-
loading
Solo con l'immagine

Kelly mobile


Elenco delle migliori vendite kelly mobile

KELLY KETTLE® - BOLLITORE PER CAMPEGGIO, IN ACCIAIO INOX, MISURA L, 1,5 L
  • Far bollire l'acqua ad alta velocità all'esterno con il famoso Kelly Kettle. Utilizzare la base del fuoco del bollitore come una semplice stufa a legna da campeggio. Il sistema di Kelly Kettle è uno dei pezzi più utili del materiale da campeggio che chiunque sia fuori può possedere.
  • Non ci sono batterie, senza gas – carburante è gratuito. Usando solo una maniglia di carburante come i bastoncini di pino, corteccia di betulla, erba secca, ecc. Asciugare delle escrementi animali! Il bollitore bollerà in 3-5 minuti. Goditi l'acqua calda per il bagno di tè, caffè, reidratare gli alimenti, cucinare, ecc. Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o dalla vostra posizione.
  • Far bollire l'acqua e cuocere contemporaneamente quali pesca e caccia, campeggio, auto, trekking, escursionismo, scout, corrente, lavorare all'aria aperta o semplicemente divertirsi un picnic in famiglia. Ordinate il vostro oggi stesso. Base in feltro e sacca di trasporto con cordoncino inclusi. Diametro: 18,7 cm, altezza: 34 cm (imballato). Peso: 1,22 kg. Capacità: 1,6 litri.
  • I bollitori Kelly sono disponibili in diverse misure in acciaio inossidabile o in alluminio. Aggiungete i nostri vari accessori di alta qualità per completare la gamma da campeggio Kelly Kettle. Nessun fuoco aperto (il fuoco è contenuto nel bollitore & fuoco base). Campeggio verde neutro di carbonio Nessuna restrizione di viaggio (aerei, ecc.).
  • Materiale da campeggio estremamente popolare per Wilderness Survival, protezione civile o kit in caso di catastrofe. Leggero, compatto e durevole, il Kelly Kettle funziona in condizioni estreme, tempeste o uragano. garanzia anti-perdita di 2 anni con eccellente servizio clienti. Kelly bollitore vulcanico & sono marchi registrati di Kelly Kettle Co., Irlanda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KELLY KETTLE® 'BASE CAMP' KIT COMPLETO DA CAMPEGGIO, CON BOLLITORE DA 1.5 LITRI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, FORNELLO, BASE PER PENTOLE. FORNELLO VELOCISSIMO LEGGERO A LEGNA. NO BATTERIE, NO GAS, NO GASOLIO. PER PESCA CACCIA SCOUT. PESO 1.62KG
  • Bolli l'acqua e cuoci allo stesso tempo in maniera ultra veloce quando sei all'aperto con il kit completo Kelly Kettle che contiene: bollitore + fornello + base. Usa la base del pentolino in acciaio inox per cucinare sulla cima quando l'acqua bolle oppure usa la base per il fuoco come semplice fornello da campeggio. Il Kelly Kettle è uno degli oggetti più utili in assoluto per chi ama stare all'aperto.
  • Il "Base Camp" in acciaio inossidabile è la misura standard usata dai pescatori irlandesi. Bolle circa 5 tazze grandi di acqua alla volta. Incluse base e sacca con cordino. Diametro 18.7cm altezza 34cm peso kit completo 1.62kg. Capacità bollitore: 1,5 l. Capacità pentolino: 0,85 l (il set in acciaio inox include un pentolino, vaschetta/coperchio, 2 griglie, manico, il tutto si compatta perfettamente per avere comodità nel trasporto).
  • Disponibili in varie misure in acciaio inossidabile o alluminio. Aggiungici i nostri vari accessori di alta qualità per completare la gamma da campeggio Kelly Kettle. Non c'è fuoco aperto (il fuoco è contenuto all'interno della base del bollitore e del fornelletto). Non ci sono restrizioni di viaggio (aeroplani, etc)
  • Attrezzature da campeggio estremamente popolari per la sopravvivenza negli ambienti selvatici, kit per emergenze o disastri ambientali. Leggero, compatto e durevole, il Kelly Kettle funziona in condizioni estreme come tempeste e uragani. 2 anni di garanzia con un servizio clienti eccellente. Kelly Kettle e Volcano Kettle sono marchi registrati della Kelly Kettle Co., Ireland
  • No batterie, No Gas, Senza Gasolio . Utilizza solamente bastoncini sostitutivo come le pigne, erba secca ecc e potrai godere dei piaceri di una tazza di te calda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KELLY AT MIDNITE
  • Kelly
  • Kelly, wynton
  • At
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile tv 108x77cm 1 anta 3 scaffali bianco frassinato Kelly Mobile tv 108x77cm 1 anta 3 scaffali bianco frassinato Kelly, perfetto per creare uno stupendo angolo svago ! Scopri gli altri elementi della linea. Prodotto disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE TV KELLY: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.108 x H.77 x P.56cm finitura: bianco frassinato materiale: pannello laminato maniglie in metallo color oro altezza gamba 5 cm CURA MOBILE TV KELLY:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile tv 108x77cm 1 anta 3 scaffali quercia Kelly Mobile tv 108x77cm 1 anta 3 scaffali quercia Kelly, sceglilo per supportare al meglio la tua televisione, senza rinunciare ad un tocco di classicitb'/xc3/xa0'. Scopri gli altri elementi della linea. Prodotto disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE TV KELLY: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.108 x H.77 x P.56cm finitura: quercia materiale: pannello laminato maniglie in metallo color oro altezza gamba 5 cm CURA MOBILE TV KELLY:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile tv 158x59cm 2 ante 1 cassetto bianco frassinato Kelly Mobile tv 158x59cm 2 ante 1 cassetto bianco frassinato Kelly, la scelta sicura per avere un soggiorno classico ma non banale. Scopri gli altri elementi della linea. Prodotto disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE TV KELLY: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.158 x H.59 x P.46cm finitura: bianco frassinato materiale: pannello laminato maniglie in metallo color oro altezza gamba 5 cm CURA MOBILE TV KELLY:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile tv 158x59cm 2 ante 1 cassetto quercia Kelly Mobile tv 158x59cm 2 ante 1 cassetto quercia Kelly, unico nel suo genere, saprb'/xc3/xa0' farsi ricordare da chiunque gli poserb'/xc3/xa0' gli occhi addosso. Scopri gli altri elementi della linea. Prodotto disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE TV KELLY: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.158 x H.59 x P.46cm finitura: quercia materiale: pannello laminato maniglie in metallo color oro altezza gamba 5 cm CURA MOBILE TV KELLY:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile ingresso Kelly La Primavera Kelly, composizione moderna di elementi per larredo ingresso ideale per soddisfare gusti darredo esigenti. Kelly è composta da una consolle con anta scorrevole e ripiano in cristallo, uno specchio posizionabile orizzontalmente o verticalmente, e 2 appendini in alluminio, essenziali per uno spazio di design raffinato. Il marchio La Primavera è noto per i tavoli e mobili dingresso designati per il benessere della tua zona casa moderna.Arredare Moderno è il sito adatto per la tua zona living, acquista! STRUTTURA MOBILE INGRESSO KELLY: Le composizioni del mobile ingresso Kelly possono avere i seguenti elementi: 1 Consolle 1 Specchiera 2 Appendini. Le finiture della consolle e le ante sono le seguenti: Consolle tortora + anta bianca Consolle tortora + anta moka Consolle bianca + anta bianca Consolle bianca + anta moka Su richiesta è possibile comporre composizioni personalizzate. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE MOBILE INGRESSO KELLY: Le dimensioni disponibili sono le seguenti: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
653,58 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Pensile 128x97cm bianco frassinato Kelly Pensile 128x97cm bianco frassinato Kelly, complemento d'arredob'/xc2/xa0' dal design moderno, dona un tocco originalitb'/xc3/xa0' al tuo mobile soggiorno! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. Scopri gli altri elementi della linea. CARATTERISTICHE PENSILE KELLY: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.128 x H.97 x P.40 cm finitura: bianco finitura maniglie: metallo color oro materiale: laminatob'/xc2/xa0' dotata di 6 ripiani CURA PENSILE KELLY:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.