-
loading
Solo con l'immagine

Misuratore digitale resistenza


Elenco delle migliori vendite misuratore digitale resistenza

MISURATORE DI RESISTENZA, AKOZON PM 2302 MISURATORE DI RESISTENZA DI TERRA DIGITALE 0 ~ 4KOHM 100 GRUPPI REGISTRAZIONE DATI DISPLAY ANALOGICO DISPLAY BARRE ANALOGICHE MEGOHMMETER
  • 【Materia di alta qualità】Tester di resistenza di terra PM 2302 è uno strumento professionale in grado di resistere a terra delle apparecchiature elettriche. Aggiornato dal tradizionale misuratore di resistenza di terra con suo circuito, struttura e tecnica. Ora presente come alla moda, preciso e facile da usare. Grazie a un alloggiamento robusto, una struttura interna compatta, il misuratore di resistenza offre caratteristiche perfette di resistenza alla caduta e durata della vita molto lunga.
  • 【Lettura facilitata】Ampio display LCD digitale e retroilluminazione applicati al misuratore per facilitare la lettura delle informazioni su LCD. Premere il pulsante di retroilluminazione per accendere o spegnere la retroilluminazione e la retroilluminazione si spegne automaticamente dopo 15 secondi. E questo display del tester di resistenza di terra: ha la barra analogica e la funzione di doppio display digitale. Questa resistenza di terra da inverter a corrente costante 800Hz / 3mA.
  • 【Modalità di misurazione】 Modalità di misurazione: modalità a due fili o modalità a tre fili. Selezione della selezione: 2 modalità Polo e 3 poli, è possibile scegliere l'intervallo di misurazione desiderato, in modo da poterlo utilizzare in molte situazioni. Alimentato da 6 batterie AA (NON incluso). Questo tester di resistenza di terra ha anche la misura massima / minima / media, funzione di misurazione del valore relativo. Può anche misurare la tensione di terra
  • 【Eccellente Degno】 Questo tester di resistenza di terra ha l'indicazione di batteria scarica, funzione di spegnimento automatico. Questo misuratore di resistenza di terra ha una doppia protezione di isolamento per una misurazione più sicura. La guaina più spessa è più anti-caduta: la guaina di protezione multi-slot è strettamente equipaggiato con il misuratore, in modo che misuratore sia antiscivolo e anti-caduta. Lo strumento è in grado di memorizzare fino a 100 gruppi di dati di misurazione.
  • 【Ampiamente usato】Resistance Meter Tester è piccolo e facile da trasportare. Applicabile al negozio, postale, ferroviario, compagno di stanza, chimico, comunicazioni, miniere e altri reparti per misurare la resistenza di messa a terra di vari dispositivi, come ad esempio per la misura di torri ad alta tensione, la misurazione della messa a terra della griglia, la misurazione parafulmine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISURATORE DI RESISTENZA, PEAKMETER PM5203 MEGAOHMMETRO MULTIMETRO A RESISTENZA ISOLAMENTO DIGITALE TESTER DI TERRA CALCOLO AUTOMATICO FUNZIONE DI TEMPORIZZAZIONE DI SCARICA AUTOMATICA
  • 【Materia di alta qualità】Questo PM5203 Earth Resistance Tester è uno strumento professionale per misurare la resistenza delle apparecchiature elettriche. Migliorato dal tradizionale misuratore di resistenza del suolo con il suo circuito, struttura e tecnologia. Ora come alla moda, preciso e facile da usare. Grazie alla carcassa robusta struttura interna compatta, questo misuratore di resistenza offre le proprietà perfette della forza goccia e super lunga vita.
  • 【Della lettura】Questo megaohmmetro digitale ha grande display LCD digitale e retroilluminazione al misuratore facilita agli utenti di leggere le informazioni sul LCD.Drücken il pulsante retroilluminazione per accendere o auszuschalten.Und la retroilluminazione del display resistenza di terra tester: ha una barra analogica e funzione di doppio display digitale. Indicatore di sottotensione.Questa resistenza di terra verifica la resistenza di isolamento con una tensione di 50 V-1000 V.
  • 【 Modalità Misurazione】Selezione dell'ingranaggio, puoi scegliere l'intervallo di misurazione che desideri, in modo da poterlo utilizzare in molte situazioni. Alimentato da 6 batterie AA (non incluse) .Questo tester di resistenza a terra inoltre è max / min / Messfunktion.Es medio può essere utilizzato anche per la misura della tensione AC / DC e test di continuità. Calcolo automatico di PI (indice di polarizzazione) e DAR (rapporto di assorbimento dielettrico).
  • 【Eccellente Degno】Questo misuratore di resistenza di messa a terra ha una doppia protezione di isolamento per una misurazione sicura.Il coperchio di protezione della scheda multi-slot è strettamente collegato allo strumento, in modo che lo strumento sia antiscivolo e resistente agli urti. funzione di blocco: dati di blocco durante Isolationstests.Zeitfunktion: in funzione del tempo durante test di isolamento. Scarico automatico: strumento si scarica automaticamente quando carico è capacitivo.
  • 【Ampiamente usato】Il multimetro di resistenza è piccolo e facile da trasportare. Applicabile al negozio, posta, ferrovia, Mitbewohner-, prodotti chimici, le comunicazioni, l'estrazione mineraria e altri servizi per misurare la resistenza di terra di varie attrezzature quali Adatto per la misurazione Pylon, misurazione massa netta, misurazione parafulmini. Controllare l'isolamento delle apparecchiature elettriche ad alta tensione come motore, trasformatore, cavi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISURATORE LCR TESTER MULTIMETRO LCR, MULTIMETRO DIGITALE MISURATORE DI RESISTENZA AC/DC CON AMPIO DISPLAY, TESTER DI RESISTENZA DI INDUTTANZA DI CAPACITÀ DIGITALE MULTIFUNZIONE(ROSSO)
  • TEST DI TENSIONE: la funzione di test di tensione può testare la tensione CA e CC. Supporta test di resistenza, test diodi, test di continuità, cicalino, ecc. Inoltre, l'operazione è conveniente, la precisione di lettura è maggiore e il display LCD
  • DESIGN DEL DISPLAY A GRANDE SCHERMO : Il misuratore di resistenza è dotato di un ampio display a 4 cifre per fornire risultati accurati e di facile lettura, consentendo di completare il lavoro in modo rapido ed efficiente.
  • FACILE DA USARE: il multimetro utilizza una batteria CR2032 3V (non inclusa) come fonte di alimentazione. Progettato per risolvere in modo sicuro e accurato vari problemi elettrici automobilistici e domestici. Ha una vasta gamma di applicazioni e può soddisfare più esigenze.
  • AMPIAMENTE UTILIZZATO : Un multimetro digitale è uno strumento potente e affidabile in grado di misurare in sicurezza la tensione e la resistenza, sia che tu stia lavorando a casa o eseguendo riparazioni in auto. L'utilizzo di questo potente multimetro può risolvere in sicurezza molti problemi elettrici nella tua casa. Non è necessario essere un elettricista per utilizzare questo multimetro.
  • SERVIZIO POST-VENDITA SODDISFACENTE: disponiamo di un servizio post-vendita completo, che fornisce un rimborso di 60 giorni e una garanzia di 12 mesi. Se riscontri problemi, non esitare a contattarci, se usi Se sei ancora soddisfatto in seguito, puoi anche prenderci in considerazione se hai altre esigenze di prodotto in futuro. Renderemo il tuo acquisto più a tuo agio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;TESTING multifunzione: il dispositivo di test U6X Function0 ~ 620V dispone di una serie di funzioni, tra cui test di tensione e corrente CA e CC, misurazione di resistenza, capacità e frequenza. Il multimetro a pinza digitale è uno strumento perfetto per la risoluzione dei problemi di motori, pompe o altro equipaggiamento.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Rilevamento della temperatura a infrarossi: Il dispositivo è dotato di un termometro a infrarossi che può misurare la temperatura in un intervallo da -20℃ a 400℃, rendendolo uno strumento versatile in diverse condizioni.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Misurazione del diodo: è anche dotato di una funzione per testare i diodi entro 2,0V, offrendo ai professionisti della manutenzione e riparazione una soluzione di test tutto in uno.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Batteria ricaricabile: Dotato di una batteria ricaricabile integrata, questo pinza amperometrica garantisce di non dover mai preoccuparti di rimanere senza energia a metà di un compito.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Portatile e resistente: Con un pes
57,91 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Si prega di tradurre questo testo in russo, spagnolo, italiano, francese, portoghese e tedesco.Il manometro digitale ANCEL AC3000 è uno strumento professionale per linstallazione, la prova e la manutenzione di apparecchiature di refrigerazione come condizionatori daria e celle frigorifere. Combina una prova di pressione a 2 vie, misurazioni di temperatura doppie (con sonde di temperatura doppie opzionali), un processore digitale a 32 bit e un ampio display LCD in uno strumento facile da usare con le seguenti funzioni principali.Pressione e temperatura di saturazione2. Operazione di vuoto3. Test di perdita di pressione con registrazione4. Temperatura Diretta T1 T2, Visualizzazione simultanea in tempo reale di sovra-riscaldamento e sub-raffreddamento con due sonde di temperatura a pinza opzionali5.89 Profili refrigerante memorizzati nellstrumento6. Conversione automatica multiunità della pressione7. Conversione automatica della temperatura ℃/℉È quello giusto che devi fare il lavoro correttamente.Misurazione della pressioneSpegnere la valvola blu e la valvola rossa.2. Accendere lo strumento. Verificare quindi che lLCD visualizzi lo stato del test di pressione. In caso contrario, premere il pulsante di funzione per cambiarlo.3. Quando lo strumento è acceso, possono essere presenti 10 cifre nellarea di visualizzazione della pressione alta e bassa. In questo momento, premere a lungo il pulsante zero fino a quando non torna a zero.4. Premere i pulsanti R + / R-, il
214,05 €
Vista prodotto
Italia
ANENG MH13 Megohmmetro Ohm Tester Multimetro Digitale Megometro Misuratore di Resistenza ad Alta Tensione Strumento di TestGenerale:Il tester di resistenza di isolamento (o metro di isolamento ad alta tensione) è uno strumento speciale per la misurazione della resistenza di isolamento. È uno strumento di test ideale per misurare la resistenza di isolamento di grandi generatori, motori ad alta tensione, condensatori di potenza, cavi di alimentazione, parafanghi, ecc.Parametri tecnici:La tensione di uscitaIntervallo di misura Precisione Circuito cortoattuale250V1MΩ -10GΩ±(5%+10d)1.8mA500V/1000V2MΩ -20GΩ±(5%+10d)2000V/2500V5MΩ -40GΩ±(5%+10d)Tensione di corrente alternata10-600V+-(1%+5d)tensione CC10-600V±(0,8%+5d)Intervallo di resistenza1MΩ -200GΩ100 sets ofarchiviazione dati√Max Numero2000 CountsSchermo retroilluminato HD√Usare la batteriabatteria AA5 *8Rapporto di assorbimento√MaterialeGel di silice/ABSIndice di polarizzazione√Peso640gSelezione automatica dell'intervallo√Materialee della pennaPVC/ottoneScarico automatico√Lunghezza totaledi sonde di prova108cmVisualizzazione tensione di prova√Supporto lombare√alta pressioneindizio√Bassa tensioneindizio√Misurazione visualizzazione dell'ora√Pacchetto incluso:1* Scatola di imballaggio1* Megohmmetro di resistenza1* Clip a coccodrillo1* Borsa per lo stoccaggio1 * Manuale di istruzioni1* Responsabile dei test 1* Wire
60,68 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Livella digitale angolo angolo 360 gradi mini misuratore digitale inclinometro elettronico trasportatore universale del biselezzaSpecificazione:Intervallo di misura: 4 x 90°Precisione: 0.2 °Risoluzione: 0.05 °Ripetibilità: 0,1 °Temperatura di lavoro: 0℃ - 40 ℃Umidità di lavoro: 40% - 80%Batteria: richiede 2 x 1,5V batterieFunzionalità:Display LCD retroilluminato grande: Conservazione dei dati e funzione di pendenza con display LCD retroilluminato grande, facile lettura dei dati di misurazione.2. Magnete potente nella parte inferiore: il magnete potente nella parte inferiore attira il pezzo da lavorare, il che è conveniente per le misurazioni.3. Lettura automatica del ribaltamento: quando l'inclinometro è capovolto, la lettura dell'angolo sul display LCD si ribalterà automaticamente per una facile lettura.4. Per professionisti: adatto per lavoratori edili, progettisti di arredamento, addetti alla manutenzione, carpentieri o altri professionisti.5. Risposta sensibile: L'inclinometro digitale possiede una risposta sensibile, fornisce un display digitale in tempo reale e una lettura veloce.Pulsante ZERO1. La misurazione viene visualizzata inizialmente come 0,00 sul display LCD, quando mostra "▲" sul lato sinistro e "▼" sul lato destro, significa che il lato sinistro è più alto e il lato destro è più basso, quando mostra "▼" sul lato sinistro e "▲" sul lato destro, significa che il lato sinistro è più basso e il lato destro è più alto.2. Accendere lo strumento e inizia
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Questo misuratore digitale di angoli della Brüder Mannesmann è perfetto per misurare con precisione e trasmettere gli angoli compresi tra 0º e 360º.
36,11 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Gamma di prodotto: 0-25mmPrecisione del prodotto: 0,01 mmErrore: ±0,1mmColore del prodotto: neroMateriale: plastica ABSImporto netto del prodotto: circa 40 gIstruzioni per lusoPassaggio 1: Premere il pulsante di accensione per accendere la macchina e verificare se il display è normale.Passaggio 2: La tolleranza per la superficie di misurazione è su una superficie piana, spingere la canna di misura fino alla fine, premere Zero per tornare a "0,00Passo 3: La superficie di misurazione è verticalmente vicina alla superficie del pneumatico. Inserire la sonda di misurazione nella parte inferiore della scanalatura per visualizzare il valore di misurazione.Nota: Si consiglia di misurare diverse volte in diverse aree dello stesso pneumatico e prendere il valore medio, il risultato sarà più accurato. Righello della profondità del battistrada: Valore limite di usura del pneumatico ≤1.6mmSostituzione consigliatausura dei pneumatici estivi ≤3mmSostituzione consigliataUsura degli pneumatici invernali ≤ 4mmSostituzione consigliataIl confezionamento include:1 x Righello della profondità del disegno del pneumatico
8,27 €
Vista prodotto
Italia
>>NUOVO PINZA AMPEROMETRICA DIGITALE PER CORRENTE E VOLTAGGIO AC/DC MUSTOOL ST212Descrizione:Selezione automatica della funzione di misura e dellintervallo. Protezione completa contro le sovraccarichi. Timer di spegnimento automatico: 15 minuti Tempo di campionamento: circa 3 volte al secondoModelloSZ02SZ01Corrente alternata999.9mA/10A600.0mA/10ACorrente DC999.9mA/10A600.0mA/10ATensione continua DC600,0mV/9,999V/99,99V/999,9V600.0mV/6.000V/60.00V/600.0VTensione CA600,0mV/9,999V/99,99V/999,9V600.0mV/6.000V/60.00V/600.0VTest di linea attiva-disattiva1Ω1ΩResistenza999.9Ω/9.999kΩ/99.99kΩ/999,9kΩ/9,999MΩ/99,99MΩ600.0Ω/6.000kΩ/60.00kΩ/600,0 kΩ / 6.000 MΩ / 60,00 MΩTest del diodo1V1VCondensatore9,999nF/999,9nF/9,999uF/99.99uF/999.9uF/9.999mF/99.99mFNCVSìSìTemperatura-40°C~1000°CNO -40 ~ 1832℃NOFrequenza100Hz/1000Hz 100Hz/1000HzRetroilluminazionesìsìIl confezionamento include:1 x Multimetro SZ022 x Cavi di prova1 x Sonda di temperatura1 x Manuale utente1 x Scatola da imballaggio>>Fare clic qui per scaricare il manuale in inglese
15,15 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Tecnologia intelligente: Questo misuratore di nastro digitale intelligente abilitato Bluetooth ha un'applicazione appositamente progettata che consente un'esperienza di misurazione più interattiva.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Display LED: Il metro a nastro è dotato di un display LED per una lettura chiara e precisa in tempo reale.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Portatile e retrattile: Con una lunghezza di 150 cm, questo dispositivo è retrattile, rendendolo comodamente portatile e facile da trasportare.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Versatile: Ideale per falegnameria e altri materiali per il fai da te, rendendolo utile per una varietà di progetti.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Marchio affidabile: Prodotto da ETOPOO, un marchio affidabile nel settore, garantisce alta qualità e servizio affidabile.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning:
24,81 €
Vista prodotto
Italia
utilizzando Il Manometro Per Pneumatici Si Possono Ottenere I Vantaggi Dei Pneumatici Con Il Corretto Valore Di Pressione: • Aumento Della Sicurezza Di Guida. • Miglioramento Delle Prestazioni Di Tenuta. • Risparmio Sui Pneumatici. • Miglioramento Sulleconomia Di Carburante. mantiene La Corretta Pressione Del Pneumatico: * Riduce Lusura E Prolunga La Vita Del Pneumatico. * Aumenta Lefficienza Del Carburante. * Migliorare La Tenuta E La Sicurezza Del Veicolo. * Gamma: 0 - 150 Psi; 0 - 7,0 Bar; 0 - 7,0 Kgf/cmq; 0 - 700 Kpa. * Dati Esposti Con Illuminazione Lcd. * Spegnimento Automatico. * Involucro In Tecnopolimeri. questo Dispositivo Si Spegne Automaticamente Dopo 30 Secondi. nota: è Necessario Reimpostare Il Led Su 0.0.0 Prima Di Ogni Misurazione. contenuto Della Confezione 1 X Manometro Digitale Per La Pressione Dei Pneumatici. n.b.: Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Tecnologia di precisione: Il misuratore digitale di umidità del legno GVDA utilizza una misurazione di conducibilità di tipo resistivo con un sensore di temperatura e umidità ad alta precisione. Ciò consente misurazioni precise, offrendo risultati affidabili ogni volta che lo si utilizza.Capacità di misura multifaccettate: questo dispositivo è in grado di misurare i livelli di umidità di sette tipi diversi di legno e materiali da costruzione. Misura anche la temperatura ambiente e i livelli di umidità, garantendo che siete sempre consapevoli del vostro ambiente circostante.Non sono necessarie batterie aggiuntive: la batteria integrata di questo tester di umidità garantisce che non dovrai preoccuparti della sostituzione delle batterie. È pronto alluso, offrendoti unesperienza comoda e senza problemi.Durevole e sicuro: Realizzato con materiali di alta qualità, questo misuratore di umidità è sicuro da usare, resistente allusura e alla corrosione e progettato per durare a lungo, garantendo una lunga durata.Display facile da leggere: Il display retroilluminato da 2,4 pollici fornisce letture chiare, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la retroilluminazione tricolore rossa, arancione e verde fornisce un indicatore visivo del livello di umidità. Specifiche:Sensore: tipo di resistenza (misurazione della conducibilità) con sensore di temperatura e umidità ad alta precisione.Intervallo di misurazione/accuratezza: Varia a seconda del materiale (A-G)I
24,81 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Display head-up per autoModello: T600Colore: NeroTemperatura ambiente: -40℃+80℃Tensione di lavoro: 9V~16VDC(12VDC/400mA)Umidità relativa: 10%-95%Dimensioni prodotto: 68*45*60(mm)Livello di suono dellallarme: ≥30dB(A)Pressione atmosferica: 86-106KPaAmbiente atmosferico: ≤60dB(A)Caratteristiche:1. Dati in tempo reale: Mostra istantaneamente informazioni importanti come la velocità, le RPM, la temperatura del motore, il consumo di carburante e altro.2. Plug and play: si collega facilmente alla porta OBD2 della tua auto senza alcun cablaggio o installazioni complicate.3. Head-up Display: Proietta le informazioni sul parabrezza, consentendoti di tenere gli occhi sulla strada.4. Personalizzabile: ti consente di regolare la luminosità dello schermo, il layout e il colore secondo le tue preferenze.5. Funzione di allarme: ti avvisa in tempo reale della bassa tensione, dellalta temperatura del liquido refrigerante e di altri potenziali problemi.La confezione include: 1 x T600 Heads-Up Display OBD2 1 x Tappetino antiscivolo 1 x Cavo di alimentazione 1 x Manuale utente
31,26 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Cura completa per le piante] Misurando rapidamente l'umidità del terreno, il pH, la temperatura e la luce solare, questo tester del terreno 4 in 1 garantisce di avere tutti i dati necessari per prendersi cura delle proprie piante in modo ottimale. Non più indovinelli quando si tratta del benessere dei propri amici verdi.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Funzionalità Diurna e Notturna] Dotato di un ampio LCD con retroilluminazione verde, questo tester del suolo assicura che tu possa leggere i risultati chiaramente in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte. L'avviso di batteria scarica aggiunto garantisce un utilizzo senza interruzioni e senza sorprese improvvise.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Precisione ed Efficienza Util
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Nota: Duca Atuman collabora con il marchio Xiaomi.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Indicatori climatici avanzati: il termoigrometro Xiaomi DUKA Atuman fornisce promemoria ambientali climatici automatici, indicando condizioni di comfort, di secchezza e di umidità in base ai livelli di temperatura ed umidità.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Ampio intervallo di rilevamento: il range di rilevamento della temperatura va da -9,9℃ a 60℃, mentre la misurazione dellumidità varia dal 10% al 99% RH, fornendo uno spettro di valutazione ampio.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Commutazione di temperatura conveniente: il dispositivo consente un facile passaggio da Fahrenheit a Celsius, adatto alluso internazionale.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Compatto e leggero: Pesando solo 60g e misurando 77x68x10mm, il dispositivo è facile da posizionare o portare in giro per la casa.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Frequenza di aggiornamento regolare: Il dispositivo aggiorna i dati ogni 30 secondi, tenendoti costantemente aggiornato con misurazioni precise e in tempo reale del clima.mso-bidi-font-family: Times New
11,77 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sullIVA dellUnione Europea:I beni acquistati da Banggood e consegnati alla destinazione situata nellUnione Europea (UE), lIVA e i dazi (se applicabili) sono inclusi nei loro prezzi di vendita, e non è necessario pagare tasse aggiuntive. Per maggiori informazioni su questi costi, si prega di contattare le autorità fiscali e doganali del vostro paese.Specificazione:Schermo LCD da 2,1 polliciFrequenza di input 950~2150MHzLivello di ingresso -65 ~ -25dBmImpedenza di ingresso 75 ohmTipo di misura: forza del segnale, qualità; BER; potenzaSuono per segnale di bloccoSupporto DISEQC 1.0 / 1.1 e tono 22khzAlimentazione LNB: 18/13V (IMax 300mA)Beep IntegratoBatteria al leone da 7,4V/800mAh inclusaTempo di funzionamento massimo: 3 oreAdattatore DC 12V/1.2APorta USB per aggiornamenti softwareLa confezione include: 1 x Trovatore di satelliti Satlink ws-69331 x Custodia in silicone1 x Cavo USB1 x Alimentatore
74,47 €
Vista prodotto
Italia
Misuratore Pressione Sanguigna Da Braccio Digitale Doppia Alimentazione 4 Pile AAA Incluse Tecnologia Intellisense Per Un Gonfiaggio Del Bracciale Confortevole Con Indicatore di Irregolaritá del Battito CardiacoAmpia Memoria: 2 Gruppi X 99 misurazioni ciascuno, Totale 198 Memorie.Adatto a Braccia da 22cm Fino a 42cmGrande Display LCD a Retroilluminazione Con Display DATA/ORA e Con Allarme IpertensioneDoppia Alimentazione: Con Micro USB DC5V(Cavo e Alimentatore ESCLUSO) Oppure 4 Batterie AAA(4 Pile Incluse Nel Kit)Il Kit Comprende:1 Misuratore Da Braccio,1 Borsa Portamisuratore da Viaggio, 1 Manuale, 4 Pile AAA Tecnologia Intellisense Per Un Gonfiaggio Del Bracciale Confortevole Con Indicatore di Irregolaritá del Battito Cardiaco Ampia Memoria:2 Gruppi X 99 misurazioni ciascuno, Totale 198 Memorie.Adatto a Braccio da 22cm Fino a 42cm Grande Display LCD a Retroilluminazione Con Display DATA/ORA e Con Allarme Ipertensione Doppio Alimentazione:Con Micro USB DC5V(Cavo e Alimentatore ESCLUSO) Oppure 4 Batterie AAA(4 Pile Incluse Nel Kit) Il Kit Comprende:1 Misuratore Da Braccio, 1 Borsa Portamisuratore da Viaggio, 1 Manuale, 4 Pile AAA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.