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Consulenza clienti


Elenco delle migliori vendite consulenza clienti

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
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    Italia
    Azienda in espansione, nel settore nutrizionale, seleziona 5 collaboratori ambosessi seri e disponibili per consulenza clienti e distribuzione. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Anche prima esperienza nel settore. L'attività si potrà gestire in completa autonomia con il supporto e l'affiancamento necessario. Per colloquio inviare curriculum.
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    Verona (Veneto)
    Azienda veneta cerca da subito, per filiale di Verona, 2 candidati per consulenza e assistenza propri clienti. Se il candidato non possiede esperienze precedenti nel settore verrà formato direttamente in sede da personale qualificato. Solo full time. Per colloquio inviare CV
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    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nel settore del benessere seleziona ambosessi da inserire, con effetto immediato, come consulenti alla clientela. Si richiede buona dialettica, bella presenza e massima serietà. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    è un azienda specializzata nella comparazione di tariffe nell’ambito del settore dei servizi di pubblica utilità, ricerca personale per la gestione vendite e clienti. E richiesta: - predisposizione al contatto col pubblico - capacità di lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile e provvigioni + bonus aggiuntivi - formazione teorica e pratica costante - inserimento in un gruppo di lavoro dinamico, con possibilità di crescita ed apertura nuovi store. - lavoro continuativo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
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    Torino (Piemonte)
    Azienda in forte espansione che opera nel settore del benessere ricerca candidati da inserire con effetto immediato presso studio privato come consulenti alla clientela. Si richiede buona dialettica, bella presenza e massima serietà. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico.
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    Monza (Lombardia)
    Selezioniamo 3 collaboratori full time per attività di consulenza e supporto al cliente nel settore efficienza energetica settore medio alto (business) e residenziale. Attività richiesta mirata ad un importante progetto di sviluppo della rete commerciale. la risorsa dovrà sviluppare e fidelizzare nuovi clienti anche su appuntamenti prefissati. Requisiti: Età compresa dai 22 ai 35 anni Esperienza preferibilmente nel settore vendite Spiccate doti comunicative Offerta: Piano retributivo incentivante e personalizzato in base al portafoglio clienti gestito benefit aziendali commisurati ai risultati raggiunti Supporto tecnico e formazione back office e area marketing Gestione e controllo contratti clienti in tempo reale Il piano aziendale è in grado di soddisfare le candidature più ambiziose. Per candidatura inviare curriculum vitae provvisto di fototessera
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Consulenza e supporto clienti Costruisci la tua attività, cedibile e ereditabile! Consiste, fare clienti e fare distributori che faranno parte della tua squadra da cui riceverai guadagni diretti e indiretti! Vieni a sentire la diretta online! Abbiamo selezionato 5 collaboratori e 2 Team Leader per entrare a far parte del gruppo. Attività anche part-time e in smart working. Se hai un aspetto curato, buona capacità dialettica, etica professionale, attitudine al lavoro della squadra in autonomia e rapporto con il pubblico. Titolo di studio: Diploma di Maturità. Invia CV sarai contattato per seguire la diretta online.
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    Torino (Piemonte)
    Sono Aperte le selezioni e i colloqui per apertura nuove sedi, settore sport,wellness, nutrizione. inquadramento a norma di legge no p.i., no porta porta. opportunità di attività indipendente anche part-time. mansioni di consulenza e acquisizione clienti, non è richiesta esperienza, l'azienda mette a disposizione corsi di formazione obbligatori. requisiti richiesti: serietà, attitudine al lavoro autonomo e capacità di perseguire obiettivi. si garantisce serietà e consolidata esperienza, possibilità reale di crescita professionale e personale, carriera. i guadagni possono essere molto interessanti in base alle capacità personali e al lavoro effettuato. se realmente interessati prenotare colloquio inviare c v.
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    Italia (Tutte le città)
    Servizio di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage, business meetings, conference calls. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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    Italia (Tutte le città)
    Servizi di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage. Interpretariato telefonico per aziende e privati in Italia e all'estero. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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    Torino (Piemonte)
    Ke casa arredi per apertura nuovi uffici Torino e provincia, seleziona personale anche no esperienza e part-time per un lavoro di consulenza pubblicitaria. No vendita - No porta a porta - No telemarketing - No Multilevel â€" No call center Il consulente si limita a pubblicizzare e ad informare, in zona di residenza, i potenziali clienti, che hanno già lâ€(TM)esigenza, sui particolari servizi e vantaggi aziendali; non fa stipulare contratti, non chiede soldi al cliente. Possibilità di crescita e passare ad un'attività di formazione, gestione motivazione di gruppi di lavoro. Programma economico: Full-time: € 1.600,00 mensili Part-time € 1.000,00 Crescita e forti incentivi Inviare curriculum + foto
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    Milano (Lombardia)
    Al giorno dâ€(TM) oggi Instagram conta piuâ€(TM) di 1 miliardo di utenti in tutto il mondo ed eâ€(TM) sicuramente uno degli strumenti di online marketing piuâ€(TM) utilizzato. Ogni piccolo business o grande che sia dovrebbe avere una pagina Instagram, sia come biglietto da visita sia come strumento di ricezione per potenziali clienti. Se sei una piccola impresa o un privato e non sai come utilizzare questo strumento sono qui per te. Avendo svolto un corso di social media manager, posso aiutarti. Questi sono i miei servizi: * analisi del tuo profilo e statistiche * capire quali e quanti hashtag utilizzare * comprendere e raggiungere il tuo target ideale * quando pubblicare su instagram * come fare advertising su instagram * come utlizzare le instagram stories * come migliorare l' engagment (interazione) *indicazioni su come migliorare la qualità delle foto su instagram il prezzo della consulenza è di 80€. Inoltre offro servizi di aumento follower reali ovviamente non acquistati. e' possibile aumentare organicamente i follower del proprio profilo, con varie strategie, ma questo richiede parecchio tempo e non tutti sono disposti a farlo, non preoccupetevi, io sono qui per aiutarvi. 250 follower reali garantiti al mese: 100€ 500 follower reali garantiti al mese: 200€ 1000 follower reali garantiti al mese: 400€ p.s questi follower sono garantiti in 1 mese, se non dovessi raggiungere l' obiettivo, non preoccupatevi, lavorerò gratuitamente fino a che verrà raggiunto il num di followers garantito. rimango a disposizione per info Gabriele
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    Perugia (Umbria)
    Società Italiana in vista di un'espansione sul territorio ricerca delle figure che si occupino di: - Gestione rapporti commerciali con clienti di piccole e medie imprese - Compilazione pratiche Competenze richieste: - Buone conoscenze informatiche - Diploma di maturità o studi equivalenti - Atteggiamento proattivo e buone capacità di problem solving - Completano il profilo buone doti relazionali, di gestione, precisione ed affidabilità
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    Grosseto (Toscana)
    Società Italiana in vista di un'espansione sul territorio ricerca delle figure che si occupino di: - Gestione rapporti commerciali con clienti di piccole e medie imprese - Compilazione pratiche Competenze richieste: - Buone conoscenze informatiche - Diploma di maturità o studi equivalenti - Atteggiamento proattivo e buone capacità di problem solving - Completano il profilo buone doti relazionali, di gestione, precisione ed affidabilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Catania (Sicilia)
    Societa'' Energetica in Forte Espansione, Ricerca.... Societa' Energetica in forte espansione, Ricerca reti commerciali, e collaboratori anche Part-time per consulenze e servizi da proporre, Di Energia pensata per un’impresa moderna e dinamica, in continua evoluzione. La nostra missione è essere allo stesso tempo un Partner affidabile e attento alle esigenze dei nostri consulenti e un fornitore chiaro e trasparente per soddisfare e conquistare la fiducia dei clienti. Offriamo un servizio personalizzato, one on one, e una struttura efficiente e flessibile che si contraddistingue dagli altri operatori del settore, con un'interessantissima proposta da fare. Portale dedicato, email aziendale, formazione gratuita- Fisso mensile-, affiancamento se richiesto ma.......non solo.... Se di tuo interesse contattaci o invia il Tuo C.V. Grazie..... Inserzionista: Sign. Giant
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    Napoli (Campania)
    Offriamo percorso di Formazione e Certificazione Agente TIM a candidati motivati ad inserirsi come consulenti commerciali nel settore vendite di Telecom Italia e nel settore energia. A profili professionali, orientati alla cura del cliente, dotati di ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine positiva e capacità di pianificare, offriamo: - Percorso di formazione e certificazione finale TIM - Inserimento in prova nella squadra vendite - Portafoglio clienti - Leads commerciali - Affiancamento nella progettazione e realizzazione delle soluzioni Inviare curriculum vitae oppure telefonare allo 0815627224.
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    Italia (Tutte le città)
    CERCASI IN ZONA A BRESCIA 2 AMBOSESSI DA INSERIRE COME AGENTI COMMERCIALI SE NON CHE COME GESTIONE CLIENTI GIA NOSTRI E CONSULENZA CLIENTI NUOVI PER SETTORE ELETTRICO E ALIMENTARE. FULL TIME NON RICHIESTA PIVA FISSO MENSILE PIU PERCENTUALI.
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    Terni (Umbria)
    Per attività assistenza clienti ricerchiamo per territorio di TERNI e provincia addetto/a consulenza clienti (portafoglio già acquisito) REQUISITI: automunito/a - esperienza minima nel settore. Disponibilità da 8 maggio al 21 giugno impegno autogestito. Se interessato/a inviare cv.
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    Terni (Umbria)
    Per attività assistenza clienti ricerchiamo per territorio di TERNI e prov. addetto/a consulenza clienti (no vendita portafoglio già acquisito) REQUISITI: automunito/a - esperienza minima nel settore. Disponibilità da 8 maggio al 21 giugno impegno autogestito. Se interessato/a inviare cv.
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    Agrigento (Sicilia)
    Agvgroup, ufficio commerciale sito su Agrigento centro seleziona personale da inserire nell'organico presso punto vendita per accoglienza, assistenza e consulenza clienti. È richiesta disponibilità full-time, buona dialettica e conoscenza del pacchetto office. Età max 40. Si offre regolare contratto di lavoro. Per candidarsi chiamare: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Cerchiamo personale che collabori con la nostra azienda che si occupa del settore energetico. richiediamo persone con un ottima dialettica,con voglia di lavorare.garantiamo un fisso stipendio di euro650+provvigioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Consulenza Sicurezza Veneto by MODI vanta come miglior biglietto da visita le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati. MODI è attiva dal 1998. I Clienti che sono cresciuti insieme a noi e hanno il nostro supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenziaone alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). Consulenza Sicurezza Veneto by MODI resta disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
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    Como (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO COMO: Il nostro Cliente È uno Studi di Commercialisti e Consulenza del Lavoro, sito a Como e ricerca una figura di  COMMERCIALISTA PER CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Controlli contabilità e sporadica gestione; Redazione bilanci; Redazione Modelli Unici, Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche ed Enti non Commerciali; Consulenza fiscale e societaria; Possibilità di occuparsi di consulenza fiscale internazionale ed operazioni straordinarie; Apprezzata la conoscenza delle procedure di revisione; Coordinamento e supervisione risorse in studio, occupandosi della formazione in merito a nuove normative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Laurea in materie economiche. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA - STUDIO MILANO: Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e Avvocati sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare studio Dettaglio mansioni: Supervisione parte contabile (ordinaria); Gestione diretta liquidazioni e comunicazioni periodiche (Lipe, Intrastat, Esterometro); Gestione diretta dichiarativi fiscali (Iva, redditi, sostituti d'imposta); Gestione libri sociali obbligatori; Consulenza diretta con clienti su temi ordinari e straordinari; Calcolo imposte, chiusura bilancio e supporto agli organi di revisione; Deposito bilancio civilistico. Richiesta ottima conoscenza della materia societaria e fiscale in ambito nazionale ed internazionale. Gradita la conoscenza del regime immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo.  Caratteristiche personali:  Candidato/a con consolidata esperienza maturata presso studi, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Predisposizione al contatto con i clienti e ottime doti relazionali per una consulenza a 360°. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K fissi + variabile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Cartomanzia 10 minuti gratis Questo articolo esplorerà il talento di Felisia e come i nuovi clienti possano beneficiare di una consulenza iniziale gratuita di 10 minuti attraverso Whatsapp. Felisia: Una Sensitiva Affidabile con un Dono Innato Fin da quando era una bambina, Felisia ha manifestato una profonda sensibilità e un’intuizione straordinaria nei confronti delle persone e delle situazioni. Questo dono le ha consentito di aiutare innumerevoli individui a comprendere meglio se stessi e i loro percorsi di vita. Con gli anni di pratica e studio, Felisia ha affinato le sue abilità divinatorie e si è guadagnata una reputazione di cartomante estremamente affidabile e rispettata. La Consulenza di 10 Minuti Gratis Felisia accoglie i nuovi clienti con un’offerta speciale: una prima consulenza di 10 minuti completamente gratuita. Durante questo periodo, è possibile porre una domanda di qualsiasi natura, consentendo ai clienti di sperimentare la profondità e l’accuratezza delle sue capacità divinatorie prima di impegnarsi ulteriormente.Affidati alla guida di Felisia e scopri il potere della cartomanzia nel migliorare la tua esistenza. Puoi contattarla telefonicamente al numero 3801932205 o approfittare delle tariffe vantaggiose per un consulto personale e dettagliato.La testimonianza di Federica su Cartomante Felisia Mi chiamo Federica e voglio condividere la mia esperienza con Felisia, una persona incredibile che ha cambiato la mia vita. Sono nata a Roma, ma da tempo vivo a Napoli, dove lavoro come avvocato affermato. La mia carriera è stata il risultato di una vita di studio e impegno, e il mio lavoro mi ha sempre appagata. Tuttavia, non avrei mai immaginato che avrei incontrato un uomo più giovane di me di cinque anni di nome Davide. Inizialmente pensavo che sarebbe stata solo un’avventura, ma col passare del tempo mi sono resa conto di provare sempre più sentimenti per lui. Davide, però, sembrava essere spaventato dalla differenza di età tra noi e prendeva la situazione come un gioco. Devo ammettere che non è stato facile per me avvicinarmi al mondo dell’occulto e della divinazione. All’inizio ero diffidente, ma poi ho trovato il coraggio di cercare aiuto e ho trovato il numero di Felisia. Dopo aver fatto un consulto, ne ho fatti altri tre o quattro perché ho subito sperimentato che ciò che Felisia mi diceva si verificava realmente. Parlare con lei era diventato importante perché la verità era confermata dai fatti. Poi, insieme a Felisia, abbiamo scoperto che Davide stava mentendo e aveva una relazione con un’altra donna della sua età. Non riuscivo a credere che mi stesse mentendo, ma Felisia mi ha suggerito una prova: guardare il suo telefono. Una sera, mentre Davide era in bagno, ho trovato i messaggi che confermavano la sua infedeltà. Non gli ho detto nulla, ma il giorno successivo ho chiamato Felisia. La mia vita ha iniziato a cambiare in modo sorprendente. Felisia mi ha proposto di fare un lavoro energetico per liberarmi dai blocchi emotivi e dalle paure che mi limitavano. Non avevo paura e mi sono fidata di lei completamente. E cosa incredibile, dopo solo due settimane, Davide ha smesso di parlare della differenza di età e ha interrotto la sua relazione con l’altra donna. Non solo, ma ora vuole presentarmi alla sua famiglia e sta facendo progetti per il nostro futuro insieme, proprio come Felisia aveva previsto. Scrivo questa recensione per farvi conoscere la mia esperienza straordinaria e per ringraziare di cuore Felisia. Vi consiglio di contattarla anche voi senza esitazioni e paure. Lei può davvero aiutarvi e cambiare la vostra vita, proprio come ha fatto con la mia.
    10 €
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    Treviso (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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