-
loading
Solo con l'immagine

Manometro digitale


Elenco delle migliori vendite manometro digitale

MANOMETRO DIGITALE PER PNEUMATICI, MANOMETRO PRESSIONE GOMME PER AUTO CAMION PER MOTOCICLI CON DISPLAY LCD PER TUBI E RETROILLUMINAZIONE
  • Display LCD illuminato - Manometro digitale per pneumatici con ampio display LCD da 1,5 "con retroilluminazione a LED, pressione dei pneumatici facile da leggere anche al buio, adatto per l'uso diurno e notturno.
  • Precisione eccellente: prestazioni testate, accurate e certificate, per garantire letture della manometro digitale accurate. Il display LCD largo 60 mm legge fino a 100 Psi con precisione su ANSI B40.1 (precisione ± 1%).
  • Comodo da usare - Il manometro pressione gomme con display LCD di grandi dimensioni con tubo flessibile in gomma di alta qualità facilita l'accesso a gambi di valvole difficili da raggiungere. Le unità possono essere alternate tra Psi, Bar, Kpa, kgf / cm. Il peso massimo misurato di 7 kgf / cm² rende l'indicatore della pressione atmosferica adatto per diverse aree / paesi.
  • Robusto - Viso resistente agli urti, leggendo l'accurato manometro di pneumatici per auto o camion protetto con copertura in gomma. A differenza degli indicatori analogici a quadrante convenzionali altamente sensibili agli impatti che influiscono sulla precisione, questo misuratore digitale è in grado di sopportare impatti senza perdere precisione.
  • Costruito per durare: con materiali e lavorazioni di altissima qualità che assicurano l'assenza di perdite d'aria nel tempo, quindi è l'ultimo manometro digitale pressione gomme che ti servirà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANOMETRO PRESSIONE GOMME PROFESSIONALE, 200 PSI MANOMETRO DIGITALE PER PNEUMATICI E GONFIATORE PER PNEUMATICI AD ALTA PRECISIONE CON SCHERMO LCD, PER AUTO, SUV, CAMION, MOTO E BICICLETTE ( ITALIANO)
  • ?【 Misura ad alta precisione 】 - Precisione professionale calibrata e certificata fino all'1% con risoluzione dello schermo di 0,1 psi,molto più sicuro e conveniente della versione analogica!Supporta quattro tipi di misure.Intervalli: 0 ~ 200 PSI, 0 ~ 13.78 Bar, 0 ~ 1378 KPa, 0 ~ 14.06 Kg / cm².(Include la batteria)
  • ?【 Design a LED previene le perdite d'aria 】 - con l'aggiunta del LED non ostacola l'uso di notte o in un luogo buio come un garage;Lo manometro pressione gomme dispone di un morsetto autoserrante che consente un'ottima tenuta sulla valvola dello pneumatico, evitando, così, dispersioni d'aria.
  • ?【 3-IN-1 Multifunzione 】 - Controlla la pressione dei pneumatici,gonfia gli pneumatici e gonfia le gomme.1/4 "NPT Raccordo maschio a innesto rapido con indicatore pneumatico si può connettere con compressori d'aria per aggiungere aria per tutti i pneumatici di veicoli.(US standard & EU standard).
  • ?【 Ampi campi di applicazione 】 - il manometro digitale può essere applicato senza problemi ad un'ampia gamma di veicoli, compresi i mezzi pesanti. Può, dunque, essere usato sulle gomme di auto, SUV, camion, motocicletta, bicicletta ecc.
  • ? 【 Design perfetto e servizio eccellente 】 - utilizza i materiali più costosi e il miglior design. Gomma di alta qualità e metallo resistente all'usura massimizzano la durata del manometro. Gli ultimi processi di elettroplaccatura e spruzzo rendono facile controllare il manometro e sperimentare il miglior comfort. In caso di problemi con il prodotto, non esitate a contattarci e riceverete una risposta rapida e una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANOMETRO OLIO SOSTITUZIONE PER AUTO, MANOMETRO OLIO DIGITALE 2IN 52MM LED MANOMETRO SOSTITUZIONE PER MISURAZIONE PRESSIONE 12V 1 / 8NPT 0 ~ 150PSI MANOMETRO DIGITALE SOSTITUZIONE PER AUTO
  • Indicatore del misuratore di pressione dell'olio digitale sostituzione per auto, Migliore capacità di resistenza agli urti, peso più leggero e più durevole.
  • Manometro dell'olio sostituzione per auto, design compatto e pratico che lo rende più stabile.
  • Indicatore del misuratore di pressione digitale dell'olio sostituzione per auto, Il bellissimo misuratore del display rende l'auto più elegante.
  • Indicatore del misuratore di pressione dell'olio digitale sostituzione per auto, Migliore capacità di resistenza agli urti, peso più leggero e più durevole.
  • Indicatore del misuratore di pressione dell'olio digitale sostituzione per auto, Migliore capacità di resistenza agli urti, peso più leggero e più durevole.
  • Indicatore del misuratore di pressione dell'olio digitale sostituzione per auto, Migliore capacità di resistenza agli urti, peso più leggero e più durevole.
  • Indicatore del misuratore di pressione dell'olio digitale sostituzione per auto, Migliore capacità di resistenza agli urti, peso più leggero e più durevole.
  • Indicatore del misuratore di pressione dell'olio digitale sostituzione per auto, Migliore capacità di resistenza agli urti, peso più leggero e più durevole.
  • Manometro dell'olio sostituzione per auto, display digitale blu, più comodo e chiaro da leggere.
  • Indicatore del misuratore di pressione digitale dell'olio sostituzione per auto, Alta precisione, errore basso, la misura può visualizzare accuratamente la pressione dell'olio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manometro Digitale Pneumatici e Ruote Per Misurare Pressione Gomme Auto Colore Assortito Il Manometro Digitale per Pneumatici è uno strumento essenziale per mantenere i pneumatici del tuo veicolo a un livello di pressione ottimale.Dotato di uno schermo retroilluminato, fornisce letture chiare e precise anche in condizioni di scarsa illuminazione.Progettato per veicoli, auto e SUV con valvole Schrader, garantisce una misurazione accurata della pressione dei pneumatici.Il suo design compatto e portatile lo rende comodo da portare con te per un uso in viaggio.Luso regolare di questo manometro può contribuire a migliorare la sicurezza stradale, lefficienza del carburante e la durata dei pneumatici.Inserzione valido per 1 pezzo di manometro digitale, colore assortito tra Nero, Rosso e Giallo, NON si può scegliere il coloreIl Manometro Digitale per Pneumatici è uno strumento essenziale per mantenere i pneumatici del tuo veicolo a un livello di pressione ottimale.Dotato di uno schermo retroilluminato, fornisce letture chiare e precise anche in condizioni di scarsa illuminazione.Progettato per veicoli, auto e SUV con valvole Schrader, garantisce una misurazione accurata della pressione dei pneumatici.Il suo design compatto e portatile lo rende comodo da portare con te per un uso in viaggio.Luso regolare di questo manometro può contribuire a migliorare la sicurezza stradale, lefficienza del carburante e la durata dei pneumatici.Inserzione valido per 1 pezzo di manometro digitale, colore assortito tra Nero, Rosso e Giallo, NON si può scegliere il colore
Vista prodotto
Italia
Manometro Digitale LCD Pressione Turbo BAR Boost Gauge 52mm 12V Auto Doppio Ingresso Alimentazione 10 Colori Remote Controllo Bottone Manometro Digitale Con LCD Screen Per Pressione Turbo Misuratore In (BAR) Boost Gauge Diametro 2 52mm DC12V 270° Sweep Per Auto Moto Con Cornice Colore NeroRetroilluminato a Led Con 10 Colori a Scelta,6 Livelli di Luminosità,3 Tipi di Suoni Cicalino,4 Volumi Diversi di CicalinoControllabile e Configurabile Tramite Il Bottone Situato In Retro Oppure Tramite Bottone di Controllo RemoteDoppio Ingresso Alimentazione,Possibile Collegare Diversi Manometri Con Stessa AlimentazioneFilo Alimentazione da 50cm,Cablaggio di interconnessione da 25cm,Sensore Pressione e Elettrica AMP Cavo da 200cm Manometro Digitale Con LCD Screen Per Pressione Turbo Misuratore In (BAR) Boost Gauge Diametro 2 52mm DC12V 270° Sweep Per Auto Moto Con Cornice Colore Nero Retroilluminato a Led Con 10 Colori a Scelta,6 Livelli di Luminosità,3 Tipi di Suoni Cicalino,4 Volumi Diversi di Cicalino Controllabile e Configurabile Tramite Il Bottone Situato In Retro Oppure Tramite Bottone di Controllo Remote Doppio Ingresso Alimentazione,Possibile Collegare Diversi Manometri Con Stessa Alimentazione Filo Alimentazione da 50cm,Cablaggio di interconnessione da 25cm,Sensore Pressione e Elettrica AMP Cavo da 200cm
Vista prodotto
Italia
Manometro Digitale LCD Contagiri RPM Gauge 52mm 12V Auto Doppio Ingresso Alimentazione 10 Colori Remote Controllo Bottone Manometro Digitale Con LCD Screen Contagiri RPM GaugeDiametro 2 52mm DC12V 270° Sweep Per Auto Moto Con Cornice Colore NeroRetroilluminato a Led Con 10 Colori a Scelta,6 Livelli di Luminosità,3 Tipi di Suoni Cicalino,4 Volumi Diversi di CicalinoControllabile e Configurabile Tramite Il Bottone Situato In Retro Oppure Tramite Bottone di Controllo RemoteDoppio Ingresso Alimentazione,Possibile Collegare Diversi Manometri Con Stessa AlimentazioneFilo Alimentazione da 50cm,Cablaggio di interconnessione da 25cm,Cavo di segnale da 200cm Manometro Digitale Con LCD Screen Contagiri RPM Gauge Diametro 2 52mm DC12V 270° Sweep Per Auto Moto Con Cornice Colore Nero Retroilluminato a Led Con 10 Colori a Scelta,6 Livelli di Luminosità,3 Tipi di Suoni Cicalino,4 Volumi Diversi di Cicalino Controllabile e Configurabile Tramite Il Bottone Situato In Retro Oppure Tramite Bottone di Controllo Remote Doppio Ingresso Alimentazione,Possibile Collegare Diversi Manometri Con Stessa Alimentazione Filo Alimentazione da 50cm,Cablaggio di interconnessione da 25cm,Cavo di segnale da 200cm
Vista prodotto
Italia
Misurazione LCD precisa e ripetibilePer misurazioni della pressione degli pneumaticiIntervallo di misurazione della pressione commutabile tra bar, kpa, PSI e kg/cm²Basso consumo energetico grazie allo...
17,98 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Letture accurate e velocimso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Non hai tempo da perdere. Questo manometro utilizza sensori di alta qualità per misurare la pressione dellaria in soli 0,5 secondi. Vanta un livello di precisione del ±0,3% FS e una ripetibilità del ±0,25%, garantendoti le letture più affidabili.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Versatilità nelle unità e nelle applicazionimso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;A volte una taglia non va bene per tutti, soprattutto quando si lavora in diverse industrie. Il NF-565 offre 11 diverse unità di misura, rendendolo uno strumento versatile per una varietà di applicazioni, dallHVAC ai sistemi di pressione del gas.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Misure con una o due tubazionimso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Che tu stia misurando la pressione dellaria in un tubo o confrontando la press
27,12 €
Vista prodotto
Italia
Tester della pressione degli pneumatici PER AUTO, moto e bicicletta (valvola Schrader) display LCD digitale - segnale acustico.controllo tramite microprocessore. Basso consumo energetico grazie alla...
10,98 €
Vista prodotto
Italia
Si contraddistingue in particolare per la sua eccellente precisione di misurazione (+ /- 1 %) e per la sua costruzione compatta con superficie in gomma....
17,98 €
Vista prodotto
Italia
Pressione degli pneumatici di 2,0 o 0,15-7,0 bar misurabile, indicazione dei risultati selezionabile in PSI o bar, spegnimento automatico, Testo tradotto automaticamente...
15,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodotto: Manometro per la pressione degli pneumatici LCDMateriale: metalloColore principale: neroDisplay: digitaleCampo di misura: 0-200PSIQuattro tipi di unità: PSI KPa Bar Kg/cm2Batteria interna: 2xCR2032Temperatura di lavoro: da -20°C a 80°CDiametro: 58 mm / 2,28 polliciAdatto per la maggior parte dei veicoli, come auto, camion, furgoni, motociclette, ecc. Caratteristiche:Chip digitale di alta gamma, monitor con display LCD, test più precisi, affidabili ed economici.2. La copertura protettiva antigraffio in gomma può proteggere efficacemente il manometro digitale e garantire che possa essere utilizzato a lungo.3. Display retroilluminati LCD delle unità di misura Psi, Bar, kg/cm2, Kpa sul manometro digitale di pressione da 2,5 pollici.4. Semplicemente premere il pulsante di accensione per accenderlo, selezionare lintervallo desiderato. Pulsante di rilascio della pressione per una precisa regolazione della pressione mentre sulla valvola del pneumatico.5. Per prolungare la durata di utilizzo degli pneumatici. Grazie alla pressione eccessiva negli pneumatici si accorcerà la durata di utilizzo e potrebbe anche causare la rottura degli pneumatici; una pressione dellaria troppo bassa aumenterà il chilometraggio dellauto e la scabrosità.6. Per risparmiare carburante e mantenere lusura degli pneumatici con la giusta pressione. Passaggi delloperazione:1. Si prega di misurare la pressione dei pneumatici quando i pneumatici sono freddi.2. Utilizzare lestremi
15,61 €
Vista prodotto
Italia
utilizzando Il Manometro Per Pneumatici Si Possono Ottenere I Vantaggi Dei Pneumatici Con Il Corretto Valore Di Pressione: • Aumento Della Sicurezza Di Guida. • Miglioramento Delle Prestazioni Di Tenuta. • Risparmio Sui Pneumatici. • Miglioramento Sulleconomia Di Carburante. mantiene La Corretta Pressione Del Pneumatico: * Riduce Lusura E Prolunga La Vita Del Pneumatico. * Aumenta Lefficienza Del Carburante. * Migliorare La Tenuta E La Sicurezza Del Veicolo. * Gamma: 0 - 150 Psi; 0 - 7,0 Bar; 0 - 7,0 Kgf/cmq; 0 - 700 Kpa. * Dati Esposti Con Illuminazione Lcd. * Spegnimento Automatico. * Involucro In Tecnopolimeri. questo Dispositivo Si Spegne Automaticamente Dopo 30 Secondi. nota: è Necessario Reimpostare Il Led Su 0.0.0 Prima Di Ogni Misurazione. contenuto Della Confezione 1 X Manometro Digitale Per La Pressione Dei Pneumatici. n.b.: Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Compressore D'Aria Portatile Digitale Per Automobili,Ideale Anche Per Il Gonfiaggio di Palloni Da Sport,ruote di vario tipo e gonfiabili vari grazie agli adattatori di valvola inclusi. Manometro Digitale, sistema automatico di lettura della pressione, per una guida in tutta sicurezza, gonfiaggio facile, professionale e preciso Spegnimento Automatico dopo aver raggiunto la pressione impostata precedentemente Forma compatta e poco ingombrante, molto comodo per il trasporto, Utilizzabile nella maggior parte dei veicoli Con Lampada Led Sulla parte Superiore utilizzabile anche come lampada di emergenza, facile da utilizzare al buio Tensione Input 12V Con Accendisigari Potenza 120W Flusso d'aria 35 Litri/Min Pressione Massimo 150 PSI Modalità Pressione 3 Modalità Lunghezza Filo Alimientazione 2,80 Metri circa Lunghezza tubo aria 55 cm circa Dimensione 20.5x16.5x8cm Colore Nera+Blu Omologato CE e Rohs Nota il tempo di lavoro continuo della pompa non deve superare 8 minuti torcia led per uso notturno incluso 3 adattatori per ugelli inclusi si ferma automaticamente quando raggiungi la pressione preimpostata Attenzione: Per gonfiaccio pneumatici auto, si tratta di gonfiaggio per emergenza, non si tratta di strumento da usare per uso lavorativo.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
compressore Daria Portatile Digitale Per Automobili,ideale Anche Per Il Gonfiaggio Di Palloni Da Sport,ruote Di Vario Tipo E Gonfiabili Vari Grazie Agli Adattatori Di Valvola Inclusi. Manometro Digitale, Sistema Automatico Di Lettura Della Pressione, Per Una Guida In Tutta Sicurezza, Gonfiaggio Facile, Professionale E Preciso Spegnimento Automatico Dopo Aver Raggiunto La Pressione Impostata Precedentemente Forma Compatta E Poco Ingombrante, Molto Comodo Per Il Trasporto, Utilizzabile Nella Maggior Parte Dei Veicoli Con Lampada Led Sulla Parte Superiore Utilizzabile Anche Come Lampada Di Emergenza, Facile Da Utilizzare Al Buio tensione Input 12v con Accendisigari potenza 120w flusso Daria 35 Litri/min pressione Massimo 150 Psi modalità Pressione 3 Modalità lunghezza Filo Alimientazione 2,80 Metri Circa lunghezza Tubo Aria 55 Cm Circa dimensione 20.5x16.5x8cm colore Nera+blu omologato Ce E Rohs nota Il Tempo Di Lavoro Continuo Della Pompa Non Deve Superare 8 Minuti torcia Led Per Uso Notturno incluso 3 Adattatori Per Ugelli Inclusi Si Ferma Automaticamente Quando Raggiungi La Pressione Preimpostata attenzione: Per Gonfiaccio Pneumatici Auto, Si Tratta Di Gonfiaggio Per Emergenza, Non Si Tratta Di Strumento Da Usare Per Uso Lavorativo.
29,70 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Si prega di tradurre questo testo in russo, spagnolo, italiano, francese, portoghese e tedesco.Il manometro digitale ANCEL AC3000 è uno strumento professionale per linstallazione, la prova e la manutenzione di apparecchiature di refrigerazione come condizionatori daria e celle frigorifere. Combina una prova di pressione a 2 vie, misurazioni di temperatura doppie (con sonde di temperatura doppie opzionali), un processore digitale a 32 bit e un ampio display LCD in uno strumento facile da usare con le seguenti funzioni principali.Pressione e temperatura di saturazione2. Operazione di vuoto3. Test di perdita di pressione con registrazione4. Temperatura Diretta T1 T2, Visualizzazione simultanea in tempo reale di sovra-riscaldamento e sub-raffreddamento con due sonde di temperatura a pinza opzionali5.89 Profili refrigerante memorizzati nellstrumento6. Conversione automatica multiunità della pressione7. Conversione automatica della temperatura ℃/℉È quello giusto che devi fare il lavoro correttamente.Misurazione della pressioneSpegnere la valvola blu e la valvola rossa.2. Accendere lo strumento. Verificare quindi che lLCD visualizzi lo stato del test di pressione. In caso contrario, premere il pulsante di funzione per cambiarlo.3. Quando lo strumento è acceso, possono essere presenti 10 cifre nellarea di visualizzazione della pressione alta e bassa. In questo momento, premere a lungo il pulsante zero fino a quando non torna a zero.4. Premere i pulsanti R + / R-, il
214,05 €
Vista prodotto
Italia
Strumento di misura della pressione PCE-917 per la pressione in liquidi o/aria, con interfaccia RS-232 e software opzionale, il manometro differenziale digitale è progettato per l'uso in ambienti...
279 €
Vista prodotto
Italia
testo 552 è un misuratore del vuoto digitale per evacuare impianti di refrigerazione e pompe di calore. Misura anche le pressioni assolute più piccole e garantisce informazioni altamente precise sullo...
255 €
Vista prodotto
Italia
MA10038 Set composto dal manometro per aria MA10238 e dalla stazione base, il gateway MOBILE ALERTS ha lanciato un barometro di successo: Il MA 10238 e questo ora, dopo lunghi tempi di attesa, si...
83,98 €
Vista prodotto
Italia
Offerta completa, dispositivo di misurazione manuale della pressione digitale Greisinger GMH 3161, incl. Certificato di calibrazione e valigetta Testo tradotto automaticamente....
575 €
Vista prodotto
Italia
Manometro digitale PCE-DPG 200 trasduttore di pressione per acqua e gas / 1/4 NPT collegamento filettato / retroilluminazione regolabile / funzione DI PICCO / indicatore di stato della batteria /...
325 €
Vista prodotto
Italia
Manometro digitale PCE-DPG 100 trasduttore di pressione per acqua e gas / raccordo filettato 1/4 NPT / retroilluminazione regolabile / funzione DI PICCO / indicatore di stato della batteria /...
325 €
Vista prodotto
Italia
- Display con retroilluminazione - Può essere montato su tutti i banchi di prova manuali - Manometro digitale con trasduttore di forza interno - Interfaccia dati RS-232, inclusa - Attacchi standard:...
705 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.