-
loading
Solo con l'immagine

Collegamento dadi fissi vite


Elenco delle migliori vendite collegamento dadi fissi vite

VITCIK PARABREZZA POZZETTO DADI BULLONI VITE DADO PER CBR 1000 RR 2006 2007 CBR 1000 RR 06 07 ALLUMINIO ANODIZZATO MOTO D'ORO
  • Parabrezza Pozzetto Dadi Bulloni Vite Adatta Per: CBR 1000 RR 2006 2007 CBR 1000 RR 06 07
  • Bulloni completi dei dadi del pozzetto del parabrezza Include: Bulloni in alluminio anodizzato CNC x 10. Dadi del pozzetto in gomma x 10. Rondelle in plastica x 10. Chiave esagonale x 1.
  • La quantità totale di parti incluse in questo kit è di 31 pezzi.
  • 10 PCS Parabrezza Bene dadi Bulloni Vite Dado utilizzato per installare il parabrezza sulla moto.
  • Fermo di alta qualità per rendere l'installazione / disinstallazione molto più semplice. Bulloni in alluminio con trattamento di vernice per resistere alla ruggine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DADI INSERTI FILETTATI, 230 PEZZI INSERTI A VITE PER LEGNO, INSERTI FILETTATI PER LEGNO, DADI ESAGONALI IN LEGA DI ZINCO, DADI A VITE, KIT DI ATTREZZI PER NOCI PER MOBILI IN LEGNO(M4/ M5/ M6/ M8 /M10)
  • Materiale: queste viti a brugola sono realizzate in lega di zinco di alta qualità, che ha elevata durezza, durata e resistenza alla ruggine, non facile da deformare, resistenza alla corrosione, buon effetto di fissaggio e può essere facilmente avvitata.
  • Il pacchetto include: 11 dimensioni includono 30 x M4 * 8, 60 x M4 * 10, 45 x M5 * 10, 18 x M6 * 8, 32 x M6 * 10, 13 x M6 * 13, 12 x M6 * 15, 10 x M8 * 15, 5 x M8 * 20, 3 x M10 * 15, 2 x M10 * 25, totale 230 pezzi in una scatola trasparente, possono soddisfare le tue diverse esigenze.
  • Elevata efficienza e stabilità: le viti a brugola per mobili hanno un'elevata resistenza e resistenza agli urti ed è più stabile in connessione con mobili in legno, prevenendo efficacemente l'allentamento e possono essere fissate saldamente per lungo tempo.
  • Installazione semplice: praticare un foro della dimensione corretta in cui inserire il dado esagonale. Dopo aver inserito il dado conico della misura appropriata, utilizzare una chiave a brugola per avvitare il dado nel foro.
  • Ampia applicazione: ampiamente utilizzato nell'installazione di elementi di fissaggio meccanici, mobili, ecc. Adatto per legno tenero come pino, compensato, fibra di legno e vari mobili in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLOGGIAMENTO PER DADI A VITE, VITE A RICIRCOLO DI DADO SEDE SUPPORTO PER SEDE ADATTA PER VITI A SFERA SFU1204
  • MATERIALE DI AGGIORNAMENTO Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, questo alloggiamento per dadi a ricircolo di sfere è resistente e durevole.
  • TRATTAMENTO SUPERFICIALE SQUISITO La superficie della custodia è ben rifinita e garantisce una maggiore scorrevolezza.
  • 22,5 DIAMETRO INTERNO Con diametro interno di 22,5 mm, è particolarmente utilizzato per viti a sfera SFU1204.
  • RICAMBI CNC PERFETTO DI RICAMBIO Questo alloggiamento per dadi a ricircolo di sfere sarebbe un ottimo sostituto per il pezzo CNC.
  • AMPIE APPLICAZIONI Applicate a vari movimenti lineari di occasioni, come la stampa 3D, il tornio CNC e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Portalampada in porcellana E27 con gancio, attacco per lampadina E27 con doppio foro passante e gancio. Disponibile in dieci diverse colorazioni per la realizzazione di lampadari a sospensione dal design raffinato. Il doppio foro permette di realizzare composizioni in serie. Adatto a qualsiasi tipo di cavo tessile della nostra gamma colori. Rendi il tuo ambiente unico e originale. Scegli il colore, abbinalo al cavo e al rosone che ritieni più adatto e dai spazio alla tua fantasia… Tutti i portalampada sono certificati e facili da montare. Il Portalampada in porcellana E27 con gancio, è compatibile con tutte le lampadine fornite con il medesimo attacco, all' interno è dotato di pastiglia per attacco cavi elettrici dotato di morsetti a vite per cavi rigidi o flessibili da 0,5 ÷ 2,5 mm (il prodotto non necessita di attacco per massa a terra) alla testa del portalampade è presente un foro filettato M10x1 che permette l'utilizzo di dadi e niples e serracavi. Dimensioni dell'articolo sono visualizzabili nel suo disegno tecnico (Questo articolo è certificato CE, che garantisce la conformità del prodotto). Disponibile 10 varianti colore: nero, bianco, marrone, verde, rosso, giallo, blu, arancione, bianco opaco e nero opaco. Come installare il Portalampada in porcellana E27 con gancio: il portalampade è dotato di un foro di ingresso e uno di uscita che permette il collegamento in serie, collegare i cavi alla pastiglia, e una volta installato, agganciare il portalampade tramite il gancio al supporto disponibile. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato al Portalampad in porcellana E27 con gancio questo prodotto potrai trovare tutti i nostri cavi elettrici treccia e Monocolori Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
6,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.