-
loading
Solo con l'immagine

Sony cmt x3cd


Elenco delle migliori vendite sony cmt x3cd

CMT CMT 300 - SISTEMA JUNTAS UNIVERSAL PARA ENCAJES
  • CMT CMT 300 - Sistema juntas universal para encajes
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CMT CMT-999.500.01 999.500.01-NUEVO BANCO INDUSTRIO PARA FRES. (EUROPA), 5 V, NERO
  • CMT 999.500.01 - Nuevo banco CMT industrio para fres. (europa)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CMT CMT-CMT7E 7E+IND-ELECTROFR.+MESA INDUSTRIO +INTER. SEGUR. CON CERTIF. EU, 5 V, NERO
  • CMT CMT 7E+IND - Electrofr.+mesa industrio +inter. segur. con certif. eu""
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Sony Cmt-cp300 con 3cd charger. Vendo a 130 euro, perfettamente funzionante. Tramite accordi posso consegnare zona Padova San dona o Vicenza
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stereo Hi Fi Sony CMT CP300 esteticamente come nuovo, Casse Diffusori perfetti. Il Lettore CD non funziona ma se desideri avere un sistema radio con musica eccellente e pulita per casa o per locali pubblici a basso costo, il prodotto è eccellente. In più fa una bella figura perché non ha nemmeno un graffio. Presente e perfettamente funzionante il telecomando. Potenza di uscita DIN (nominale): 30 + 30 W (6 ohm a 1 kHz, DIN) Potenza di uscita RMS continua (di riferimento): 35 + 35 W (6 ohm a 1 kHz, distorsione armonica totale 10%) Potenza di uscita musicale (di riferimento): 85 + 85 W Ingressi AUDIO IN MD (VIDEO) (prese fono): Sensibilità 500/250 mV, impedenza 47 kiloohm Uscite CD DIGITAL OUT OPTICAL: Ottica PHONES: Accetta cuffie con un'impedenza di 8 ohm o più. SPEAKER: 6 ohm Sintonizzatore a supereterodina FM/AM, FM stereo Vendo solo a mano, dopo che ci è provato la bontà del sistema HI FI.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vendo bellissimo compatto SONY CMT GPX6 usato poco radio, lettore cassette e CD cm 20x40 alt 27 bologna zona mazzini
40 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo Micro Hi-Fi Sony Mod. CMT CPX22 usato pochissimo e in ottime condizioni. E' un micro di fascia alta che suona sopra la media. Regolazione dei bassi con sistema dinamico DSGX. Ha un amplificatore di 100w per canale, carica 5 cd capace di riprodurre CDR e MP3. Casse in legno con Woofer in fibra di vetro e tweeter da 1", Sintonizzatore con memorie e varie funzioni, munito di telecomando e libretto di istruzioni, il tutto perfettamente funzionante.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.