-
loading
Solo con l'immagine

Mini lampada


Elenco delle migliori vendite mini lampada

MINI LAMPADA DA LLETTURA, CLIP CAP LAMPADA LED CLIP-ON LAMPADA PER OCCHIALI LUCE PER LETTURA NOTTURNA PESCA APPLIANCE MAINTENANCE (1 PAIO)
  • 【Lunga durata e raggio luminoso】 La lampada a clip è realizzata in materiale ABS, alimentata da 2 batterie CR2032 a pulsante, 1 LED ad alta luminosità, lunga durata e raggio luminoso
  • 【Semplice e utile】 Solo clip sul cappello, semplice e utile, Clip forti per rimanere sul posto, facile da rimuovere se necessario. Multifunzionale per vari scopi, come la pesca notturna, la lettura, la manutenzione degli elettrodomestici, ecc
  • 【Dimensioni portatili e leggere】: ca. 4 * 2,3 * 3 cm / 1,6 * 0,9 * 1,2 pollici. Mini dimensioni e aspetto compatto, portatile, leggero e facile da trasportare
  • 【Clip-on design】 clip su lampada da lettura è design Clip-on, in genere è possibile agganciarlo ai lati degli occhiali o cappello bordo per la massima praticità e rilassare le mani
  • 【Regolazione libera verso】 La lampada è girevole a 360 gradi e si può eseguire la regolazione libera verso gli angoli di illuminazione. C'è una leggera barriera convessa umanizzata sul lato delle perline per bloccare la luce che colpisce gli occhi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DEL LIBRO USB MINI LAMPADA DEL LIBRO RICARICABILE PIEGHEVOLE, EVILTO PORTATILE LAMPADA LED 800MAH CREATIVO A FORMA DI LIBRO SCRIVANIA LAMPADA DA TAVOLO - 7 COLORI
  • 【Materiale ambientale】 - Questa lampada pieghevole per libri è realizzata con un'eccellente carta kraft bianca, che si caratterizza per il 90% di trasmissione della luce, tenuta, isolamento termico e carta anti-strappo riciclabile. La sorgente luminosa incorporata adotta il LED importato con la sua luminosità, lunga durata, scarsa illuminazione, risparmio energetico e protezione ambientale.
  • 【Porta USB ricaricabile】- Ricaricabile attraverso il cavo USB (incluso) ricaricandolo collegandolo all'adattatore, batteria esterna o computer, ecc. Alimentato dalla batteria al litio da 800 mAh che si trova all'interno, a pieno carico da 2 a 3 ore, può funzionare da 5 a 6 ore. Durante la ricarica, accende la luce rossa e passa alla luce blu dopo la ricarica completa.
  • 【Facile da usare e trasportare】 - Autorilevazione magnetica, forte aspirazione, facilita l'apertura e la chiusura. Quando apri il libro, la luce si illumina; Quando chiudi il libro, la luce si spegne. A causa delle sue piccole dimensioni, in grado di trasportare facilmente non occupando spazio. La lampada può essere piegata a 360 °, in grado di creare la forma desiderata durante l'uso, in modo flessibile e libero.
  • 【Design elegante con 7 colori di luci】- Questa lampada per libri è stata progettata con 7 diversi colori principali, quando si apre il libro, si accende automaticamente il modello di luce colorata. Se vuoi che la luce della lampada rimanga di un colore, quando la lampada è accesa, il colore della luce sarà quello che vuoi, devi chiudere il libro e aprirlo rapidamente, non lo cambierà per un altro colore.
  • 【Ottima idea regalo per Natale e compleanni】- Con un'illuminazione brillante e un design dall'aspetto unico, creano un'atmosfera affascinante e calda. È assolutamente un regalo perfetto, speciale e sorprendente per la tua famiglia, amante, amici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI LAMPADA A FORMA DI PESCE, CON ALTOPARLANTE BLUETOOTH, LED, FANTASY, MULTICOLORE, LUCE PER ACQUARIO 4 PESCI ARTIFICIALI, ATMOSFERA ELETTRICA NOTTURNA, DECORAZIONE, REGALO DONNE E BAMBINI
  • Bubble Fish Lamp – Rilassante – Quando la lampada Fish Lava si accende, si creano una sottile bolla e luci colorate. Guarda i pesci colorati oscillano su e giù nel tubo dell'acqua, muovi le code meccaniche nella bolla e producono un dolce ronzio nel serbatoio per creare un ambiente bello, tranquillo, pacifico e calmante profondo.
  • Altoparlante Bluetooth, lampada a forma di pesce, cambia colore, l'ultima versione di altoparlanti Bluetooth può riprodurre un suono di alta qualità. La lampada a forma di pesce è compatibile con tutti i tipi di dispositivi Bluetooth come telefoni cellulari, tablet, ecc. Con la musica cambia 16 colori in modo casuale, in modo da poter godere della musica piacevole mentre si gode il pesce galleggiante e danzante e lo spettacolo di luce.
  • Fish Friendship Lamps – Il miglior regalo per lui o per lei, ideale come lampada da notte, luce per feste, soggiorno, particolarmente ideale come regalo di Natale, regalo di compleanno, regalo per la famiglia e gli amici. Decorazione perfetta per la casa e il soggiorno. Ideale per bambini, adulti e anziani con esigenze speciali. Migliora l'umore e il benessere.
  • Luce notturna a LED per acquario – 2 metodi di alimentazione – La lampada lava utilizza una batteria che può essere utilizzata dopo la ricarica (nota: batteria non inclusa) o può essere collegata direttamente alla rete elettrica tramite il cavo di ricarica USB.
  • Servizio clienti - Include cavo di ricarica USB + 3 pesci piccoli + 1 pesce grande + lampada lava + istruzioni (lingua italiana non garantita). Si prega di leggere il manuale (lingua italiana non garantita). Si prega di verificare che la lampadina non sia impermeabile prima di utilizzarla. In caso di problemi, non esitate a contattarci il più presto possibile. Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mini Lampada Binario Faretto Led 12V 1W Bianco Caldo Snodabile Per Sistema Binario Guida Barra Plastica Elettrificata CB2107 Mini Lampada Binario Faretto Led 12V 1W Bianco Caldo Snodabile Per Sistema Binario Guida Barra Plastica Elettrificata CB2107 Un Mini Faro Led a "BINARIO" - DC12V 1W Carcassa Colore Grigio- -Snodabile 360 Gradi Orizzontale e 45 Gradi Verticale- - Colorazione Luce: BIANCO CALDO(Circa 3000K) - - Omologazione CE e RHOS - -Compatibile con Sistema Binario Barra Elettrificata CB2107- INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: DC12V Valore CRI: RA>80 Grando Protezione: IP40 Angolo di Illuminazione: 60° Snodabile 360 Gradi Orizzontale e 45 Gradi Verticale Potenza di Consumo: solo 1W rispetto ai 10W ad incandescenza Numero di LED: 1 Led da 1W Colorazione: Luce Bianco Caldo 3000K Potenza di Illuminazione: circa 100 Lumens Peso: 20g netto Lunghezza Totale: 55mm Lunghezza Cilindro Lampada: 34mm Diametro Cilindro lampada:19mm Colore Carcassa:Grigio Argento Temperatura Emessa: 50 °C Durata/Vita: >30000 ore Nota Bene: 1, In vendita solo una lampada led a binario da 1W,il binario non incluso.(Potete acquistare il Sistema Binario Barra Elettrificata direttamente da nostro negozio: codice CB2107) 2, Non garantiamo la compatibilità con binari in vendita di altri fornitori.
Vista prodotto
Italia
Mini Lampada Binario Faretto Led 12V 1W Bianco Neutro Snodabile Per Sistema Binario Guida Barra Plastica Elettrificata CB2107 Mini Lampada Binario Faretto Led 12V 1W Bianco Neutro Snodabile Per Sistema Binario Guida Barra Plastica Elettrificata CB2107 Un Mini Faro Led a "BINARIO" - DC12V 1W Carcassa Colore Grigio- -Snodabile 360 Gradi Orizzontale e 45 Gradi Verticale- - Colorazione Luce: BIANCO NEUTRO (Circa 4500K) - - Omologazione CE e RHOS - -Compatibile con Sistema Binario Barra Elettrificata CB2107- INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: DC12V Valore CRI: RA>80 Grando Protezione: IP40 Angolo di Illuminazione: 60° Snodabile 360 Gradi Orizzontale e 45 Gradi Verticale Potenza di Consumo: solo 1W rispetto ai 10W ad incandescenza Numero di LED: 1 Led da 1W Colorazione: Luce Bianco NEUTRO 4500K Potenza di Illuminazione: circa 100 Lumens Peso: 20g netto Lunghezza Totale: 55mm Lunghezza Cilindro Lampada: 34mm Diametro Cilindro lampada:19mm Colore Carcassa:Grigio Argento Temperatura Emessa: 50 °C Durata/Vita: >30000 ore Nota Bene: 1, In vendita solo una lampada led a binario da 1W,il binario non incluso.(Potete acquistare il Sistema Binario Barra Elettrificata direttamente da nostro negozio: codice CB2107) 2, Non garantiamo la compatibilità con binari in vendita di altri fornitori.
Vista prodotto
Italia
Mini Lampada Germicida UVC Disinfezione Sanificazione Per Auto Furgone Camper Ricaricabile Colore Grigio Tipo di led:UVC 250-280nm, Input: 5V 1A, Capacità Batteria: 400mAh,Dimensioni: 27X27X58mm, Peso: Solo 32g, Cavo USB incluso, Alimentatore escluso, Tempo di Ricarica: Circa 20 Minuti, Massimo Si Utilizza 20 Volte Con Batteria PienaIdeale Per Disinfezione E Sanificazione Del Spazio Piccolo Come Auto,fuoristrada,Camper,Furgone,Barca,Camion,In Casa Frigorifero, Guardaroba, Scarpiera Ect. Fino A Massimo Di 4 Mq. Istruzione Per Luso:fermare Lauto E Spegnere Il Motore,tiene Premuto Il Pulsante Per 3 Secondi Fino A Quando Il Pulsante Inizia A Lampeggiare In Verde E Si Accenderà Automaticamente Dopo 15 Secondi.Nel Frattempo, Metti La Lampada Sul Cruscotto Centrale E Chiudi La Portiera.la Luce Verde Del Pulsante Rimanerà Accesso Fisso Dopo 15 Secondi E La Luce Uvc Si Accenderà Per Iniziare La Disinfezione.Dopo 15 Minuti Di Sterilizzazione,la Lampada Smetterà Automaticamente Di Funzionare E Si Spegnerà. Nota Bene: Durante La Disinfezione,le Persone E Gli Animali Domestici Devono Stare Lontani Dal Raggio Uvc. Perciò Si Vieta Alle Persone Di Rimanere In Macchina Durante La Sterilizzazione e La Disinfezione Dellauto; I Bambini Non Sono Autorizzati A Toccare Questo Prodotto.Tipo di led:UVC 250-280nm, Input: 5V 1A, Capacità Batteria: 400mAh,Dimensioni: 27X27X58mm, Peso: Solo 32g, Cavo USB incluso, Alimentatore escluso, Tempo di Ricarica: Circa 20 Minuti, Massimo Si Utilizza 20 Volte Con Batteria PienaIdeale Per Disinfezione E Sanificazione Del Spazio Piccolo Come Auto,fuoristrada,Camper,Furgone,Barca,Camion,In Casa Frigorifero, Guardaroba, Scarpiera Ect. Fino A Massimo Di 4 Mq. Istruzione Per Luso:fermare Lauto E Spegnere Il Motore,tiene Premuto Il Pulsante Per 3 Secondi Fino A Quando Il Pulsante Inizia A Lampeggiare In Verde E Si Accenderà Automaticamente Dopo 15 Secondi.Nel Frattempo, Metti La Lampada Sul Cruscotto Centrale E Chiudi La Portiera.la Luce Verde Del Pulsante Rimanerà Accesso Fisso Dopo 15 Secondi E La Luce Uvc Si Accenderà Per Iniziare La Disinfezione.Dopo 15 Minuti Di Sterilizzazione,la Lampada Smetterà Automaticamente Di Funzionare E Si Spegnerà. Nota Bene: Durante La Disinfezione,le Persone E Gli Animali Domestici Devono Stare Lontani Dal Raggio Uvc. Perciò Si Vieta Alle Persone Di Rimanere In Macchina Durante La Sterilizzazione e La Disinfezione Dellauto; I Bambini Non Sono Autorizzati A Toccare Questo Prodotto.
Vista prodotto
Italia
Mini Mini H 100 cm è una lampada da terra disegnata da Franco Zavarise e prodotta dal brand Zava. Disponibile in diverse finiture. Una lampada da terra outdoor che grazie alla sua piccola fonte luminosa crea uno splendido effetto stella notturna nel contesto esterno. Mini Mini è caratterizzata da un sottilissimo stelo in ottone o in alternativa verde rame, che permette alla lampada stessa, oltre a mimetizzarsi perfettamente negli ambienti outdoor, di donare l'inclinazione desiderata. Il diffusore in vetro, consente alla sorgente luminosa di proiettare un fascio di luce caldo e raffinato, avvolgendo uniformemente qualsiasi tipologia d'ambiente outdoor. Posizionata in un giardino, patio o terrazzo, Mini Mini saprà sempre rendere ogni esterno un luogo indimenticabile. Sorgente di Illuminazione:1 x 1,5W G4 LED CERAMIC 12V 2700K 85Lm Energy class A - Alimentatore escluso - Cavo Escluso - Non dimmerabile.
263 €
Vista prodotto
Italia
Mini Mini H 100 cm è una lampada da terra disegnata da Franco Zavarise e prodotta dal brand Zava. Disponibile in diverse finiture. Una lampada da terra outdoor che grazie alla sua piccola fonte luminosa crea uno splendido effetto stella notturna nel contesto esterno. Mini Mini è caratterizzata da un sottilissimo stelo in ottone o in alternativa verde rame, che permette alla lampada stessa, oltre a mimetizzarsi perfettamente negli ambienti outdoor, di donare linclinazione desiderata. Il diffusore in vetro, consente alla sorgente luminosa di proiettare un fascio di luce caldo e raffinato, avvolgendo uniformemente qualsiasi tipologia dambiente outdoor. Posizionata in un giardino, patio o terrazzo, Mini Mini saprà sempre rendere ogni esterno un luogo indimenticabile. Sorgente di Illuminazione:1 x 1,5W G4 LED CERAMIC 12V 2700K 85Lm Energy class A - Alimentatore escluso - Cavo Escluso - Non dimmerabile.
263 €
Vista prodotto
Italia
Mini Mini H 150 cm è una lampada da terra da outdoor disegnata da Franco Zavarise e prodotta dal brand Zava. Disponibile in diverse finiture. Una lampada da terra outdoor che grazie alla sua piccola fonte luminosa crea uno splendido effetto stella notturna nel contesto esterno. Mini Mini è caratterizzata da un sottilissimo stelo in ottone o in alternativa verde rame, che permette alla lampada stessa, oltre a mimetizzarsi perfettamente negli ambienti outdoor, di donare linclinazione desiderata. Il diffusore in vetro, consente alla sorgente luminosa di proiettare un fascio di luce caldo e raffinato, avvolgendo uniformemente qualsiasi tipologia dambiente outdoor. Posizionata in un giardino, patio o terrazzo, Mini Mini saprà sempre rendere ogni esterno un luogo indimenticabile. Sorgente di Illuminazione:1 x 1,5W G4 LED CERAMIC 12V 2700K 85Lm Energy class A - Alimentatore escluso - Cavo Escluso - Non dimmerabile.
268 €
Vista prodotto
Italia
Mini Mini H 200 cm è una lampada da terra disegnata da Franco Zavarise e prodotta dal brand Zava. Disponibile in diverse finiture. Una lampada da terra outdoor che grazie alla sua piccola fonte luminosa crea uno splendido effetto stella notturna nel contesto esterno. Mini Mini è caratterizzata da un sottilissimo stelo in ottone o in alternativa verde rame, che permette alla lampada stessa, oltre a mimetizzarsi perfettamente negli ambienti outdoor, di donare linclinazione desiderata. Il diffusore in vetro, consente alla sorgente luminosa di proiettare un fascio di luce caldo e raffinato, avvolgendo uniformemente qualsiasi tipologia dambiente outdoor. Posizionata in un giardino, patio o terrazzo, Mini Mini saprà sempre rendere ogni esterno un luogo indimenticabile. Sorgente di Illuminazione:1 x 1,5W G4 LED CERAMIC 12V 2700K 85Lm Energy class A - Alimentatore escluso - Cavo Escluso - Non dimmerabile.
273 €
Vista prodotto
Italia
Mini Mini H 50 cm è una lampada da terra disegnata da Franco Zavarise e prodotta dal brand Zava. Disponibile in diverse finiture. Una lampada da terra outdoor che grazie alla sua piccola fonte luminosa crea uno splendido effetto stella notturna nel contesto esterno. Mini Mini è caratterizzata da un sottilissimo stelo in ottone o in alternativa verde rame, che permette alla lampada stessa, oltre a mimetizzarsi perfettamente negli ambienti outdoor, di donare linclinazione desiderata. Il diffusore in vetro, consente alla sorgente luminosa di proiettare un fascio di luce caldo e raffinato, avvolgendo uniformemente qualsiasi tipologia dambiente outdoor. Posizionata in un giardino, patio o terrazzo, Mini Mini saprà sempre rendere ogni esterno un luogo indimenticabile. Sorgente di Illuminazione:1 x 1,5W G4 LED CERAMIC 12V 2700K 85Lm Energy class A - Alimentatore escluso - Cavo Escluso - Non dimmerabile.
241 €
Vista prodotto
Italia
Mini Torcia Luce Da Lavoro Led Cob Ideale Per Fare Campeggio O Per Lavori Meccanici. Utilizza 3 Batterie Aaa Magnetica
0,5 €
Vista prodotto
Italia
Light source:Mini è una lampada a sospensione proposta dal brand Smarin, realizzata in 100% in poliestere.Mini è una lampada che fa parte di una collezione più ampia, con tre forme denominte Nimbo, Nimbostra e Mini con le quali è possibile illuminare i propri ambienti con stile e originalità. Infatti date le varie forme è possibile combinarle per realizzare composizioni. Realizzate interamente a mano queste lampade hanno la struttura interna in acciaio inossidabile, che le conferisce resistenza e durabilità.Sorgente Luminosa:45 Led
460 €
Vista prodotto
Italia
Quello che può offrirti è una lampada da tavolo decorativa con il suo cristallo trasparente finto, abbellita con colori vivaci e un aspetto affascinante; ed è conveniente da usare perché la base leggera può essere stabile. Come una grande decorazione per feste, questa luce notturna a LED crea un'atmosfera romantica che ti fornirà ricordi meravigliosi. È costruita con materiale plastico. La lunghezza del prodotto è di 11,5 cm, la larghezza è di 6,5 cm, l'altezza è di 6,5 cm. Questa luce notturna è adatta per essere utilizzata in camera da letto, casa, festival e così via. Nome oggetto: luce notturna Materiale: plastica Caratteristiche: trasparente, forma a tazza di cristallo, alta luminosità alimentazione: 3 batterie a bottone LR1130 (incluso) Colore della luce: White caldo Funzione: sempre luminoso Dettagli dimensioni: 11,5 cm x 6,5 cm x 6,5 cm /4.53 & quot; x 2.56 & quot; x 2.56 & quot; (Circa) Caratteristiche: Ciò che può offrirti è una lampada da tavolo decorativa con il suo cristallo trasparente finto, abbellita con colori vivaci e un aspetto affascinante;Ed è conveniente da usare perché la base leggera può essere stabile. L'atmosfera romantica creata da questa luce notturna a LED ti lascerà con bei ricordi, rendendola una grande decorazione per feste. È costruito in materiale plastico, leggero e resistente da usare. La lunghezza del prodotto è di 11,5 cm, la larghezza è di 6,5 cm, l'altezza è di 6,5 cm. 11,5 cm x 6,5 cm x 6,5 cm/4,53 'x 2,56' x 2,56 '(circa) Questa luce notturna è adatta per essere utilizzata in camera da letto, casa, festival e così via. Regalo perfetto per donne e ragazze a Natale, Capodanno, Valetine's Day, compleanno, festa, performance, occasioni speciali, ecc.-Arriva in una confezione regalo, pronta per regalare a colleghi, amici e persone care. Note: A causa della differenza di impostazione della luce e dello schermo, il colore dell'articolo può essere leggermente diverso dalle immagini. Consenti una leggera differenza di dimensione a causa di diversa Misurazione manuale. Il pacchetto include: 1 x luce notturna
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Quello che può offrirti è una lampada da tavolo decorativa con il suo cristallo trasparente finto, abbellita con colori vivaci e un aspetto affascinante; ed è conveniente da usare perché la base leggera può essere stabile. Come una grande decorazione per feste, questa luce notturna a LED crea un'atmosfera romantica che ti fornirà ricordi meravigliosi. È costruita con materiale plastico. La lunghezza del prodotto è di 11,5 cm, la larghezza è di 6,5 cm, l'altezza è di 6,5 cm. Questa luce notturna è adatta per essere utilizzata in camera da letto, casa, festival e così via. Nome oggetto: luce notturna Materiale: plastica Caratteristiche: trasparente, forma a tazza di cristallo, alta luminosità alimentazione: 3 batterie a bottone LR1130 (incluso) Colore della luce: Luce fredda Funzione: sempre luminoso Dettagli dimensioni: 11,5 cm x 6,5 cm x 6,5 cm /4.53 & quot; x 2.56 & quot; x 2.56 & quot; (Circa) Caratteristiche: Ciò che può offrirti è una lampada da tavolo decorativa con il suo cristallo trasparente finto, abbellita con colori vivaci e un aspetto affascinante;Ed è conveniente da usare perché la base leggera può essere stabile. L'atmosfera romantica creata da questa luce notturna a LED ti lascerà con bei ricordi, rendendola una grande decorazione per feste. È costruito in materiale plastico, leggero e resistente da usare. La lunghezza del prodotto è di 11,5 cm, la larghezza è di 6,5 cm, l'altezza è di 6,5 cm. 11,5 cm x 6,5 cm x 6,5 cm/4,53 'x 2,56' x 2,56 '(circa) Questa luce notturna è adatta per essere utilizzata in camera da letto, casa, festival e così via. Regalo perfetto per donne e ragazze a Natale, Capodanno, Valetine's Day, compleanno, festa, performance, occasioni speciali, ecc.-Arriva in una confezione regalo, pronta per regalare a colleghi, amici e persone care. Note: A causa della differenza di impostazione della luce e dello schermo, il colore dell'articolo può essere leggermente diverso dalle immagini. Consenti una leggera differenza di dimensione a causa di diversa Misurazione manuale. Il pacchetto include: 1 x luce notturna
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Si tratta di un prodotto utilissimo, di nuova generazione. Ha un design moderno quindi non sfigurerà con il resto dell'arredamento. Il sensore di movimento rileva movimenti, una lampada spot a LED a batterie e sensore di movimento, utile da mettere nelle zone di transito (ma anche sotto i letti o negli armadi), si accende al passaggio (grazie ad un sensore a infrarossi) e si spegne dopo 20-30 la SpotOn è piccola, leggera e compatta, grazie alle batterie può essere collocata ovunque. al suo interno è dotata di 4 piccoli magneti che hanno 2 funzioni; la prima è quella di tenere il coperchio, che ha a sua volta 4 placchette metalliche, la seconda è di permettere alla lampadadi poter essere attaccata ad una superficie metallica. può essere fissata o applicata in 4 modi: appoggiata su una superficie piana con il nastro biadesivo posto sul coperchio senza coperchio, attaccandola ad una superficie metallica La confezione contiene: Nr. 1 Sensore di movimento con LED
1,24 €
Vista prodotto
Italia
mini Lampada Luce Lavoro Led Cob Torcia Magnetica Portatile A Batteria Xc-2497 mini Torcia Luce Da Lavoro Led Cob - Ideale Per Fare Campeggio O Per Lavori Meccanici. utilizza 3 Batterie Aaa magnetica questa Mini Lampada Luce Da Lavoro Led Cob è Un'aggiunta Essenziale Per Il Tuo Kit Di Attrezzi. Con La Sua Potente Illuminazione Led Cob, è Perfetta Per Una Varietà Di Utilizzi, Tra Cui Il Campeggio E I Lavori Meccanici. Ecco Alcune Delle Caratteristiche Principali: potente Illuminazione: La Tecnologia Led Cob Offre Una Luce Intensa E Uniforme, Ideale Per L'illuminazione Durante Il Lavoro O Il Campeggio Notturno. portatile E Leggera: Questa Mini Torcia è Progettata Per Essere Compatta E Leggera, Facile Da Trasportare Ovunque Tu Vada. magnetica: Grazie Alla Sua Base Magnetica, Puoi Facilmente Attaccarla A Superfici Metalliche Per Avere Le Mani Libere Durante Il Lavoro. alimentazione A Batteria: Funziona Con 3 Batterie Aaa, Che Sono Facili Da Trovare E Sostituire Quando Necessario. non Perdere L'opportunità Di Aggiungere Questa Mini Lampada Luce Da Lavoro Led Cob Alla Tua Attrezzatura. è L'accessorio Perfetto Per Migliorare La Tua Esperienza Di Campeggio O Per Affrontare Lavori Meccanici Con Facilità.
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Profumatore mini lampada Yellow Scopri il profumatore mini lampada Yellow, perfetto per regalare una fragranza fresca agli ambienti di casa tua! Caratterizzato da un' originale forma a lampada, potrai posizionarlo dove preferisci: in salotto, nell'ufficio, in camera. Ovunque sarà in grado di stupirti! CARATTERISTICHE PROFUMATORE YELLOW: dimensioni: L. 8,2 x H.5,7 cm capienza: 40 ml fragranza: limone confezionato singolarmente in scatola di cartone CURA PROFUMATORE YELLOW:  Spolverare con un panno di cotone o lino.  Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Profumatore mini lampada Yellow Scopri il profumatore mini lampada Yellow, perfetto per regalare una fragranza fresca agli ambienti di casa tua! Caratterizzato da un' originale forma a lampada, potrai posizionarlo dove preferisci: in salotto, nell'ufficio, in camera. Ovunque sarb'/xc3/xa0' in grado di stupirti! CARATTERISTICHE PROFUMATORE YELLOW: dimensioni: L. 8,2 x H.5,7 cm capienza: 40 ml fragranza: limone confezionato singolarmente in scatola di cartone CURA PROFUMATORE YELLOW:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino.b'/xc2/xa0' Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 12V Smd 3528 Colore Bianco Luci Spia Per Auto Jeep 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 12V 0.2W Colore Bianco Freddo WhiteLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTante Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL1235F TensioneDC 12VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreBianco Freddo WhiteAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 12V Smd 3528 Colore Blue Luci Spia Per Auto Jeep 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 12V 0.2W Colore Blue BluLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTante Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL1235B TensioneDC 12VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreBlue BluAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 12V Smd 3528 Colore Rosso Luci Spia Per Auto Jeep 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 12V 0.2W Colore Rosso RedLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTanti Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL1235R TensioneDC 12VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreRosso RedAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 6V Smd 3528 Colore Blue Luci Spia Per Moto Epoca 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 6V 0.2W Colore BlueLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTanti Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL0635B TensioneDC 6VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreBLUEAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 6V Smd 3528 Colore Giallo Luci Spia Per Moto Epoca 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 6V 0.2W Colore Giallo YellowLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTanti Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL0635G TensioneDC 6VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreGiallo YellowAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 6V Smd 3528 Colore Rosso Luci Spia Per Moto Epoca 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 6V 0.2W Colore Rosso RedLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTanti Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL0635R TensioneDC 6VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreRosso RedAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 6V Smd 3528 Colore Verde Luci Spia Per Moto Epoca 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 6V 0.2W Colore Verde GreenLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTanti Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL0635V TensioneDC 6VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreVerde GreenAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo 24V Smd 3528 Colore Rosso Luci Spia Per Allestimento Camion Barca 10 Pezzi Micro Mini Lampada Led Con Filo Led Smd 3528DC 24V 0.2W Colore Rosso RedLunghezza Filo Rosso Nero Da 15cmTanti Applicazione Come Luci Spia,Luci Cruscotto,Decorazione ect. MarcaLEDLUXCodice ProdottoPL2435R TensioneDC 24VPotenza0.2WModello SMD3528Luminosità6 lumenColoreRosso RedAngolo135°Lunghezza Filo15cmPolaritàPositivo Su Filo Rosso e Negativo su Filo neroConfezione10 Luci Led
Vista prodotto
Italia
Type 75 Mini Lampada da Scrivania - Paul Smith - Edition 5 è una lampada da scrivania disegnata Sir Kenneth Grange ed elaborata da Paul Smith, prodotta dal Brand Anglepoise.Il designer industriale Sir Kenneth Grange ha creato per Anglepoise il design senza tempo della lampada Type 75™, nelle sue varie versioni. Da quel giorno questa lampada ha fornito la luce perfetta per vari designer affermati, tra cui Paul Smith. Per la prima volta, nelle sue collaborazioni, Paul Smith fornisce un tono “drammatico” alla composizione, con un colore completamente nero della struttura e del paralume, eccezion fatta per delle strisce colorate nella parte centrale della struttura stessa, che ne alleggeriscono il design. Questo suo nuovo approccio, grazie anche al suo essere adatta a qualsiasi ambiente, dal living al pubblico, rappresenta un nuovo orizzonte creativo per quella che è senza dubbio una icona senza tempo.Sorgente luminosa: 1x E27 LED - 6W (10 max) - 470 Lumens - 2700 K° - Lampadina inclusa
341 €
Vista prodotto
Italia
X3 Luce Led Usb Flessibile Mini Lampada Portatile Notebook Pc Lettura Notturna -IMPORTANTE- SONO INCLUSI BEN 3 MINI LAMPADE. NON APPENA ACQUISTATO CONTATTACI PER FARCI SAPERE I COLORI A CUI SEI INTERESSATO. Di seguito i colori disponibili: VERDE, VIOLA, ROSSO, BLU, ARANCIONE, ROSA, BIANCO, GIALLO, NEROSi tratta di una piccola luce portatile, LED luminoso. Può essere utilizzato su PC, Smartphone, la banca di potere, in conclusione, valida per tutti USB Tipo A. Grazie ai suoi sistemi di diffusori genera una più efficace morbida ombra protezione di vista. Il tuo corpo è flessibile e imbottita, adatto sia per la lettura di notte a letto, di viaggiare con il nostro smartphone.Può essere utilizzato ovunque per dispositivi con porta USB. Non è necessario un·applicazione o un interruttore, si illumina quando ci si connette.Lineamenti- Materiale: silicone.- Ultra luminoso con basso consumo energetico.- 100% nuovo di alta qualità.- Design flessibile e imbottita.Occhiali- Leggero (17gr).- Potenza nominale: 1.2W.- Tensione nominale: 5V.- Dimensioni: 16,8 x 1,8 x 0,8 cm.Compatibilità- Universale, tutti i tipi di connessione USB A.Comprende- 1x Luce Led USB.
4,88 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Potenza: 0,06WColore della luce: Luce caldaMetodo di controllo: Controllo tramite pulsanteAlimentazione: 3 batterie a bottoneMateriale: PVCDimensioni: Circa 8x5.5x3.3cm / 3.14x2.16x1.29 polliciFunzione: può essere utilizzato come luce notturna / luce di riempimento / grazioso ornamento / supporto per telefono cellulare; la luce è morbida e non troppo intensa; le estremità sono molto flessibili, possono cambiare varie formePacchetto incluso:1 x Luce notturna
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da incasso a soffitto decorativa, Uni II Mini, con sorgente luminosa, bianco caldo, costante di tensione, 220-240V AC/50-60Hz, 8 W, alluminio pressofuso, bianco segnale RAL 9003, EEI: G,...
109,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.