-
loading
Solo con l'immagine

Modifiche xbox wii


Elenco delle migliori vendite modifiche xbox wii

MIRABOX GAME CAPTURE CARD 4 K@30FPS 1080P@60FPS, HD USB 3.0 GAME VIDEO CAPTURE CARD CON INGRESSO MICROFONO E HDMI PASSTHROUGH - COMPATIBILE CON WINDOWS, MAC, LINUX, OBS PER PS4 XBOX WII U WEBCAM
  • 【Maggiore compatibilità】La scheda di acquisizione può essere compatibile con tutti i dispositivi HDMI 1080P 720P, come Wii U, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Wii, PS5, DVD, fotocamera, telecamera di sicurezza ZOSI, DSLR e set top box ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SYNCWIRE CAVO HDMI 8K ULTRA HD - 2M CAVO HDMI 48GBPS AD ALTISSIMA VELOCITÀ 2.1 DYNAMIC HDR COMPATIBILE TV, ROKU, PS5, PS4 PRO, PS3, XBOX, WII U, LAPTOP, PC, PROIETTORI, DVD, LETTORI BLUE-RAY, ECC
  • [48Gbps ad Altissima Velocità] - il cavo Syncwire 8K HDMI 2.1 supporta la trasmissione ad alta velocità fino a 48Gbps di larghezza di banda senza perdere il segnale, che è più stabile e veloce di HDMI 2.0 e HDMI 1.4.
  • [Riduce la Latenza] - Il cavo HDMI 2.1 ha una frequenza di aggiornamento variabile, una trasmissione veloce dei fotogrammi, una commutazione veloce dei media e una modalità automatica a bassa latenza, che può offrirti un'esperienza di gioco più fluida e precisa.
  • [Cavo 8K@60Hz HDMI 2.1] - il cavo Syncwire 8K HDMI supporta la più alta risoluzione 8K 60Hz FUHD ed è compatibile con 8K 50Hz, 4K 120Hz UHD, 4K 100Hz, ecc. E può fornire un'esperienza cinematografica ad altissima definizione ed effetti visivi 3D.
  • [Supporto HDR dinamico e eARC] - il cavo HDMI 8k HDR ti fornisce immagini più vivide attraverso hdr dinamico, supporta Dolby Vision HDR, HDR 10+, ecc. Ti permette anche di godere di una perfetta qualità audio. Il canale di ritorno audio migliorato supporta l'uso di formati audio surround basati su oggetti, come Dolby Atmos.
  • [Ampia Compatibilità] - il cavo Syncwire 8k HDMI è compatibile con Apple TV, LG TV, Sony 8K UHD TV, Samsung QLED TV, Roku, PS5, PS4 Pro, PS3, Xbox 360, Xbox one X/S, Wii U, laptop, PC, Proiettori di riproduzione DVD , lettori blue-ray, proiettori, ecc.
  • [Aspetto Raffinato] - Progettato con interfaccia placcata in oro, con rivestimento in lega di zinco, e una rete intecciata in nylon, il cavo Syncwire 8K HDMI non solo potenzia le prestazioni stabile in modo efficace ma aggiunge anche un senso di scienza e tecnologia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONVERTITORE ANALOGICO/DIGITALE AV A HDMI KUYIA RCA COMPOSITO CVBS 1080P MINI 3RCA A HDMI SUPPORTO PAL/NTSC PER PC TV STB XBOX WII PS4 PS3 VHS VCR VIDEOCAMERA DVD NINTENDO N64 (NERO)
  • Questo convertitore funziona alla grande con TV 720p o 1080p e la modalità di output è facilmente selezionabile con un interruttore sul dispositivo
  • Supporta HDTV TV PS3 PS4 DVD Xbox Proiettore PAL, NTSC3.58, NTSC4.43, SECAM, PAL / M, PAL / N formati standard TV Ingresso. Supporta l'uscita HDMI 1080P / 60Hz o 720P / 60Hz
  • Il convertitore da KUYiA RCA a HDMI è dotato di ingresso analogico composito e uscita HDMI 1080p (60HZ), visualizzato su HDTV / Moniter 1080p (60HZ). Questo prodotto non supporta conversioni da HDMI a RCA / AV. Non c'è bisogno di alcun software per installare il dispositivo perchè è già pronto per l utilizzo.
  • Il colore dei connettori 3RCA di ingresso segnale è ROSSO BIANCO E GIALLO anziché YPbPr (ROSSO BLU VERDE) Questo convertitore da 3RCA a HDMI ti servirà se vuoi continuare a utilizzare i tuoi vecchi dispositivi con il tuo nuovo monitor TV / HDMI HD moderno e intelligente facendoti risparmiare denaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Xbox slim 360 da 250 GB come nuova completa di modifica RGH e software installato su hard disk. Tutto in ottimo stato e perfettamente funzionante. Ben 12 mesi di garanzia. Dashboard aggiornata all' ultima versione. Possibilità di spedizione in tutta Italia. Massima serietà. No perditempo. Assistenza e modifiche su tutte le console a richiesta.
Vista prodotto
Italia
Wii remote plus per Nintendo Wii u cerco scambio con 3 giochi Xbox One fifa15 usato pes15 nuovo e rare replay nuovo se interessati mandare messaggio WhatsApp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Gears of War: Ultimate Edition è l'edizione rimasterizzata dell'originale Gears of War per Xbox One. Questa versione sarà il primo Gears of War a girare a 60 frame al secondo e a 1080p con modelli poligonali ricostruiti completamente, texture in alta risoluzione e un impianto di effetti speciali grazie all'Unreal Engine 4. Inoltre "Gears of War: Ultimate Edition" è ricco di nuovi contenuti e offre l’accesso esclusivo e anticipato alla beta multiplayer di "Gears of War 4" nel 2016. Il primo, al suo meglio Il capostipite originale, aggiornato con risoluzione 1080p e 5 nuovi capitoli della campagna mai rilasciati su console. Il multiplayer che ha definito il suo genere Lo shooter ONLINE più cruento ritorna a 60 FPS, con 19 mappe e 6 modalità di gioco, compreso il Deathmatch a squadre. Caratteristiche: Tanti contenuti nuovi. Grafica ricostruita da zero per la next-gen. Il PvP con tutti i contenuti migliori presi dai diversi capitoli. Gears of War: Ultimate Edition ti permette di avere l'accesso esclusivo alla beta del prossimo Gears of War.* *Per accedere alla versione Beta di Gears of War 4 appena verrà pubblicata (periodo previsto: primavera 2016), accedi a Xbox Live e gioca a Gears of War: Ultimate Edition entro il 1° marzo 2016. Età minima 18+. Necessari: Xbox One, connessione Internet a banda larga (secondo le tariffe del proprio ISP) e abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente). Date, contenuti e funzionalità della versione Beta sono soggetti a modifiche. Non disponibile per tutti i mercati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Nuova incarnazione del simulatore per eccellenza: Forza Motorsport 4 pone l'accento su realismo e personalizzazione della vettura con aerografie e modifiche aerodinamiche capaci di rendere uniche le automobili utilizzate. La parola d'ordine è esperienza di guida: il trend tracciato da Forza Motorsport tre capitoli indietro... Caratteristiche uniche Un'esperienza su quattro ruote innovativa e rivoluzionaria: il supporto al sistema Kinect permetterà di muoversi tra i diversi menù di gioco e renderà possibile gareggiare senza l'ausilio di alcun controller, aggiungendo anche l'interessante possibilità di ruotare la visuale di guida durante la gara per ottenere un miglior colpo d'occhio su curve ed avversari Simulazione e realismo: è stata effettuata una scansione laser delle vetture al posto della precedente scansione tramite braccio meccanico Tecnico per appassionati e maniaci: sfrutterà l'accordo con la Pirelli per migliorare la simulazione dei pneumatici e del motore fisico del gioco, aggiungendo anche il trasferimento di carico, sempre per le auto si avrà la registrazione separata dell'aspirazione, dello scarico e del funzionamento del motore Circuiti: si è utilizzato il sistema GPS per la campionatura delle proporzioni della pista e diverse riprese delle stesse per un periodo di circa 2-3 giorni ciascuna Grande attenzione riposta sui tracciati: avvalendosi di immagini satellitari, materiale otografico prodotto in loco e di un attento studio sui singoli aspetti estetici e sonori delle piste 500 vetture circa realizzate da 80 costruttori differenti Nuovo sistema di luci e shading per aumentare la fedeltà alla realtà di 10 volte superiore rispetto all'edizione precedente Supporto: Kinect e head tracking (spostare la visuale con il movimento del capo) Personalizzazione della propria vettura: con la possibilità di esportare online varie modifiche estetiche e prestazionali delle auto Grafica strabiliante: grazie alla maggiore risoluzione delle auto e al rinnovato sistema di illuminazione Nuove funzionalità online per la community di Forza Motorsport: il comparto multiplayer vedrà l'aggiunta delle gare fino a 16 giocatori e rinnovate feature riguardanti l'interazione online tra utenti: fra queste, spicca l'introduzione di un nuovo car club.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Potenziato per Xbox Series x|s, inclusa la grafica a 60 FPS fino a una risoluzione 4K e l'illuminazione ray tracing. La versione Xbox Series x richiede il download Include metro exodus e tutti i contenuti scaricabili, the two colonels e sam's Story. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e Segui una storia appassionante che unisce il classico gameplay di metro a nuovi ed enormi livelli non lineari Raccogli quello che trovi, fabbrica sul campo modifiche al tuo arsenale di armi artigianali e affronta nemici umani e mutanti in combattimenti strategici emozionanti Vivi avventure post-apocalittica definitiva e scopri un mondo ostile e meraviglioso in quest'epico sparatutto in prima persona, ora potenziato per PS5 e Xbox series x|s. Metro Exodus Complete Edition include la campagna per giocatore singolo di metro Exodus ed entrambe le emozionanti espansioni, the two colonels e sam's story, tutte con grafica Ray tracing mozzafiato a 60 FPS. Metro Exodus è uno sparatutto narrativo in prima persona firmato 4a Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e intraprendi un viaggio epico nella Russia post-apocalittica per attraversare un intero continente nella più grande avventura della saga di metro. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e Segui un'emozionante storia ispirata ai romanzi di Dmitry glukhovsky che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry glukhovsky, metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di metro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Wii con modifiche, rossa usata 3/4 volte in condizioni perfette+ 30 giochi di tutti i generi sia x bambini che non tutti su un harddisk esterno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds2ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,3ds 2ds nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Sudden Strike 4 ti immerge in tre grandi campagne ambientate nei campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Alla guida delle truppe alleate, tedesche o sovietiche, porterai in battaglia più di 100 unità diverse; come il bombardiere tedesco Heinkel He111, il carro armato russo T-34, il caccia inglese Hawker Typhoon e il famigerato Panzerkampfwagen VI "Tiger" tedesco. Per la prima volta nella serie Sudden Strike, potrai scegliere uno tra nove comandanti, come George Patton o Bernard Montgomery, ciascuno con diversi approcci al combattimento e abilità uniche. Dimostra la tua abilità strategica in più di 20 impegnativi scenari a giocatore singolo, nell'impegnativa modalità schermaglia e nella super competitiva modalità multigiocatore. Sfrutta i punti deboli dei carri armati, prepara imboscate, occupa gli edifici con la fanteria, sconfiggi il nemico posizionandoti strategicamente o scatena devastanti attacchi aerei: scegli tu come affrontare ogni missione! - Sudden Strike 4 offre un’esperienza strategica in tempo reale profonda dal punto di vista tattico ambientata in uno scenario storico. - Tre campagne con oltre 20 missioni che metteranno alla prova le tue capacità tattiche per determinare l’esito di alcune delle principali battaglie della seconda guerra mondiale. - Guida il tuo esercito nei panni di uno dei nove comandanti sui campi di battaglia del più grande conflitto militare della storia. - Comanda più di 100 unità autentiche, tra cui il carro Königstiger, il lanciarazzi Katyusha e il caccia Hawker Typhoon. - Sfida altri comandanti nella modalità multigiocatore competitiva. - La versione per PC offre un ampio supporto alle modifiche attraverso l’integrazione con Steam Workshop.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.   GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.   VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.   RUBA L'IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.  
Vista prodotto
Italia
Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all’uso. Colore bianco con tinta unita. Cavi, controller e giochi originali aggiunti. Il Wii è una console per videogiochi, prodotto dall’azienda Nintendo, lanciato sul mercato nel 2006. Si tratta della console casalinga più venduta tra quelle della settima generazione e di tutte le precedenti di Nintendo, nonché di una di quelle più diffuse al mondo. Il Wii rappresenta il principale concorrente dell’Xbox 360, di Microsoft, e della PlayStation 3, di Sony.
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Modifiche software sony ps tre sony psp nintendo wii costi: sony psp 40 spese spedizione comprese occorre avere una memory card da 4 o piu gb sony ps tre 50 spese spedizione comprese nintendo wii 45 spese spedizione comprese occorre avere anche scheda sd da almeno 1 gb consentono di caricare giochi in formato iso spedizioni in tutta italia massimo wapp 3489775109 usare solo wapp poi chiamo io mail massimo.lauria@virgilio.it
45 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nintendo Wii bianca originale MAI modificata. Viene venduta insieme a: - balance board con borsa e carica batterie inclusi - manuali ed istruzioni - cover telecomandi - 2 wiimote controller - 2 nunchuck - cavo di alimentazione - cavo di collegamento alla TV - barra sensore - accessorio per posizionare la Wii in verticale - Giochi - Mario Kart, Wii Fit e Wii Fit Plus, Wii Sports, Just Dance 3 - accessori di gioco. Il tutto in vendita come da foto.
135 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCATOLA DI POCO DANNEGGIATA La Xbox One X in versione limitata da 1TB ha un design che include elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture: il tutto per evocare numerosi aspetti dell’ambientazione di Cyberpunk 2077. La console contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico. In bundle con la console e il controller è presente un codice download di Cyberpunk 2077 per scaricare il gioco online. Descrizione della console Xbox One X. Con oltre il 40% di potenza in più rispetto a Xbox One, framerate più fluidi e tempi di caricamento più rapidi sarai sempre un passo avanti a tutti. Xbox One X ti garantisce un’incredibile esperienza immersiva nel gaming 4K nativo quando associata ad un schermo 4K, e un’esperienza migliorata anche su un normale TV 1080p. Xbox One X offre il massimo dell’intrattenimento in 4K con il lettore 4K Ultra HD Blu-ray e streaming. La tecnologia Wide Color Gamut ti garantisce colori più luminosi e brillanti e grazie all’High Dynamic Range avrai contrasti, luci e ombre assolutamente realistici. Vivi un’esperienza audio sorprendente in 3D tramite il supporto Dolby Atmos. Xbox One X coesisterà con Xbox One e Xbox One S, garantendo compatibilità con Xbox Live e con tutti i giochi e gli accessori Xbox One attualmente disponibili sul mercato. Per chi è un giocatore Xbox questo significa poter vivere un’esperienza migliorata su Xbox One X con la libreria di titoli che già si possiede. Xbox amplierà la libreria di titoli retrocompatibili con oltre 400 famosi giochi per Xbox 360 tra cui classici come Crimson Skies. Grandi titoli Xbox One come Gears of War 4, Forza Horizon 3, Minecraft, Resident Evil 7, Final Fantasty 15, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Rocket League e decine di altri blockbuster, riceveranno update gratuiti per sfruttare al massimo la potenza di Xbox One X. Diversi tra questi titoli saranno potenziati per il 4K nativo e disponibili al lancio di Xbox One X. Il design prevede, al suo interno, un sistema di raffreddamento a liquido di tipo Liquid Vapour Chamber particolarmente avanzato che si adatta alle ridotte dimensioni. Microsoft ha tenuto a precisare come Xbox One X non sarà unicamente una console proiettata al futuro: tempi di caricamento ridotti, frame rate migliorato e Super Sampling andranno incontro anche ai possessori di TV a 1080p, mentre diversi team di sviluppo si stanno attrezzando per realizzare delle patch in grado di portare il gioco in 4K anche su titoli Xbox One già nei negozi da qualche tempo. Specifiche tecniche: 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica, per prestazioni di gioco senza precedenti AMD Custom CPU a 2,3GHz, 8 Cores Una larghezza di banda di memoria di 326 GB al secondo Memoria grafica GDDR5 da 12 GB. High Dynamic Range (HDR) Wide Colour Gamut (WCG) per contrasti, luci, ombre e riflessi sensazionali Audio eccellente per un suono 3D grazie al Dolby Atmos. Streaming in 4K nativo e lettore 4k Blu-ray UHD integrato Compatibile con tutti gli elementi Xbox One. Dimensioni  30 cm x 24 cm x 6 cm RAM: 12GB di memoria GDDR5 con ampiezza di banda di 326GB/s. Hard Disk da 1TB. LETTORE: UHD 4K Blu-ray drive. ALIMENTATORE: Integrato Risoluzione e framerate: fino a 2160p a 60Hz Supporto HDR10 Porta HDMI 2.0. Esegui i giochi Xbox originali su Xbox One X Goditi centinaia di giochi per Xbox 360 e, presto disponibili per la prima volta, i classici giochi Xbox originali su Xbox One X. Sperimenta i giochi intergenerazionali più acclamati e goditi i titoli che ami e già in tuo possesso senza costi aggiuntivi. Inoltre, i giochi su Xbox One X risultano graficamente perfetti anche su uno schermo a 1080p. Compatibile con i giochi e gli accessori per Xbox One Continua a eseguire i giochi che possiedi. Tutti i titoli di maggiore successo, le esclusive per console e più di 300 giochi per Xbox 360 con prestazioni ancora migliori su Xbox One X. In aggiunta, tutti gli accessori Xbox One funzionano con Xbox One. Descrizione di Cyberpunk 2077. Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te. GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. RUBA L'IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.