MIXER VJ NUMARK NUVJ CONTROLLER E VIDEO MIXING SOFTWARE A MESSINA

Vendo mixer vj numark nuvj - usb/midi controller e video mixing software come nuovo, usato solo in poche occasioni: perfette condizioni 

nuvj è un bundle hardware e software composto da un midi controller usb accoppiato al software arkaos, che permette ai dj di miscelare immagini e video nello stesso modo in cui sono soliti mixare le canzoni.
il progetto nasce dalla collaborazione tra la numark e l'azienda francese arkaos, da anni leader incontrastata nel mercato del mixaggio video computer based, e permette ai dj di sincronizzare immagini e filmati alle proprie esibizioni audio.
 con l'ausilio del controller hardware, i dj potranno riprodurre e controllare fisicamente immagini e video presenti su computer, aggiungere a questi degli effetti e miscelarli in stile dj usando il crossfader.
il controller hardware è impiegabile come un qualsiasi usb controller per gestire fisicamente i potenziometri virtuali dei principali software audio/midi presenti in commercio.
 semplicissimo da usare e configurare, nuvj è il bundle hardware/software ideale per i vj di ultima generazione. la modalitá automatica consente di far operare il software in modo autonomo, facendolo sincronizzare ai bpm della musica.
con la funzione visualizer lasceremo che sia il software stesso a creare artificialmente pattern di immagini e sfondi.
 mediante il software è inoltre possibile processare in tempo reale sorgenti video esterne come telecamere, ecc. applicando loro effetti e varie funzioni di editing real-time.
il controller hardware collegabile al computer via usb ha le sembianze di un mixer 2 canali per dj, con i fader, crossfader, 6 potenziometri rotativi per canale, 2 wheel, 2 banchi da 9 trigger pad e vari pulsanti

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Mixer vj numark nuvj controller e video mixing software
Mixer vj numark nuvj controller e video mixing software 0
loading
Prezzo: 220,00
220,00
33503930
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.