-
loading
Solo con l'immagine

Microfono sure


Elenco delle migliori vendite microfono sure

MICROFONO KARAOKE WIRELESS CAMBIA VOCE MICROFONO SENZA FILI BAMBINI PORTATILE BLUETOOTH KARAOKE PLAYER MULTIFUNZIONE MICROFONO CON ALTOPARLANTE PER CANTARE ADULTI KTV PARTY IN CASA O ALL’APERTO (BLU)
  • ?【Microfono senza fili karaoke multifunzione】 Questo microfono karaoke è leggero e portatile. È facile da tenere in mano per i bambini. Il microfono per karaoke può essere utilizzato come microfono wireless, altoparlante Bluetooth, riverbero eco, magico cambia voce, canzone di registrazione del telefono cellulare, mini lettore karaoke domestico. Con questo microfono karaoke portatile puoi cantare e divertirti in qualsiasi momento.
  • ?【Elegante microfono senza fili karaoke con un'eccellente qualità del suono】 Microfono wireless con guscio in lega di alluminio e magnesio, questo microfono karaoke è affascinante e ti rende la star di ogni scena. Processore audio professionale e sistema di sintonizzazione, riduzione del rumore high-edge a tre strati, altoparlanti stereo a due canali creano un ambiente audio live KTV scioccante, ritmo musicale chiaro e riverbero dell'eco. Questo microfono ti offre un'esperienza di canto ideale!
  • ?【Connessione a tre vie e ampia compatibilità】 Questo microfono karaoke wireless può essere collegato tramite Bluetooth o USB cablato. Il Bluetooth ha una connessione a lunga distanza (10 m) e supporta Android, Phone, Pad, IOS e tutti gli smartphone (versione 4.2.2 o successiva per sistema Android, versione 6.0 o successiva per sistema IOS). Questo microfono portatile bluetooth supporta anche la connessione di schede TF e Micro SD.
  • ?【Microfono portatile bluetooth con batteria a lunga durata】 Microfono karaoke bluetooth con batteria integrata da 1800 mA, dopo che è stato completamente caricato per 3-5 ore, il microfono senza fili karaoke può essere utilizzato continuamente per 5-8 ore. Non preoccuparti mai del surriscaldamento e della corrente instabile. Il microfono karaoke wireless si spegnerà automaticamente in condizioni di batteria scarica, si prega di caricarlo.
  • ?【Microfono karaoke cambia voce come ottimo regalo】 Il microfono karaoke bambini è un microfono magico che può cambiare la voce. È un regalo di compleanno / festival ideale per i tuoi figli, nipoti, sorelle, genitori, moglie, amici, ecc. Il microfono per karaoke è adatto per cantare KTV, cantare alle feste, cantare in famiglia, cantare in viaggio, car audio, registrazione di strumenti, interviste e live spettacoli. Se hai qualche domanda sul nostro microfono wireless, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SURE THING
  • Sure
  • Kikoski, David
  • Thing
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SURE CLOTHING TOP DONNA - BUDDHA CHE MEDITA TAGLIA S M L ALTERNATIVA YOGA MAGLIETTA ARTE PSICHEDELICA BUDDA (S, BIANCO)
  • Top da donna con design elaborati, prodotte da SURE
  • Per favore prestate attenzione alle nostre estate misure in Cm/Pollici!
  • Tessuto di cotone leggero per le calde giornate estive! Colletti e Maniche hanno un discrete look Vintage
  • Attireranno sicuramente lo sguardo ad ogni festival estivo, perfette per un giorno al mare, la lezione di yoga o in ogni altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Pagato 250 vendo inutilizzato microfono senza fili euro 150
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.