per bambini dai 18 mesi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorprendi i bambini con l'adorabile set Il mio primo unicorno LEGO DUPLO (10953). Il giocattolo include forme colorate che anche le manine piu' piccole afferrano, posizionano e trainano con facilita'. Il mio primo unicorno LEGO DUPLO sviluppa l'immaginazione dei bambini mentre apprendono come costruire e imparano le forme e i colori. Formato da componenti facili da maneggiare, collegare e rimuovere dai vagoncini, il treno offre varie opportunita' di gioco. Il set include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli su cui i bambini possono posizionare i mattoncini durante la costruzione, mentre i genitori li aiutano con forme e colori. Il treno puo' essere collegato ad altri giocattoli LEGO DUPLO su ruote.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Autogrù 10918 LEGO DUPLO Giocattolo educativo per i bambini con gru, veicolo da costruzione blu con vantaggi per lo sviluppo dei bambini dai 18 mesi in su (6 pezzi). Il tuo piccolo soccorritore riuscirà a usare questa autogrù per aiutare le persone in difficoltà? Dopo l’assemblaggio rapido e semplice dell’autogrù, il tuo bambino svilupperà le sue capacità motorie complesse guidando il veicolo a 4 ruote sul luogo dell’emergenza, posizionando il cono per avvertire gli altri conducenti e sollevando e abbassando il gancio della gru. Tante emozionanti scene di gioco ti attendono quando il carro attrezzi arriva a soccorrerti; ecco che arriva l’autogrù; questo giocattolo facilmente costruibile per i bambini ispira il gioco aperto e offre tanti vantaggi per lo sviluppo. I più piccoli entrano subito in azione con questo divertente carro attrezzi. Condivi tutte le pietre miliari dello sviluppo con il tuo bambino mentre guida l’autogrù blu alla sua prossima missione di salvataggio; questo piccolo veicolo costruibile è il primo grande giocattolo LEGO che ispira le giovani menti. Giocattolo educativo per i bambini. Questo simpatico carro attrezzi a spinta con gru regolabile consente ai bambini e ai genitori di lavorare in squadra per aiutare le persone in difficoltà. I bambini possono spingere il camion sul luogo dell’emergenza, quindi utilizzare le loro capacità motorie complesse per posizionare il cono e sollevare e abbassare il gancio della gru. Con decorazioni di un bambino e di una bambina sui finestrini dell’autogrù, questo divertente giocattolo insegna ai bambini il lavoro di squadra. Giocattoli da costruzione educativi per i più piccoli. Con i playset LEGO DUPLO, i bambini in età prescolare e i genitori possono condividere i momenti dello sviluppo più preziosi. Progettati per dare ai più piccoli i giocattolottimi per le loro esigenze, i set LEGO DUPLO offrono un gioco aperto che incoraggia l’espressione di sé e l’apprendimento dei bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set LEGO DUPLO include due cuccioli da costruire, un gattino e un cane giocattolo, con un cerchio per farli giocare insieme ad altri elementi I bambini più piccoli possono facilmente assemblare i 2 mattoncini per costruire il gatto e il cane giocattolo, per poi prendersi cura e ascoltare i loro piccoli amici Gli effetti sonori degli animali giocattolo permettono di imparare con facilità attraverso il gioco di ruolo, con rumori che indicano il momento di mangiare, giocare, dormire e altro ancora Sviluppa le capacità di costruzione dei bambini dai 18 mesi in su grazie ai 2 grandi mattoncini LEGO DUPLO, da assemblare per completare entrambi gli animali giocattolo Grazie ai giochi per bambini di LEGO DUPLO, i più piccoli imparano da subito a prendersi cura degli animali, diventando responsabili e coscienti dei loro bisogni Questo set per la cura degli animali include mattoncini per costruire una torta di compleanno, un regalo, un albero con una stella più i mattoncini per il cibo degli animali e una ciotola
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non perdere il nuovo colorato set Il mio primo Treno dei numeri - impariamo a contare LEGO DUPLO (10954). Con 10 mattoncini colorati che i piccoli possono caricare, scaricare, impilare e ordinare, oltre ai personaggi di una bambina, un bambino e un cane DUPLO, non si finisce mai di imparare giocando. I piccoli possono mettere e togliere dal treno i mattoncini numerati, allinearli nell'ordine corretto e unirli per costruire una parete numerata. Con le ruote mobili, un tetto apribile e simpatici personaggi DUPLO con cui condividere il divertimento, il Treno dei numeri trasportera' il tuo bambino in un mondo ricco di immaginazione e gioco evolutivo!
Vista prodotto
Italia
Aiuta il tuo bambino ad esplorare, giocare e creare con "Il mio primo insieme di costruzione Lego? Duplo?"! Questi grandi mattoncini Lego? Duplo? sono perfetti per permettere ai bambini piccoli di familiarizzare con la costruzione creativa. Il coperchio d Marca: Lego
20,17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Sorprendi i bambini con l’adorabile e colorato set Il mio primo unicorno LEGO DUPLO (10953) che propone forme divertenti che anche le manine più piccole possono manipolare, posizionare e trainare con facilità Include un unicorno costruibile, 2 stelle, un arcobaleno e 2 vagoncini a spinta con ruote; tutte le forme hanno angoli arrotondati e sono sicure e facili da manipolare per le manine dei più piccoli Mentre costruiscono e giocano insieme agli adulti, i bambini sviluppano capacità motorie complesse e imparano a riconoscere colori e forme Questo delizioso e resistente set di gioco è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini dai 18 mesi in su Misura 13 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza, le dimensioni ottimale per le manine dei più piccoli Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori Tutti i set di gioco LEGO DUPLO sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiose che incoraggiano il gioco evolutivo aperto che i genitori possono condividere con i loro piccoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Regala Il mio primo elicottero dei pompieri e auto della polizia LEGO DUPLO (10957), un giocattolo per bambini progettato per ispirare il gioco di fantasia e offrire benefici per lo sviluppo Include un elicottero costruibile con rotore funzionante e un’auto della polizia a spinta con mattoncino sirena (silenzioso); il set è realizzato con forme colorate sicure e facili da manipolare per le manine dei più piccoli Le tecniche di costruzione di base migliorano le capacità motorie complesse, i giochi di ruolo basati su missioni di salvataggio rafforzano le abilità socio-emotive e le forme colorate e i dettagli divertenti danno vita a giochi creativi Un’idea regalo resistente e di alta qualità per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini dai 18 mesi in su L’elicottero misura 9 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza mentre l’auto della polizia misura invece 8 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori Tutti i set di gioco LEGO DUPLO sono sapientemente progettati in modo da includere caratteristiche che incoraggiano il gioco evolutivo aperto e consentono ai genitori di condividere momenti preziosi con i loro piccoli
Vista prodotto
Italia
Ci si diverte sempre allo zoo! Con quattro animali dolcissimi, un elefantino, una tigre, un orso polare e una giraffa, il simpatico guardiano dello zoo ha sempre qualcosa da fare. Aiutalo a dare da mangiare agli animali. I mattoncini Lego? Duplo?, i perso Marca: Lego
24,54 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il mio primo LEGO DUPLO Ora del bagnetto: Treno degli animali galleggiante (10965) e' un giocattolo per lo sviluppo facile da pulire da usare durante il bagnetto dei bambini in eta' prescolare dai 18 mesi in su. L'ippopotamo, la papera e l'orso polare rendono piu' divertente il bagnetto dei bambini. Oltre a questi 3 animali, posizionati su anelli galleggianti collegabili di diverso colore, il set include anche un secchioin cui lavarli e una nuvola che produce pioggia. Ganci arrotondati permettono ai bambini di collegare senza difficolta' gli anelli galleggianti agli anelli dei set (venduti separatamente) Ora del bagnetto: Panda rosso galleggiante (10964) e Ora del bagnetto: Isola degli animali galleggiante (10966). Inoltre, gli anelli si aprono per facilitare il risciacquo e garantirne l'igiene, bagnetto dopo bagnetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Regala ai bambini l’incantevole set Il mio primo treno degli animali LEGO DUPLO (10955) che include 4 animali costruibili che anche le manine più piccole possono manipolare, posizionare e trainare con facilità Include un elefante (4 pezzi), una tigre (2 pezzi), una giraffa (3 pezzi) e un panda (2 pezzi) costruibili, oltre a 4 vagoncini a spinta con ruote I bambini costruiscono e ricostruiscono, allineano i vagoncini, posizionano gli animali sul treno, li rimuovono e li impilano uno sull’altro, sviluppando capacità motorie complesse e scoprendo un mondo di giochi di ruolo ricchi di fantasia Questo set offre tutto ciò che occorre per rendere felice i bambini dai 18 mesi in su: creatività, opzioni di gioco ricche di fantasia e benefici per lo sviluppo ed è un regalo ottimale per i più piccoli Misura 14 cm di altezza, 45 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza, le dimensioni ottimale per le manine dei più piccoli Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori I vari animali possiedono diversi livelli di complessità di costruzione per stimolare le abilità costruttive dei più piccoli, mentre alcune funzioni speciali, come il collo mobile della giraffa, rendono il gioco ancora più divertente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il mio primo Lego Duplo Ora del bagnetto: Panda rosso galleggiante offre opzioni di gioco durante il bagnetto per favorire lo sviluppo dei bambini in età prescolare dai 18 mesi in su. I bambini ameranno giocare con questo tenero panda nell’acqua, potranno lavarlo con il secchio, che si adatta perfettamente all’anello, mentre il panda si concede una nuotatina. Un gancio arrotondato permette di collegare l’anello galleggiante agli anelli degli altri set (venduti separatamente). Inoltre, l’anello si apre per facilitare il risciacquo e garantirne l’igiene, bagnetto dopo bagnetto
Vista prodotto
Italia
Fai scoprire al tuo bambino il mondo delle ferrovie e delle costruzioni con DUPLO LEGOville - Il mio primo treno - 10507.Crea un colorato treno a vapore dotato di effetti sonori, di un vagone passeggeri, di una stazione con biglietteria, di una pompa di b Marca: Lego
46,65 €
Vista prodotto
Italia
Duplo Treno degli animali galleggiante Il mio primo LEGO DUPLO Ora del bagnetto: Treno degli animali galleggiante e un giocattolo per lo sviluppo facile da pulire da usare durante il bagnetto dei bambini in eta prescolare dai 18 mesi in su. Giocattolo galleggiante facile da pulire per un bagnetto piu divertente. Lippopotamo, la papera e lorso polare rendono piu divertente il bagnetto dei bambini. Oltre a questi 3 animali, posizionati su anelli galleggianti collegabili di diverso colore, il set include anche un secchio in cui lavarli e una nuvola che produce pioggia. Ganci arrotondati permettono ai bambini di collegare senza difficolta gli anelli galleggianti agli anelli di altri set. Inoltre, gli anelli si aprono per facilitare il risciacquo e garantirne ligiene, bagnetto dopo bagnetto. I giocattoli LEGO DUPLO consentono ai genitori di condividere le preziose tappe evolutive dei propri bambini attraverso il divertimento, lauto-espressione e lesplorazione gioiosa. Il colorato set Il mio primo LEGO DUPLO Ora del bagnetto: Treno degli animali galleggiante offre innumerevoli opportunita di apprendimento tramite il gioco, bagnetto dopo bagnetto. I componenti LEGO DUPLO, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine dei piu piccoli, soddisfano i piu rigorosi standard di settore dal 1969. I mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Vista prodotto
Italia
Il mio primo LEGO DUPLO Ora del bagnetto: Treno degli animali galleggiante e' un giocattolo per lo sviluppo facile da pulire da usare durante il bagnetto dei bambini in eta' prescolare dai 18 mesi in su. Giocattolo galleggiante facile da pulire per un bagnetto piu' divertente. L'ippopotamo, la papera e l'orso polare rendono piu' divertente il bagnetto dei bambini. Oltre a questi 3 animali, posizionati su anelli galleggianti collegabili di diverso colore, il set include anche un secchio in cui lavarli e una nuvola che produce pioggia. Ganci arrotondati permettono ai bambini di collegare senza difficolta' gli anelli galleggianti agli anelli di altri set. Inoltre, gli anelli si aprono per facilitare il risciacquo e garantirne l'igiene, bagnetto dopo bagnetto. I giocattoli LEGO DUPLO consentono ai genitori di condividere le preziose tappe evolutive dei propri bambini attraverso il divertimento, l'auto-espressione e l'esplorazione gioiosa. Il colorato set Il mio primo LEGO DUPLO Ora del bagnetto: Treno degli animali galleggiante offre innumerevoli opportunita' di apprendimento tramite il gioco, bagnetto dopo bagnetto. I componenti LEGO DUPLO, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine dei piu' piccoli, soddisfano i piu' rigorosi standard di settore dal 1969. I mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.