-
loading
Solo con l'immagine

Triciclo elettrico x bimbi


Elenco delle migliori vendite triciclo elettrico x bimbi

TRICICLO ELETTRICO PER ADULTI DA 24 POLLICI, IBRIDO A 3 RUOTE PER ANZIANI REGALO DI GUIDA UMANA A TRE GIRI PER I GENITORI STACCABILE CON CESTINO ALLARGATO PER FARE LA SPESA(WHITE,36V12AH)
  • Il triciclo elettrico ha un cesto posteriore allargato di 55*45*28 cm, che può contenere qualsiasi oggetto. Puoi guidare un triciclo per fare la spesa, fare shopping, fare gite e puoi anche portare il tuo amato amico animale domestico.
  • Il triciclo per adulti utilizza una batteria al litio 36V12AH, una batteria rimovibile, comoda per la ricarica, leggera e resistente. La batteria pesa circa 7 kg e può essere facilmente rimossa dalle donne.
  • Il triciclo ibrido anziano ha tre modalità di guida, manodopera/assistenza/elettricità e regolazione della velocità a cinque velocità (5-10-15-20-25 km/h) in modalità elettrica. Non c'è bisogno di preoccuparsi dell'elettricità.
  • Trasporto del triciclo elettrico per genitori: la dimensione del pacco del triciclo è 110 * 75 * 30 cm, la batteria verrà inviata separatamente per te e riceverai due pacchi. Si stima che la consegna richiederà circa 15-20 giorni. (Escluso il tempo di elaborazione)
  • L'anziano 3 ruote elettrico è dotato di fari anteriori a LED, i parafanghi posteriori sono dotati di luci catarifrangenti ed è più sicuro guidare di notte. Il display LCD del manubrio mostra la potenza e la velocità a colpo d'occhio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRICICLO ELETTRICO CASA NUOVA LUCE PIEGHEVOLE MINI DISABILI SCOOTER ELETTRICO ELETTRICO ELETTRICO ELETTRICO
  • Accessori per sedie a rotelle a sedia a rotelle a sedia a sedia a sedia a rotelle
  • ■ Motore: Impostazioni pre-Motor, dotate di motore da 20V x 300W, 3 velocità può essere scambiata, più forte, angolo di arrampicata più forte, abilità più forte.
  • ■ Sicurezza: freno flessibile, il freno è un freno a doppio disco, iniziare l'inizio, in modo che gli anziani siano più sicuri quando il vecchio è più sicuro, e il pendio non è scivoloso, e il vecchio è agitato.
  • ■ Combinazione: mini braccioli dedicati scooter, serratura rapida tirante, serbatoio auto.
  • ■ Design portatile: piccolo ed squisito, facile da piegare, salvare lo spazio di archiviazione, può metterlo nel bagagliaio dell'automobile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CYGGL TRICICLO ELETTRICO SCOOTER PER ADULTI PIEGHEVOLE, SEDIA A ROTELLE ELETTRICA TRE RUOTE TRICICLO ELETTRICO ESTERNO/INTERNO ANZIANI DISABILI BICICLETTA ELETTRICA PORTATILE CHE TRASPORTA 120
  • 【Design pieghevole portatile】 Pesa solo 32 kg, ottimo per un comodo pendolarismo. Design portatile pieghevole per riporlo facilmente a casa o nei bauli e negli armadi delle auto, sotto i sedili della metropolitana e all'interno di altri spazi compatti o trasportati a mano quando necessario. Rendendolo un perfetto scooter per pendolari
  • 【Potente motore da 300 Watt】 Un motore aggiornato di alta qualità da 300 W fornisce una potenza stabile e potente che gli consente di salire su strade ripide con un angolo di 25 °. Ha una batteria al litio ad alta capacità da 8/10/12 / 20Ah che consente una maggiore autonomia e velocità più elevate. L'autonomia può variare a seconda delle condizioni di guida, del peso del ciclista, della velocità e / o del terreno.
  • 【Pneumatico da 10 pollici】 Antideflagrante / Resistente all'usura / Assorbimento degli urti. I pneumatici in gomma ammortizzante offrono una guida fluida anche su superfici irregolari
  • 【Potenza motore e 3 velocità】 Il nostro triciclo elettrico è dotato di un motore CC da 300 W. 3 livelli di velocità (8/15/20 KM / H), con la grande potenza del motore di 20 km / h, sei pronto per lunghe e impegnative pedalate sul nostro scooter.
  • 【Sistema frenante avanzato】 Il sistema elettrico completo consente una guida più sicura. Lo scooter ha un controllo e un'aderenza eccezionali, i pneumatici sono progettati per evitare che lo scooter scivoli e fornire una guida stabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione triciclo scooter 3 in 1 Belle passeggiate e lunghi tragitti aspettano il vostro piccolo con questo fantastico veicolo rosso. Questo scooter 3 in 1 accompagnerà il piccolo durante la sua crescita perché è 3 in 1! È una moto elettrica con la quale il piccolo può guidare utilizzando l'acceleratore sul manubrio, pedalando come un triciclo convenzionale o muovendosi con l'aiuto dei genitori usando il push&go. Triplo divertimento! Età: A partire da 18 mesi. Caratteristiche: - Colore: rosso - 3 modalità di utilizzo: elettrico, triciclo con pedali o push&go - Con batteria da 6V - Comprende 3 ruote per una maggiore stabilità e raggiunge una velocità fino a 2 km/h. - Peso massimo consigliato di 30 kg. - Batteria e caricabatterie inclusi. - La durata della batteria è fino a 45 minuti di uso continuo. Dimensioni: 50cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 48cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione triciclo 5 in 1 splash azzurro Lo Smart Trike splash 5-in-1 è un triciclo fabbricato per rivoluzionare il trasporto dei bebè dai 10 mesi ai 36 mesi. I genitori prendono il controllo della leva di giro quando i bimbi sono piccoli e il triciclo si adatta alla crescita del bimbo fino a trasformarsi in un triciclo tradizionale. Età: dai 10 mesi tappe: - Ai 10 mesi, il bebè lo usa in modo sicuro grazie al poggia piedi regolabile. - Ai 15 mesi, il bebè si godrà le passeggiate mentre sviluppa l’equilibrio e la motricità. - Ai 24 mesi si trasforma in un triciclo indipendente quando il bimbo può già pedalare da solo. Contiene: - Cintura di sicurezza - Rivestimento per sedile imbottito. - Ombrellino smontabile -Schienale alto - Poggia piedi - Quando i genitori hanno il controllo del triciclo, possono regolare la barra in 2 posizioni. Dimensioni: 61cm x 37cm x 28,5cm. Peso: 10Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissimo Triciclo 3 in 1 della marca Smartrike, il suo design ed i suoi colori attraenti lo trasformano in un articolo molto pratico, ed essendo evolutvo, si può trasformare facilmente secondo le necessità del bambino. Gli adulti avranno il controllo del Triciclo grazie alla sua barra telescopica, potrai adattarla facilmente all'altezza che sarà necessaria, e spingere comodamente il bambino. Nelle 2 prime fasi, avrà bisogno della collaborazione di un adulto per spingerlo da un lato all'altro. La Prima opzione è costituita da sbarre di sicurezza laterali, affinchè il bambino non cada, e nella seconda fase, queste sbarre si possono eliminare ed il bambino potrà aggrapparsi al manubrio del triciclo. Quando i bambini acquistino più destrezza, sono in grado di maneggiare il triciclo soli soletti, non hanno bisogno della collaborazione degli adulti e li vedrai pedalare per tutta la casa con il suo triciclo.  Il Trciclo è dotato di un divertente box, affinchè i bimbi possano inserire i loro giocattoli e trasportare i loro peluche da una parte all'altra. Si divertiranno tantissimo, e man mano andranno acquistando maggior indipendenza e sicurezza.  Misure approssimative: 59 cm di lunghezza x 43 cm di altezza x 22 cm di larghezza. Età consigliata: 10 a 36 mesi. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione triciclo shine pink Shine Blu-red è un triciclo evolutivo comodo e robusto per un bebè dai 10 mesi ai 3 anni. Le sue caratteristiche e accessori sono cambiati mano a mano che cresce il bimbo per adattarsi ai suoi bisogni. Età: dai 10 mesi Evoluzione: Il triciclo copre 4 tappe diverse: 1- Da 10 a 18 mesi: Include un arco intorno al piccolo o piccola con cui si sentono sicuri e protetti. Dispone di una imbracatura e di una piccola borsetta nel maniglione per i genitori affinché vi si possano mettere chiavi, giochini…. Inoltre include anche un materassino in combinato che copre tutto lo schienale affinché i piccoli viaggino più comodi e un poggia piedi. 2- Da 18 a 24 mesi: gli si può togliere il parasole e il materassino anche se continua a mantenere l’arco, il poggia piedi e il maniglione per il controllo parentale. 3- Da 24 a 30 mesi: Iniziano a capire come funziona il triciclo e arrivano fino ai pedali. Si ritirano il poggia piedi e l’arco di protezione. 4- Da 30 a 36 mesi: Ritiriamo il manico dei genitori e sono i bimbi che controllano il triciclo. Caratteristiche: -In materiali di qualità. - Facile da maneggiare e guidare - Sbarra con manico regolabile in 2 altezze. - Materassino con imbracatura e protettore pettorale per una maggiore comodità del bimbo. -Contenitore porta oggetti. - Poggia piedi estraibile. - Ruote anteriori con ruota libera per evitare che i pedali girino quando non si usano. -Imbracatura plastica estraibile per la prima età che evita cadute e permette al bimbo di appoggiarsi meglio. Dimensioni: 70,5cm (Altezza) x 41cm (Larghezza) x 67cm (Lunghezza), con manico +15cm.
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione triciclo body color rosa Body è un bel triciclo evolutivo di Injusa. É stupendo per andare a passeggio perché è comodo e completo. Ha molti accessori ed è evolutivo per cui quando i bimbi sono molto piccoli i genitori conducono il veicolo e quando cresce saranno i piccoli che prenderanno il controllo pedalando. Età: dai 10 mesi. Caratteristiche: - Ruota libera. - Poggia piedi abbattibile. - Cestino posteriore. - Altezza manico regolabile. - Zaino incluso. - Controllo della direzione. - Decorazione permanente che si apre affinché sembri sempre nuova. Dimensioni: 106cm x 46,2cm x 98cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione super triciclo 3 in 1 Attraente triciclo 3 in 1 che cresce con tuo figlio in 3 tappe. In una prima tappa, i genitori fanno tutto il lavoro esercitando il controllo del triciclo e spingendolo grazie al manico. Poi i genitori lo guidano con una sola mano tramite il manico e i bimbi sono parte attiva della passeggiata. Nell’ultima tappa, sono i bimbi che guidano il triciclo. Età: dai 9 mesi. Caratteristiche: - Il sedile si regola in 4 posizioni per adattarsi alle dimensioni del bimbo. - Manico regolabile. - sbarra per spingere smontabile. - 5 punti di imbracatura per proteggere il bimbo. - Sbarra di sicurezza per proteggere il bimbo. - Pedali antiscivolo. - Gli appoggia piedi si chiudono e separano. - Costruito con metallo e plastica di alta durata. - Comodo supporto per bibite. - Grande spazio per immagazzinare. - Ruote di lunga durata. Dimensioni: 44,5cm (Lunghezza) x 20cm (larghezza) x 39,5cm (Altezza). Peso: 8kg. Peso Massimo del bimbo: 23kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco per Bimbi Pista con Trenino di Natale Elettrico 23 pezzi Per tutti gli appassionati di modellismo, il Treno di Natale è sempre quello più affascinante e amato da grandi e piccini. Caratteristiche: q uesto bellissimo set è composto da 8 binari dritti e 12 binari curvi, con la quale si potranno creare diversi circuiti, su cui cammina una bellissima locomotiva dal design classico curato in ogni dettaglio che ricorda le locomotive di una volta, quest'ultima è seguita da 2 vagoni merci pieni di regali con 2 piccoli Elfi, che si agganciano alla locomotiva seguendola lungo tutto il percorso della pista. Contenuto: 1 locomotiva, 2 vagoni, 8 binari dritti e 12 binari curvi. Funzionamento: 6x stilo mod. AA da 1.5V (non incluse) Dimensioni: 3 diversi circuiti realizzabili; 130 x 130 cm, 130 x192 oppure 160 x 160 cm. Età: 3+ 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.