-
loading
Solo con l'immagine

Metro


Elenco delle migliori vendite metro

METRO DA SARTO BENESSERE IN LINEA® CENTIMETRO PER MISURAZIONE CORPO - GIALLO MORBIDO CON PRATICA CUSTODIA IN PLASTICA RIGIDA CENTIMETRO DA SARTA PROFESSIONALE AVVOLGIBILE DOPPIA GRADUAZIONE 1,5 MT
  • ⚙️ FLESSIBILE E PORTATILE: il metro a nastro da sarto pratico ed utile per tutte le esigenze di misurazione; il metro a fettuccia trova infatti un utilizzo sia più professionale che casalingo. Il centimetro per sarta grazie alla sua capacità di flessibilità è adatto alla misurazione di superfici curve e piatte.
  • ? DOPPIA SCALA: i due lati del centimetro da sarto morbido sono stati stampati con estrema precisione sia in centimetri che in pollici. Nel dettaglio il metro sarto prevede sia sul lato giallo che su quello bianco una doppia scala , con un intervallo di misurazione di 60 pollici e 150 cm.
  • ? MATERIALE: questo metro per sarta piatto è realizzato in PVC ecologico, risulta estremamente morbido e flessibile, nonchè sicuro ed atossico. Il metro per sartoria ha inoltre le due estremità in metallo, caratteristica che permette di allineare perfettamente il metro per sarto con l'oggetto da misurare. Inoltre le due estremità rigide rendono il centimetro sarta più resistente e duraturo nel tempo.
  • ⚜️ APPLICAZIONE: ottimo strumento di cucito, immancabile tra il materiale per sartoria, questo metro sarta morbido può essere utilizzato per sia per la misurazione di superfici curve o piane, sia per la misurazione delle dimensioni del corpo. Il nastro da sarta è ottimo per un uso professionale, per sarti e designer nel campo della moda, sia per tutte quelle persone che hanno bisogno di un metro fettuccia ad uso casalingo.
  • ✅ GARANZIA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: La nostra azienda si adopera per fornire ai clienti prodotti testati e di alta qualità, la soddisfazione del cliente è per noi al primo piano. Garanzia cliente del 100% su tutti i nostri prodotti. I resi verranno accettati entro 30 giorni dalla data di acquisto, senza fare alcuna domanda e il rimborso sarà del 100% della spesa effettuata! Per maggiori informazioni si prega di leggere la sezione dedicata in Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METRO A NASTRO PER ALTEZZA BAMBINO METRO A NASTRO MORBIDO DA SARTO METRO A NASTRO ROTONDO SEMPLICE E PORTATILE UTILIZZATO PER MISURARE IL CORPO ALTEZZA CAPI DI ABBIGLIAMENTO SARTO PRESENTE 6 BIANCO
  • * Materiale eccellente: il metro a nastro bianco è realizzato in materiale ad alta resistenza ABS + fibra di vetro, che ha un'elevata resistenza alla trazione, alla compressione e alla flessione. La forte resistenza agli urti e la resistenza al calore lo rendono molto durevole.
  • * Design umanizzato: il metro a nastro ha un pulsante, che può essere automaticamente ritirato e riciclato con un pulsante, il che è molto comodo da usare. La forma compatta e leggera e il design antiscivolo del guscio lo rendono facile da riporre e trasportare.
  • * Ampio utilizzo: il metro a nastro può essere utilizzato per misurare l'altezza, misurare il corpo (comprese misure, gambe, braccia, ecc.), Misurare i vestiti, misurare i mobili, ecc. È uno strumento ausiliario di alta qualità indispensabile per la nostra vita quotidiana.
  • * Multifunzione: il metro a nastro può essere utilizzato per progettare misurazioni, misurazioni del cucito, misurazioni del lavoro in cantiere e misurazioni della decorazione. Può anche essere confezionato come regalo per amici, compagni di classe e familiari.
  • * Caratteristiche: il metro a nastro ha scale di stampa fronte-retro, inclusi pollici e centimetri, per soddisfare le diverse esigenze. È piccolo e portatile e può essere riposto in una borsa o nella tasca dei vestiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METRO A NASTRO LASER 2 IN 1, BEIXUN MISURATORE DI DISTANZA LASER MULTIFUNZIONE RICARICABILE,METRO LASER, CON DISPLAY DIGITALE LCD, PER AREA DI MISURA/VOLUME/PITAGORICO
  • [Strumento di misurazione 2 in 1] Classe laser: Classe 2, <1 mW, 620-690 nm. Rispetto al metro a nastro tradizionale, il metro a nastro laser combina un metro laser da 40 M e un metro a nastro da 5 M per soddisfare le tue esigenze di misurazioni diverse. Rende la misurazione più veloce e precisa.
  • [Controllo a un pulsante] L'esclusivo design del pulsante funzione rende il lavoro di misurazione semplice e facile. È possibile ottenere più funzioni premendo il pulsante UNIT: accendere, passare liberamente tra 4 unità di M / In / Ft / ft ed eseguire più modalità di misurazione come singola o continua.
  • [Display digitale LCD] Il display LCD più grande aiuta a leggere rapidamente i numeri di raggio laser. La retroilluminazione di facile utilizzo consente di leggere facilmente alla luce solare diretta o in un ambiente buio. E il laser si spegnerà automaticamente dopo 30 secondi e il display LCD si spegnerà automaticamente dopo 180 secondi senza alcuna operazione, risparmiando energia.
  • [Precisione e velocità] - Con la tecnologia avanzata, la commutazione del dato controlla l'errore entro 1/16 di pollice. La capacità della memoria di archiviazione fornisce 50 gruppi di date a cui fare riferimento in modo da non perdere tempo a prendere appunti.
  • [Gancio magnetico e rivestimento in nylon] Il design del gancio magnetico di alta qualità consente al metro a nastro di aderire a oggetti metallici durante la misurazione, specialmente quando si misurano distanze maggiori. Migliora notevolmente la stabilità e l'accuratezza della misurazione. Il rivestimento in nylon su due lati rende il nastro più flessibile e resistente, più comodo da usare e può proteggere le dita dal taglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Metro B PIRAMIDE - STAZIONE FS OSTIENSE - Università Roma 3 - Via dei Conciatori,3i Stanza doppia. Appartamento ristrutturato ed interamente arredato, sito al primo piano con ascensore, a pochi metri dalla fermata Metro B Piramide e dalla Stazione Ferroviaria Ostiense (con collegamento diretto verso Aeroporto di Fiumicino), in stabile residenziale con ampio cortile interno. Contesto servitissimo da mezzi pubblici ed estremamente tranquillo. Appartamento composto da ingresso, anticamera, cucina abitabile, 2 camere doppie, 1 singola e 1 bagno. Luminoso e molto silenzioso. Si presenta ristrutturato, con  impianto elettrico ed idrico a norma, riscaldamento condominiale, pavimenti in marmo, internet con wi-fi (fibra ottica). A pochissimi metri dalla Stazione FS OSTIENSE e Metro PIRAMIDE, Università di Roma 3 e da supermercati, banche, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie e molti altri servizi che offre la zona Ostiense/Testaccio. Euro 500,00 mensili escluse spese condominiali e spese utenze. Internet circa 10 euro a camera/mese. Disponibile da subito. No spese di intermediazione. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Metro B PIRAMIDE - STAZIONE FS OSTIENSE - “Roma 3” University- Via dei Conciatori,3i Double bedroom. Renovated and fully furnished apartment, located on the first floor of a residential building with lift and internal courtyard, just a few meters from OSTIENSE-PIRAMIDE Train/Airport/Underground Station. Extremely quiet and central location. Apartment consisting of entrance hall, fully fitted kitchen, two double and one single bedrooms and one bathroom. Bright and very quiet. It has been recently refurbished, new water and electric systems, heating system, marble floors, armored entrance door, wi-fi internet (high speed optic fiber). Just a few meters from OSTIENSE Train/Airports Station, B-line underground OSTIENSE station, Roma 3 University and supermarkets, Banks, Pharmacies, Medical Doctors, Bars, Restaurants, Pizzerias and many other services offered in the area Ostiense/Testaccio. Euro 500.00 per month excluding utilities. Internet fee around Euro 10.00 per room/month. Available immediately. No brokerage fees. The information contained in this website must be used only in an indicative capacity. The information presented does not represent either a contractual proposal or an offer to the public.
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metro B PIRAMIDE - STAZIONE FS OSTIENSE - Università Roma 3 - Via dei Conciatori,3i Ampia stanza doppia. Appartamento ristrutturato ed interamente arredato, sito al primo piano con ascensore, a pochi metri dalla fermata Metro B Piramide e dalla Stazione Ferroviaria Ostiense (con collegamento diretto verso Aeroporto di Fiumicino), in stabile residenziale con ampio cortile interno. Contesto servitissimo da mezzi pubblici ed estremamente tranquillo. Appartamento composto da ingresso, anticamera, cucina abitabile, 2 camere doppie, 1 singola e 1 bagno. Luminoso e molto silenzioso. Si presenta ristrutturato, con  impianto elettrico ed idrico a norma, riscaldamento condominiale, pavimenti in marmo, internet con wi-fi (fibra ottica). A pochissimi metri dalla Stazione FS OSTIENSE e Metro PIRAMIDE, Università di Roma 3 e da supermercati, banche, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie e molti altri servizi che offre la zona Ostiense/Testaccio. Euro 550,00 mensili escluse spese condominiali e spese utenze. Internet circa 10 euro a camera/mese. Disponibile da subito. No spese di intermediazione. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Metro B PIRAMIDE - STAZIONE FS OSTIENSE - “Roma 3” University- Via dei Conciatori,3i Double bedroom. Renovated and fully furnished apartment, located on the first floor of a residential building with lift and internal courtyard, just a few meters from OSTIENSE-PIRAMIDE Train/Airport/Underground Station. Extremely quiet and central location. Apartment consisting of entrance hall, fully fitted kitchen, two double and one single bedrooms and one bathroom. Bright and very quiet. It has been recently refurbished, new water and electric systems, heating system, marble floors, armored entrance door, wi-fi internet (high speed optic fiber). Just a few meters from OSTIENSE Train/Airports Station, B-line underground OSTIENSE station, Roma 3 University and supermarkets, Banks, Pharmacies, Medical Doctors, Bars, Restaurants, Pizzerias and many other services offered in the area Ostiense/Testaccio. Euro 550.00 per month excluding utilities. Internet fee around Euro 10.00 per room/month. Available immediately. No brokerage fees. The information contained in this website must be used only in an indicative capacity. The information presented does not represent either a contractual proposal or an offer to the public.
550 €
Vista prodotto
Italia
METRO A, CAMERETTA SINGOLA con BAGNO PRIVATO, uso cucina e lavatrice, affitto a 350euro spese incluse (luce, gas, condominio, riscaldamento), a donna lavoratrice o studentessa italiana, in zona Don Bosco vicino metro Giulio Agricola, libera da subito. Appartamento piano 4, con ascensore, in buone condizioni (anche il bagno). Emma 3389562842
Vista prodotto
Italia
METRO A PORTA FURBA QUADRARO (E.370)CAMERA MOLTO GRANDE E LUMINOSA VICINO METRO E SERVITA DI OGNI COSA,APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO,WIFI,PER INFO 3476152940
Vista prodotto
Italia
METRO A Giulio Agricola cameretta singola con bagno privato uso cucina e lavatrice affitto a 350 E spese incluse (luce gas condominio riscaldamento) a donna lavoratrice o studentessa vicino metro Giulio Agricola libera da subito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro Giulia Agricola affittasi stanza singola arredata per ragazze studentesse o lavoratrici non residenti. Stanza ampia luminosa con affaccio silenzioso con ampio balcone. L’arredo è composto da letto singolo, armadio, libreria, scrivania, cassettiera, comodino. L’appartamento è un quadricamere con finestre in PVC, wifi, scaldabagno a gas, lavatrice, riscaldamento centralizzato e porta blindata posto al 2° piano con ascensore. Le coinquiline sono studentesse universitarie e lavoratrici Contratto registrato uso transitorio, le spese sono circa 50 euro mensili circa (condominio, wifi, luce, gas, riscaldamento nel periodo invernale); disponibile dal 1° ottobre. L’appartamento é molto vicino alla metro "A" (fermata Agricola).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro Ottaviano - Ampia camera con bagno privato a 2 minuti da Metro, in appartamento elegante ristrutturato a nuovo, luminoso soffitti 3,60m, aria condizionata, impianto wifi e TV, soggiorno con cucina, completamente arredato, terzo piano, portiere e giardino condominiale, 700 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro A Stazione Termini - Via Carlo Cattaneo, 10 Stanza doppia. Appartamento finemente ristrutturato ed interamente arredato, sito al quarto piano con ascensore, a pochi metri dalla Stazione Termini, in stabile d’epoca con cortile interno. Contesto servitissimo da mezzi pubblici ed estremamente tranquillo. Appartamento composto da ingresso, anticamera, cucina abitabile, 4 camere doppie e 3 bagni. Molto luminoso. Si presenta ristrutturato a nuovo, con materiali di pregio, impianto elettrico (con prese usb) ed idrico a norma, riscaldamento autonomo, pavimenti in marmo, porte interne eclisse a scrigno, porta blindata ed infissi nuovi, internet con wi-fi (fibra ottica). A pochissimi metri dalla Stazione FS e Metro TERMINI e da supermercati (Simply aperto 7/7 h 24, Coop e Mercato Centrale all’interno della Stazione Termini), Mercato Esquilino, banche, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie e molti altri servizi che offre la zona. Euro 550,00 mensili escluse spese condominiali e spese utenze (elettricità a consumo registrata per ogni camera, internet circa 8 euro a camera/mese). Disponibile dal 20 Marzo 2019. No spese di intermediazione. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Double bedroom. Finely renovated and fully furnished apartment, located on the fourth floor of an historical building with lift and internal courtyard, just a few meters from Termini Train/Airport/Underground Station. Extremely quiet and central location. Apartment consisting of entrance hall, fully fitted kitchen, four double bedrooms and three bathrooms. Very bright. It has been refurbished to new, never inhabited, with precious materials, new water and electric systems (with usb sockets), independent heating system, marble floors, internal eclipse enclosure doors, armored entrance door and new windows/shutters, wi-fi internet (high speed optic fiber). Just a few meters from Termini Train/Airports Station, A-line underground Termini station and supermarkets (Simply open 7/7 24h, Coop and new Mercato Centrale within Termini Station), Esquiline Food Market, Banks, Pharmacies, Medical Doctors, Bars, Restaurants, Pizzerias and many other services offered in the area. Euro 550.00 per month excluding utilities (electricity meter reading for each bedroom, internet fee around Euro 4.00 per bed/month). Available from March 20, 2019. No brokerage fees. The information contained in this website must be used only in an indicative capacity. The information presented does not represent either a contractual proposal or an offer to the public.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro A Stazione Termini - Via Carlo Cattaneo, 10 Stanza singola. Appartamento finemente ristrutturato ed interamente arredato, sito al quarto piano con ascensore, a pochi metri dalla Stazione Termini, in stabile d’epoca con cortile interno. Contesto servitissimo da mezzi pubblici ed estremamente tranquillo. Appartamento composto da ingresso, anticamera, cucina abitabile, 4 camere doppie e 3 bagni. Molto luminoso. Si presenta ristrutturato a nuovo, con materiali di pregio, impianto elettrico (con prese usb) ed idrico a norma, riscaldamento autonomo, pavimenti in marmo, porte interne eclisse a scrigno, porta blindata ed infissi nuovi, internet con wi-fi (fibra ottica). A pochissimi metri dalla Stazione FS e Metro TERMINI e da supermercati (Simply aperto 7/7 h 24, Coop e Mercato Centrale all’interno della Stazione Termini), Mercato Esquilino, banche, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie e molti altri servizi che offre la zona. Euro 450,00 mensili incluse spese condominiali, acqua e internet. Escluse spese gas e elettricità (elettricità a consumo registrata per ogni camera). Disponibile dal 10 marzo 2019. No spese di intermediazione. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Single bedroom. Finely renovated and fully furnished apartment, located on the fourth floor of an historical building with lift and internal courtyard, just a few meters from Termini Train/Airport/Underground Station. Extremely quiet and central location. Apartment consisting of entrance hall, fully fitted kitchen, four double bedrooms and three bathrooms. Very bright. It has been refurbished to new, never inhabited, with precious materials, new water and electric systems (with usb sockets), independent heating system, marble floors, internal eclipse enclosure doors, armored entrance door and new windows/shutters, wi-fi internet (high speed optic fiber). Just a few meters from Termini Train/Airports Station, A-line underground Termini station and supermarkets (Simply open 7/7 24h, Coop and new Mercato Centrale within Termini Station), Esquiline Food Market, Banks, Pharmacies, Medical Doctors, Bars, Restaurants, Pizzerias and many other services offered in the area. Euro 450.00 per month including building expenses, water and internet. Excluding gas and electricity (electricity meter reading for each bedroom). Available from March 10, 2019. No brokerage fees. The information contained in this website must be used only in an indicative capacity. The information presented does not represent either a contractual proposal or an offer to the public.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro A “Colli Albani” e Parco della Caffarella - Complesso residenziale “La Palmetta” in stabile elegantemente ristrutturato dotato di Servizio di portineria Possibilità di parcheggio in cortile privato Privato affitta in appartamento di 120 metri quadri (3 stanze, cucina, 1 bagno, salottino, ingresso) libero di nuova ristrutturazione, con mobili, materassi, guanciali e dotazione cucina appena acquistati 3 stanze doppie ad uso singola: “Stanza matrimoniale 1” 18 mq – richiesta 520€ “Stanza matrimoniale 2” 16 mq – richiesta 500€ “Stanza matrimoniale suite” 24 mq (zona letto e living) – richiesta 560€ La cucina, capace di ospitare comodamente un tavolo per 6 persone, oltre alle dotazioni standard, presenta lavastoviglie, forno a microonde, TV e macchina del caffè per cialde. Anche l’ampio bagno, con lavatrice, è stato oggetto di ristrutturazione. L’acqua calda è fornita da una nuova caldaia dedicata. L’appartamento si trova al piano rialzato e gode di ogni privacy data la particolare collocazione dello stesso. L’ottima coibentazione termica garantisce fresco d’estate e caldo d’inverno. Ogni stanza presenta doppie finestre di ampiezza standard. Le spese mensili di condominio, riscaldamento ed acqua corrispondono a circa 55€ per stanza. A meno di 100 metri dall’abitazione si trova la fermata metro A Colli Albani, bus ed i principali servizi (Ufficio Postale, Farmacie, Banche, Palestre etc.). La stazione Tuscolana è raggiungibile in pochi minuti. Annuncio di Privato, no Agenzie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
METRO A LUCIO SESTIO POSTO LETTO IN GRANDE CAMERA DOPPIA, (EURO 290 A POSTO LETTO), A POCHI METRI DALLA METRO,COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA E AMMOBILIATA CON MOBILI NUOVI, RETI E MATERASSI NUOVI E ORTOPEDICI,INTERNET WIFI,SU VIA TUSCOLANA QUINDI SERVITA DI OGNI COSA,SPESE IRRISORIE.PER INFO 3287119178
290 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
METRO A COLLI ALBANI: Libera da luglio Fittasi stanza Doppia uso singola con bagno privato. Dotata di doccia idromassaggio, TV in camera e wifi. Cucina abitabile in comune ad altre due ragazze e balcone con lavatrice. In palazzo signorile con portiere, sita in Via Tommaso Inghirami, 52 a 300 metri dalla metro Colli Albani. Vicina a Supermercati, farmacia, parco della Caffarella e via Appia. Appartamento nuovo, ristrutturato da un anno. Prezzo 570 euro (spese tutte incluse)
570 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metro Agricola affittasi stanza singola arredata per persone referenziate non residenti. Stanza luminosa e silenziosa arredata con letto singolo 90x200, armadio, libreria, scrivania, sedia. L’appartamento è un quadricamere con wifi, scaldabagno a gas, lavatrice, riscaldamento centralizzato, infissi in PVC e porta blindata posto al 2° piano con ascensore. Contratto registrato uso transitorio, caparra 2 mensilità, le spese sono circa 50 euro mensili circa (condominio, wifi, luce, gas, riscaldamento nel periodo invernale); disponibile da subito. L’appartamento è vicino alla metro "A" (fermata Agricola) 5 minuti a piedi.
350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metro Agricola affittasi stanza singola arredata per persone referenziate non residenti. Stanza luminosa e silenziosa arredata con letto singolo 90x200, armadio, libreria, scrivania, sedia. L’appartamento è un quadricamere con wifi, scaldabagno a gas, lavatrice, riscaldamento centralizzato, infissi in PVC e porta blindata posto al 2° piano con ascensore. Contratto registrato uso transitorio, caparra 2 mensilità, le spese sono in media circa 50 euro mensili (condominio, wifi, luce, gas, riscaldamento nel periodo invernale); disponibile da subito. L’appartamento è vicino alla metro "A" (fermata Agricola) 5 minuti a piedi.
340 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metro A Furio Camillo esattamente in Via Raffaele De Cesare AFFITTASI a studentesse o avoratrici 3 singole. LIBERE DA SUBITO,'. Appartamento, sito al terzo piano di un palazzo storico con ascensore, è composto da 3 camere singole, ampio ingresso, disimpegno, cucina e bagno con box doccia. Infissi nuovi con doppio vetro. Contratto regolarmente registrato con cedolare secca, no spese agenzia, no spese registrazione. Due mesi di caparra. No animali. No coppie. Massima serieta. L'appartamento è situato in Via Raeffaele De Cesare, a 500 metri dalla fermata metro A Furio Camillo, a 10 minuti a piedi dalla stazione Tuscolana e numerose linee autobus. Il quartiere è ben servito: Feltrinelli, villa comunale "Lazzaroni", parco della Caffarella, mercato Rionale, centro commerciale Happio, diversi supermercati, 2 cinema, diverse palestre, vari ristoranti/pizzerie/bar. 1) Singola 400 (Condominio e riscaldamento inclusi); 2) Singola 420 (Condominio e riscaldamento inclusi); 3) Singola 440 (Condominio e riscaldamento inclusi);
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
METRO B -One bed in double room to share with a guy E.300 all included for students, E.320 for professionals. Libero subito UN posto letto in stanza doppia (24 mq) con terrazza. L'altro posto letto è occupato da un giovane lavoratore. E.240 (E.220 per Studenti) + 60 per le spese fisse (condominio, acqua, spazzatura, internet, bollino caldaia, canone TV) +20-25 luce e gas). MANUTENZIONE della casa COMPRESA nel prezzo. Contratto registrato senza spese. L' appartamento, di 150mq, consta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, 4 camere (di cui 3 occupate da studenti e lavoratori provenienti da diversi Paesi), terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo, congelatore supplementare, microonde, TV, piccoli elettrodomestici, biancheria per letto e bagno), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Via Ceccato, adiacente al parco Kolbe. Quartiere con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
220 €
Vista prodotto
Italia
METRO' B1 JONIO (vicinanze) a studentI in appartamento di studenti quinto ed ultimo piano con ascensore, affittansi due camere singole arredate (letto,scrivania, libreria,armadi, grande cabina armadio, aria condizionata, balconi panoramici). Euro 380,00 più spese. Tel. 339 2932484
Vista prodotto
Italia
Metro A Valle Aurelia/Baldo degli Ubaldi - Unica coinquilina insegnante italiana. In attico ristrutturato e arredato ben collegato al centro storico si affitta una stanza uso singola con letto 1 piazza e 1/2, balcone, aria condizionata e balcone con vista su parco, grandissimo armadio. A piedi in 10 minuti si raggiungono i Musei Vaticani e con il treno FR3 si raggiunge in 10 minuti il Policlinico Gemelli. Vicino alla Università LUMSA. Euro 440 mensile comprensive di tutte le spese escluse piccole spese per luce e gas. Riscaldamento centralizzato con termosifoni con termoregolatori. Facilità di parcheggio e vicino al nuovo centro commerciale di prossima apertura "Valle Aurelia". Persone con referenze. Chiamare cell. 3393759306
Vista prodotto
Italia
Metro N.Quadrato Via Tuscolana appartamento composto da ingresso 4 camere cucina abit. doppi servizi Euro 1.200 per studenti o non residenti Tel.345/2422857
Vista prodotto
Italia
Metro Furio Camillo 100m fronte villa Lazzaroni con ampio park studio medico e forense affitta stanza 13 mq - 450 euro e stanza 11 mq 400 euro con bagno+sala d'attesa+ristoro in comune, appena ristrutturato con parquet e condizionatore autonomo. TEL 3474321383
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro Lucio sestio Camera Singola 380 Euro Compreso Acqua Riscaldamento Condominio Rifiuti.. anticipo una mensilità in Camera WiFi IperFibra Climatizzatore indipendente.. TV sat.. 3284111405 pablo.montagnhjk@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro re di Roma palazzo signorile ambiente giovanile appartamento finemente arredato posto letto in camera grande luminosa con balcone e tv uso cucina grande bagno nuovo spese incluse e senza deposito piccola cauzione libera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
METRO B LIBIA APPARTAMENTO COMPLETAMENTO ARREDATO E LUMINOSO 4 PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA CUCINA COMPLETA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE BAGNO E TERRAZZO ABITABILE DI 20 MQ PREZZO 530 LIBERO DA SUBITO CHIAMARE 3318635284
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro Ponte Lungo Via Veturia in appartamento con tre ragazzi ampia camera per ragazzo studente Euro 350 escl. spese Tel. 345/2422857 ag.imm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
METRO B REBIBBIA APPARTAMENTINO ARREDATO E RISTRUTTURATO COMPOSTO DA CUCINA CAMERA DA LETTO BAGNO E CORTILE ESTERNO PREZZO 470 LIBERO DA SUBITO CHIAMARE 3738918382
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
METRO A TUSCOLANA TRILOCALE ARREDATO E RISTRUTTURATO COMPOSTO DA INGRESSO CUCINA ABITABILE 2 CAMERE DA LETTO 2 BALCONI CON VERANDA TERMOAUTONOMO E POSTO MOTO. PREZZO 680. LIBERO DA SUBITO CHIAMARE 3510338396
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
METRO B ZONA LIBIA APPARTAMENTO ARREDATO E RISTRUTTURATO DI 35 MQ COMPOSTO DA CUCINA COMPLETA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE BAGNO RIPOSTIGLIO TERMOAUTONOMO PREZZO 530 LIBERO DA SUBITO CHIAMARE 3510338396
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro re di Roma palazzo signorile ambiente giovanile appartamento finemente arredato camera grande luminosa matrimoniale con balcone e tv uso cucina grande bagno nuovo spese incluse e senza deposito piccola cauzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro re di Roma palazzo signorile ambiente giovanile appartamento finemente arredato camera grande luminosa matrimoniale con balcone e tv uso cucina grande bagno nuovo spese incluse e senza deposito piccola cauzione libera dal 5
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.