-
loading
Solo con l'immagine

Gh


Elenco delle migliori vendite gh

GH* KIDS, 2 PAIA DI MINI ORECCHINI DI CRISTALLO A FARFALLA + PEGASUS UNICORNO 925 IN VERO ARGENTO, ORECCHINI PER RAGAZZA E BAMBINE
  • 2 paio di mini orecchini a bottone da bambina piccoli
  • VERO ARGENTO: Realizzato in vero argento sterling 925 con timbro di autenticità, lucidato a specchio / I nostri gioielli in argento 925 sono conformi alle direttive EU in materia di piombo, nichel e metalli pesanti
  • DETTAGLI DEL PRODOTTO: Dimensioni del motivo: 9 x 11 e 6 x 5 mm con chiusura a farfalla e lunghezza dell'asta circa 10 mm / Le immagini originali mostrate dell'articolo sono notevolmente ingrandite. Si prega quindi di prestare attenzione alle dimensioni!
  • IDEA REGALO PERFETTA: un regalo meraviglioso per donne, ragazze, bambini, figlie, donne, figlioccio, nipoti per es. compleanno Natale Babbo Natale festa della mamma battesimo comunione onomastico iscrizione a scuola Pasqua
  • SCOPO DI CONSEGNA: (2 paia di orecchini con portagioie)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GH* OPAL FERRO DI CAVALLO CON TESTA DI CAVALLO CIONDOLO + CATENA IN VERO ARGENTO 925 RAGAZZA CAVALLO CH24 E ARGENTO, COD. SI-143310024
  • Blue Opal ferro di cavallo con ciondolo + collana Set ragazza, donna
  • Pezzo di oreficeria di grande qualità, con opale sintetico, bel gioco di colori blu/verde
  • In argento puro 92,5% rodiato (protetto dall'ossidazione, conferisce ai gioielli anche maggiore stabilità) lucidato e con marchio 925.
  • Dimensioni ciondolo con occhiello: 24 x 15 mm/lunghezza della catena a scelta (38 – 50 cm) / spessore della catena: ca. 1,2 mm con stabile chiusura ad anello a molla.
  • Il regalo ideale per ragazze, bambini, donne (le immagini originali mostrate nell'articolo sono molto ingrandite. Si prega di prestare attenzione alle misure).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GH - GH-352360C05 2 AMMORTIZZATORI A GAS COMPLETAMENTE ASSEMBLATI, ANTERIORI DESTRO = SINISTRO
  • Lato montaggio: anteriore, destra, sinistra
  • Tipo di ammortizzatore: a gas
  • Sistema ammortizzatore: due tubi
  • Tipo di costruzione: modulo ammortizzatore
  • Tipo di montaggio: premontato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
pile Batterie Ricaricabili Gh 14500 360mah 3.7v - Confezione Da 4 le pile Batterie Ricaricabili Gh 14500 Rappresentano La Scelta Ideale Per Alimentare Dispositivi Elettronici Ad Alte Prestazioni. Con Una Capacità Di 360mah E Una Tensione Di 3.7v, Queste Pile Garantiscono Una Lunga Durata E Unaffidabilità Superiore. Sono Progettate Per Fornire Una Potenza Costante E Duratura, Rendendole Adatte Per Luso In Apparecchiature Come Torce, Fotocamere Digitali, Telecomandi E Molto Altro. caratteristiche Principali: capacità Elevata: Ogni Pila Offre Una Capacità Di 360mah, Assicurando Un Lungo Periodo Di Utilizzo. tensione Stabile: La Tensione Costante Di 3.7v Garantisce Prestazioni Affidabili Nei Dispositivi Più Esigenti. ricaricabili: Queste Pile Sono Progettate Per Essere Ricaricate, Riducendo Gli Sprechi E Offrendo Una Soluzione Sostenibile. pile Batterie Ricaricabili Gh 14500 360mah 3.7v confezione Da 4 capacità Elevata tensione Stabile ricaricabili contenuto Della Confezione: la Confezione Include 4 Pile Batterie Gh 14500 360mah 3.7v, Fornendo Una Soluzione Completa Per Le Esigenze Energetiche Dei Tuoi Dispositivi. Ogni Pila è Accuratamente Confezionata Per Garantire La Massima Freschezza E Prestazioni Ottimali Al Momento Delluso. investi In Energia Sostenibile Con Le Pile Batterie Ricaricabili Gh 14500. La Loro Capacità Elevata E Tensione Stabile Le Rendono Perfette Per Dispositivi Ad Alte Prestazioni. La Confezione Da 4 Assicura Una Fornitura Continua Di Energia. Scegli La Durata E La Sostenibilità.
5,92 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per mantenere l'ambiente del laghetto stabile, in cui i vostri pesci e le piante prospereranno, è della massima importanza mantenere la durezza dell'acqua (valore di GH), soprattutto perché i processi biologici nel laghetto riducono continuamente la durezza. Una durezza ideale deve trovarsi tra gli 8 ed i 12° GH. L' additivo per laghetti VT GH Plus della Velda è un mezzo molto efficace per aumentare la durezza totale del vostro stagno. La soluzione consiste principalmente di calcio, solfato di magnesio ed altri minerali importanti per assicurare che l'ambiente rimanga stabile in modo che la coltivazione di piante e batteri nel terreno possano svilupparsi liberamente. La quantità di 15 L del VT GH plus è adatta per il trattamento di 90000 litri d'acqua di laghetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per mantenere l'ambiente del laghetto stabile, in cui i vostri pesci e le piante prospereranno, è della massima importanza mantenere la durezza dell'acqua (valore di GH), soprattutto perché i processi biologici nel laghetto riducono continuamente la durezza. Una durezza ideale deve trovarsi tra gli 8 ed i 12° GH. L' additivo per laghetti VT GH Plus della Velda è un mezzo molto efficace per aumentare la durezza totale del vostro stagno. La soluzione consiste principalmente di calcio, solfato di magnesio ed altri minerali importanti per assicurare che l'ambiente rimanga stabile in modo che la coltivazione di piante e batteri nel terreno possano svilupparsi liberamente. La quantità di 7,5 L del VT GH plus è adatta per il trattamento di 45000 litri d'acqua di laghetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per mantenere l'ambiente del laghetto stabile, in cui i vostri pesci e le piante prospereranno, è della massima importanza mantenere la durezza dell'acqua (valore di GH), soprattutto perché i processi biologici nel laghetto riducono continuamente la durezza. Una durezza ideale deve trovarsi tra gli 8 ed i 12° GH. L' additivo per laghetti VT GH Plus della Velda è un mezzo molto efficace per aumentare la durezza totale del vostro stagno. La soluzione consiste principalmente di calcio, solfato di magnesio ed altri minerali importanti per assicurare che l'ambiente rimanga stabile in modo che la coltivazione di piante e batteri nel terreno possano svilupparsi liberamente. La quantità di 3,75 L del VT GH plus è adatta per il trattamento di 22500 litri d'acqua di laghetti.
Vista prodotto
Italia
Kit Luci Targa Led Mazda 6 GH RX-8 Atenza OEM GS1D51270D Canbus Bianco 12V 5W Mazda 6 Atenza MAZDA 6 GH 2007-2012Mazda RX-8 2004-2012OEM GS1D-51-270D, GS1D51270DGS1D-51-270E, GS1D51270EFF14-51-270A, FF1451270A Kit Luci Targa con 18LED SMD - colorazione Bianco Ghiaccio (alta luminosità) - - Sistema CanBus - NO "Avaria Luci" - - Facile da Installare - Plug & Play-Attacco Originale - Nessuna Modifica - INFORMAZIONI UTILI: - Voltaggio 12V - Compatibilità: Mazda 6 Atenza MAZDA 6 GH 2007-2012 Mazda RX-8 2004-2012 OEM GS1D-51-270D, GS1D51270D GS1D-51-270E, GS1D51270E FF14-51-270A, FF1451270A - Numeri di LED SMD Per Ogni Lampada: 18 smd - Dimensione: Esterno 76mm X 25mm; Profondità 19mm; - Potenza di Consumo: 5W - Confezione da 2 luci led ATTENZIONE: - Questo KIT è stato testato su parecchie automobili: su alcune, però, non riesce a "bypassare" il sistema check control delle luci, lasciando quindi la segnalazione al computer di bordo "AVARIA LUCI". Purtroppo non siamo in possesso di una lista di compatibilità precisa. Per questo, se il KIT non dovesse funzionare, ci si può avvalere del DIRITTO DI RECESSO entro i 10gg. dal ricevimento della merce e, quindi, richiedere il rimborso o la sostituzione con altra merce. GRAZIE - Prima di effettuare lordine, guardate le foto della inserzione con relative misure e confrontate con la vostra lampada originale, se sono similii può andare bene, se sono molto differenti, allora non sono compatibili.
Vista prodotto
Italia
L additivo per laghetti VT GH plus della Velda contribuirà a mantenere la qualità dellacqua del laghetto ottimale per i vostri pesci e piante mantenendo la durezza dellacqua (valore GH).
96,81 €
Vista prodotto
Italia
Assistente vocale Amazon B09ZXJSW35 ECHO POP Bianco ghiaccio Bianco gh Assistente vocale Amazon B09ZXJSW35 ECHO POP Bianco ghiaccio Bianco gh NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Alexa WiFi|B matter 0 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Motosega elettrica Einhell 4501710 Gh Ec 1835 Motosega elettrica Einhell 4501710 Gh Ec 1835 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Taglio legna Elettrico AC 35 1800 "3/8"" - sp 1 3 mm" Rapido Peso Netto 5000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pompa per acque scure robusta ed affidabile per svuotare stagni artificiali, cantine o cantieri allagati. Si possono aspirare impurità fino ad un Ø 30 mm. La pompa è fornita di un interruttore galleggiante integrato per l'accensione e lo spegnimento automatico al variare dell'altezza dell'acqua. L'ottima qualità dei materiali e la concezione strutturale, come per esempio l'albero motore in acciaio, garantiscono una lunga durata nel tempo e pochissima manutenzione. Dotato di impugnatura, interruttore galleggiante, raccordo universale da 25 mm (1“) e 32 mm (1¼“)-raccordo tubo G1 (ca. 33,3 mm) -filetto maschio, gomito 90° G1½ (ca. 47,8 mm) AG x G1½ (ca. 47,8 mm) AG, avvolgicavo, cuscinetto con guarnizione di tenuta di alta qualità. Dati tecnici: Tensione: 230 V ~ 50 Hz Potenza: 370 W Portata max.: 9.000 l/h Prevalenza max.: 5 m Profondità immersione: 5 m Temperatura acqua max.: 35 °C Raccordo: G1½ (ca. 47,8 mm) IG (fil. femmina) Impurità fino: Ø 30 mm Cavo elettrico: 10 m H05RN-F Altezza accensione: ca. 50 cm Altezza spegnimento: ca. 5 cm Altezza aspirazione: ca. 40 mm Peso del prodotto: 4,3 kg Fornita in Scatola
16,97 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Presalpaggio sicuro: Queste pinze di bloccaggio orizzontali offrono una presa solida, rendendole perfette per l'installazione su gioghi, fissaggi degli strumenti o basi mobili in progetti di falegnameria.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Costruzione resistente: Realizzate in acciaio al carbonio laminato a freddo con un rivestimento zincato, queste morse offrono un'eccellente resistenza alla corrosione per una performance duratura.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Rimozione verticale: il design della morsettiera a scomparsa consente una facile rimozione verticale degli oggetti morsetati, aggiungendo convenienza alle vostre attività di lavorazione del legno.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Grande capacità di tenuta: Con una notevole capacità di tenuta di 27 kg (circa 60 libbre), queste morsetti offrono un supporto affidabile e robusto. Sono completi di punte di pressione regolabili in gomma per una maggiore versatilità.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Clearance massimo: il meccanismo di queste morsetti permette di avere un clearance massimo e il loro design di bas
5,51 €
Vista prodotto
Italia
Le custodie FieldPower® sono estremamente robuste e soddisfano i requisiti della più alta classe di infiammabilità UL: 5 VA. Il modulo per guida di supporto TS 35 PT6 e lunità di contatto...
114,98 €
Vista prodotto
Italia
Versione di lusso per il fan DI ROCK PI 4 con altezza aggiuntiva! Testo tradotto automaticamente....
35,99 €
Vista prodotto
Italia
Cucinare bene non è solo una questione di abilità personale, bisogna avere anche gli strumenti giusti, come un piano cottura DeLonghi della linea PROFESSIONAL che, grazie alla precisa regolazione della potenza della fiamma, ti permetta di cucinare in modo uniforme le tue pietanze. I piani cottura DeLonghi della linea PROFESSIONAL si abbinano perfettamente ai forni ad incasso della medesima linea.
263,39 €
Vista prodotto
Italia
Alloggiamento in miniatura aperto in formato morsetto in fila con 5 collegamenti a molla. Una piastra di testa orientabile trasparente serve per letichettatura e laccesso per potenziometri e...
369 €
Vista prodotto
Italia
Modulo per elettronica, per installare circuiti stampati, con una calotta di copertura di 35 mm di altezza...
395 €
Vista prodotto
Italia
pompa Per Acque Scure Robusta Ed Affidabile Per Svuotare Stagni Artificiali, Cantine O Cantieri Allagati. Si Possono Aspirare Impurità Fino Ad Un ø 30 Mm. La Pompa è Fornita Di Un Interruttore Galleggiante Integrato Per Laccensione E Lo Spegnimento Automatico Al Variare Dellaltezza Dellacqua. Lottima Qualità Dei Materiali E La Concezione Strutturale, Come Per Esempio Lalbero Motore In Acciaio, Garantiscono Una Lunga Durata Nel Tempo E Pochissima Manutenzione. Dotato Di Impugnatura, Interruttore Galleggiante, Raccordo Universale Da 25 Mm (1") E 32 Mm (1¼")-raccordo Tubo G1 (ca. 33,3 Mm) -filetto Maschio, Gomito 90° G1½ (ca. 47,8 Mm) Ag X G1½ (ca. 47,8 Mm) Ag, Avvolgicavo, Cuscinetto Con Guarnizione Di Tenuta Di Alta Qualità. dati Tecnici: tensione: 230 V ~ 50 Hz potenza: 370 W portata Max.: 9.000 L/h prevalenza Max.: 5 M profondità Immersione: 5 M temperatura Acqua Max.: 35 °c raccordo: G1½ (ca. 47,8 Mm) Ig (fil. Femmina) impurità Fino: ø 30 Mm cavo Elettrico: 10 M H05rn-f altezza Accensione: Ca. 50 Cm altezza Spegnimento: Ca. 5 Cm altezza Aspirazione: Ca. 40 Mm peso Del Prodotto: 4,3 Kg Fornita In Scatola
101,84 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stufa a GasStufa a Gas Gpl da Interno ad Infrarossi Alloggio Bombola 15 Kg Qlima GH2042 R Acciaio e NeroLa stufa a gas GH 2042 R ha un look moderno, produce calore mediante tre diversi livelli di erogazione ed pratica per la facilit con cui si sposta. Versatile, silenziosa ed efficiente, riscalda qualsiasi ambiente in totale tranquillit grazie ai dispositivi che interrompono automaticamente l'alimentazione del gas qualora il tasso di CO nell'aria superi la soglia di sicurezza. La stufa compatibile con gas GPL. Il tipo di bombola richiesto da 15 Kg.Caratteristiche Tecniche Stufa a Gas Gpl da Interno ad Infrarossi Alloggio Bombola 15 Kg Qlima GH2042 R Acciaio e NeroNumero di Regolazioni: 3Potenza: 1,4 - 2,7 - 4,2 kWConsumo gas (min-max): 0,100 - 0,300 kWConsumo gas (min-max): 100 - 300 g/oraSpazio Riscaldabile: 85 m3Controllo manualeTipo Bombola: 15 KgVano Portabombola (xA): 370 x 660 mmTempo di Riscaldamento (min-max): 50-150 oreDimensioni (LxPxA): 415 x 370 x 710 mmGaranzia 2 anni...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo muratori finiti. Se in linea con la richiesta verrete contattati telefonicamente. Cordiali saluti GH.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CUCINA COMPLETA CON ELETTRODOMESTICI VENDO CON RITIRO A CARICO ACQUIRENTE ENTRO IL 31 MARZO. ZONA TOR TRE TESTE. CUCINA LINEARE DI 3METRI E 20 CHIARA DI MONDO CONVENIENZA DI LUGLIO 2013 OTTIME CONDIZIONI. ELETTRODOMESTICI: PIANO COTTURA Hotpoint ariston PK 644 D GH X/HA piano cottura Acciaio inossidabile Incasso Gas; FORNO ELETTRICO 2800 w,- Hotpoint ariston -fk83xha Classe energetica "A"", 7 programmi, Forno 58 lt. ventilato, Forno doppio vetro, Grill elettrico,Raffreddamento ventilato- Larg. 60 cm alt. 60 cm. LAVASTOVIGLIE Hotpoint ariston DA
1.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CUCINA COMPLETA CON ELETTRODOMESTICI Roma, Lazio · più di una settimana fa · € 800 Contenuto visualizzato da 1459 persone CUCINA COMPLETA CON ELETTRODOMESTICI. VENDO CON RITIRO A CARICO ACQUIRENTE ENTRO IL 31 MARZO. ZONA TOR TRE TESTE. CUCINA LINEARE DI 3 METRI E 20 CHIARA OTTIME CONDIZIONI. ELETTRODOMESTICI: PIANO COTTURA Hotpoint ariston PK 644 D GH X/HA piano cottura Acciaio inossidabile Incasso Gas; FORNO ELETTRICO 2800 w,- Hotpoint ariston -fk83xha Classe energetica "A"", 7 programmi, Forno 58 lt. ventilato, Forno doppio vetro, Grill elettrico, Raffreddamento ventilato- Larg. 60 cm alt. 60 cm. LAVASTOVIGLIE Hotpoint ariston DA INCASSO
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si revisionano e rigenerano in maniera accurata da tecnico specializzato le macchine per Orzo e Ginseng della ditta SPM. (orzoespresso, Orzine Nestlè, GH 2 SPM) vedi foto per i modelli. Revisione completa con pulizia interna e della caldaia con anticalcare e sostituzione guarnizioni. Prezzo 50 euro a macchina Vedi modelli in foto. Disponiamo di tutti i ricambi per queste macchine. Servio effettuato in tutta Italia con ritiro e consegna della macchina. Maurizio Tel 328 1819459. Brescia
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.