-
loading
Solo con l'immagine

Metro b rebibbia


Elenco delle migliori vendite metro b rebibbia

B.K.LICHT PANNELLO LED, 1 METRO, LUCE BIANCA NEUTRA 4.000K, 22W, 2.200LM, PLAFONIERA CON CORNICE NERA, 1000X250X65MM
  • La moderna lampada da soffitto LED per ufficio ha potenza 22 Watt e luminosità 2200 Lumen
  • I LED sono integrati e creano una luce bianca neutra a 4000 Kelvin. I LED hanno un lungo ciclo di vita e non sono sostituibili
  • La cornice nera dà un tocco di eleganza al lampadario che può essere inserito in soggiorno, corridoio, cucina o camera da letto
  • Il design molto piatto con uno spessore di soli 65mm rende la plafoniera molto neutra e semplice nonostante la lunghezza di 1 metro
  • I rosone che aderisce al soffitto ha dimensioni 25x12x4,5 cm (LxWxH)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METRO DA SARTO BENESSERE IN LINEA® CENTIMETRO PER MISURAZIONE CORPO - GIALLO MORBIDO CON PRATICA CUSTODIA IN PLASTICA RIGIDA CENTIMETRO DA SARTA PROFESSIONALE AVVOLGIBILE DOPPIA GRADUAZIONE 1,5 MT
  • ⚙️ FLESSIBILE E PORTATILE: il metro a nastro da sarto pratico ed utile per tutte le esigenze di misurazione; il metro a fettuccia trova infatti un utilizzo sia più professionale che casalingo. Il centimetro per sarta grazie alla sua capacità di flessibilità è adatto alla misurazione di superfici curve e piatte.
  • ? DOPPIA SCALA: i due lati del centimetro da sarto morbido sono stati stampati con estrema precisione sia in centimetri che in pollici. Nel dettaglio il metro sarto prevede sia sul lato giallo che su quello bianco una doppia scala , con un intervallo di misurazione di 60 pollici e 150 cm.
  • ? MATERIALE: questo metro per sarta piatto è realizzato in PVC ecologico, risulta estremamente morbido e flessibile, nonchè sicuro ed atossico. Il metro per sartoria ha inoltre le due estremità in metallo, caratteristica che permette di allineare perfettamente il metro per sarto con l'oggetto da misurare. Inoltre le due estremità rigide rendono il centimetro sarta più resistente e duraturo nel tempo.
  • ⚜️ APPLICAZIONE: ottimo strumento di cucito, immancabile tra il materiale per sartoria, questo metro sarta morbido può essere utilizzato per sia per la misurazione di superfici curve o piane, sia per la misurazione delle dimensioni del corpo. Il nastro da sarta è ottimo per un uso professionale, per sarti e designer nel campo della moda, sia per tutte quelle persone che hanno bisogno di un metro fettuccia ad uso casalingo.
  • ✅ GARANZIA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: La nostra azienda si adopera per fornire ai clienti prodotti testati e di alta qualità, la soddisfazione del cliente è per noi al primo piano. Garanzia cliente del 100% su tutti i nostri prodotti. I resi verranno accettati entro 30 giorni dalla data di acquisto, senza fare alcuna domanda e il rimborso sarà del 100% della spesa effettuata! Per maggiori informazioni si prega di leggere la sezione dedicata in Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METRO A NASTRO PER ALTEZZA BAMBINO METRO A NASTRO MORBIDO DA SARTO METRO A NASTRO ROTONDO SEMPLICE E PORTATILE UTILIZZATO PER MISURARE IL CORPO ALTEZZA CAPI DI ABBIGLIAMENTO SARTO PRESENTE 6 BIANCO
  • * Materiale eccellente: il metro a nastro bianco è realizzato in materiale ad alta resistenza ABS + fibra di vetro, che ha un'elevata resistenza alla trazione, alla compressione e alla flessione. La forte resistenza agli urti e la resistenza al calore lo rendono molto durevole.
  • * Design umanizzato: il metro a nastro ha un pulsante, che può essere automaticamente ritirato e riciclato con un pulsante, il che è molto comodo da usare. La forma compatta e leggera e il design antiscivolo del guscio lo rendono facile da riporre e trasportare.
  • * Ampio utilizzo: il metro a nastro può essere utilizzato per misurare l'altezza, misurare il corpo (comprese misure, gambe, braccia, ecc.), Misurare i vestiti, misurare i mobili, ecc. È uno strumento ausiliario di alta qualità indispensabile per la nostra vita quotidiana.
  • * Multifunzione: il metro a nastro può essere utilizzato per progettare misurazioni, misurazioni del cucito, misurazioni del lavoro in cantiere e misurazioni della decorazione. Può anche essere confezionato come regalo per amici, compagni di classe e familiari.
  • * Caratteristiche: il metro a nastro ha scale di stampa fronte-retro, inclusi pollici e centimetri, per soddisfare le diverse esigenze. È piccolo e portatile e può essere riposto in una borsa o nella tasca dei vestiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
METRO B -One bed in double room to share with a guy E.300 all included for students, E.320 for professionals. Libero subito UN posto letto in stanza doppia (24 mq) con terrazza. L'altro posto letto è occupato da un giovane lavoratore. E.240 (E.220 per Studenti) + 60 per le spese fisse (condominio, acqua, spazzatura, internet, bollino caldaia, canone TV) +20-25 luce e gas). MANUTENZIONE della casa COMPRESA nel prezzo. Contratto registrato senza spese. L' appartamento, di 150mq, consta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, 4 camere (di cui 3 occupate da studenti e lavoratori provenienti da diversi Paesi), terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo, congelatore supplementare, microonde, TV, piccoli elettrodomestici, biancheria per letto e bagno), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Via Ceccato, adiacente al parco Kolbe. Quartiere con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
220 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
METRO B REBIBBIA APPARTAMENTINO ARREDATO E RISTRUTTURATO COMPOSTO DA CUCINA CAMERA DA LETTO BAGNO E CORTILE ESTERNO PREZZO 470 LIBERO DA SUBITO CHIAMARE 3738918382
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIVATO affitta a STUDENTESSA di specialistica o dottorato o master, una ampia camera con letto matrimoniale in appartamento di 150mq, abitato da studenti di specialistica (3 maschi e una femmina) E.430 + quota spese fisse di E.25 per condominio, rifiuti, telefono+internet, + quota per luce e gas (E.20-25 mensili in media nell'anno). LIBERA il 1° ottobre. Sono COMPRESI nel prezzo: manutenzione dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno. Contratto registrato senza spese (cedolare secca). L'appartamento è provvisto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; è arredato e accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatore), termoautonomo, con telefono+internet WIFI. Facilità di parcheggio sotto casa, disponibile p.auto o moto in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIVATO affitta a STUDENTE di specialistica o dottorato o master, una ampia camera con letto matrimoniale in appartamento di 150mq, abitato da studenti di specialistica (3 maschi e una femmina, tutti di provenienza internazionale). E.430 + quota spese fisse di E.25 per condominio, rifiuti, telefono+internet, + quota per luce e gas (E.20-25 mensili in media nell'anno). LIBERA SUBITO. Sono COMPRESI nel prezzo: manutenzione dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno. Contratto registrato senza spese (cedolare secca). L'appartamento è provvisto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; è arredato e accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatore), termoautonomo, con telefono+internet WIFI. Facilità di parcheggio sotto casa, disponibile p.auto o moto in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Single room with double bed for 1 student, male or female. Available on October 29th. PRIVATO affitta a STUDENTE/ESSA di specialistica o dottorato o master, una ampia camera con letto matrimoniale in appartamento di 150mq, abitato da studenti universitari di diverse nazionalità. E.430 + quota spese fisse di E.25 per condominio, rifiuti, telefono+internet, + quota per luce e gas (E.20-25 mensili in media nell'anno). LIBERA dal 29 ottobre 2018. Sono COMPRESI nel prezzo: manutenzione dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno. Contratto registrato senza spese (cedolare secca). L'appartamento è provvisto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; è arredato e accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatore), termoautonomo, con telefono+internet WIFI. Facilità di parcheggio sotto casa, disponibile p.auto o moto in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIVATO affitta a STUDENTE/ESSA di specialistica o dottorato o master, una ampia camera con letto matrimoniale in appartamento di 150mq, abitato da studenti universitari di diverse nazionalità. E.430 + quota spese fisse di E.25 per condominio, rifiuti, telefono+internet, + quota per luce e gas (E.20-25 mensili in media nell'anno). LIBERA dal 29 ottobre 2018. Sono COMPRESI nel prezzo: manutenzione dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno. Contratto registrato senza spese (cedolare secca). L'appartamento è provvisto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; è arredato e accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatore), termoautonomo, con telefono+internet WIFI. Facilità di parcheggio sotto casa, disponibile p.auto o moto in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Single room with double bed for 1 student, male or female. Available from December 1st PRIVATO affitta a STUDENTE/ESSA di specialistica o dottorato o master, una ampia camera con letto matrimoniale in appartamento di 150mq, abitato da studenti universitari di diverse nazionalità. E.430 + quota spese fisse di E.25 per condominio, rifiuti, telefono+internet, + quota per luce e gas (E.20-25 mensili in media nell'anno). LIBERA dal 1°dicembre 2018. Sono COMPRESI nel prezzo: manutenzione dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno. Contratto registrato senza spese (cedolare secca). L'appartamento è provvisto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; è arredato e accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatore), termoautonomo, con telefono+internet WIFI. Facilità di parcheggio sotto casa, disponibile p.auto o moto in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Single room with large bed for 1 student, male or female. Available from September 1st PRIVATO affitta a STUDENTE/ESSA di specialistica o dottorato o master, una ampia camera con letto matrimoniale in appartamento di 150mq, abitato da studenti universitari di diverse nazionalità. E.430 + quota spese fisse di E.25 per condominio, rifiuti, telefono+internet, + quota per luce e gas (E.20-25 mensili in media nell'anno). LIBERA dal 1°settembre 2019. Sono COMPRESI nel prezzo: manutenzione dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno. Contratto registrato senza spese (cedolare secca). L'appartamento è provvisto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; è arredato e accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatore), termoautonomo, con telefono+internet WIFI. Facilità di parcheggio sotto casa, disponibile p.auto o moto in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stanza SINGOLA con letto francese a E.380+E.55 per tutte le spese. Privato affitta a giovani professionisti o a studenti/esse di specialistica o dottorato o master una SINGOLA (mq12) con letto francese, in appartamento di 150mq, con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 4 camere (occupate da studenti specialistica), due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatori), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Possibilità di posto macchina in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i negozi e i servizi, e con ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.380 + quota spese di E.30 per condominio, acqua, rifiuti, telefono+internet, e di E.20-25 in media per luce e gas. Manutenzione ordinaria dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno, sono COMPRESI nel prezzo. Contratto registrato senza spese (cedolare secca).
380 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stanza SINGOLA con letto francese a E.380+E.50 per tutte le spese. Privato affitta a giovani professionisti o a studenti/esse di specialistica o dottorato o master una SINGOLA (mq12) con letto francese, in appartamento di 150mq, con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 4 camere (occupate da studenti specialistica), due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatori), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Possibilità di posto macchina in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i negozi e i servizi, e con ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.380 + quota spese di E.25 per condominio, acqua, rifiuti, telefono+internet, e di E.20-25 in media per luce e gas. Manutenzione ordinaria dell'appartamento, bollino caldaia, canone TV e, a richiesta, biancheria per letto e bagno, sono COMPRESI nel prezzo. Contratto registrato senza spese (cedolare secca).
380 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SINGLE ROOM with large bed. Contract for students E.295+ expenses, for professionals E.320 + expenses. AVAILABLE from September 1st. STANZA SINGOLA con letto francese (cm.140). Contratto a canone concordato per studenti E.295 + spese, per impiegati E.320 + spese. Disponibile dal 1° settembre. Privato affitta a giovani professionisti o a studenti/esse di specialistica o dottorato o master una SINGOLA (mq12) con letto francese, in appartamento di 150mq, con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 4 camere, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, 2 frigo e un congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, piccoli elettrodomestici, TV, ventilatori), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Possibilità di posto macchina in garage condominiale. Via Pietro Ceccato (tra stazione metro B Rebibbia e TERNA). Quartiere nel verde, con tutti i negozi e i servizi, e con ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno. A richiesta viene messa a disposizione biancheria per letto e bagno. Contratto registrato senza spese
295 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOPPIA E.250+50 a persona, USO SINGOLA E.450+60. INCLUSI manutenzione, bollino caldaia, canone TV, registrazione contratto. DISPONIBILI anche due SINGOLE con letto matrimoniale a E.430+60 e 420+60. PRIVATO affitta a giovani professionisti non residenti o a studenti (specialistica, master, dottorato, Erasmus universitario), anche in coppia, un' ampia stanza (25 mq) con terrazza, e due singole con letto matrimoniale, in appartamento di 150mq, abitato attualmente da una studentessa di specialistica, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, 2 frigo, 1 congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, aspirapolvere, piccoli elettrodomestici, TV), termoautonomo, telefono+internet wifi. Via Ceccato, tra sede TERNA e parco Kolbe. Facilità di parcheggio, tutti i negozi e i servizi sotto casa, ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia (capolinea) a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno. Uso doppia E.250+50 di quota spese (a persona). Uso Singola E.450+60. Il prezzo COMPRENDE manutenzione della casa, canone TV, bollino caldaia, eventualmente anche biancheria letto e bagno. Possibilità di posto moto o bici in garage condominiale. Contratto registrato senza spese (cedolare secca).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanza matrimoniale uso singola E.430+spese. Uso doppia e.230 + spese (a persona). LIBERA SUBITO. Altre due stanze singole con letto matrimoniale sono disponibili dal primo ottobre 2018. Privato affitta a giovani professionisti non residenti o a studenti (specialistica, master, dottorato, Erasmus universitario) un' ampia stanza in appartamento di 150mq, abitato da studenti di specialistica, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, 2 frigo, 1 congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, aspirapolvere, piccoli elettrodomestici, TV), termoautonomo, telefono+internet wifi. Via Ceccato, tra sede TERNA e parco Kolbe. Facilità di parcheggio, tutti i negozi e i servizi sotto casa, ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia (capolinea) a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.430+e.30 di quota spese fisse (condominio, rifiuti, telefono+internet). INCLUSI nel prezzo: manutenzione della casa, canone TV, bollino caldaia, eventualmente anche biancheria letto e bagno. Esclusi luce e gas per circa 15-20 euro al mese. Uso doppia e.230 a persona + 2 quote spese. Contratto registrato gratuitamente (cedolare secca).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanza con letto matrimoniale. Uso doppia e.460 (+ 55 spese a persona). Uso singola e.430 + spese. LIBERA dal 1° Ottobre. Disponibili dal 1° Ottobre altre due stanze (una doppia e una singola con letto matrimoniale) Privato affitta a giovani professionisti non residenti o a studenti (specialistica, master, dottorato, Erasmus universitario) un' ampia stanza con letto a due piazze in appartamento di 150mq, abitato da studenti di specialistica, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, 2 frigo, 1 congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, aspirapolvere, piccoli elettrodomestici, TV), termoautonomo, telefono+internet wifi. Via Ceccato, tra sede TERNA e parco Kolbe. Facilità di parcheggio, tutti i negozi e i servizi sotto casa, ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia (capolinea) a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno. Uso singola E.430+e.30 di quota spese fisse (condominio, rifiuti, telefono+internet). INCLUSI nel prezzo: manutenzione della casa, canone TV, bollino caldaia, eventualmente anche biancheria letto e bagno. Esclusi luce e gas per circa 20-25 euro al mese. Uso doppia e.230 a persona + 2 quote spese. Contratto registrato gratuitamente (cedolare secca).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un posto letto maschile E.230 + 50 spese. Per STUDENTE (no matricola) o giovane professionista. Privato affitta a giovane professionista o studente di specialistica/ master/dottorato UN posto letto in ampia DOPPIA da condividere con uno studente di Economia. L' appartamento, di 150mq, consta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, 4 camere (di cui 3 occupate da 3 studenti e una studentessa, provenienti da diversi Paesi), terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo, congelatore supplementare, microonde, TV, piccoli elettrodomestici), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Via Ceccato, adiacente al parco Kolbe. Quartiere con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.230 escl.quota spese (e.50 circa). COMPRESI nel prezzo sono: manutenzione ordinaria della casa, bollino caldaia, canone TV ed eventuale biancheria letto e bagno. Contratto registrato senza spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bed for male in double room shared with a student. E.280 all included. Available from December 1st. Un posto letto maschile E.230 + 25 spese fisse (condominio, acqua, spazzatura, internet) +20-25 luce e gas. Per STUDENTE o giovane professionista. Libero dal 1° dicembre. Privato affitta a giovane professionista o studente di specialistica/ master/dottorato UN posto letto in ampia doppia da condividere con uno studente di Ingegneria. L' appartamento, di 150mq, consta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, 4 camere (di cui 3 occupate da 3 studenti e una studentessa, provenienti da diversi Paesi), terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo, congelatore supplementare, microonde, TV, piccoli elettrodomestici), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Via Ceccato, adiacente al parco Kolbe. Quartiere con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.230 escl.quota spese (e.50 circa). COMPRESI nel prezzo sono: manutenzione ordinaria della casa, bollino caldaia, canone TV ed eventuale biancheria letto e bagno. Contratto registrato senza spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bed for male in double room shared with a student. E.280 all included. Un posto letto maschile E.230 + 25 spese fisse (condominio, acqua, spazzatura, internet) +20-25 luce e gas. Per STUDENTE o giovane professionista. Libero SUBITO Privato affitta a giovane professionista o studente di specialistica/ master/dottorato UN posto letto in ampia DOPPIA da condividere con uno studente di Ingegneria. L' appartamento, di 150mq, consta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, 4 camere (di cui 3 occupate da 3 studenti e una studentessa, provenienti da diversi Paesi), terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo, congelatore supplementare, microonde, TV, piccoli elettrodomestici), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Via Ceccato, adiacente al parco Kolbe. Quartiere con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.230 escl.quota spese (e.50 circa). COMPRESI nel prezzo sono: manutenzione ordinaria della casa, bollino caldaia, canone TV ed eventuale biancheria letto e bagno. Contratto registrato senza spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bed for MALE in double room to share with a student. E.280 all included. Un posto letto maschile E.230 + 25 spese fisse (condominio, acqua, spazzatura, internet) +20-25 luce e gas. Per STUDENTE o giovane professionista. Libero dal 1° marzo 2019. Privato affitta a giovane professionista o studente di specialistica/ master/dottorato UN posto letto in ampia DOPPIA da condividere con uno studente universitario italiano. L' appartamento, di 150mq, consta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, 4 camere (di cui 3 occupate da studenti e studentesse provenienti da diversi Paesi), terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo, congelatore supplementare, microonde, TV, piccoli elettrodomestici), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Via Ceccato, adiacente al parco Kolbe. Quartiere con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.230 escl.quota spese (e.50 circa). COMPRESI nel prezzo sono: manutenzione ordinaria della casa, bollino caldaia, canone TV ed eventuale biancheria letto e bagno. Contratto registrato senza spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bed for FEMALE in double room shared with a girl (student Sapienza). E.280 all included. Un posto letto FEMMINILE in stanza doppia da condividere con una studentessa universitaria. E.230 + 25 spese fisse (condominio, acqua, spazzatura, internet) +20-25 luce e gas. Per STUDENTESSA o giovane professionista. Libero SUBITO. Privato affitta a giovane professionista o studentessa di specialistica/ master/dottorato UN posto letto in ampia DOPPIA da condividere con una studentessa universitaria. L' appartamento, di 150mq, consta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, 4 camere (di cui 3 occupate da studenti e studentesse provenienti da diversi Paesi), terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo, congelatore supplementare, microonde, TV, piccoli elettrodomestici), termoautonomo, telefono+internet wifi. Facilità di parcheggio sotto casa. Via Ceccato, adiacente al parco Kolbe. Quartiere con tutti i servizi e ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia, bus per tutte le direzioni, anche notturno. E.230 escl.quota spese (e.50 circa). COMPRESI nel prezzo sono: manutenzione ordinaria della casa, bollino caldaia, canone TV ed eventuale biancheria letto e bagno. Contratto registrato senza spese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CODICE ANNUNCIO**23274** ADIACENTE ALLA METROPOLITANA B REBIBBIA APPARTAMENTO SEMI ARREDATO E RISTRUTTURATO DI 40 MQ COMPOSTO DA: CAMERA MATRIMONIALE, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E BAGNO LE SPESE CONDOMINIALI SONO MINIME AFFITTO MENSILE 500€ PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE AL NUMERO 0677071561/3517409022
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Casal De Pazzi, zona Nomentana/Tiburtina. Affittasi a lavoratore referenziato con busta paga e/o studente appartamento luminoso, ristrutturato ed arredato con 2 ampie camere da letto, 2 bagni, ampio salone, cucina e balcone. Contesto silenzioso con piscina, WiFi, giardino e parcheggio condominiali. Distante 50 metri dalla Metro B e capolinea bus (10 minuti auto da Bologna/Policlinico/Università Sapienza). Registrazione Contratto. € 490 Euro + spese. Possibilità fittare intero appartamento a 980 Euro + spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanza singola arredata con ampio armadio, cassettiera, libreria, scrivania, soppalchi e letto Ikea da 90 cm con cassetti contenitori. L'appartamento ristrutturato è molto TRANQUILLO composto da tre camere singole, di cui due occupate da due seri e tranquilli lavoratori, un bagno con ampio box doccia, cucina abitabile con lavatrice, forno e microonde. Terrazza condominiale per stendere i panni. Linea Internet Fastweb. Zona servitissima vicino al capolinea metro B Rebibbia raggiungibile a piedi in pochi minuti. Sotto casa ci sono supermercati, alimentari, bar, pizzerie, frutta e verdura, farmacia, ferramenta, poste, lavanderia, palestre, piscine, gelateria, pasticceria, tavola calda, edicola. Si raccomanda massima serietà. Solo periodi lunghi. Le spese di € 60 sono da aggiungere a parte. È richiesta cauzione di € 500.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RIF: 21358 ZONA REBIBBIA - ADIACENTE FERMATA METRO B REBIBBIA E OTTIMAMENTE COLLEGATA ANCHE CON AUTOBUS. ZONA RICCA DI NEGOZI E SERVIZI DI PRIMA NECESSITA'. APPARTAMENTO DI 40 MQ ARREDATO E IN OTTIME CONDIZIONI INTERNE COMPOSTO DA: CAMERA DA LETTO, CUCINA ABITABILE E BAGNO 600€ MENSILI PER INFO CHIAMARE IL NUMERO 0670475114
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi appartamento trilocale tra Tiburtina e Nomentana, collegata col raccordo anulare uscita 12 - S. Alessandro/ centrale del latte e metro B. Sito in una posizione tranquilla, comoda e strategica per raggiungere via Tiburtina, via Nomentana, i Centri Commerciali Roma Est e Porta di Roma, la fermata della Metro B Rebibbia, nonché adiacente a tutti i principali servizi primari come farmacie, supermercati, scuole, banche e fermate dell’autobus. L'appartamento è al primo piano ed è composto da 3 vani, salone con cucina a vista e bagno con vasca, camera matrimoniale e cameretta. Classe energetica G. Climatizzatore, riscaldamento centralizzato e impianto a gas per l'acqua. L’immobile gode di una doppia esposizione a sud est e nord est e di una vista finestre su cortili interni
Vista prodotto
Italia
Affittasi stanza doppia(2 letti singoli) vicino la fermata METRO B Rebibbia (a 400 m, 5 min. a piedi). Si affitta a STUDENTESSE/LAVORATRICI, la stanza singola è occupata da una donna lavoratrice che è spesso fuori casa. NO AGENZIE – NO ANIMALI. L’affitto è di 250€ a posto letto per la doppia; vanno aggiunti circa 40/50 € mensili di spese a testa per le bollette a seconda del consumo (wifi fibra(10€ fissi),luce, acqua, gas).spese condominiali sono gratis. La stanza è LIBERA DAL 1 MARZO(visionabile su appuntamento anche subito), con contratto ANNUALE, rinnovabile: non si affitta per meno di 12 mesi.Pagamento con bonifico.Una mensilità di caparra. La zona è tranquilla, servita benissimo (metro, autobus, notturni), ricca di negozi, supermercati, discount e anche di strutture per lo sport (piscina, palestra). L’appartamento, situato al piano terra di una palazzina a conduzione familiare (con recinzione), è composto da una stanza singola, una stanza doppia, una cucina abitabile ed un nuovissimo bagno con vasca. L’alloggio è completamente ARREDATO, fresco, luminoso e con ogni tipo di confort: - televisore in ogni stanza (tranne nel bagno; per quello vanno bene i giornali) - riscaldamento autonomo con timer (quindi programmabile e meno dispendioso) - lavatrice - microonde - macchina per il caffè - stendino per i panni - ferro e asse da stiro - aspirapolvere - lampadine nuove al led (per ulteriore risparmio) - zanzariere (quanto le amerete…) - stoviglie e pentolame - ampia dispensa - ampi armadi e scrivanie - scarpiera - letti nuovi Troverete praticamente tutto il necessario e anche di più. Come se non bastasse, io abito nello stesso palazzo, potete rivolgervi a me per qualsiasi necessità e possiamo metterci d’accordo per ulteriori richieste. Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto camera con BAGNO E BALCONE PRIVATO completamente arredata. In appartamento di tre stanze ristrutturato recentemente, cucina abitabile, impianto riscaldamento autonomo, porte, portone blindato nuovi, impianto elettrico a norma, lavatrice e faretti in tutto l'appartamento, aria condizionata – TV32 per camera e internet. Le altre due camere con bagno in comune affittate a lavoratori. L'immobile é situato in zona Tiburtina altezza Via Casal de' Pazzi a 400 mt dal capolinea Metro B REBIBBIA e dagli AUTOBUS. Con 10 minuti di metro si arriva all'UNIVERSITA' LA SAPIENZA e alla Stazione Tiburtina. Nell'immediate vicinanze Supermercati, Farmacie, Poste Italiane, Ristoranti, Risparmio Casa e la Palestra ITALIANA FITNESS. Camera con bagno privato e balcone € 450,00 sono comprese le spese di acqua - luce e pulizia scale non comprese le spese di gas e luce. CONTRATTO MINIMO SEI MESI.
450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto camera SPAZIOSA CON LETTO UNA PIAZZA E MEZZA completamente arredata. In appartamento di tre stanze e due bagni, ristrutturato recentemente con cucina abitabile, impianto riscaldamento autonomo, porte, portone blindato nuovi, impianto elettrico a norma, lavatrice e faretti in tutto l'appartamento, aria condizionata – TV32 per camera e internet. Le altre due camere affittate a lavoratori, una camera con bagno privato. L'immobile é situato in zona Tiburtina altezza Via Casal de' Pazzi a 400 mt dal capolinea Metro B REBIBBIA e dagli AUTOBUS. Con 10 minuti di metro si arriva all'UNIVERSITA' LA SAPIENZA e alla Stazione Tiburtina. Nell'immediate vicinanze Supermercati, Farmacie, Poste Italiane, Ristoranti, Risparmio Casa e la Palestra ITALIANA FITNESS. Camera con bagno in comune € 340,00 sono comprese le spese di acqua - luce e pulizia scale non comprese le spese di gas e luce. CONTRATTO MINIMO SEI MESI. DISPONIBILE DAL 01 MARZO 2020.
340 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto camera completamente arredata con balcone privato. In appartamento ristrutturato con 3 camere e 2 bagni, cucina abitabile, impianto riscaldamento autonomo, porte, portone blindato nuovi, impianto elettrico a norma, lavatrice e faretti in tutto l'appartamento, aria condizionata – TV per camera e internet. L'immobile é situato in zona Tiburtina altezza Via Casal de' Pazzi a 400 mt dal capolinea Metro B REBIBBIA e dagli AUTOBUS. Con 10 minuti di metro si arriva all'UNIVERSITA' LA SAPIENZA e alla Stazione Tiburtina. Nell'immediate vicinanze Supermercati, Farmacie, Poste Italiane, Ristoranti, Risparmio Casa e la Palestra ITALIANA FITNESS. Contratto minimo sei mesi - Euro 320,00 sono comprese le spese di acqua - luce e pulizia scale. DISPONIBILE DAL 31/10/2020
320 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AFFITTO CAMERA SPAZIOSA CON LETTO UNA PIAZZA E MEZZA. In appartamento di TRE CAMERE e DUE BAGNI, ristrutturato recentemente con cucina abitabile, impianto riscaldamento autonomo, porte, portone blindato nuovi, impianto elettrico a norma, lavatrice e faretti in tutto l'appartamento e predisposizione Internet. La camera con il bagno in comune e completamente arredata con aria condizionata autonoma e TV32 pollici. Una camera è affittata a un lavoratore. L'immobile é situato in zona Tiburtina altezza Via Casal de' Pazzi a 400 mt dal capolinea Metro B REBIBBIA e dagli AUTOBUS. Con 10 minuti di metro si arriva all'UNIVERSITA' LA SAPIENZA e alla Stazione Tiburtina. Nell'immediate vicinanze Supermercati, Farmacie, Poste Italiane, Ristoranti, Risparmio Casa e la Palestra ITALIANA FITNESS. Camera con bagno in comune € 320,00 sono comprese le spese di acqua - luce e pulizia scale non comprese le spese di gas e luce. CONTRATTO MINIMO SEI MESI.
320 €
Vista prodotto
Italia
CODICE ANNUNCIO**10219** ROMA EST ZONA METRO B REBIBBIA MONOLOCALE COMPOSTO DA CUCINOTTO CAMERA BAGNO TERRAZZO ABITABILE E POSTO AUTO PREZZO DI AFFITTO EURO 450 CONDOMINIO INCLUSO PER INFO CONTATTARE IL NUM. 06.5746251/349.6318922
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.