-
loading
Solo con l'immagine

Mobile porta tv 180x56cm nero


Elenco delle migliori vendite mobile porta tv 180x56cm nero

MOBILI FIVER, MOBILE PORTA TV RACHELE, NERO FRASSINO, 150 X 42 X 48 CM, NOBILITATO, MADE IN ITALY, DISPONIBILE IN VARI COLORI
  • 100% MADE IN ITALY: Idea, Design, Progettazione e Produzione by Mobili Fiver.
  • DESIGN MODERNO: Dai stile al tuo soggiorno con questo moderno porta TV durevole e robusto. La semplicità e il minimalismo di questo funzionale mobile TV lo renderanno il protagonista indiscusso del tuo soggiorno.
  • DETTAGLI: Ha una portata massima di 80 kg. 2 Utili passacavi in alluminio anodizzato (non fa ruggine e non si graffia) per una migliore organizzazione dei cavi. Dotato di 5 piedini in alluminio anodizzato. Schiena a giorno.
  • MONTAGGIO: Istruzioni e kit di montaggio compresi nella confezione. Facile aggancio delle 2 ante grazie alle cerniere Grass (con basetta dritta).
  • MATERIALE: Struttura in Nobilitato Melaminico di alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV DA PAVIMENTO ANGOLO 3-IN-1 SUPPORTO TV CON GIREVOLE REGOLABILE IN ALTEZZA PER TV LCD LED PLASMA DA 27"-55" NERO TF7001
  • FITS 27-55 TV INCH - Il supporto è molto robusto per supportare il televisore 27 "-55" con tutti i componenti. Modelli VESA 100x100 / 200x100 / 200x200 / 300x200 / 300x300 / 400x200 / 400x300 / 400x400mm. Questo è un go per se hai bisogno di risparmiare spazio nel tuo salotto. Questo TF7001 è SENZA RRUOTE, vedere TF9001 se si desidera un supporto per TV con ruote.
  • SUPPORTO ROBUSTO CON STOCCAGGIO - Dimensioni del prodotto 60 (L) x40 (L) x 131,7 (H) cm. Questo supporto TV è realizzato in robuste colonne di alluminio che possono trasportare televisori che pesano fino a 50 kg. Nel frattempo, scaffali in vetro temperato sufficientemente ampi da offrire spazio per i tuoi accessori per audio video, lettori Blu-Ray e DVD, decoder via cavo, consolle satellite, XBox, console di gioco, ecc.
  • MOUNT GIREVOLE E ALTEZZA REGOLABILI - Questo supporto per TV in vetro con supporto può ruotare a sinistra ea destra di 45 gradi l'uno per fornire un angolo di visione ampio. Inoltre, la montatura ha tre opzioni regolabili in altezza per soddisfare le diverse dimensioni della TV o le esigenze di altezza del sedile.
  • SMART DESIGN - Il porta tv da terra può sollevare la TV base oringna, può anche sostituire una staffa per TV a parete, ma non è necessario forare la tua bella parete. Di più per voi, questo mobile porta TV comprende la gestione dei cavi per mantenere le vostre attrezzature e accessori ordinati e organizzati.
  • QUALITÀ E COMODITÀ - Controllo di alta qualità, istruzioni passo-passo molto semplici da seguire SENZA l'assemblaggio di esperti extral vi farà risparmiare tempo e fiducia. In caso di dubbi, il nostro cordiale team di assistenza clienti sarà lieto di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV CON 2 ANTE E 2 SCOMPARTI APERTI,CREDENZA RETRÒ,MOBILETTO PORTA TV MODERNO IN LEGNO,MOBILE BASSO PER TV,MOBILETTO PORTA STEREO,120 X 34 X 37 CM -BIANCO LUCIDO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo robusto mobile porta TV diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Questo mobile porta TV dallo stile classico, realizzato in truciolato di qualità, costituisce un'aggiunta senza tempo alla vostra casa.
  • è dotato di 2 ante e 2 scomparti aperti, dove riporre oggetti vari e dove poggiare dispositivi multimediali, console di gioco e riviste.
  • Inoltre, il mobile TV è facile da pulire con un panno umido.
  • Questo mobile può anche essere utilizzato come armadietto, armadio basso, credenza, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 180x56cm nero lucido Blackburn Mobile porta tv 180x56cm nero lucido Blackburn: Soluzione ottima per chi ricerca elaganza e modernitb'/xc3/xa0' per il proprio soggiorno, senza dimenticare la praticitb'/xc3/xa0' degli spazi che questa composizione offre! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. Illuminazione LED non inclusa. CARATTERISTICHE PORTA TV BLACKBURN: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.180 x H.56b'/xc2/xa0' x P.40 cm finitura: nero lucido materiale: pannello laminato/MDF Bordo in PVCb'/xc2/xa0' led NON inclusi CURA PORTA TV BLACKBURN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 180x56cm con led nero lucido Blackburn Mobile porta tv 180x56cm con led nero lucido Blackburn b'/xc3/xa8' una composizione che ti permette di avere un mobile moderno senza rinunciare alla praticitb'/xc3/xa0' di ampi spazi per poter esporre gli oggetti a te pib'/xc3/xb9' cari! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. Illuminazione LED inclusa. CARATTERISTICHE PORTA TV BLACKBURN: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.180 x H.56b'/xc2/xa0' x P.40 cm finitura: nero lucido materiale: pannello laminato/MDF Bordo in PVCb'/xc2/xa0' led inclusi CURA PORTA TV BLACKBURN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 180x56cm bianco lucido Blackburn Mobile porta tv 180x56cm bianco lucido Blackburn dalle linee geometriche che renderanno la tua zona living elegante e attuale. Ideale per chi vuole rendere il proprio soggiorno una zona di relax ! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. Illuminazione LED non inclusa. CARATTERISTICHE PORTA TV BLACKBURN: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.180 x H.56b'/xc2/xa0' x P.40 cm finitura: bianco lucido materiale: pannello laminato/MDF Bordo in PVCb'/xc2/xa0' led non inclusi CURA PORTA TV BLACKBURN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 180x56cm grafite lucido Blackburn Mobile porta tv 180x56cm grafite lucido Blackburn dai colori neutri che si adattano a tutti gli stili di arredamento. Potra riporre tutti i tuoi complementi di arredo con facilitb'/xc3/xa0' grazie agli spazi che offre questa soluzione. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. Illuminazione LED non inclusa. CARATTERISTICHE PORTA TV BLACKBURN: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.180 x H.56b'/xc2/xa0' x P.40 cm finitura: grafite lucido materiale: pannello laminato/MDF Bordo in PVCb'/xc2/xa0' led NON inclusi CURA PORTA TV BLACKBURN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 180x56cm con led grafite lucido Blackburn Mobile porta tv 180x56cm con led grafite lucido Blackburn dalle linee geometriche e colori neutri b'/xc3/xa8' la giusta soluzione per il tuo living. Grazie ai led inclusi potrai creare un'atmosfera elegante e moderna, dando la giusta grinta alla tua zona soggiorno! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. Illuminazione LED inclusa. CARATTERISTICHE PORTA TV BLACKBURN: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.180 x H.56b'/xc2/xa0' x P.40 cm finitura: grafite lucido materiale: pannello laminato/MDF Bordo in PVCb'/xc2/xa0' led inclusi CURA PORTA TV BLACKBURN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 180x56cm con led bianco lucido Blackburn Mobile porta tv 180x56cm con led bianco lucido Blackburn renderb'/xc3/xa0' la tua zona living accogliente grazie ai Led inclusi nella composizione, ottima per passare momenti di relax insieme a famiglia e amici. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche il altre finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV BLACKBURN: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.180 x H.56b'/xc2/xa0' x P.40 cm finitura: bianco lucido materiale: pannello laminato/MDF Bordo in PVCb'/xc2/xa0' led inclusi CURA PORTA TV BLACKBURN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis nero nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture: bianco/bianco lucido, nero/bianco lucido e rovere/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: nero/nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Lewis CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh nero nero lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due  pratici e robusti cassetti push to open. La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità ! Il prodotto è disponibile in altre finiture: bianco/nero lucido, bianco/bianco lucido e rovere/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: nero/nero lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Josh CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
133 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis nero opaco e lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh nero opaco e lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due  pratici e robusti cassetti push to open. La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità ! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE JOSH: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Josh CURA MOBILE JOSH:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh nero opaco e lucido Il salotto b'/xc3/xa8' il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei dueb'/xc2/xa0' pratici e robusti cassetti push to open. La base principale b'/xc3/xa8' ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterb'/xc3/xa0' moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comoditb'/xc3/xa0' ! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE JOSH: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualitb'/xc3/xa0', strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Josh CURA MOBILE JOSH:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Aston TV Cattelan Italia Aston Tv di Cattelan è un mobile porta tv moderno in legno, dalle forme lineari ed eleganti. Si presenta con una struttura in legno goffrato in vari colori; base in acciaio goffrato in diverse finiture; anta sinistra rivestita in ecopelle o pelle trapuntata in più colori e anta destra in noce Canaletto, rovere bruciato o Brushed Bronze con particolari in cromo nero.Aston Tv è un mobile porta tv perfetto per arredare con modernità e raffinatezza il soggiorno STRUTTURA MOBILE PORTA TV ASTON TV CATTELAN ITALIA: Il mobile porta tv Aston Tv Cattelan Italia ha una struttura disponibile in legno goffrato nei seguenti colori: nero (GF73). La base in acciaio goffrato è disponibile in: nero (GFM73). Anta sinistra rivestita in: ecopelle pelle trapuntata con profili in alluminio verniciato titanio (GFM11) goffrato. Anta destra rivestita in: noce Canaletto (NC) rovere bruciato (RB) Brushed Bronze con particolari in cromo nero (06). Ripiani interni in cristallo fumè. MISURE MOBILE PORTA TV ASTON TV CATTELAN ITALIA: Il mobile porta tv Aston Tv Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: 218x46x53h. FTEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.696,19 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design moderno 154x56cm rovere nero Tonk I mobili porta TV sono un’ottima soluzione per posizionare e organizzare il televisore in soggiorno. Essi possono aiutare a mantenere l’ambiente ordinato e a liberare spazio sui mobili. Si tratta di un elemento decorativo della stanza che fornisce uno spazio funzionale per la tv e le console. Il mobile porta tv Tonk non è un mobile comune, accostata la finitura in rovere chiaro al nero, creando un affascinamente contrasto. L'interno del mobile porta tv Tonk ti sorprenderà! In tutto conta 2 vani laterali usufruibili grazie a 2 ante battenti e 2 vani a vista. Arreda il tuo soggiorno in stile industrial con le nostre soluzioni della linea Tonk! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV TONK: dimensioni totali: L.154 x H.56 x P.39 cm lunghezza vano: 48 cm altezza piedini: 20 cm materiale: pannelli melaminico finitura: rovere naturale /nero peso massimo supportato dal piano d'appoggio: 10 kg peso massimo supportato dal ripiano del vano: 2 kg 2 ante battenti 2 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV TONK: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
149,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv 147x57cm rovere nero Nebraska Il soggiorno è il luogo della casa dedicato all’ospitalità ed al relax personale, di conseguenza la scelta dei mobili è molto importante per creare l’ambiente giusto.Nebraska è una collezione di mobili particolarmente indicata per ambienti industrial, ma può essere abbinata anche ad altre tendenze, in virtù delle sue linee semplici ed ai suoi colori.Pratico e confortevole, il mobile porta tv 147x57cm Nebraska nella finitura rovere nero, con bordi in ABS, è un accessorio indispensabile per ottenere un arredamento completo.Il mobile porta tv è costituita da: due ante battenti con all'interno un ripiano ciascuno e due vani a giorno, per esporre i propri elementi da collezione.È una soluzione dalle linee moderne e semplici, perfetta per rendere il soggiorno funzionale.Sono presenti anche due fori posteriori per installare con eleganza i tuoi elementi elettronici.Il mobile porta tv Nebraska è il complemento d'arredo capace di rivoluzionare l'intero ambiente della tua casa rendendo gli spazi veramente unici.Lasciati conquistare dalla sua bellezza per rendere il tuo ambiente unico ed inimitabile.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo.Disponibile anche nelle finiture quercia e rovere scuro. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV NEBRASKA: Materiale: pannelli in melaminico Finitura: rovere / nero Dimensioni totali: L.146,9 x H.56,7 x P.43,3 cm Bordi in ABS 2 ante battenti con all'interno 1 ripiano ciascuno 2 fori posteriori per i delle apparecchiature elettroniche 2 vani a giorno CURA MOBILE PORTA TV NEBRASKA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare.
186,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv moderno soggiorno 154x56cm nero 2 ante Alisa Il mobile porta tv Alisa presenta un design moderno e linee semplici, perfetto da inserire in ogni tipo di ambiente.Il mobile appoggia su piedini con altezza 20 cm, il suo colore nero sottolinea l'eleganza e lo stile moderno.Il sistema di apertura è tradizionale con maniglie effetto spazzolato oro. Alisa presenta un cassettone centrale utile per riporre ciò che si preferisce, al di sopra di essi troviamo un vano a giorno.Le caratteristiche del mobile porta tv Alisa sono sicuramente l'eleganza e la funzionalità. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV ALISA: Dimensioni totali: L.154 x H.56 x P.39 cm Finitura: nero Materiale: melaminico 2 ante battenti 1 cassetto 1 vano a giorno meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo piedini in metallo: H.20 cm CURA MOBILE PORTA TV ALISA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
249,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.