-
loading
Solo con l'immagine

Mobile pino naturale


Elenco delle migliori vendite mobile pino naturale

POMOLO, POMOLO PER MOBILE, POMOLO PER ARMADIO, VERO LEGNO PINO NATURALE, IDONEO AD ESSERE DIPINTO, DIAMETRO 40 MM
  • pomolo per mobile
  • pino naturale
  • vero legno
  • Diametro 40 mm
  • incl. materiale di fissaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS BLOCCHI DI LEGNO DA INTAGLIO IN PINO NATURALE (CONFEZIONE DA 5) - 4 BLOCCHI PICCOLI E 1 GRANDE - KIT PER INTAGLIARE E SCOLPIRE LEGNO - OGGETTI LEGNO FAI DA TE PER HOBBY E BAMBINI
  • 5 BLOCCHI DI LEGNO PER INTAGLIO: Inclusi in questo set ci sono 4 blocchi legno per scultura più piccoli e 1 blocco grande da intagliare. Queste basi legno di alta qualità sono privi di sostanze chimiche e realizzati in legno di pino naturale. Ogni blocco è liscio, misura L15 x L7,4 x A7,4 cm mentre i blocchi più piccoli misurano L15 x L3,8 x A3,8 cm. I blocchi sono facili da scolpire per professionisti e principianti, compresi i bambini.
  • LEGNO DI PINO NATURALE: Ogni blocco è realizzato in legno da intaglio di pino naturale di qualità. Non ha nodi, il che evita la rottura, è ideale per la lavorazione e la scultura grazie alla sua superficie liscia e versatile che lo rende facile da lavorare. Questa base legno rettangolare è leggera, resistente e adatta per come legno intaglio. I pezzi possono essere segati a misura, levigati, incollati e verniciati.
  • KIT PER PRINCIPIANTI: Questo kit di 5 pezzi è uno strumento pratico e ideale per principianti che desiderano intagliare il legno. I blocchi sono perfetti per mani di tutte le dimensioni. Questa base legno rettangolare di legno da intaglio sono un’attività facile, divertente e pratica per adulti e bambini supervisionati. Si consiglia a tutti i principianti di utilizzare guanti resistenti al taglio per proteggere le mani da incidenti durante il taglio e l’intaglio.
  • IDEALE PER L’ARTIGIANATO: Questi blocchi di legno per intaglio non rifiniti sono un regalo perfetto per tutti gli appassionati di arte e artigianato fai-da-te. Sono adatti per l’uso a casa, per i progetti a scuola e nei laboratori professionali di scultura legno. Taglia le basi legno rettangolari in molti forme come animali, facce, gnomi, scacchi, dadi e piccole figure. Il legno può essere dipinto con diversi colori e tecniche per realizzare un modello da vendere o regalare.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri blocchi di legno da intaglio venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIUER 60PCS DISCHETTI LEGNO GREZZO 5MM SPESSO FETTE DI LEGNO CERCHI PINO NATURALE DECORAZIONI DISCHETTI ROTONDO FAI DA TE NATALE FESTE MATRIMONIO SEGNAPOSTO CAPODANNO COMPLEANNO,3 TIPI DIAMETRO
  • 【60Pcs Wood Slices】 - 3 diverse misure sono incluse, 3-4 cm (20pcs), 4-5 cm (20pcs), 5-6 cm (20pcs), ogni fetta di legno ha uno spessore di 5 mm, dimensioni appropriate per il tuo mestiere progetti, abbastanza per voi da usare.
  • 【Cerchi in legno naturali】 - Realizzati in legno di pino naturale con cortecce. È naturale che alcune cortecce di legno cadano durante il trasporto. Ogni fetta è stata selezionata, levigata e lucidata per rendere la superficie liscia e abbastanza sicura da consentire a bambini e adulti di realizzare oggetti artigianali.
  • 【Close To Nature】 - Le nostre fette di legno naturale sono fatte di legno di pino naturale con cortecce e venature del legno ben visibili. Qualche corteccia di legno può cadere in modo ragionevole parzialmente dalle fette, che è più naturale. Puoi appenderlo ai tuoi alberi di Natale, torce, porte, finestre, pareti cubiche, soffitto anche le recinzioni del tuo giardino.
  • 【Crea ricordi】 - Superficie bianca che ti offre la possibilità di decorare i tuoi ornamenti natalizi scrivendo e disegnando su di essa, non solo può essere una decorazione meravigliosa ma anche per un progetto artigianale, Usa queste piccole fette di legno per creare ricordi con i tuoi figli, famiglia , amici e colleghi.
  • 【Applicazioni estese】 - Adatta per lavori artistici, scrapbook, abbellimenti, progetti personalizzati, decorazioni per matrimoni e altro ancora. Ideale per qualsiasi progetto fai-da-te: pittura a mano, sottobicchieri, oggetti per foto, decorazioni natalizie, decorazioni per le feste, decorazioni per le feste, decorazioni murali, numero di casa o numero di tavolo da pranzo, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Sondrio (Lombardia)
Mobile vetrina naturale cristalliera nuova prezzo EUR.890,00 MOBILE VETRINA NATURALE 2 ANTE CM L. 110 X P. 50 H. 200codice 80375200NAMATERIALE: LEGNO DI CEDRODimensioni (cm) 110 x 200 x 50 cmPeso netto 55,000 kgPeso lordo 57,000 kgVolume teorico 1.176,448 cm3Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema.Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce.Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.Consegna gratuita in tutta Italia,isole maggiori comprese. Sondrio (SO)
890 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materiale: Legno massello di pino Dimensioni: Larghezza: 152 cm Altezza: 88 cm Profondità: 46 cm Spessore delle ante di 2,3 cm Fianchi e top spessore 2,7 cm Ripiani interni compresi Cassetto in legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete il tocco finale alla decorazione di qualsiasi stanza collocandovi uno o più specchi. Lo specchio appendiabiti Luca in pino naturale aggiungerà un senso di ampiezza allo spazio e moltiplicherà la luminosità degli ambienti. È dotato di tre appendini e di un ripiano dove lasciare in mostra gli accessori per dare l'ultimo tocco prima di uscire. Gli specchi sono elementi decorativi molto importanti nel soggiorno, nell'ingresso, nelle camere da letto, nelle zone di passaggio o in qualsiasi altro luogo della casa. Posizionateli accanto all'ingresso, vicino ai mobili del corridoio e alle consolle, alle cassettiere e alle credenze. Ordina ora il tuo specchio appendiabiti Luca con consegna rapida e divertiti a decorare la tua casa! Misure: Lunghezza: 27,5 cm PROFONDITÀ: 11,5 cm ALTEZZA: 46 cm Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 27.5 Profondo (cm) 11.5 Altezza (cm) 46 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Naturale Aggiungete il tocco finale alla decorazione di qualsiasi stanza collocandovi uno o più specchi. Lo specchio appendiabiti Luca in pino naturale aggiungerà un senso di ampiezza allo spazio e moltiplicherà la luminosità degli ambienti. È dotato di tre appendini e di un ripiano dove lasciare in mostra gli accessori per dare l'ultimo tocco prima di uscire. Gli specchi sono elementi decorativi molto importanti nel soggiorno, nell'ingresso, nelle camere da letto, nelle zone di passaggio o in qualsiasi altro luogo della casa. Posizionateli accanto all'ingresso, vicino ai mobili del corridoio e alle consolle, alle cassettiere e alle credenze. Ordina ora il tuo specchio appendiabiti Luca con consegna rapida e divertiti a decorare la tua casa! Misure: Lunghezza: 27,5 cm PROFONDITÀ: 11,5 cm ALTEZZA: 46 cm Scheda tecnica Lunghezza (cm) 27.5 Profondo (cm) 11.5 Altezza (cm) 46 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Naturale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Date un nuovo aspetto al vostro tavolo grazie a questo piano in legno di pino naturale. È la soluzione perfetta per rinnovare il vostro tavolo, non solo a casa ma anche in contesti commerciali come ristoranti, alberghi, bar, etc. Caratterizzato da un aspetto semplice e linee pulite, questo piano in legno aggiunge un tocco di fascino rustico alle vostre zone pranzo. Realizzato in legno di pino naturale il piano del tavolo è resistente e facile da pulire con un panno umido. È possibile mantenere il suo colore naturale o verniciarlo o lucidarlo a vostro piacimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
giropanca in legno pino naturale composto da tavolo fratino fisso 130x80x3 n02 sedie cuore tutto tinta naturale consegna in tempi rapidi in tutta italia eurocad 530 il prezzo escluso trasporto-trasporto a parte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
eventodesign Vende mobili nuovi adatti a soggiorno rustico o taverna a prezzi di fabbrica. IL PREZZO COMPRENDE IVA esclude trasporto che verrà eseguito tramite corriere in tutta Italia Visitate il nostro sito per visionare tutte lo offerte di cui disponiamo Tavolo allungabile in legno massello190/370 Si tratta di merce di nuova produzione, imballata in scatola e completamente in legno massello di prima qualità. Merce Nuova, e curata con l'attenzione tipica del MADE IN ITALY Colori disponibili pino naturale anche miele o noce con piccola differenza di prezzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set angolare comprende: una panca angolare realizzata in legno di pino in stile rustico un tavolo mod. Cimino ALL realizzato in legno di pino in stile tirolese dotato di un allunga da 40 cm. due sedie realizzate in legno di pino in stile tirolese con gambe decorate e schienale con foro a cuore Il set è disponibile nelle finiture del legno naturale, cerato, miele, noce, wengé, biscotto, tabacco, nocciola, oppure, per una zona pranzo colorata, anilina bianco, verde o azzurro. Questo set è adatto a cucine in stile rustico tirolese, taverne, locali, trattorie, rifugi. Disponibile anche set con tavolo fisso, scorri verso il basso per vederlo. Attenzione: le tempistiche indicate di 7/10 giorni fanno riferimento alle finiture naturale, miele e noce. Per tutte le altre finiture considerare circa 20/25 giorni lavorativi di produzione. Parzialmente da montare - Per motivi di ingombro, le panche vengono imballate e spedite smontate.
1.450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Senza materasso, Con materasso Con le sue linee strutturate, il letto a capanna AVENTURIER donerà dolcezza e fantasia alla camera dei tuoi bambini. La sua struttura in abete e MDF lo rende tanto robusto quanto estetico. Caratteristiche Colore: Naturale Materiale: Legno (altro) Dimensioni: 90 x 190 cm (standard 1 piazza) Opzioni: A capanna Con baldacchino Senza materasso Con rete Bois: Pin Massif Sommier 15 lattes inclus Charge maximale supportée par le lit: 120 kg Ce lit est compatible avec tous les matelas 90 x 190 cm Dimensioni Lunghezza: 201 cm Profondità: 101 cm Altezza: 148 cm Specifiche Abete: essenza di legno resinoso di qualità, il legno di abete è un legno denso e resistente che presenta pochi nodi, se non addirittura nessuno. Naturalmente imputrescibile e resistente ai parassiti, basta semplicemente un trattamento per rendere questo legno adatto agli esterni. Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 198 cm 28 cm 16 cm 25 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e risultano comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 140 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 160 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 140 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
N. 01 Giropanca con contenitore completamente in legno massello L 193 x 133 N. 01 Tavolo Fratino in legno 100 x 80 x 3 N. 02 Sedie in legno con cuore Si tratta di mobili nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy Non è merce usata ma nuova Disponibili allo stesso prezzo anche in colore Miele o Noce, con una maggiorazione realizziamo anche in colorati Il prezzo è compreso di iva al 22% ed esclude il trasporto Spedizioni in tutta Italia tramite vettore specializzato Mobili rustici Arredamenti taverna Arredamenti rustici in pino Cucine rustiche in pino Arredi case montagna
751 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materiale: Legno massello di pino Dimensioni: Larghezza: 100 cm Altezza: 76 cm Profondità: 22 cm ptrzzo euro 159,99 escluso trasporto che sara' fatto da un ns corrriere di fiducia Schienale perlinato Due ripiani Fianchi sagomati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.