-
loading
Solo con l'immagine

Mingolla corallo


Elenco delle migliori vendite mingolla corallo

CORALLO ACQUARIO, CORALLI E ACQUATICHE PIANTE DI ACQUARIO DECORAZIONI ORNAMENTI PER ACQUARI CONFEZIONE DA 10
  • ?? Non c'è Bisogno di Nutrirsi: anche senza illuminazione, fertilizzante e temperatura adeguata, queste corallo acquario saranno sempre vivaci e colorate. Non c'è bisogno di preoccuparsi che i pesci mangino il corallo e le piante, è perfetto per i nuovi allevatori di pesce.
  • ?? Decorazioni Luminose per Acquari: queste corallo per acquario sono molto belle durante il giorno, tra cui giallo, rosa, arancione e viola. Sotto la luce, il tuo acquario sarà realistico anche di notte
  • ?? Piante Acquatiche Artificiali: l'altezza di questi coralli artificiali e piante acquatiche è di 5 cm e 10 cm. Le diverse altezze li fanno sembrare vividi nell'acquario.
  • ?? Materiale in Resina Sicura: queste corallo finto acquario sono realizzate in resina. Non influenzeranno il valore del pH dell'acqua, sicuro per i pesci. (Per far sì che i pesci si adattino rapidamente al corallo acquatico, il corallo artificiale può essere immerso in acqua per un giorno prima di metterlo nella vasca.)
  • ?? Set di Piante e Coralli per Acquari: la decorazione acquario corallo include 5 pezzi di coralli artificiali da 5 cm, 2 stelle marine da 5 cm, 3 piante acquatiche da 10 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORALLO ARTIFICIALE ORNAMENTO STRISCIA CORALLO PIANTA ORNAMENTO INCANDESCENTE EFFETTO DI SILICONE ARTIFICIALE DECORAZIONE PER ACQUARIO PAESAGGIO, SANDALI ADVENTURE SEEKER, PUNTA CHIUSA - T - BAMBINI
  • 【Decorazione a corallo】 Decorazione artificiale per acquario di pesce. Si tratta di un ornamento corallo realistico e perfetto da utilizzare quando si decorano il vostro acquario.
  • Materiale di alta qualità: questo ornamento per acquario è realizzato in plastica di alta qualità, assolutamente sicuro in acqua dolce o acqua salata e il colore non sbiadisce.
  • Facile da installare: questo ornamento corallo è legato da una sottile linea invisibile e da una ventosa. Basta applicare l'ornamento per acquario alla parete o al fondo; l'installazione è così facile e veloce anche i bambini possono farlo
  • Multifunzionale: le decorazioni per acquario aggiungono più sapore al tuo acquario e forniscono anche riparo per i tuoi pesci.
  • Splendida lavoro: sperimenta la bellezza colorata e l'arte nel tuo acquario, poiché il nostro ornamento per acquari è dotato di un grande ornamento in corallo da 14 x 11,9 cm, con un brillante effetto luminoso sotto l'illuminazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORALLO ACQUARIO,SIMULAZIONE ACQUARIO ANEMONE DI CORALLO SILICONE LUMINOSO PIANTE BIONICHE SERBATOIO DI PESCE ABBELLIMENTO PAESAGGISTICO ACQUARIO ORNAMENTO(GRIGIO)
  • Colori multipli per scelta --- Pianta di corallo artificiale, colori multipli per scelta, elegante e bella.Può essere usato come ornamento decorativo per acquario e acquario.
  • Alta simulazione, effetto naturale e realistico, può darti una piacevole sensazione visiva
  • Sicuro e resistente --- È realizzato in materiale siliconico atossico, sicuro e salutare per i pesci, resistente.Ed è molto morbido e non graffierà i pesci.
  • Ideale per la decorazione di acquari --- Il corallo artificiale ha un colore brillante, bello e divertente, crea un mondo sottomarino ideale per te.Crea un ambiente di vita naturale per i pesci, può aggiungere bellezza e delizia al tuo acquario.
  • Adatto a molte occasioni --- Il corallo di plastica offre un ottimo riparo per i pesci.Applicare per acquario, acquario, giardino, cortile, hotel e paesaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Peschiera Borromeo (Lombardia)
Princess yachts princess v 70 Mingolla Corallo 22 motori rifatti a nuovo a febbraio 2010 Anno: 2005 Km: Alimentazione: Cilindrata: 0 Optional: Autopilota, Autoradio, Boiler, Bussola, Ecoscandaglio, Frigo, GPS, Plotter, Radar, Televisione, VHF Inserzionista: Nautica Pennati
700.000 €
Vista prodotto
Peschiera Borromeo (Lombardia)
AZIMUT Azimut 62 Mingolla Corallo 22 Non specificato Anno: 2006 Km: Alimentazione: Cilindrata: 0 Optional: Autopilota, Autoradio, Boiler, Cappottina, Cuscineria Cabina Interna, Cuscineria di Poppa, Cuscineria di Prua, Fornello, Frigo, GPS, Plotter, Radar, Televisione, VHF, WC Elettrico, WC Marino Inserzionista: Nautica Pennati
Vista prodotto
Peschiera Borromeo (Lombardia)
COVERLINE 550 Mingolla Corallo 22 Non specificato Anno: 1995 Km: Alimentazione: Cilindrata: 0 Optional: Bussola, Cuscineria di Poppa, Cuscineria di Prua, Ecoscandaglio, Scaletta, Tendalini Inserzionista: Nautica Pennati
9.900 €
Vista prodotto
Nettuno (Lazio)
MINGOLLA Corallo 22 Sacs 680 Ghost Consolle di guida corredata di timoneria, parabrezza, cruscotto, bussola, volante, luci di via regolamentari, asta 360° CE e set interruttori. Poltrona imbottita con gambo girevole e regolabile. Serbatoio carburante inox 157 l. Bitte e golfari in acciaio inox a poppa e prua. Gavone a prua per ancora con sportellino e scarico a mare. Musone acciaio inox. Porta estintore. Tientibene in acciaio inox a poppa e prua. Mobile con lavello e predisposizione frigo. Serbatoio acqua con autoclave e doccia. Divanetto a poppa completo di cuscineria. Tavolino in teak. Scaletta di risalita acciaio inox. Pompa sentina. Anno: 0 Km: Alimentazione: Cilindrata: 0 Optional: Bussola Inserzionista: Nuatica Blue Marine srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.