-
loading
Solo con l'immagine

Miniatura specchiera cassetto pino


Elenco delle migliori vendite miniatura specchiera cassetto pino

SPECCHIERA TAVOLO COSMETICI MOBILE DA TRUCCO DA TOELETTA CON SGABELLO COMÒ CON SPECCHIO (BIANCO CON 3 SPECCHI)
  • specchi innovative La toletta ha 3 specchi, entrambi i quali possono essere piegate di 180 in modo da poter vedere meglio da tutte le angolazioni nello specchio. Se si mette la vanità nella vostra camera da letto, piegando i due specchietti laterali possono essere una buona scelta per evitare possibili disturbi del sonno. Spediamo dalla Francia e può essere consegnato entro 7 giorni lavorativi.
  • Grande capacità Composto da un grande 90 x 40 cm tavolo, 4 cassetti con maniglia di cristallo e 2 muri che si può dividere in un grande cassetto in scomparti, questo prodotto vi offre un grande spazio di archiviazione per tutti i vostri oggetti personali: gioielli, accessori, cosmetici Eccetera.
  • Affidabile Costruzione Per evitare scariche, il lavabo è dotato di montaggio a parete hardware. A causa del gran numero di costruzioni, può essere necessario acquistare dispositivi di fissaggio adatti per la vostra parete (vedi manuale). C'è un pezzo nel cassetto per evitare che il cassetto di cadere quando viene aperto. L'unità multifunzione specchio non è collegato alla base, in modo che la tabella può essere utilizzata separatamente come una scrivania.
  • Questo toletta sogno è realizzato in legno di alta qualità, è molto resistente. La finitura bene e il valore di bene sono indiscussi. Con 4 cassetti, offre uno spazio di archiviazione di grandi dimensioni. 2 specchietti laterali fanno il lavaggio più facile. Con il bel aspetto, il barbiere si nota ovunque nella vostra casa. Inoltre, è molto facile, con le istruzioni di installazione riportate, l'installazione e la pulizia sono facili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PINO DANIELE - REPLICA CHITARRA PARADIS PINO DANIELE - CHITARRA IN MINIATURA EXCLUSIVE
  • Mini chitarra da collezione replica artista PINO DANIELE
  • Altezza circa 23 cm
  • Articolo da collezione, non è un giocattolo
  • Realizzato a mano
  • Fornito di supporto come da foto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPECCHIERA BAGNO CLASSICA CON LUCE E PENSILE | TIZIANA
  • SPECCHIERA CLASSICA PER BAGNO CON PENSILE E LUCE A LED Nella stanza da bagno lo specchio diventa un accessorio fondamentale, necessario per svolgere azioni quotidiane. Le specchiere bagno dotate di pensile e ripiano permettono di sfruttare al meglio questo accessorio aumentando la capacità contenitiva della stanza. In questo modo la specchiera diventa un accessorio semplice ma estremamente funzionale, perfetto per coloro che necessitano di una soluzione pratica per avere sempre a potata di
  • Larghezza : 72 CM- Altezza : 60.5 CM- Profondita : 16 CM
  • SPECCHIERA DA BAGNO CON PENSILE LATERALE DX E LUCE La specchiera da bagno con luce e pensile è un accessorio che si adatta facilmente ad ogni ambiente, è particolarmente indicata per bagni dagli spazi ristretti in quanto offre una pratica soluzione per tenere a portata di mano alcuni oggetti personali. DIMENSIONI: Larghezza: 72 cm Altezza: 60.5 cm Profondità: 16 cm STRUTTURA: in legno con rifinitura laccata bianco Lo specchio è dotato di un pensile laterale destro dotato di mens
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Miniatura di credenza e specchiera in pino. Credenza altezza cm. 33, lunghezza cm. 20; specchiera altezza cm. 20, lunghezza cm.13. Molto belle. Adatte per casa delle bambole. Contattare e-mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Specchiera con cassetto in miniatura in legno di pino. Altezza cm. 32, lunghezza cm.21. Contattare e-mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.