-
loading
Solo con l'immagine

Microfono usb tavola


Elenco delle migliori vendite microfono usb tavola

MICROFONO USB, UPHITNIS MICROFONO PER PC MICROFONO A CONDENSATORE MICROFONO PC CON TREPPIEDE E PARABREZZA PER PODCASTING, STREAMING, REGISTRAZIONE VOCALE, YOUTUBE, ZOOM E CHIAMATE SKYPE
  • 【Vantaggio unico】con cardioide schema polare e riduzione del rumore, microfono cattura il suono, fluido e nitido davanti al microfono per pc e attutisce il rumore di fondo. con il chipset audio professionale, questo microfono USB fornisce una velocità di campionamento192Khz/24bit, quindi la tua voce sarà molto precisa e fedele al tuo tono naturale. con versione migliore di Microphone core, la sensibilità di questo microfono a condensatore era ora superiore del 23% rispetto agli altri.
  • 【Costruzione robusta e anti-vibrazione eccezionale】 Questo microfono gaming per treppiede da tavolo del computer è robusto e l'assemblaggio è super veloce. Il design flessibile a 180 gradi ti consente di regolare un angolo confortevole per la tua altezza da seduto. Questo microfono pc non interferisce con l'utilizzo di un mouse accanto ad esso.
  • 【La semplicità vince】 Se hai solo bisogno di un buon microfono usb per narrare un PowerPoint o un video, una conferenza, un apprendimento a distanza, streaming, chat, podcast, registrazione, chiamate Zoom, chiamate Skype, video di YouTube, ecc, questo microfono è perfetto! Il miglior rapporto qualità-prezzo! Installazione semplice, microfono USB di alta qualità (a differenza della maggior parte degli altri microfono USB in questa fascia di prezzo).
  • 【Il microfono per PC è un vero microfono Plug and Play】, con un cavo USB lungo 1,5 metri (porta dati USB 2.0) che si collega direttamente dal microfono a condensatore del computer al PC. Utilizzando Windows 10, siamo stati in grado di collegarci e giocare senza alcuno sforzo aggiuntivo, alimentatori esterni o cablaggi aggiuntivi.
  • 【2 anni di garanzia】 Per garantire un'elevata qualità, ogni microfono per pc è stato meticolosamente ispezionato. Se hai domande su questi microfono usb, non esitare a contattare il nostro team di supporto tramite i seguenti modi: fai clic su "Chiedi al venditore" nella pagina dell'ordine. Forniremo un servizio clienti efficace ed efficiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO USB 192KHZ/24BIT, OTHA PC MICROFONO A CONDENSATORE CON RIDUZIONE DEL RUMORE, PROFESSIONALE CARDIOID MICROFONO CON FILTRO POP PER REGISTRAZIONE, PODCAST, STREAMING, YOUTUBE, HOME STUDIO
  • ♪♪ Microfono a Condensatore USB Aggiornato ♪♪: Questo microfono a condensatore USB utilizza il chipset hi-fi più avanzato. La frequenza di campionamento arriva fino a 192kHz /24 bit. Ottieni registrazioni cristalline e un'ampia gamma di frequenze (da 20Hz a 20kHz), che offre un suono eccellente e riproduce audio ad alta risoluzione. Ideale per la registrazione di voci e strumenti acustici.
  • ♪♪ Facile da Configurare ♪♪: Plug and Play, non è necessario installare alcun driver per questo microfono USB, compatibile con PC, computer e laptop, Windows e Linux. Con il convertitore del condensatore a elettrete da 16 mm, il microfono USB può ottenere una forte risposta dei bassi. Questo microfono a condensatore professionale registra un audio cristallino.
  • ♪♪ Eccezionale Fedeltà del Suono ♪♪: con il suo diagramma polare cardioide, il microfono da studio OTHA è più sensibile al suono frontale. Il suono dal lato viene registrato solo debolmente e dal retro quasi per niente. Questo è l'ideale per voci e strumenti acustici che dovrebbero essere vicini e diretti, senza riverbero e rumore di fondo. Questo rende il microfono ideale per live streaming, video fuori campo, podcast, video di YouTube, conferenze Skype e così via.
  • ♪♪ Esclusione di un Tasto e Riduzione del Rumore ♪♪: Premere a lungo per 2-3 secondi per ottenere la riduzione del rumore, che può bloccare efficacemente il rumore di fondo e rendere la registrazione più chiara. Premere brevemente un tasto per attivare la funzione mute. Supporto per la regolazione del volume. Ciò rende facile suonare alla grande su un podcast, live streaming, videochiamata o sulla maggior parte degli altri tipi di registrazioni.
  • ♪♪ Kit Microfono Professionale per Podcast ♪♪: Questo pacchetto include: Microfono a Condensatore * 1, Braccio a forbice a sospensione * 1, Filtro anti-pop a due strati * 1, Cappuccio in schiuma antivento * 1, Cavo USB-AB (2m) * 1, adattatore da USB tipo C a USB * 1, manuale utente * 1 e servizio clienti professionale 24/7. Nota: Assicurati che il microfono sia lontano dall'altoparlante per evitare rumori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO A CONDENSATORE, OTHA MICROFONO USB PER PC 192KHZ/24BIT, MICROFONO CARDIOIDE, PLUG & PLAY PER GIOCHI, PODCAST, VOICE OVER, YOUTUBE, RIPRODUZIONE VOCALE, STREAMING TWITCH
  • ♫【Plug e Play, Facile da Installare】? l Microfono USB con una porta dati USB 2.0 non è necessario alcun software driver aggiuntivo o dispositivi esterni. Compatibile con PC, computer, laptop, Mac e Windows, Linux. È versatile e può essere utilizzato per chat, giochi, registrazioni, podcast, trasmissioni, streaming e YouTube. Robusto microfono in metallo e robusto treppiede, puoi usarlo in sicurezza!
  • ♫ 【Silenziamento e Riduzione del Rumore con un Tasto】? Premere a lungo per 2-3 secondi per ottenere la funzione di riduzione del rumore che può bloccare efficacemente il rumore di fondo e rendere la registrazione più chiara. Premere brevemente un tasto per attivare la funzione mute e controllare il ritmo del suono delle singole parti. Supporto per la regolazione del volume. Ciò rende facile suonare alla grande su un podcast, live streaming, videochiamata o molti altri tipi di registrazioni.
  • ♫【Chipset Audio Professionale da 192 kHz / 24 bit】?Questo microfono a condensatore USB utilizza il chipset più moderno. La frequenza di campionamento del microfono di registrazione è fino a 192 kHz / 24 bit, risposta in frequenza regolare e piatta di 20 Hz-20 kHz: la risposta in frequenza estesa è ideale per cantare, parlare e narrare. Recupera la tua voce e utilizza microfoni di alta qualità per una riproduzione del suono squisita su Internet.
  • ♫【Modello di Pickup Cardioide】? Con il convertitore a condensatore a elettrete da 16 mm, il microfono USB può fornire una forte risposta dei bassi. Il microfono gaming ha un pattern di pickup cardioide e un'eccellente funzione di soppressione fuori asse, che gli permette di catturare un suono più naturale e di sopprimere i rumori di fondo indesiderati.
  • ♫【Kit Microfono per PC】?Cosa Ottieni: Microfono a condensatore * 1, treppiede per microfono pieghevole * 1, cavo USB-AB (1,5 m) * 1, cappuccio in schiuma antivento * 1, adattatore da USB tipo C a USB * 1, manuale utente * 1 e servizio clienti professionale 24/7. Nota: Il microfono è compatibile con Windows, macOS, Linux, PS4, non è compatibile con telefoni e Xbox.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Microfono USB ad alte prestazioni su treppiede, stile studio di registrazione, funzionante con connessione da 3,5 mm e USB. Grazie alle connessioni da 3,5 mm e USB, funziona con qualsiasi PC o laptopCavo con spinotto da 3,5 mm. adattatore USB libero in dotazione per un audio digitale di alta qualità senza distorsioni. Per registrare la voce, cantare, giocare e per applicazioni di chat vocali come Skype e CortanaAngolazione regolabile. Cavo da 1,80m. Microfono USB Mico - TrustMicrofono USB ad alte prestazioni su treppiede, stile studio di registrazione, funzionante con connessione da 3,5 mm e USB. Grazie alle connessioni da 3,5 mm e USB, funziona con qualsiasi PC o laptopCavo con spinotto da 3,5 mm. adattatore USB libero in dotazione per un audio digitale di alta qualità senza distorsioni. Per registrare la voce, cantare, giocare e per applicazioni di chat vocali come Skype e CortanaAngolazione regolabile. Cavo da 1,80m.
32,47 €
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Trust 23791 GXT 212 Mico Usb Black e Red Black e Red Microfono USB Trust 23791 GXT 212 Mico Usb Black e Red Black e Red NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Podcast/Vlog/Vo 0 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Samson SAMTR Meteor Mic Chrome Chrome Microfono USB Samson SAMTR Meteor Mic Chrome Chrome NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Podcast/Vlog/Vo 0 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Samson SAGOMIC Go Mic Silver e Black Silver e Black Microfono USB Samson SAGOMIC Go Mic Silver e Black Silver e Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Podcast/Vlog/Vo 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Mackie ELEMENT SERIES Em 91Cu Black e Silver Black e Sil Microfono USB Mackie ELEMENT SERIES Em 91Cu Black e Silver Black e Sil NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Podcast/Vlog/Vo 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Nacon PCSTREAMINGMIC PC GAME Streaming Black Black Microfono USB Nacon PCSTREAMINGMIC PC GAME Streaming Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Streaming 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB MeMe Music 60258 TECH Harry Professional Black Black Microfono USB MeMe Music 60258 TECH Harry Professional Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Podcast/Vlog/Voice-over/Registrazioni 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Trust 21678 STARZZ Wired Nero Nero Microfono USB Trust 21678 STARZZ Wired Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Podcast/Vlog/Vo 0 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Razer RZ19 03450100 R3M1 SEIREN Mini Black Black Microfono USB Razer RZ19 03450100 R3M1 SEIREN Mini Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Podcast/Vlog/Vo 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Nacon MULTISTREAMINGMIC Multipiattaforma Black Black Microfono USB Nacon MULTISTREAMINGMIC Multipiattaforma Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Streaming 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Grazie alle connessioni da 3,5 mm e USB, funziona con qualsiasi PC o laptop - Cavo con spina da 3,5 mm.adattatore USB libero in dotazione per un audio digitale di alta qualità senza distorsioni - Perfetto da utilizzare con Twitch, Youtube, ecc.: per iniziare, è sufficiente inserire la spina - Treppiede con angolo regolabile in dotazione - Cavo da 1,80 m Microfono Usb GXT 212 Mico -TrustQuesto prodotto sostituisce il precedente con codice 86631Grazie alle connessioni da 3,5 mm e USB, funziona con qualsiasi PC o laptop - Cavo con spina da 3,5 mm.adattatore USB libero in dotazione per un audio digitale di alta qualità senza distorsioni - Perfetto da utilizzare con Twitch, Youtube, ecc.: per iniziare, è sufficiente inserire la spina - Treppiede con angolo regolabile in dotazione - Cavo da 1,80 m
19,95 €
Vista prodotto
Italia
Microfono USB podcasts con caratteristica direzionale commutabile e registratore audio integrato Tula MIC è stato creato da David Brown, uno dei fondatori di Soyuz Microphones, un marchio...
319 €
Vista prodotto
Italia
Con il microfono USB Profile, le prestazioni sono facili da usare. Con la capsula del condensatore con caratteristiche renali, questo microfono alimentato tramite USB-C garantisce qualità del suono e...
139,99 €
Vista prodotto
Italia
Con il microfono USB dinamico professionale XDM-100 potrete collegare, creare e comunicare con un audio incredibile. Ottimizzato per lo streaming e il gaming, offre un suono ricco e naturale senza...
275 €
Vista prodotto
Italia
Microfono dinamico multifunzionale con uscita USB e XLR standard. Grazie allottimizzazione della frequenza, questo microfono è particolarmente adatto al canto. Il convertitore digitale analogico...
41,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.