MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE A SAN MASSIMO

Mensole da parete in legno massello minimaliste di noce naturale scortecciato, decorative, tagliate da un tronco antico, la cui forma irregolare trasmette un fascino particolare all’ambiente circostante, mettendo in risalto, volutamente, la venatura del legno, lasciato come è stato trovato. Installazione su fune che arricchisce ulteriormente le mensole. Stagionato per oltre venti anni, di altissima qualità. Può presentare delle piccole venature o fori, a dimostrazione dell’ invecchiamento naturale del legno. Dando allo stesso tempo calore e pregio al legno. PEZZO UNICO. Il design fluttuante, semplice ma elegante, aggiunge un tocco rustico a qualsiasi spazio della casa. Sarà un elemento d’arredo, facile da installare, pronto per esporre i propri oggetti. Dove il fascino rustico incontra il design moderno.
Ora puoi selezionare un bellissimo, incantevole, accogliente ripiano dal vivo, che ti piacerebbe goderti negli anni a venire. Avrai un pezzo di storia unico quando acquisti questi oggetti, realizzati a mano, con amore. Lascia che ti dica il perché. Nella mia regione c’era un albero di noce , leggendario, più grande e antico. A causa di una malattia si è seccato. E’ stato abbattuto, sfortunatamente, e ho ricavato delle opere. Puoi provare un grande appagamento sapendo che il tuo oggetto antico fa parte di un economia circolare, riutilizzando e dando un scopo all’albero di noce secco.
Trovo molto gratificante lavorare a mano il legno senza vita per uno squisito pezzo d’arredo. Curare i minimi particolari per una bellezza semplice e genuina, in grado di realizzare piccole opere d’arte.
Nel prezzo sono inclusi sostegni a parete.

MENSOLA N1 : lunghezza cm 54, larghezza variabile cm 12/16, spessore cm 3,00, corda sospensione bianca altezza variabile max cm 47. Pezzo unico. Prezzo € 40,00
MENSOLA N 2: lunghezza cm 86, larghezza variabile cm 12/15, spessore cm 2,5, corda sospensione verde altezza variabile max cm47. Pezzi n 2. Prezzo € 55,00 cadauna.
E’ possibile cambiare le corde di sospensione a piacimento del richiedente.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE Foto 1 / 6
MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE 0
MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE 1
MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE 2
MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE 3
MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE 4
MENSOLE DA PARETE IN NOCE MASSELLO VINTAGE 5
loading
Prezzo: 55,00
55,00
Vedere altri annunci di info
106052055
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.