-
loading
Solo con l'immagine

Montatore mobili arredi traslochi


Elenco delle migliori vendite montatore mobili arredi traslochi

MOBILI, ARREDI E DIPINTI ANTICHI PROVENIENTI DALLA VILLA TOSCANA DI UN MOBILE FRANCESE E ALTRE PROVENIENZE ROMA, 8 MARZO 2007
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOBILI, ARREDI, CERAMICHE, TAPPETI, OGGETTI D'ARTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NEPAK 24 PEZZI 89MM SCIVOLATORE PER MOBILI-PER SPOSTARE MOBILI,PROTEGGI-PAVIMENTO TRASLOCHI DI TAPPETI MOBILI,RIUTILIZZABILI
      • ▶ La confezione contiene: 24 pezzi Feltrini per mobili.
      • ▶ Misura: rotonda-89 mm (3,5 pollici).
      • ▶ Facile da usare: feltrini in schiuma EVA di alta qualità, proteggono legno duro, piastrelle in ceramica, pavimenti in linoleum e tutte le superfici dure da usura, rumore e graffi. Posizionare il cursore sotto ogni gamba o angolo dell'oggetto da spostare. Pinza antiaderente nera il pad deve essere rivolto verso l'alto. Far scorrere l'oggetto da spostare.
      • ▶ Multiuso e riutilizzabile: basta posizionare i nostri cuscinetti mobili sotto mobili pesanti e spostarli facilmente. Ottimo per spostare mobili pesanti sui pavimenti in moquette e ancora meglio lasciarli sotto i mobili pesanti come letto, sedia, credenza ecc., rendendolo super facile aspirare o pulire il tappeto!
      • ▶ Garanzia: con garanzia limitata di 1 anno, cambio gratuito se l'articolo è difettoso. La tua soddisfazione è sempre la nostra massima priorità! Siamo impegnati ad affrontare qualsiasi problema relativo a prodotti e servizi e ci impegniamo a offrire un'esperienza a 5 stelle per tutti gli acquirenti!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno sono un operaio peruviano, disponibile a fare dei lavori al bisogno vostro, montaggio di mobili, ritiro di mobili vecchi, traslochi, ecc e metto a disposizione su richiesta un furgone. Per informazione e un preventivo contattare al cell 3711590102 (solo Whatsapp)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo montatore mobili con esperienza nel settore dei traslochi con patente b, che sappia utilizzare anche autoscala
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Azienda di Vicenza, per forte incremento attività, seleziona un montatore mobili capace ed esperto, sia per arredi nuovi che per servizio traslochi. Richiesta capacità di gestire una squadra e rapporti clientela. Si richiede la patente B, meglio se C e conoscenza della lingua italiana. Compenso adeguato alle capacità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      "Si seleziona un MONTATORE DI ARREDI a SOMMACAMPAGNA VR La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza in falegnameria/Montaggio mobili - Massima Serietà - Automunito La risorsa si occuperà di montaggio di arredi in ambienti si a civili che industriali Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal LUN al VEN Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.veneto2@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. Indicare nell'oggetto: MONTATORE - SOMMACAMPAGNA VR"
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Per conto di un'azienda cliente operante nel settore del trasporto e montaggio arredi, stiamo ricercando OPERAI da inserire nel contesto aziendale. Montatore Mobili: I candidati selezionati verranno regolarmente assunti e retribuiti secondo il CCNL di riferimento. E' previsto corso di formazione di ingresso aziendale nella zona di residenza. La ricerca è per residenti nella regione CAMPANIA. Requisiti richiesti per il ruolo di OPERAIO:  Predisposizione ai lavori manuali  Non occupato, disponibile a lavorare da subito 6 giorni alla settimana (dal lunedì al    sabato);  Disponibilità a trasferimento;  Patente B;  Padronanza della lingua italiana (se con nazionalità estera); Caratteristiche personali: Predisposizione alle relazioni Precisione Motivazione  Flessibilità  Tolleranza allo stress ed allo sforzo fisico Ambizione alla crescita professionale Sono previsti vitto ed alloggio a carico dell'Azienda. Sono previsti corsi di formazione aziendali per lo sviluppo di carriera e relativo adeguamento retributivo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ditta traslochi cerca per ampliamento organico Montatori mobili operai, residenti in zona castelli romani e dintorni, auto muniti, invia e mail oppure presentarsi in ufficio per un colloquio porta curriculum in via borgo garibaldi 100 albano laziale tel *vedi modalità di candidatura* dalle ore 9.00 alle 13.00 dalle 16.00 alle 18.30 porta curriculum AGENZIA TRASLOCHI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si ricercano collaboratori con partita iva, qualificati e abili nel montaggio e smontaggio mobili sia nuovi che usati per azienda di traslochi.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo un'azienda di traslochi alla ricerca di personale esperto di smontaggio e rimontaggio mobili con patente b, e facchinaggio con esperienza di almeno tre anni nel settore.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Io&Impresa Srl RICERCA CANDIDATI per la posizione di ADDETTO MONTAGGIO ARREDI I candidati selezionati verranno regolarmente assunti dalle società appaltatrici di MONDOCONVENIENZA per il servizio di Trasporto e Montaggio Mobili e regolarmente retribuiti secondo CCNL di riferimento. La ricerca è su tutto il territorio Nazionale ed in particolare per le Provincie di TORINO, BOLOGNA, MILANO, VENEZIA, COMO, PAVIA (VOGHERA), BRESCIA, PISA, RIMINI, PRATO, PERUGIA, VERONA, GROSSETO (SCARLINO), GENOVA, BARI, CASERTA, CATANIA. Requisiti richiesti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Residenza/Domicilio nelle province suindicate • Non occupato, disponibile a lavorare da subito 6 giorni alla settimana dal lunedi al sabato (incluso) • Disponibilità a trasferte in Italia • Predisposizione a lavori manuali • Patente B (anche in corso di conseguimento); • Padronanza della lingua italiana (se con nazionalità estera) Caratteristiche personali: • Predisposizione alle relazioni • Precisione • Motivazione • Flessibilità • Tolleranza allo stress ed allo sforzo fisico • Ambizione alla crescita professionale Sono previsti corsi di formazione aziendali per lo sviluppo di carriera con il successivo passaggio al ruolo di Capo Furgone e relativo adeguamento retributivo. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decredi legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Assembly Group, azienda leader nei servizi di montaggio, traslochi, trasporti e logistica con sede a Brusaporto (BG) è alla ricerca di un operaio specializzato con comprovata esperienza nel settore movimentazione e montaggio di arredi. I candidati interessati alla selezione sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*]. Si richiede massima serietà, spigliatezza, dinamicità, professionalità ed ottimismo. Assembly Group Tel. *vedi modalità di candidatura*  [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Montare cn esperienza settore traslochi e arredamento cerca lavoro x info 3282680477
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      montatore mobili operaio per traslochi ditta cerca residente in zona castelli romani o limitrofe auto munito porta curriculum in via borgo garibaldi 100 albano laziale tel
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un ragazzo in forma, serio, volenteroso, con buona manualità e ti piace relazionarti con le persone?  Sei interessato a scoprire un mestiere che ti farà crescere ogni giorno, sempre in un posto nuovo? Questa è la tua occasione, non aspettare! Equipe traslochi, azienda che da oltre 40 anni aiuta i suoi clienti a trasferire i propri beni in modo sicuro, organizzato e con i più innovativi mezzi ed imballaggi ricerca OPERAIO TRASLOCHI - MONTATORE MOBILI per la sede di Porcia La persona che stiamo cercando è giovane, anche con breve esperienza, interessata ad  apprendere il mestiere di traslocatore, smontaggio e rimontaggio mobili, falegnameria, movimentazione oggetti delicati e di valore. Fondamentale nel nostro settore l'educazione, la pulizia, e il massimo rispetto delle cose altrui, visto che siamo in casa di altri! Il mestiere poi si impara con il tempo e con l'esperienza! La persona lavorerà con il team nelle commesse per i clienti privati, svolgendo  il facchinaggio, piccoli lavori di rifinitura, posizionamento ed installazione di mobili. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione/ falegnameria e lavori edili, preferibile conoscenza di falegnameria, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazion
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco falegname montatore mobili con esperienza in traslochi. Meglio se con partita iva e con patente
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Assembly Group, azienda leader nei servizi di montaggio arredi, traslochi, trasporti e logistica con sede a Brusaporto (BG) è alla ricerca di un FALEGNAME/MONTATORE di arredi con comprovata esperienza nel settore montaggio arredi, preferibilmente in possesso di Patente CQC. I candidati interessati alla selezione sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae a info@assemblygroup.it Si richiede massima serietà, spigliatezza, dinamicità, professionalità ed ottimismo. Assembly Group Tel. 035 683536 www.assemblygroup.it info@assemblygroup.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.