-
loading
Solo con l'immagine

Mobile porta tv legno


Elenco delle migliori vendite mobile porta tv legno

MOBILE PORTA TV CON 2 ANTE E 2 SCOMPARTI APERTI,CREDENZA RETRÒ,MOBILETTO PORTA TV MODERNO IN LEGNO,MOBILE BASSO PER TV,MOBILETTO PORTA STEREO,120 X 34 X 37 CM -BIANCO LUCIDO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo robusto mobile porta TV diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Questo mobile porta TV dallo stile classico, realizzato in truciolato di qualità, costituisce un'aggiunta senza tempo alla vostra casa.
  • è dotato di 2 ante e 2 scomparti aperti, dove riporre oggetti vari e dove poggiare dispositivi multimediali, console di gioco e riviste.
  • Inoltre, il mobile TV è facile da pulire con un panno umido.
  • Questo mobile può anche essere utilizzato come armadietto, armadio basso, credenza, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV CON 2 ANTE E 2 SCOMPARTI APERTI,MOBILE BASSO PER TV,CREDENZA IN LEGNO,MOBILETTO PORTA TV MODERNO,120 X 34 X 37 CM -BIANCO LUCIDO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo robusto mobile porta TV diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Questo mobile porta TV dallo stile classico, realizzato in truciolato di qualità, costituisce un'aggiunta senza tempo alla vostra casa.
  • è dotato di 2 ante e 2 scomparti aperti, dove riporre oggetti vari e dove poggiare dispositivi multimediali, console di gioco e riviste.
  • Inoltre, il mobile TV è facile da pulire con un panno umido.
  • Questo mobile può anche essere utilizzato come armadietto, armadio basso, credenza, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV SOGGIORNO BIANCO MODERNO, SOGGIORNO PER LA CASA UFFICIO PORTA TV IN LEGNO ARMADIO TAVOLINO DA TÈ CON RIPIANI 100X40X50CM
  • 【Alta Qualità】 Mobile TV moderno, adotta materiale robusto in pannelli di particelle, forte e durevole e resistente all'abrasione. Le gambe del tavolo sono robuste, supportate da viti e perni di legno, e il carico massimo è di circa 50 kg.
  • 【Grande Utilizzo】 TV, decoder via cavo e DVD possono essere posizionati sull'ampia superficie per mantenere il soggiorno pulito e ordinato. Con ripiani portaoggetti, può posizionare libri, impurità, tovaglioli di carta, telecomando e altri oggetti.
  • 【Facile da Montare】la nostra confezione ha semplici istruzioni di montaggio ed è facile da leggere. È possibile montare facilmente questo supporto in legno da soli.
  • 【Buon Design】 Aspetto bello e raffinato, che può adattarsi a diversi stili di decorazione della casa. Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo mobile porta TV diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • 【Buon Servizio Clienti】lo riceverai entro 9-10 giorni, se hai qualche domanda dopo aver ricevuto il pacco, puoi sentirci libero di dircelo, il nostro team di assistenza clienti professionale ti aiuterà a risolverlo entro 24 ore, non preoccuparti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mobile porta TV in legno massello arte povera. Dimensioni: H 110, L 90, P 37. Ottime condizioni. Ritiro sul posto oppure consegna a domicilio nel raggio di 150 Km. a prezzo da concordare (circa il costo del carburante).
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV in legno emana un fascino rustico e sarà una favolosa aggiunta al vostro arredamento. Il mobile porta TV è realizzato in legno massello di acacia a cui è stata applicata una bella finitura mediante lucidatura e laccatura che gli conferisce un aspetto raffinato. Questo mobile per sistemi audio è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. I bordi vivi del mobile seguono le forme naturali del legno valorizzandone la bellezza. Questo mobile porta TV ha una superficie robusta e stabile, sulla quale potrete collocare la vostra TV o anche cesti di frutta e altri oggetti decorativi. Inoltre è dotato di 3 vani e 3 cassetti che offrono ampio spazio per conservare i vostri dispositivi multimediali e tenere a portata di mano riviste, libri, telecomandi e altri piccoli oggetti. Il prodotto è già assemblato; non è richiesto alcun assemblaggio. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV, elegante e pratico, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Può essere utilizzato anche come mobile per sistemi audio, credenza o armadietto. Questo mobile porta TV è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il mobile è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. I 2 armadietti e i 2 ripiani offrono ampio spazio per dispositivi multimediali, decoder ed ogni tipo di oggetto che si desidera esporre o tenere a portata di mano. Ogni armadietto ha un'anta dotata di una cerniera speciale che non rende necessaria la presenza di una maniglia. Il mobile viene consegnato già montato, per cui non è necessario effettuare alcuna operazione di assemblaggio. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due armadietti e due vani aperti, che offrono ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due cassetti e un vano aperto, che offre ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. È dotato di un foro sul retro per accogliere i cavi. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV, elegante e pratico, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Può essere utilizzato anche come mobile per sistemi audio, credenza, armadietto o, se posizionato verticalmente, come libreria. Questo mobile porta TV è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il mobile è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. I 3 ripiani offrono ampio spazio per tenere in ordine e a portata di mano tutti i tipi di oggetti più piccoli. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due armadietti e due vani aperti, che offrono ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due cassetti e un vano aperto, che offre ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. È dotato di un foro sul retro per accogliere i cavi. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV, elegante e pratico, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Può essere utilizzato anche come mobile per sistemi audio, credenza o armadietto. Questo mobile porta TV è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il mobile è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. I 2 ripiani e i 3 cassetti offrono ampio spazio per dispositivi multimediali, decoder ed ogni tipo di oggetto che si desidera esporre o tenere a portata di mano. Il mobile viene consegnato già montato, per cui non è necessario effettuare alcuna operazione di assemblaggio. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Questo mobile porta TV, elegante e pratico, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Può essere utilizzato anche come mobile per sistemi audio, credenza o armadietto. Questo mobile porta TV è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il mobile è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. I 2 armadietti e i 2 ripiani offrono ampio spazio per dispositivi multimediali, decoder ed ogni tipo di oggetto che si desidera esporre o tenere a portata di mano. Ogni armadietto ha un'anta dotata di una cerniera speciale che non rende necessaria la presenza di una maniglia. Il mobile viene consegnato già montato, per cui non è necessario effettuare alcuna operazione di assemblaggio. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico; la consegna è casuale.
167 €
Vista prodotto
Italia
Questo mobile porta TV è in legno massello di sheesham con finiture color miele e sarà un'aggiunta senza tempo per il vostro arredamento. Le differenze nelle venature e nei colori conferiscono a questo mobile porta TV un carattere unico.
260,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo mobile porta TV, realizzato in legno massello di acacia con finiture in sheesham, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, allarredamento della casa. Le differenze nelle venature e nei colori conferiscono a questo mobile un carattere unico.
316,98 €
Vista prodotto
Italia
Mobile Porta TV Costes TV Cattelan Italia Il mobile Porta TV Costes Cattelan Italia di stile moderno si distingue per i piedini a forma di Y che con grazia poggiano a terra, realizzati in acciaio goffrato bronzo. La ricercatezza dei dettagli sono stati il monito per il design di questo mobile porta TV che presenta un'estetica asciutta e pulita. Le ante in legno sono costituite da listelli in legno posti in diagonale che mettono in risalto le venature naturali del legno. I lati curvi, invece, sono intervallati da inserti metallici lasciando intravedere i ripiani interni. Costes TV è il mobile TV perfetto per arredare il salotto moderno senza rinunciare allo stile classico. STRUTTURA MOBILE PORTA TV COSTES TV CATTELAN ITALIA: La base, gli inserti metallici e i piedini del mobile porta TV Costes sono in acciaio verniciato goffrato e disponibili nella finitura GFM18 bronzo.Le ante sono in legno e disponibili in due finiture: NC Noce Canaletto RB Rovere bruciato MISURE MOBILE PORTA TV COSTES TV CATTELAN ITALIA: Il mobile porta TV Costes è disponibile nelle seguenti versioni e misure: L. 226 cm x P. 48 cm x H. 55 cm L. 226 cm x P. 48 cm x H. 61 cm FINITURE METALLO: FINITURE LEGNO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
3.037,05 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Aston TV Cattelan Italia Aston Tv di Cattelan è un mobile porta tv moderno in legno, dalle forme lineari ed eleganti. Si presenta con una struttura in legno goffrato in vari colori; base in acciaio goffrato in diverse finiture; anta sinistra rivestita in ecopelle o pelle trapuntata in più colori e anta destra in noce Canaletto, rovere bruciato o Brushed Bronze con particolari in cromo nero.Aston Tv è un mobile porta tv perfetto per arredare con modernità e raffinatezza il soggiorno STRUTTURA MOBILE PORTA TV ASTON TV CATTELAN ITALIA: Il mobile porta tv Aston Tv Cattelan Italia ha una struttura disponibile in legno goffrato nei seguenti colori: nero (GF73). La base in acciaio goffrato è disponibile in: nero (GFM73). Anta sinistra rivestita in: ecopelle pelle trapuntata con profili in alluminio verniciato titanio (GFM11) goffrato. Anta destra rivestita in: noce Canaletto (NC) rovere bruciato (RB) Brushed Bronze con particolari in cromo nero (06). Ripiani interni in cristallo fumè. MISURE MOBILE PORTA TV ASTON TV CATTELAN ITALIA: Il mobile porta tv Aston Tv Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: 218x46x53h. FTEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.696,19 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Seneca Cattelan Italia Il mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è caratterizzato da un design moderno ma allo stesso tempo elegante. Ideale per la zona living della casa, Seneca è un complemento funzionale che si distingue per i materiali pregiati con cui è realizzato. Il mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile con 3 o 4 ante per adattarlo a diverse esigenze. STRUTTURA MOBILE PORTA TV SENECA CATTELAN ITALIA: La struttura del mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile in legno verniciato nelle seguenti finiture: bianco opaco; grafite opaco. Il piano del mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti finiture: bianco opaco; grafite opaco; noce canaletto; rovere bruciato; rovere naturale con bordo irregolare in massello. MISURE MOBILE PORTA TV SENECA CATTELAN ITALIA: Il mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 200 x P. 45 x H. 53 cm - 3 ante; L. 250 x P. 45 x H. 53 cm - 4 ante. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.477,30 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 142cm legno rovere bianco Esteban Mobile porta TV 142cm legno rovere bianco Esteban, mobile creato per poter posizionare la propria tv e godersela a pieno, d'impatto e salvaspazio! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV ESTEBAN: dimensioni: L.142 x H.44 x P.35 cm finitura: bianco-grafite materiale: melaminico CURA MOBILE PORTA TV ESTEBAN: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
106,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 164cm legno rovere grafite German Mobile porta TV 164cm legno rovere grafite German, sarà perfetto nella tua zona living grazie al suo stile attuale e distintivo. Scegli il giusto mobile per ottenere un soggiorno di cui andare fiero! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV GERMAN: dimensioni: L.49 x H.164 x P.40 cm finitura: rovere-grafite materiale: pannello truciolare melaminico CURA MOBILE PORTA TV GERMAN: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
139,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 161cm legno rovere grafite Mino Mobile porta TV 161cm legno rovere grafite Mino, prodotto elegante e funzionale per godersi i propri momenti di relax, davanti alla TV, a pieno CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV MINO: dimensioni: L.161 x H.45 x P.35 cm finitura: rovere-grafite materiale: melaminico CURA MOBILE PORTA TV MINO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
109,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 165cm legno rovere grafite Morientes Mobile porta TV 165cm legno rovere grafite Morientes, una proposta dal design contraddistinto, ottimo per chi è alla ricerca di un mobile unico nel suo genere. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV MORIENTES: dimensioni: L.165 x H.47 x P.40 cm finitura: rovere-grafite materiale: melaminico CURA MOBILE PORTA TV MORIENTES: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
139,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 155cm legno rovere Alejandro Mobile porta TV 155cm legno rovere Alejandro, soluzione adatta per collocare la propria tv in quasiasi tipologia di arredo presente, dotato di ottimi spazi! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV ALEJANDRO: dimensioni: L.155 x H.47 x P.43 cm finitura: rovere materiale: melaminico CURA MOBILE PORTA TV ALEJANDRO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
116,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv moderno 180x50cm rovere Moss Il legno rovere chiaro del mobile porta tv Moss dona luce alla zona giorno. Si tratta di un complemento d'arredo adatto a soddisfare le esigenze della casa contemporanea. Dotato di due ante a ribalta e di un vano centrale diviso da un ripiano, potrai decidere se esporre a vista i tuoi oggetti oppure nasconderli.I piedini bianchi permetto di avere un mobile porta tv sollevato da terra e quindi di facile pulizia.Sapore naturale e linee essenziali permettono di esprimere la tua personalità!Scegli il mobile porta tv Moss per arredare al meglio la tua zona relax. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV MOSS: Dimensioni: L.180 x H.50 x P.36cm Finitura: rovere chiaro / bianco Materiale: pannelli in melaminico 1 vano con ripiano a vista 2 ante a ribalta CURA MOBILE PORTA TV MOSS: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 1 anta 1 cassetto 122x57cm rovere samoa Paradise Il mobile porta TV 1 anta 1 cassetto in rovere samoa Paradise è un'aggiunta elegante e funzionale per il tuo spazio multimediale. Con le sue dimensioni di 122x57 cm, offre una soluzione compatta per posizionare il tuo televisore e organizzare i dispositivi multimediali. Il mobile presenta una finitura in rovere samoa che conferisce un aspetto naturale e caldo. Questa tonalità di colore si abbina perfettamente a diversi stili di arredamento, aggiungendo un tocco di eleganza all'ambiente. La struttura del mobile comprende una porta con apertura esterna e un cassetto, offrendo spazio sufficiente per riporre oggetti come telecomandi, cavi e accessori audio/video. Il cassetto aggiuntivo consente di mantenere l'ordine e nascondere piccoli oggetti. La progettazione attenta ai dettagli e la lavorazione di alta qualità garantiscono la durabilità e la resistenza del mobile. La sua costruzione solida e stabile garantisce la sicurezza del tuo televisore e dei dispositivi elettronici. Il mobile porta TV 1 anta 1 cassetto in rovere samoa Paradise è una scelta ideale per chi cerca un pezzo di arredamento funzionale e dal design accattivante. Con la sua combinazione di stile, praticità e qualità, arricchirà il tuo spazio multimediale e offrirà una soluzione elegante per organizzare i tuoi dispositivi. CARATTERISTICHE PORTA TV PARADISE: dimensioni: L.122 x P.43 x H.57 cm materiale: pannelli in legno nobilitato finitura: rovere samoa/frontali serigrafati 1 anta, 1 vano a giorno e 1 cassetto guide cassetto e cerniere in metallo mensola in vetro 4mm vano a giorno con foro passacavi prodotto realizzato interamente in Italia CURA PORTA TV PARADISE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza dellasuperficie.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 133cm legno rovere grafite German Mobile porta TV 133cm legno rovere grafite German, la soluzione perfetta per chi vuole donare un taglio rustico alla propria zona living mantenendo classe e stile! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV GERMAN: dimensioni: L.133 x H.45 x P.39 cm finitura: rovere-grafite materiale: pannello truciolare melaminico CURA MOBILE PORTA TV GERMAN: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta TV 130cm legno rovere bianco Ramos Mobile porta TV 130cm legno rovere bianco Ramos, grazie ai suoi ripiani e cassetti sarà in grado di offrirti massima capienza oltre che design e classe! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV MORIENTES: dimensioni: L.139 x H.45 x P.35 cm finitura: bianco-rovere materiale: melaminico CURA MOBILE PORTA TV MORIENTES: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
95,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv moderno 120x34cm rovere Nevil I colori chiari del legno, la naturalezza dei materiali e la semplicità delle forme rendono questo mobile porta tv Nevil ideale per ogni stile.Dotato di 3 vani a vista è comodo per allocare oggetistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. Tutti i tre vani centrali possiedeno il pannello nella parte anteriore, il che non permette di far vedere alcun scorcio della parete. I piedini sono in bianco opaco e piuttosto resistenti.In qualunque spazio indoor, dal soggiorno alla camera da letto, il mobile porta tv Nevil è il perfetto piano d'appoggio per la tua tv che renderà la tua zona living davvero sorprendete! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV NEVIL: Dimensioni: L.120 x H.34 x P.30cm Finitura: rovere pino atlantico / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV NEVIL: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
49,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design 120x34cm rovere Spike I colori chiari del legno, la naturalezza dei materiali e la semplicità delle forme rendono questo mobile porta tv Spike ideale per ogni stile.Dotato di 3 vani a vista è comodo per allocare oggetistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. Il vano centrale non possiede il pannello nella parte anteriore, il che permette di far vedere uno scorcio della parete. I piedini sono in bianco opaco e piuttosto resistenti.In qualunque spazio indoor, dal soggiorno alla camera da letto, il mobile porta tv Spike è il perfetto piano d'appoggio per la tua tv che renderà la tua zona living davvero sorprendete! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV SPIKE: Dimensioni: L.120 x H.34 x P.30cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV SPIKE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
69,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile TVMobile Porta TV in Legno con 2 Armadietto e Foro dei Cavi 140x40x44.5 cm BenzoniQuesto mobile porta tv Benzoni dispone di un ampio piano per televisore, la parte inferiore costituita da un ripiano aperto e 2 armadietti.Realizzato in legno particellare, pu sostenere fino a 30kg.Dotato di un foro per la gestione dei cavi.CaratteristicheRealizzato in legno particellareAmpio piano per televisore2 armadietti e un ripiano centraleForo per la gestione dei caviFacile da pulire richiesto il montaggioDati tecniciMateriale utilizzato: truciolato di grado E1Colore: colore legno naturale, grigio, bianco, neroDimensione del prodotto: 140x40x44,5 cmDimensioni interne del cassetto: 34x34x18 cmDimensioni della mensola centrale: 54x38.5x26 cmDimensione del foro del cavo: 6cmAltezza piedi: 15 cmPeso netto: 24 kgCapacit di peso: 30 kgContenuto della confezione1 Mobile Porta TV...
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno Tangeri Gihome ® industriale shabby con led a tre ante Mobile porta tv soggiorno Tangeri Gihome ® dallo stile industriale fortemente comprovato dal contrasto legno e metallo della struttura. E' composto da due ante laterali con vani interni, al centro da un'anta in vetro con all'interno due vani a giorno e un ripiano illuminato a led. L'illuminazione a led inclusa, renderà ancora più speciale questo mobile per il tuo soggiorno.La struttura è incorniciata di nero e neri sono anche i piedi su cui poggia il mobile. Potrai abbinarla con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per un salotto dal gusto giovanile e originale. Il mobile porta tv Tangeri Gihome ® ti permette di creare un'atmosfera genuina in casa ed è perfetta per un arredo moderno e contemporaneo. Optional:- Credenza soggiorno- Vetrina alta soggiorno- Vetrina bassa soggiorno- Mensola Dimensioni:L.150 x P.45 x H.44cmFinitura:Legno anticato/acciaio nero Cura del prodotto:Spolverare con un panno di cotone o lana. Usare detergenti delicati ed evitare spugne abrasive che potrebbero scalfire le superfici.
369,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.