-
loading
Solo con l'immagine

Mobiletto tv ripiani


Elenco delle migliori vendite mobiletto tv ripiani

VASAGLE MOBILETTO TV, ARMADIETTO PORTA TV CON FORI PER CAVI, RIPIANI APERTI, PER VIDEOGIOCHI, DVD, IN SALOTTO, MARRONE VINTAGE LTC004B01
  • FASCINO IRRESISTIBILE: Il tuo mobiletto tv può essere affascinante come il tuo programma televisivo preferito. Anche se cerchi di non esserne attratto, il caldo colore rustico e le gambe affusolate renderanno futile la tua resistenza
  • NON SOLO UNA DELIZIA PER GLI OCCHI: Oltre a un aspetto attraente, ha un cuore d’oro. Realizzato in MDF e truciolato di qualità, questo mobiletto tv reggerà fermamente il tuo televisore, così potrai guardare le tue serie TV senza preoccupazioni
  • TUTTO A POSTO: Guardi il tuo programma preferito con un groviglio di cavi e accessori tv? Goditelo in modo diverso con questo armadietto porta tv. Utilizza i fori per cavi, metti i videogiochi sugli scomparti aperti e inizia lo spettacolo!
  • NESSUNA DIFFICOLTÀ: Struttura semplice? Presente. Parti numerate? Presenti. Istruzioni chiare? Presenti. Difficoltà? Assente. Tutte queste cose ti aiuteranno a finire velocemente il montaggio, così potrai goderti al più presto il tuo show preferito
  • COSA RICEVI: Un mobiletto tv con fori per cavi e scomparti aperti che aggiungerà carattere e stile alla tua casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI MOBILE MOBILETTO TV TELEVISIONE IN METALLO CREDENZA CON 2 ANTE + DOPPIO SCOMPARTO CENTRALE PORTA CONSOLE VIDEOGIOCHI DVD DESIGN MODERNO INDUSTRIALE ARREDAMENTO CASA 120 X 40 X 58 CM (NERO)
  • Dai un tocco moderno e particolare all'arredamento di casa tua con questo bellissimo mobiletto basso in metallo e vetro di Bakaji.
  • Realizzato interamente in metallo di altissima qualità verniciato a polvere, dotato di piano d'appoggio per TV o oggettistica, 2 ante apribili fornite di vetro frontale ed infine di 2 ripiani centrali utili per sistemare console per videogioci, decoder o sound bar.
  • Perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo, può essere utilizzato come mobiletto TV, mobiletto d'appoggio per il soggiorno, credenza e in tantissimi altri modi.
  • Dal design moderno e minimale che strizza l'occhio allo stile industriale questo mobiletto valorizzerà l'arredo di casa tua donando a quest'ultimo un tocco davvero speciale.
  • I materiali utilizzati e le sue aratteristiche rendono il nuovo mobile TV di bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità perfetto per chi ama arredare la ropria casa con stile senza rinunciare alla funzionalità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI MOBILE MOBILETTO TV TELEVISIONE IN METALLO CREDENZA CON ANTA + 2 RIPIANI PORTA CONSOLE VIDEOGIOCHI DVD DESIGN MODERNO INDUSTRIALE ARREDAMENTO CASA 120 X 40 X 58 CM (BIANCO)
  • Dai un tocco moderno e particolare all'arredamento di casa tua con questo bellissimo mobiletto basso in metallo di Bakaji.
  • Realizzato interamente in metallo di altissima qualità verniciato a polvere, dotato di piano d'appoggio per TV o oggettistica, anta apribile con decorazione traforata e di 2 ripianii utili per sistemare console per videogioci, decoder o sound bar.
  • Perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo, può essere utilizzato come mobiletto TV, mobiletto d'appoggio per il soggiorno, credenza e in tantissimi altri modi.
  • Dal design moderno e minimale che strizza l'occhio allo stile industriale questo mobiletto valorizzerà l'arredo di casa tua donando a quest'ultimo un tocco davvero speciale.
  • I materiali utilizzati e le sue aratteristiche rendono il nuovo mobile TV di bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità perfetto per chi ama arredare la ropria casa con stile senza rinunciare alla funzionalità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vendo, causa inutilizzo, Mobiletto angolare con ripiani in vetro temperato nero, struttura in acciaio verniciato silver in ottime condizioni. Misure in ultima foto Prezzo trattabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telaio: alluminio, spazzolato Ripiani: vetro temperato Colore Telaio: color alluminio Dimensioni Larghezza: 60 cm Altezza: 74,4 cm Profondità: 46,5 cm Stato alla consegna Smontato Codice articolo 000000001000057677
Vista prodotto
Italia
Questo mobiletto vintage per la TV è un accessorio pratico e pieno di stile con ripiani che offrono tanto spazio. Può essere usato come mobiletto per la TV, tavolino laterale, tarmadietto basso ecc. Più articoli possono essere impilati per un armadietto normale. Sarà un ottimo accessorio per il soggiorno o per la camera da letto. Questo mobiletto TV è realizzato in legno di recupero e ciascuno dei pezzi del mobile è unico e leggermente diverso dagli altri. Il legno anticato è robusto, stabile, resistente e bello. Il mobile è parzialmente lavorato a mano, con uno stile vintage unico. Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura è preparato con attenzione. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, facendo di ciascun mobiletto un pezzo unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobiletto vintage per la TV è un accessorio pratico e pieno di stile con ripiani che offrono tanto spazio. Può essere usato come mobiletto per la TV, tavolino laterale, tarmadietto basso ecc. Più articoli possono essere impilati per un armadietto normale. Sarà un ottimo accessorio per il soggiorno o per la camera da letto.Questo mobiletto TV è realizzato in legno di recupero e ciascuno dei pezzi del mobile è unico e leggermente diverso dagli altri. Il legno anticato è robusto, stabile, resistente e bello. Il mobile è parzialmente lavorato a mano, con uno stile vintage unico. Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura è preparato con attenzione.Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, facendo di ciascun mobiletto un pezzo unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile TV in legno recuperato in stile antico è sia elegante che pratico con cassetti e ripiani di grandi dimensioni. È sicuramente una fantastica aggiunta al vostro salotto o alla camera da letto. Questo armadietto per TV è realizzato in legno di recupero e ciascuno dei pezzi del mobile è unico e leggermente diverso dagli altri. Il mobile ha le caratteristiche di essere in legno diverso di abete occidentale, legno di sheesham, acacia, legno di mango, di saal ecc. Il legno anticato è robusto, stabile, resistente e bello. I fori dei chiodi a vista e la superficie con venature scoprono la storia del legno ed invitano un'altra generazione a goderselo. Con questo mobiletto a casa puoi far vedere il tuo concetto di conservazione delle risorse, la protezione dell'ambiente e lo sostentamento dello sviluppo. Il lavoro manuale aggiunge uno stile vintage spettacolare ed esotismo. Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura e la cera è preparato con attenzione. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri mobili porta TV unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
mobiletto in legno con due vani aperti e top alto 87, largo 75, profondo 35 utile per soggiorno, bagno, ripostiglio, cucina si può anche pitturare, è un buon legno in ottimo stato RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: librerie legno basse, due poltrone paglia di vienna, piccoli tavolini ottone dorato, divanetto più 2 poltroncine bianco, sedia noce e velluto blù, poltrona tappezzeria fiori, divano noce velluto verde, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, porta accappatoio da terra acciaio, lampadario ottone 8 luci IN TAVERNA: tavolo rettangolare, panca corta, panca lunga, 4 sedie massello, mensole, mobiletto TV sportelli, tavolo formica, due sedie legno paglia, cassettiera formica con tagliere legno, mobiletto formica, cucina vintage Gasfire, mobiletto formica apertura dall'alto, lavello due vasche e sgocciolatoio, mobiletto formica due sportelli, pensili vari con scolapiatti, Angoliera a vetri, Divanetto fiori due posti, Mobile vetrina sportelli e ripiani, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli Ecc.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
mobiletto formica bianco basso con sportello e cassetto largo 40, profondo 50, alto 86 in ottime condizioni RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: librerie legno basse, piccoli tavolini ottone dorato, sedia noce e velluto blù, poltrona tappezzeria fiori, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, porta accappatoio da terra acciaio, lampadario ottone 8 luci IN TAVERNA: tavolo rettangolare, panca corta, panca lunga, 4 sedie massello, mensole, mobiletto TV sportelli, tavolo formica, due sedie legno paglia, cassettiera formica con tagliere legno, mobiletto formica, mobiletto formica apertura dall'alto, lavello due vasche e sgocciolatoio, mobiletto formica due sportelli, frigorifero, Angoliera a vetri, Mobile vetrina sportelli e ripiani, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli Ecc.
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
mobiletto formica 2 sportelli con alzatina per cucina o bagno o ripostiglio largo 75, alto 90, profondo 60 l'alzatina dietro misura cm. 8 IN PERFETTE CONDIZIONI DISPONIBILI altri mobili della stessa cucina RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: due tavolini bassi con alette, due divisori legno, librerie legno basse, due poltrone paglia di vienna, piccoli tavolini ottone dorato, divanetto più 2 poltroncine bianco, sedia noce e velluto blù, poltrona fodera rossa, divano noce velluto verde, piantana ottone, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, lampadario ottone 8 luci, IN TAVERNA: tavolo rettangolare, panca corta, panca lunga, 4 sedie massello, credenza con piattaia da appendere, mensole, mobiletto TV sportelli, tavolo formica, due sedie legno paglia, cassettiera formica con tagliere legno, mobiletto formica, cucina vintage Gasfire, mobiletto formica apertura dall'alto, lavello due vasche e sgocciolatoio, pensili vari con scolapiatti, Angoliera a vetri, Divanetto fiori due posti, Mobile vetrina sportelli e ripiani, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli Ecc.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
mobiletto vintage ad angolo in formica marrone, rifiniture bianco e acciaio apertura dall'alto molto capiente, all'interno griglia sospesa girevole in ottime condizioni tranne piccolissimi difetti lato 65 RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: librerie legno basse, due poltrone paglia di vienna, piccoli tavolini ottone dorato, divanetto più 2 poltroncine bianco, sedia noce e velluto blù, poltrona tappezzeria fiori, divano noce velluto verde, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, porta accappatoio da terra acciaio, lampadario ottone 8 luci IN TAVERNA: tavolo rettangolare, panca corta, panca lunga, 4 sedie massello, mensole, mobiletto TV sportelli, tavolo formica, due sedie legno paglia, cassettiera formica con tagliere legno, mobiletto formica, lavello due vasche e sgocciolatoio, mobiletto formica due sportelli, pensili vari con scolapiatti, Angoliera a vetri, Divanetto fiori due posti, Mobile vetrina sportelli e ripiani, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli Ecc.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mobiletto (armadietto) vintage piccola vetrina cassetti e sportelli la parte con tre cassetti è larga 80, profonda 44, alta 74 la parte due sportelli a vetri è larga 80, profonda 32, alta 60 In ottime condizioni RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: divano legno paglia di vienna e velluto, due poltrone paglia di vienna, divanetto e due poltroncine in tessuto bianco a piccoli fiorellini, librerie legno basse, piccoli tavolini ottone dorato, sedia noce e velluto blù, poltrona tappezzeria fiori, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, porta accappatoio da terra acciaio, lampadario ottone 8 luci IN TAVERNA: tavolo rettangolare, panca corta, panca lunga, 4 sedie massello, mensole, mobiletto TV sportelli, due sedie legno paglia, mobiletto formica, mobiletto formica apertura dall'alto MARCA GEMINA, lavello due vasche e sgocciolatoio, frigorifero, Angoliera a vetri, Mobile vetrina sportelli e ripiani, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli Ecc.
70 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
mobiletto in legno porta tv con due sportelli e ripiani largo 80, alto 84, profondo 46 in ottime condizioni RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: librerie legno basse, due poltrone paglia di vienna, piccoli tavolini ottone dorato, divanetto più 2 poltroncine bianco, sedia noce e velluto blù, poltrona tappezzeria fiori, divano noce velluto verde, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, porta accappatoio da terra acciaio, lampadario ottone 8 luci IN TAVERNA: tavolo rettangolare, panca corta, panca lunga, 4 sedie massello, mensole, tavolo formica, due sedie legno paglia, cassettiera formica con tagliere legno, mobiletto formica, cucina vintage Gasfire, mobiletto formica apertura dall'alto, lavello due vasche e sgocciolatoio, mobiletto formica due sportelli, pensili vari con scolapiatti, Angoliera a vetri, Divanetto fiori due posti, Mobile vetrina sportelli e ripiani, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli Ecc.
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobiletto Con Ruote Porta TV Materiale: Legno Colore: Grigio __________________ Dimensioni Altezza: 77 Cm Profondità: 32 Cm Larghezza: 43 Cm Misure dettagliate in foto n3 __________________ Mobiletto con 3 ripiani e 4 ruote sottostanti che rendono facile ogni spostamento. Mobiletto in ottimo stato e paragonabile al nuovo, provo di ogni segnale di usura.
20 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Mobiletto Con Ruote Porta TV Materiale: Legno Colore: Grigio __________________ Dimensioni Altezza: 77 Cm Profondità: 32 Cm Larghezza: 43 Cm Misure dettagliate in foto n3 __________________ Mobiletto con 3 ripiani e 4 ruote sottostanti che rendono facile ogni spostamento. Mobiletto in ottimo stato e paragonabile al nuovo, provo di ogni segnale di usura. Articolo Usato ma in ottime condizioni. Massima serietà e spedizioni velocissime. Le foto sono reali e rappresentano l’attuale stato dell’oggetto. Non effettuiamo scambi. Prezzo non Trattabile. Possibilità di fissare un appuntamento per avere una visione diretta della merce in località Trapani. Possibilità di effettuare spedizione con corriere e pacco Tracciabile in tutto il mondo a carico dell’acquirente. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Simone Giardina da Trapani 3299448275 anche Email e Whatsapp.
Vista prodotto
Italia
Mobiletto porta tv 2 ante 139x44cm effetto marmo nero Viking Il porta tv Viking è un complemento d'arredo dal design essenziale, capace di unire l'eleganza dello stile classico delle sue forme all'estrosità delle venature del marmo della finitura.Viking è composto da 2 ante battenti laterali e 1 vano a giorno centrale con ripiano, ideale per accogliere decoder, telecomandi e dispositivi elettronici.Completa il tuo salotto con gli altri elementi della collezione Viking (vedi prodotti correlati), regalando alla tua casa classe ed unicità! CARATTERISTICHE PORTA TV VIKING: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: effetto marmo nero opaco finitura schienali: grigio antracite dimensioni: L.139 x H.44 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 2 ante e 1 vano a giorno cerniere in metallo spessore pannelli 16mm portata massima 30kg (ripiani interni 5kg) CURA PORTA TV VIKING:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza dellasuperficie.
159,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mobiletto con ruote a 3 ripiani in vetro, ottimo come porta tv misure: 80 cm larghezza frontale 56 cm larghezza posteriore 45 cm profondità 56 cm altezza totale venduto a 25 euro, visione e ritiro a magnano in riviera (ud) o cavazzo carnico (ud) dopo visione è possibile avere la consegna a domicilio con piccolo extra
25 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mobiletto porta tv in vetro, il seguente mobiletto con 3 ripiani in vetro bianco larghezza 110 cm altezza 45 cm lunghezza 35 cm Possibile smontare ilattraverso i 4 supporti. Facilmente trasportabile su qualsiasi auto. Acquistato un anno fa', condizioni pari al nuovo. Vendo per acquisto nuovo arredo. Accetto offerte, contattarmi solo se realmente interessati. Il mobile si trova a como!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mobiletto porta televisore con ruote, antine in vetro. Grigio Piano porta TV girevole. Con due ripiani interni regolabili in altezza. In ottimo stato. Dimensioni in cm: 80 x 76 x 50 – altezza, larghezza, profondità-. Ritiro zona Laurentina – Trigoria Tel. 327 20 60 932
35 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Mobiletto porta TV economico con 2 porte e 2 vani,bianco,montato cm L. 160 P. 46 H. 55 Materiali: Pannello in fibra di legno impiallacciato Pannello in fibra di legno MDF Legno massello Compensato Ripiani regolabili Misura totale del vano: Larghezza cm 48 Altezza cm 44 CONSEGNA GRATUITA Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema. Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobiletto Con Ruote Porta TV Materiale: Legno Colore: Beige __________________ Dimensioni Altezza: 82 Cm Profondità: 33 Cm Larghezza: 56 Cm / 30 Cm Misure dettagliate in foto n3 __________________ Mobiletto con 3 ripiani in ottimo stato e paragonabile al nuovo, provo di ogni segnale di usura. Ottimo per cucina o garage.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.