-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo calcio biliardo


Elenco delle migliori vendite tavolo calcio biliardo

TAVOLO DA BILIARDO
  • Set per tavolo da biliardo di medie dimensioni.
  • Per aggiungere un tocco di stile a ogni casa.
  • Include tavolo, stecche, palle, gessetti e spazzola.
  • Nessun montaggio necessario, puoi iniziare a giocare subito!
  • Misure: circa 51 cm x 31 cm x 9 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILIARDO BORSA A RETE BILIARDO BORSA DA TAVOLO RETE DA BILIARDO BILIARDO TAVOLO DA BILIARDO SOSTITUZIONE RETE A RETE BORSE TAVOLO DA BILIARDO ACCESSORI 6 PZ/SET(NERO)
  • 【Viene fornito con 6 pezzi】 Questa borsa a rete da biliardo è accessori ideali per sostituire le tasche del tavolo da biliardo.Viene fornito con un set di 6 tasche a rete per tavoli da biliardo.
  • 【SENZA FONDO】 Questa tasca per tavolo da biliardo è senza fondo, può accedere direttamente all'orbita, semplice e pratica da usare.È una buona scelta per gli appassionati di biliardo.
  • 【MISURA UNA TAVOLA VARIA】 La rete del tavolo da biliardo è morbida e flessibile, si adatta a una varietà di tavoli da biliardo.Comodo da usare.
  • 【RESISTENTE A LUNGO TEMPO】 Questa rete da biliardo è realizzata in filo di cotone di prima qualità, resistente e resistente, resistente e può essere utilizzata a lungo.
  • 【APPLICAZIONI AMPIE】 Questa rete da biliardo è adatta per club di biliardo o altri luoghi di svago e divertimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO DA BILIARDO, BILIARDO DA TAVOLO DALLEFFETTO LEGNO IN MDF PER BAMBINI E ADULTI, MINI TAVOLINO DA BILIARDO DA CASA CON GAMBE, 69 X 36.5 X 22.5 CM
  • 【Stabilità perfetta】 Con finitura in venatura del legno, il tavolo da biliardo ha anche supporti per le gambe per una maggiore stabilità.
  • 【Alta qualità】 Il biliardo da tavolo di base è realizzato in materiale MDF premium, che rende il tavolo da biliardo leggero e portatile; La superficie del tavolo in feltro consente alle palle da biliardo di funzionare senza intoppi.
  • 【Dimensione articolo】 Dimensioni: ca. 69x 36,5x22,5 cm / 27,2x14,4x8,9 pollici.
  • 【Garanzia】 Ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e la migliore esperienza del cliente. Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, puoi usufruire della garanzia di 180 giorni.
  • 【Facile da usare】 Il mini tavolo da biliardo viene fornito già assemblato. Basta posizionarlo su un tavolo o su qualsiasi superficie piana, puoi giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Tavolo da biliardo con buche e piano riscaldato mis. 2,70 buone condizioni
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo tavolo da biliardo usato in ottime condizioni, compresa attrezzatura da gioco e lampade
Vista prodotto
Bellante (Abruzzo)
Vendo tavolo da biliardo con panno seminuovo ci sono 4 stecche normali è una corta vendo causa inutilizzo
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
Vendo tavolo da biliardo sei buche completo di 2 stecche e 15 palle usato pochissimo consegna zona Gallarate Varese legnano
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tavolo da Biliardo (MAI USATO) trasformabile in air hockey, ping pong, tavolo da poker e tavolo da pranzo Colore panno del gioco del biliardo verde. Il tavolo è fornito di tutti gli accessori per i differenti giochi: BILIARDO: - 2 stecche in legno - 15 biglie colorate e numerate più biglia bianca - Triangolo - Spazzola pulizia panno - 2 gessetti AIR HOCKEY: - 2 maniglie hockey - 1 disco POKER: - 1 mazzo di carte da poker PING PONG: - 2 racchette da ping pong -2 palline da ping pong -rete e reggirete.
1.800 €
Vista prodotto
Borgo Val di Taro (Emilia Romagna)
Tavolo da biliardo in condizioni eccellenti, usato pochissimo Tavolo da tre palle con riscaldamento Compreso set di stecche, segna punti e bocce da tre palle, carambola e boccette. Possibilità di acquistare anche le luci presenti in foto Per qualunque informazione non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tavolo da biliardo Mari compreso di lampadario a 3 fiamme, segna punti elettronico, set di 8 palline da boccette e 6 da biliardo, termo regolatore per riscaldare il tappeto e n. 7 stecche e telo per coprirlo. Usato (solo in casa) in ottime condizioni. Prezzo 2.300 (smontaggio e trasporto escluso)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Tavolo da Biliardo Restaldi in ottimo stato, completo di lampade come da foto, più stecche e portastecche. Trasporto e montaggio a carico dell'acquirente prezzo trattabile
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Tavolo da biliardo all'italiana in pregiato legno di ciliegio completo di rastrelliera, 5 stecche, segnapunti elettronico, 3 biglie, 5 birilli e telone di protezione.(Prezzo trattabile)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tavolo da biliardo regolamentare marca Longoni in mogano compreso di tutto offro causa trasferimento
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Biliardo mai usato con biglie nuove e tre stecche Per info: 3474169506
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo tavolo da biliardo usato da 2 anni o poco meno al miglior offerente che lo ritira il prima possibile, anche questa settimana. Trattasi di un biliardo amatoriale semiprofessionale per gioco pool, con le buche, dimensioni standard internazionali 285x160x80 cm circa, piano di gioco 254x127 cm, dotato di segnapunti su una delle due sponde corte e il ritorno delle biglie sulla stessa sponda corta. Piedini regolabili e suddiviso in 3 lastre di ardesia. Non sono inclusi accessori quali panno (da sostituite perché usurato), biglie, triangolo, stecche e gessetti. Viene richiesto il saldo prima dello smontaggio e del ritiro del tavolo. Per quanto riguarda lo smontaggio, l'acquirente manda autonomamente un suo tecnico a smontarlo a spese proprie. Ovviamente sarebbe perfetto concordare il ritiro e il trasporto del tavolo lo stesso giorno in cui viene smontato, in modo tale da non tenerlo noi, vista la carenza di spazio. Anche le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. Se interessato davvero all'acquisto è possibile visionare il tavolo. Attendiamo la vostra offerta prima possibile, grazie. Nicoletta
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo tavolo da biliardo usato da 2 anni o poco meno al miglior offerente che lo ritira il prima possibile, anche questa settimana. Trattasi di un biliardo amatoriale semiprofessionale per gioco pool, con le buche, dimensioni standard internazionali 285x160x80 cm circa, piano di gioco 254x127 cm, dotato di segnapunti su una delle due sponde corte e il ritorno delle biglie sulla stessa sponda corta. Piedini regolabili e suddiviso in 3 lastre di ardesia. Non sono inclusi accessori quali panno (da sostituite perché usurato), biglie, triangolo, stecche e gessetti. Viene richiesto il saldo prima del ritiro del tavolo. Il tavolo è stato recentemente smontato per necessità di spazio. In sintesi, sono a carico dell'acquirente le spese di trasporto, l'acquisto del nuovo panno e il montaggio di tutto. Se interessato davvero all'acquisto è possibile visionare il tavolo smontato. Attendiamo la vostra offerta prima possibile, grazie. Nicoletta
Vista prodotto
Sacrofano (Lazio)
vendo un tavolo da biliardo artigianale a sei buche, comprensivo di stecche e palle da biliardo.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Vendo tavolo da biliardo professionale fatto a mano. Il biliardo è stato fabbricato agli inizi del '900 ed è tuttora in ottime condizioni. Le dimensioni sono 298 cm (lunghezza) x 211 cm (larghezza). La sua collocazioni precedente era in una sala degli ufficiali in un palazzo del potere a Torino. Il valore originale sarebbe €10.000,00. PREZZO TRATTABILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.