-
loading
Solo con l'immagine

Meteor


Elenco delle migliori vendite meteor

METEOR LIGHTS, WASAGA LUCI DA PIOGGIA A LED 20 TUBI 960 LED (CONFEZIONE DA 2) 50CM LUCI DI CADUTA PER GHIACCIOLI DI NATALE LUCI DA NEVE PER NATALE FESTA DI NOZZE URBAN NEW YEAR GARDEN TREE HOME DECOR
  • ✅ SICUREZZA E AMBIENTE: la bassa tensione può impedire agli utenti scosse elettriche, cortocircuiti che causano incendi, la sicurezza è la prima. Anche il materiale PC trasparente, resistente alla corrosione, all'invecchiamento, più durevole, è importante anche l'ambiente.
  • ✅ SPECIFICHE DELLE LUCI METEOR: La lunghezza del tubo è di 50 cm. La quantità di provette è di 20 provette (per confezione da 2). Le lampadine a LED per tubo sono 48. Il numero di lampadine a LED è 480 LED. Voltaggio: 100 V-250 V, Watt: 7 W. 5 metri per ciascuno, in totale è di circa 10 metri.
  • ✅ ROMANTICO E BELLISSIMO: Le luci di ogni lampadina si accendono e si spengono una dopo l'altra in sequenza e rapidamente proprio come la pioggia di meteoriti o la neve che cade nel cielo notturno. La tua famiglia e il tuo ragazzo o la tua ragazza lo adoreranno sicuramente. PRENDI IL TUO.
  • ✅ APPLICAZIONI AMPIE: perfette per qualsiasi festival o decorazione esterna. Natale, Capodanno, Matrimonio, Festa, decorazione di alberi lungo strade, parchi, fiume. Illuminazione notturna urbana, paesaggistica delle attrazioni, giardinaggio, decorazioni in cristallo per la notte della comunità, hotel, centri commerciali, animazioni notturne in tutto l'ambiente.
  • ✅ PACCHETTO E GARANZIA: 2pz 50cm 480 meteor meteor led (blu) e 2 pezzi di alimentazione con spina UK / EU. Promettiamo la garanzia di rimborso e qualsiasi problema può contattarci, lo risolveremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METEOR PALLA GOMMA 20 CM - PER BAMBINI E ADULTI - PER DIVERTIMENTO O ESERCIZIO - PICCOLA PALLA GINNASTICA PILATES FITNESS ESERCIZIO FISIOTERAPIA (20 CM, RED)
  • Idea per più divertimento - Stai cercando un'attività creativa e coinvolgente per tuo figlio? Non hai idee su come diversificare la tua formazione? Cerchi un'alternativa ai noiosi esercizi di riabilitazione? È ora di tornare all'inizio del divertimento. METEOR ti presenta una palla affidabile per compiti speciali. Fornirà divertimento a tutta la tua famiglia, indipendentemente dall'età e dalla situazione.
  • Come preferisci - La nostra palla non ha una categoria di utilizzo dedicata, il che significa che puoi usarla come preferisci. Perfetto per rimbalzare, calciare o lanciare, ma non solo. Questi sono solo esempi perché ovviamente tuo figlio può usarlo a modo suo. Gli diamo spazio per sviluppare la sua immaginazione giocando con la nostra palla. Supporta lo sviluppo motorio del tuo bambino.
  • Per tutta la tua famiglia - Il nostro ballo METEOR intratterrà non solo i tuoi bambini ma tutta la tua famiglia! Non c'è limite di età. Questo è il nostro prodotto senza tempo. Lo porterai con te al lago, al mare o durante la lezione di yoga. Perfetto per rilassarsi in spiaggia e allenamenti faticosi. Tutti possono partecipare al divertimento! Un prodotto pratico e universale che puoi portare con te ovunque e fare quello che vuoi con esso.
  • Scegli il tuo colore - La METEOR BALL è disponibile in molti bellissimi colori (blu, verde, giallo, rosso, rosa). Grazie a questo, ogni utente può scegliere il proprio giocattolo unico. È realizzato in PVC di alta qualità, che garantisce una lunga durata del prodotto. Quindi puoi essere sicuro che servirà per molti anni. Puoi usarlo non solo per divertimento, ma anche durante il nuoto o la riabilitazione.
  • Dati tecnici: Diametro: 20 cm / Peso: 90 g (+/- 2 g) / Materiale: PVC / Progettato per i bambini, per la riabilitazione, per la spiaggia, per l'acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METEOR BERRETTO ALLENAMENTO PER CORSA - CAPPELLO SOTTO CASCO SPORTIVO MOTO CICLISMO SCI SNOWBOARD - CAPPELLINI FUNZIONALE TERMOATTIVO PER UOMO E DONNA - MEZZO SOTTOCASCO BEANIE CAPPELLI - GHOST
  • Usabilità versatile: il berretto meteor è leggero, caldo, confortevole e traspirante. Berretto da ciclismo per l'uso quotidiano e tutti i tipi di attività fisiche. Particolarmente indicato per una moto, una bicicletta o un casco da arrampicata, nonché per un casco con cappuccio softshell negli sport invernali come lo sci e lo snowboard. Le cuciture superiori sono cucite a punto piatto per ridurre al minimo lo sfregamento del casco. Può essere utilizzato durante la corsa, il jogging, l'escursioni
  • Protezione antibatterica - Tessuto dell'archetto ricoperto di ioni d'argento - disinfettato con un preparato antibatterico e asciutto con effetto duraturo. La disinfezione previene i cattivi odori e lo sviluppo di batteri e muffe.
  • Caldo e morbido: il cappellino da corsa meteor è realizzato in poliestere Clariant. La struttura del materiale si traduce in un buon adattamento della fascia antivento alla testa, ti tiene caldo durante la stagione fredda e ti mantiene freddo durante la stagione calda. L'interno del berretto è molto morbido e piacevole al tatto.
  • Qualità europea: la fascia è realizzata in poliestere Clariant di alta qualità ad asciugatura rapida ed è facilmente lavabile. Il cappuccio può essere utilizzato da uomini e donne, si adatta anche ai bambini. Beanie è estensibile e flessibile, quindi le sue dimensioni sono universali e si adattano alla tua testa, senza alcuna pressione o disagio. Grazie alla varietà di colori si adatta a qualsiasi stile. Il berretto può essere facilmente ripiegato e tenuto in tasca. Ha un logo riflettente sul da
  • Dati tecnici: Materiale: 100% poliestere Clariant; Tecnologia - Silver Plus; Tecnologia - Sanitized. Made in EU.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Biella (Piemonte)
Camatti Moto propone in vendita Meteor Royal Enfield 350/nMoto pari al nuovo con soli 3200km, ancora con garanzia ufficiale della casa./nMoto ideale per patenti A2/nPossibile tasso agevolato su intero importo!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 UNIPRO' KM 11000 02//2022/nUsato con GARANZIA TOTALE PER 12 MESI./n/n/u00a0/n/nACCESSORI:/n/n/n- motore/n/n- ciclistica/n/n- impianto elettrico/n/n- componenti elettroniche/n/n/u00a0/n/n/u00a0/n/nFinanziamenti a tasso agevolato senza anticipo./n/n/u00a0/n/nConsegna a domicilio in tutta Italia,/n/nisole comprese./n/n/u00a0/n/nPERMUTIAMO LA TUA MOTO USATA./n/n/u00a0/n/n/u00a0/n/nprezzo escluso passaggio./n/n/u00a0/n/nSeguici anche su Facebook:/n/nTRIUMPH ROMA OVEST/u00a0/n/n/u00a0/n/n- LA Moto srl
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Camatti Moto propone in vendita Meteor Royal Enfield 350/nMoto pari al nuovo con soli 9200km, con un anno di garanzia. Accossoriata con cupolino, borse laterali e schienale passeggero./nMoto ideale per patenti A2/nPossibile finanziamento a tasso agevolato su intero importo!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 STELLAR BLACK.Tutte le moto vengono consegnate con il tagliando effettuato. Possibilit/u00e0 di finanziamento personalizzato a tassi agevolati,anche con mini-rate fino ad 84 mesi ed eventuale estinzione anticipata a costo zero./nPer ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche ed ulteriori informazioni commerciali vi invitiamo a contattarci o venirci a trovare in sede; ci troviamo a Viterbo in Strada Tuscanese n/u00b067./u00a0La concessionaria Italiauto Store/u00a0nasce nei locali di Strada Tuscanese, Viterbo nel 1986 e si caratterizza da subito per l?importante e professionale presenza nel mercato motociclistico regionale./u00a0/nContinua oggi la sua attivit/u00e0 negli storici locali di/u00a0Viterbo, opportunamente rinnovati ed ampliati./nLa concessionaria rappresenta per la provincia importanti marchi del panorama motociclistico quali: MV AUGUSTA, BENELLI, KEEWAY, INDIAN, FANTIC MOTOR, CABALLERO, ROYAL ENFIELD, MALAGUTI, BRIXTON, MASH, TM RACING, UM"./nLa Italiauto Store costituisce un punto di riferimento nel mercato delle moto, non solo per la provincia di Viterbo. Offriamo in pronta consegna oltre 100 moto nuove e usate, disponiamo di un fornitissimo reparto abbigliamento e caschi, forniamo un collaudato ed attento servizio di assistenza, spediamo in tutta Italia in convenzione con i migliori corrieri o direttamente con il nostro servizio interno di consegna a domicilio./nSiamo convenzionati con primarie finanziarie che ci consentono di proporre le migliori condizioni personalizzate, anche ai nostri clienti che scelgono di acquistare via Web, condizioni estremamente vantaggiose come/u00a0la finanziabilit/u00e0 dell?intero importo in 36 rate a tasso zero, oppure fino a/u00a084 rate con la nostra formula esclusiva della maxi rata scelta dal cliente./u00a0
4,40 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 FIREBALL RED.Tutte le moto vengono consegnate con il tagliando effettuato. Possibilit/u00e0 di finanziamento personalizzato a tassi agevolati,anche con mini-rate fino ad 84 mesi ed eventuale estinzione anticipata a costo zero./nPer ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche ed ulteriori informazioni commerciali vi invitiamo a contattarci o venirci a trovare in sede; ci troviamo a Viterbo in Strada Tuscanese n/u00b067./u00a0La concessionaria Italiauto Store/u00a0nasce nei locali di Strada Tuscanese, Viterbo nel 1986 e si caratterizza da subito per l?importante e professionale presenza nel mercato motociclistico regionale./u00a0/nContinua oggi la sua attivit/u00e0 negli storici locali di/u00a0Viterbo, opportunamente rinnovati ed ampliati./nLa concessionaria rappresenta per la provincia importanti marchi del panorama motociclistico quali: MV AUGUSTA, BENELLI, KEEWAY, INDIAN, FANTIC MOTOR, CABALLERO, ROYAL ENFIELD, MALAGUTI, BRIXTON, MASH, TM RACING, UM"./nLa Italiauto Store costituisce un punto di riferimento nel mercato delle moto, non solo per la provincia di Viterbo. Offriamo in pronta consegna oltre 100 moto nuove e usate, disponiamo di un fornitissimo reparto abbigliamento e caschi, forniamo un collaudato ed attento servizio di assistenza, spediamo in tutta Italia in convenzione con i migliori corrieri o direttamente con il nostro servizio interno di consegna a domicilio./nSiamo convenzionati con primarie finanziarie che ci consentono di proporre le migliori condizioni personalizzate, anche ai nostri clienti che scelgono di acquistare via Web, condizioni estremamente vantaggiose come/u00a0la finanziabilit/u00e0 dell?intero importo in 36 rate a tasso zero, oppure fino a/u00a084 rate con la nostra formula esclusiva della maxi rata scelta dal cliente./u00a0
4,30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo barca a vela Meteor con motore fuoribordo 5 cv suzuki. vele: randa, fiocco, genoa. carrello non stradale con quattro pneumatici. barca sempre ricoverata a terra
5.000 €
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
Moto dotata di: - Scadenza bollo agosto 2023 - Scadenza garanzia gennaio 2025
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Royal Enfield 350 in perfette condizioni con sellino passeggero//poggiaschiena e laterali paramotore. Passaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquirente.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
MOTO COME NUOVA, NEANCHE UN ANNO DI VITA, ANCORA 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE, UNICA PROPRIETARIA CON SOLO 1400 KM ACCESSORIATA CON SCIENALINO E VALIGIE LATERALI,COME DA FOTO /u00a0 ?Usato accuratamente selezionato dai nostri tecnici, 31 controlli prima della consegna. /u00a0 ?GARANZIA 12 mesi con possibilit/u00e0 di estensione a 24mesi. /u00a0 ?valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com. /u00a0 ?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato. /u00a0 ?spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese. /u00a0 ? siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield. /u00a0 ? Oltre 200 moto sempre disponibili. /u00a0 ?Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti. *L?annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di/u00a0 verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici. La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze. /u00a0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEINSBERG Other METEOR anno 2009 SUPER ACCESSORIATO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 44671 Immatricolazione: 03/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 115 kW / 156 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Puro Cilindrata: 2999 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è STEFANO 39 370/3443417 MAIL: pisa@vroomauto.it WEINSBERG METEOR anno 2009 SUPER ACCESSORIATO su FIAT DUCATO 160 cv km 44671 UNICO PROPRIETARIO Veranda in tinta da oltre 5 metri. Doppia bombola del gas con ripartitore automatico da una bombola all’altra e chiusura di sicurezza in caso di incidente. Inverter da 1000w com 10 prese distribuite su tutto il camper in modo che durante la marcia si possa avere sempre il 220volt. Telecamera della retromarcia con infrarossi. Doppia batteria con dispositivo che passa da una batteria all’altra. Condizionatore in cabina e in cellula Dometic. 200 litri di acqua potabile in doppio pavimento anch’esso riscaldato. 100 litri di serbatoio acque grigie coibentato e quindi anti congelamento. 2 cassette wc per un totale di 34 litri Aspiratore Fiamma sopra cucina per i fumi della cottura cibo. Aspiratore in bagno. Doppia autoclave. Portabici da 4 posti. Doppio riscaldamento. Dispositivo rilevazione gpl/monossido/gas soporiferi Tv con lettore cd a scomparsa Frigo con congelatore Tutte le luci a led Tutti i sedili li ho rivestiti con foderine fatte in casa e quando le tolgo i sedili sono nuovi. MOTORE ottimo, tagliandi regolari CARROZZERIA ottima INTERNI ottimi GOMME al 70% PREZZO RICHIESTO € 55.990,00 Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Pisa/Livorno, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da aereoporto di Pisa, stazione di Pisa/Livorno e porto di Livorno. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
WEINSBERG Other METEOR 620LS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 135800 Immatricolazione: 10/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CAMPER USATO IN CONTOVENDITA PER INUTILIZZO WEINSBERG METEOR 620 LS CON I SEGUENTI ACCESSORI E CARATTERISTICHE:RIMESSATO AL COPERTO-TELAIO ALKO-DOPPIO PAVIMENTO-ARIA CONDIZIONATA CABINA-SENSORI RETROMARCIA-MAXI OBLO' PANORAMICO-PORTAPACCHI PERIMETRALE CON SCALETTA-ZANZARIERA PORTA INGRESSO CELLULA-VERANDA-PORTABICI-RICHIESTA DEL PROPRIETARIO EURO: 20.000,00-VISIONABILE PRESSO LA NOSTRA SEDE-IL PRESENTE ANNUNCIO E' VALIDO SALVO ERRORI DI BATTITURA O DI TRASCRIZIONE
20.000 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
ROYAL ENFIELD Bullet 350 meteor 350 stellar black Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 15 kW / 20 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Opaco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Custom Cilindrata: 349 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: La Meteor 350 è personalizzabile,  come tutte le moto Royal Enfield, con una vasta gamma di accessori.  
4.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camper mansardato Weinsberg Meteor su Peugeot 2,5TD (meccanica FIAT Ducato) del 1992. Lungo 5,83 compreso portabici/portamoto. 6 posti omologati, 4 posti letto. Nessuna infiltrazione. Buone condizioni generali. Riccamente accessoriato. Prezzo trattabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Antracite, Veicolo usato, Immatricolazione 03/2009, Km 44671, Cambio Manuale,VROOM,ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI,Agenzia di intermediazione automobilistica.,PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è,STEFANO 39 370/3443417,MAIL: pisa@vroomauto.it,WEINSBERG METEOR anno 2009 SUPER ACCESSORIATO su FIAT DUCATO 160 cv,km 44671,UNICO PROPRIETARIO,Veranda in tinta da oltre 5 metri.,Doppia bombola del gas con ripartitore automatico da una bombola allaltra e chiusura di sicurezza in caso di incidente.,Inverter da 1000w com 10 prese distribuite su tutto il camper in modo che durante la marcia si possa avere sempre il 220volt.,Telecamera della retromarcia con infrarossi.,Doppia batteria con dispositivo che passa da una batteria allaltra.,Condizionatore in cabina e in cellula Dometic.,200 litri di acqua potabile in doppio pavimento anchesso riscaldato.,100 litri di serbatoio acque grigie coibentato e quindi anti congelamento.,2 cassette wc per un totale di 34 litri,Aspiratore Fiamma sopra cucina per i fumi della cottura cibo.,Aspiratore in bagno.,Doppia autoclave.,Portabici da 4 posti.,Doppio riscaldamento.,Dispositivo rilevazione gpl/monossido/gas soporiferi,Tv con lettore cd a scomparsa,Frigo con congelatore,Tutte le luci a led,Tutti i sedili li ho rivestiti con foderine fatte in casa e quando le tolgo i sedili sono nuovi.,MOTORE ottimo, tagliandi regolari,CARROZZERIA ottima,INTERNI ottimi,GOMME al 70%,PREZZO RICHIESTO, 44.990,00,Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO,TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente.,Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore.,Per chi viene da fuori Pisa/Livorno, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da aereoporto di Pisa, stazione di Pisa/Livorno e porto di Livorno.,VROOM ti offre la possibilità di ottenere:, NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO, NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI, ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi, ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg, FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO, CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA,SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA,SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci..
44,99 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
WEINSBERG Other WEINSBERG METEOR 680 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 62700 Immatricolazione: 02/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Data immatricolazione: 22/02/2007 Tipologia: Autocaravan-Camper Categoria: Mansardato Trasmissione: Manuale Meccanica: FIAT DUCATO Potenza(cv): 130 Alimentazione: Diesel Posti letto: 4 Posti omologati: 4 Posti consigliati: 4 Peso a pieno carico (kg): 3500 Lunghezza (mt): 7,41 Larghezza (mt): 2,30 Altezza (mt): 2,90 Trazione: Anteriore Doccia separata: No Garage: Si KM: 62700 Antinquinamento: Euro4 Chiavi di scorta: Si ACCESSORI: Veranda, climatizzatore cellula, doccia separata, riscaldamento in cabina, autoradio ecc. NOTA BENE: Il veicolo e' disponibile nel punto vendita di Modena (Tel. 059/843014). Per informazioni sul trasferimento al punto vendita piu' vicino, potete contattarci ai seguenti recapiti: SEDE DI MODENA (Via Canaletto Nord n°1042 S.S. 12): Tel 059.843014 - Email info@caravancentermodena.it FILIALE DI MATERA (Strada Statale 99 - Uscita zona Commerciale 2 c.da Ciccolocane sn): Tel 0835.1973830 - Email info@caravancentermatera.it FILIALE DI UDINE (Via E. Mattei, 13 - Pavia di Udine): Tel 349.3050606 - Email info@caravancenterudine.it FILIALE DI SASSARI (S.S, 131, Ottava n°180): Tel 079.6766958 - Cell. 340.3479709 - Email monica@camperis.it
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Il cuore della Meteor è il nuovissimo motore SOHC da 349 cc, raffreddato ad aria e olio, a corsa lunga e con sistema di iniezione elettronica che assicura una erogazione fluida ed una corposa coppia ai bassi regimi. Continua la leggenda dei monocilindrici di facile utilizzo, il nuovo motore pulsa con un battito viscerale che è tipico di Royal Enfield
4.500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 ABS FIREBALL YELLOW./n/nDisponibili anche in altri colori in pronta consegna. guidabile con patente a2./n/n?Moto nuova in pronta consegna, 36 mesi di garanzia e 36 mesi soccorso stradale inclusi nel prezzo./n/n?Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com./n/n?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato./n/n?Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./n/n? Oltre 200 moto sempre disponibili./n/n?Motolandia a finaco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL/nRivenditore MOTOLANDIA SRL
4,30 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 ABS/n/nDisponibili anche in altri colori in pronta consegna./nGuidabile con patente a2./n/n?Moto nuova in pronta consegna, 36 mesi di garanzia e 36 mesi soccorso stradale inclusi nel prezzo./n/n?Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com./n/n?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato./n/n?Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./n/n? Oltre 200 moto sempre disponibili./n/n?Motolandia a finaco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL/nRivenditore MOTOLANDIA SRL
4,30 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 ABS FIREBALL/u00a0RED./n/nDisponibili anche in altri colori in pronta consegna. guidabile con patente a2./n/n?Moto nuova in pronta consegna, 36 mesi di garanzia e 36 mesi soccorso stradale inclusi nel prezzo./n/n?Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com./n/n?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato./n/n?Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./n/n? Oltre 200 moto sempre disponibili./n/n?Motolandia a finaco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL/nRivenditore MOTOLANDIA SRL
4,30 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 ABS STELLAR BLACK./n/nDisponibili anche in altri colori in pronta consegna. guidabile con patente a2./n/n?Moto nuova in pronta consegna, 36 mesi di garanzia e 36 mesi soccorso stradale inclusi nel prezzo./n/n?Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com./n/n?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato./n/n?Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./n/n? Oltre 200 moto sempre disponibili./n/n?Motolandia a finaco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL/nRivenditore MOTOLANDIA SRL
4,40 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 ABS STELLAR RED./n/nDisponibili anche in altri colori in pronta consegna. guidabile con patente a2./n/n?Moto nuova in pronta consegna, 36 mesi di garanzia e 36 mesi soccorso stradale inclusi nel prezzo./n/n?Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com./n/n?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato./n/n?Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./n/n? Oltre 200 moto sempre disponibili./n/n?Motolandia a finaco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL/nRivenditore MOTOLANDIA SRL
4,40 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 ABS SUPERNOVA BLUE./n/nDisponibili anche in altri colori in pronta consegna./nGuidabile con patente a2./n/n?Moto nuova in pronta consegna, 36 mesi di garanzia e 36 mesi soccorso stradale inclusi nel prezzo./n/n?Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com./n/n?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato./n/n?Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./n/n? Oltre 200 moto sempre disponibili./n/n?Motolandia a finaco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL/nRivenditore MOTOLANDIA SRL
4,5 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 ABS STELLAR BLUE./n/nDisponibili anche in altri colori in pronta consegna. guidabile con patente a2./n/n?Moto nuova in pronta consegna, 36 mesi di garanzia e 36 mesi soccorso stradale inclusi nel prezzo./n/n?Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com./n/n?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato./n/n?Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./n/n? Oltre 200 moto sempre disponibili./n/n?Motolandia a finaco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL/nRivenditore MOTOLANDIA SRL
4,40 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD Meteor 350 supernova Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 600 Immatricolazione: 08/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 18 kW / 24 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 350 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Moto praticamente nuova, immatricolata ad agosto 2021 solo 600 km, unico proprietario, tagliando rodaggio già eseguito,garanzia ufficiale fino ad agosto 2024.accessoriata con mantenitore batteria ?Usato accuratamente selezionato dai nostri tecnici, 31 controlli prima della consegna.   ?GARANZIA 12 mesi con possibilità di estensione a 24mesi.   ?valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com.   ?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato.   ?spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese.   ? siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield.   ? Oltre 200 moto sempre disponibili.   ?Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti. *L’annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di  verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici. La Motolandia declina ogni responsabilità su eventuali incongruenze.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo causa inutilizzo barca a vela meteor non stazzata in buono stato.la barca è sempre stata tenuta a terra nell'invaso che si vende unitamente alla stessa. compreso nel prezzo: randa,fiocco, genoa, motore suzuki 5cv praticamente nuovo (usato 5 volte)
5.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 DEL 2021 CON 2.700 KM./nL'usato Motolandia /u00e8 accuratamente selezionato dai nostri tecnici con 31 controlli prima della consegna./nMoto unico proprietario in perfette condizioni venduto e regolarmente seguito presso la nostra sede./nAccessoriata con: Portatarga corto, Scarico, Specchi Endbar, Barre paramotore/n?GARANZIA CASA MADRE?valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com.?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato.?spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese.? siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield.? Oltre 200 moto sempre disponibili.?Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti. *L?annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici. La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 DEL 2022 IN PRONTA CONSEGNA./nDisponibili in altre colorazioni.Moto per categoria A2 - 35 KW/nConsegnata con 36 mesi di Garanzia e 36 mesi di soccorso stradale inclusi nel prezzo./n? Consegnata con Garanzia Casa Madre.? Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@sitoweb.? FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza.Finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. Formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente).Contattateci per un preventivo personalizzato.? Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese.? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield.Oltre 200 moto sempre disponibili.Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti.*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROYAL ENFIELD METEOR 350 DEL 2022 IN PRONTA CONSEGNA./nDisponibili in altre colorazioni./nMoto per categoria A2 - 35 KW/nConsegnata con 36 mesi di Garanzia e 36 mesi di soccorso stradale inclusi nel prezzo./n? Consegnata con Garanzia Casa Madre./n? Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@sitoweb./n? FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza.Finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. Formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente).Contattateci per un preventivo personalizzato./n? Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./nOltre 200 moto sempre disponibili.Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.Rivenditore MOTOLANDIA SRL
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La tua nuova Royal Enfield Meteor 350 al 50% del prezzo???Ora puoi, grazie alla nuova imperdibile proposta di Motolandia!/nLa formula del 50% ti permette di acquistare la tua nuova moto con 24 comode rate (pari alla met/u00e0 del suo costo) e dopo due anni e 12.000 km decidi se riscattare il mezzo andando a saldare la cifra restante con possibilit/u00e0 di rateizzare ulteriormente in altri 24 o 36 mesi, cederla al concessionario non andando a pagare la ?differenza? (la restituzione della moto non /u00e8 legata all'acquisto di un altro bene) oppure permutare il mezzo in questione su un nuovo mezzo senza pagare la cifra restante (valore futuro garantito)./u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0 /u00a0/nNella formula /u00e8 comprensiva l?assicurazione furto//incendio, La rata pu/u00f2 variare in base alla provincia di residenza per il furto//incendio./n? Possibilit/u00e0 di spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese.? Si valutano eventuali permute, per una veloce valutazione mandaci pure le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com? Motolandia /u00e8 concessionaria Kawasaki, Benelli, Royal Enfield per Verona e provincia./nOltre 200 moto sempre disponibili. Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti.Rivenditore MOTOLANDIA SRL
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La tua nuova Royal Enfield Meteor 350 al 50% del prezzo???/nOra puoi, grazie alla nuova imperdibile proposta di Motolandia!/nLa formula del 50% ti permette di acquistare la tua nuova moto con 24 comode rate (pari alla met/u00e0 del suo costo) e dopo due anni e 12.000 km decidi se riscattare il mezzo andando a saldare la cifra restante con possibilit/u00e0 di rateizzare ulteriormente in altri 24 o 36 mesi, cederla al concessionario non andando a pagare la ?differenza? (la restituzione della moto non /u00e8 legata all'acquisto di un altro bene) oppure permutare il mezzo in questione su un nuovo mezzo senza pagare la cifra restante (valore futuro garantito)./nNella formula /u00e8 comprensiva l?assicurazione furto//incendio, La rata pu/u00f2 variare in base alla provincia di residenza per il furto//incendio./n? Possibilit/u00e0 di spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n? Si valutano eventuali permute, per una veloce valutazione mandaci pure le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com/n? Motolandia /u00e8 concessionaria Kawasaki, Benelli, Royal Enfield per Verona e provincia./nOltre 200 moto sempre disponibili. Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./nRivenditore MOTOLANDIA SRL
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.