-
loading
Solo con l'immagine

Tapis roulant mf355


Elenco delle migliori vendite tapis roulant mf355

TAPIS ROULANT PIEGHEVOLE CON/INCLINAZIONE AMPIO DISPLAY LCD TAPIS ROULANT ELETTRICO SOTTO LA SCRIVANIA WALKING JOGGING PER USO DOMESTICO CAPACITÀ DI CARICO SENZA INSTALLAZIONE DI 286 LIBBRE
  • 【Tapis roulant fitness due in uno】 Tapis roulant alking. A differenza dei normali tapis roulant, i tapis roulant possono essere utilizzati in due modi: quando i braccioli del tapis roulant sono piegati, diventa un tapis roulant desktop o un tapis roulant verticale.
  • 【Tapis roulant pieghevole e salvaspazio】 Le caratteristiche compatte, pieghevoli e con ruote del tapis roulant rendono il tapis roulant È più facile da trasportare dopo l'uso ed è molto adatto per gli sport di famiglia americani e la corsa in famiglia.
  • 【Design di riduzione delle vibrazioni e del rumore】 Potente motore elettrico CC da 3,5 hp, pedana a nido d'ape con struttura in silicone, cinghia da corsa morbida a 7 livelli, telaio in acciaio resistente costituisce il sistema di riduzione degli urti e del rumore AIR del tapis roulant. Rumore e sicurezza rendono la tua operazione silenziosa e confortevole! Che si tratti di un principiante o di una persona anziana sotto i 286 sterline!
  • 【DISPLAY DELLA CONSOLLE DELLA FINESTRA LCD】 Il display della console della finestra LCD aiuta a tenere traccia di una serie di funzioni tra cui tempo, distanza, velocità, calorie e frequenza cardiaca. 12 programmi di allenamento disponibili, puoi variare il tuo regime di allenamento dal bruciare i grassi fino allo sviluppo della resistenza.
  • 【Molto adatto per uso domestico】 Perfetto per uso domestico e in ufficio. Design pieghevole per riporlo facilmente. Hanno un buon effetto nel migliorare la tua forma fisica, tonificare i muscoli e aiutarti a perdere peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPIS ROULANT UNIVERSALE MAGNETICO CHIAVE DI SICUREZZA PER TUTTI I TAPIS ROULANT NORDICTRACK, PROFORM, IMAGE, WESLO, REEBOK, EPIC, GOLDS GYM, FREEMOTION E HEALTHRIDER TAPIS ROULANT
  • Materiale di alta qualità: le chiavi di sicurezza sono estremamente importanti per mantenere il funzionamento efficiente di qualsiasi tapis roulant. La chiave di sicurezza rotonda del tapis roulant è realizzata in plastica ABS di alta qualità, corda intrecciata, potenti magneti e molle, questo ne migliora la resistenza e la sicurezza.
  • 【Chiave di sicurezza del tapis roulant】: lavoro magnetico, può funzionare facilmente e velocemente sulla maggior parte dei tapis roulant che richiedono una chiave di sicurezza rotonda del tapis roulant. Può essere facilmente fissato a qualsiasi parte del vostro abbigliamento ed è forte da tenere. Si aggancia facilmente a praticamente tutti i tipi di abbigliamento in modo da poter dimenticare la chiave mentre cammini o corri.
  • Risolvi i problemi comuni: se il tapis roulant non si accende o ha un'alimentazione incoerente al sistema, è spesso dovuto a una chiave di sicurezza difettosa. Le nostre chiavi di sicurezza di ricambio risolveranno questi problemi comuni con tapis roulant a una frazione del costo.
  • Ampia compatibilità: questa chiave universale di sicurezza per tapis roulant è adatta per quasi il 99% dei tapis roulant, compatibile con la maggior parte delle marche più importanti, tra cui Alliance, Pacemaster, Fitness Gear, Horizon, Bowflex, Landice, Lifespan, Livestrong, Merit, Pathfinder, Smooth, Sole, Sole, Sole, Suola, Suola, Suola, Suola, Suola, Suola, Suola. unny, Temperatura o, Triumph e Xterra. Per motivi di dimensione, non possiamo garantire che sia adatto a tutti i tapis roulant. In caso di incompatibilità, vi preghiamo di contattarci tramite messaggio Amazon o di consultarci prima dell'acquisto.
  • Garanzia di qualità: la soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta, Wellinterest fornisce un servizio clienti in qualsiasi momento. se ci sono problemi di prodotto, offriamo la sostituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPIS ROULANT UNIVERSALE MAGNETE CHIAVE DI SICUREZZA PER TUTTI I TAPIS ROULANT NORDICTRACK, PROFORM, IMAGE, WESLO, REEBOK, EPIC, GOLDS GYM, FREEMOTION E HEALTHRIDER, 3/4 POLLICI
  • Chiave di sicurezza per tapis roulant: lavoro magnetico, può funzionare in modo facile e veloce sulla maggior parte dei tapis roulant che richiedono una chiave di sicurezza rotonda. Si può facilmente agganciare a qualsiasi parte del vostro abbigliamento ed è forte da tenere. Si aggancia facilmente a praticamente tutti i tipi di abbigliamento in modo da poter dimenticare la chiave mentre camminate o corre.
  • Materiale premium: le chiavi di sicurezza sono estremamente importanti per mantenere il funzionamento efficiente di qualsiasi tapis roulant. La chiave di sicurezza rotonda per tapis roulant è realizzata in plastica ABS di alta qualità, corda intrecciata, potenti magneti e molle, che ne migliora la resistenza e la sicurezza.
  • Risolvi problemi comuni: se il tapis roulant non si accende o non ha alimentazione incoerente al sistema, spesso è dovuto a una chiave di sicurezza difettosa. Le nostre chiavi di sicurezza sostitutive risolveranno questi problemi comuni con tapis roulant a una frazione del costo.
  • Ampia compatibilità: questa chiave di sicurezza universale per tapis roulant è adatta per quasi il 99% dei tapis roulant, compatibile con la maggior parte delle marche più famose, tra cui Alliance, Pacemaster, Fitness Gear, Horizon, Bowflex, Landice, Lifespan, Livestrong, Merit, Pathfinder, Smooth, Suola, Sunny, Tempo, Triumph e Xterra. Per ragioni di taglia, non possiamo garantire che sia adatto a tutti i tapis roulant. In caso di incompatibilità, contattaci tramite Amazon o consultaci prima dell'acquisto.
  • 【Garanzia di qualità】: la soddisfazione del cliente è la nostra priorità, Wellinterest fornisce un servizio clienti in qualsiasi momento. in caso di problemi di prodotto, offriamo la sostituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
TAPIS ROULANT MOVI FITNESS MF355 Inclinazione Elettrica, Nero. Dotato di un motore potente da 2 Hp continuativi e di un telaio con una portata massima garantita da 100 Kg. visualizzazione tempo / velocita' / distanza / calorie / pulsazioni; programmi: 1 manuale; 20 preimpostati; cardio palmare; pedana pieghevole, apertura servoassistita da pistone idraulico e ammortizzata da 8 elastomeri e 4 air shox. Certificazioni ce, rohs, en957. Peso netto 42 kg. Possibilità di trasporto a domicilio in Trentino Alto Adige.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 3.0 Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CONSOLE Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CHIUSO Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CON TABLET Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CON SMARTPHONE TAPIS ROULANT MOTORIZZATO HALLEY FITNESS HOME RUN 4.0 Disponibilità: Esaurito Prezzo di listino: 1.399,00 ? Prezzo Speciale 1.079,00 ? Preferiti Confronta Consiglia per Email a un Amico Descrizione Il nuovissimo tapis roulant motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 è un prodotto moderno, dotato di caratteristiche di alto livello ed un design elegante, è molto indicato per allenamenti di media ed alta intensità. In dotazione troviamo un ottimo motore da 2.00 CHP di continuo con un picco massimo di 3.5 HP ed una velocità regolabile fino ad un massimo di 18 Km/h, partendo da un minimo di 0,8 Km/h, con incrementi in step di 0,1 Km/h. L'inclinazione è elettronica e può essere regolata tramite gli appositi pulsanti fino ad un massimo del 12% di salita, su 15 differenti livelli. La superficie di corsa è molto ampia, misura infatti 52 x 135 cm ed è ammortizzata tramite 3 sistemi brevettati da Halley Fitness quali 8 molle rinforzate per uno scarico completo sul telaio, 4 ammortizzatori posteriori ed anteriori MSS (Multi Suspension System) e delle braccia ammortizzanti posizionate sotto il telaio in prossimità del vano motore. La console è dotata di pratico display LCD retroilluminato che permette di tenere sempre sotto controllo il tempo, la distanza, la velocità, le calori e le pulsazioni, rilevate tramite gli appositi sensori manuali oppure, per una rilevazione più accurata, tramite fascia cardio Polar, non inclusa. Il tapis roulant Halley home Run 4.0 ha in memoria 12 programmi preimpostati, 3 User, 3 HRC, 1 Body Fat ed il classico programma manuale libero. Inoltre troviamo in dotazione un pratico appoggio per il proprio tablet o smartphone, due casse acustiche ed un ingresso per l'utilizzo delle cuffie. Per una maggiore facilità di utilizzo troviamo i pulsanti per la selezione della velocità e della salita, oltre che sulla console, su i due corrimano. Una volta terminato il proprio allenamento è possibile richiudere l'attrezzo per ridurne al minimo l'ingombro. Sia l'apertura che la chiusura sono servoassistiti da un pistone idraulico che rende il movimento semplicissimo, inoltre, una volta chiuso, potrà essere facilmente spostazio grazie alle 4 ruote posizionate sulla base. Il prodotto arriverà a casa preassemblato, saranno necessari solo alcuni passaggi per terminare l'installazione. La struttura è molto robusta, ha un peso di circa 79 Kg e può sostenere un utente dal peso massimo di 140 Kg. Il tapis roulant Halley Fitness Home Run 4.0 ha una garanzia di 3 anni o 10.000 Km. Per info contattatemi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tapis roulant professionale nordictrack t15 motore 3hp picco max 4,5 hp velocitaâ€(TM) regolabile da 0,5 a 22 km/h con touch speed control (in step da 0,1 km/h) inclinazione pedana regolabile da 0 a 15% (in step di 1%) superficie di corsa molto ampia 51x152 cm display blacklit 7 pollici con feedback costante su: - velocità di allenamento - livello di inclinazione - distanza percorsa - stima delle calorie bruciate - tempo - pulsazioni come nuovo utilizzato pochissimo completo di manuale istruzioni + chiavi + fascia cardio polar + modulo internet + olio ingrassaggio il tapis roulant nordictrack t 15.0 ha 20 programmi in memoria, ciascuno dei quali con un obbiettivo per motivare l'utente a svolgere l'allenamento. oltre ai programmi, il t 15.0 è compatibile con il sistema ifit live, ovvero, applicando il modulo ifit (non incluso), è possibile collegare il tapis roulant ad internet, scaricare dei nuovi pacchetti di programmi e collegarsi a google map per vedere i propri allenamenti! il battito cardiaco viene rilevato attraverso gli appositi sensori manuali cardio grip, posizionati sulla console, oppure tramite fascia cardio polar inclusa con il tapis roulant, per avere una rilevazione più accurata. la pedana del tapis roulant nordictrack t15.0 è ammortizzata tramite il sistema quad flex che garantisce un'alta percentuale di impatto assorbito per ridurre al minimo il carico sulle articolazioni e la schiena. e' possibile collegare il proprio ipod o ipad al tapis roulant grazie all'apposito connettore e riprodurre la musica grazie al sistema intermix acoustic 3.0. una volta terminato il proprio allenamento il tapis roulant nordictrack t15.0 può essere richiuso per ridurre al minimo l'ingombro, e facilmente spostato grazie alle pratiche ruote posizionate sulla struttura di base. il tapis roulant nordictrack t 15.0 ha una garanzia a vita sul telaio, 15 anni sul motore e 2 anni su tutte le restanti parti. prezzo 800 euro
800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tapis roulant professionale nordictrack t15 nuovo motore 3hp picco max 4,5 hp velocitaâ€(TM) regolabile da 0,5 a 22 km/h con touch speed control (in step da 0,1 km/h) inclinazione pedana regolabile da 0 a 15% (in step di 1%) superficie di corsa molto ampia 51x152 cm display blacklit 7 pollici con feedback costante su: - velocità di allenamento - livello di inclinazione - distanza percorsa - stima delle calorie bruciate - tempo - pulsazioni come nuovo utilizzato pochissimo completo di manuale istruzioni + chiavi + fascia cardio polar + modulo internet + olio ingrassaggio il tapis roulant nordictrack t 15.0 ha 20 programmi in memoria, ciascuno dei quali con un obbiettivo per motivare l'utente a svolgere l'allenamento. oltre ai programmi, il t 15.0 è compatibile con il sistema ifit live, ovvero, applicando il modulo ifit (non incluso), è possibile collegare il tapis roulant ad internet, scaricare dei nuovi pacchetti di programmi e collegarsi a google map per vedere i propri allenamenti! il battito cardiaco viene rilevato attraverso gli appositi sensori manuali cardio grip, posizionati sulla console, oppure tramite fascia cardio polar inclusa con il tapis roulant, per avere una rilevazione più accurata. la pedana del tapis roulant nordictrack t15.0 è ammortizzata tramite il sistema quad flex che garantisce un'alta percentuale di impatto assorbito per ridurre al minimo il carico sulle articolazioni e la schiena. e' possibile collegare il proprio ipod o ipad al tapis roulant grazie all'apposito connettore e riprodurre la musica grazie al sistema intermix acoustic 3.0. una volta terminato il proprio allenamento il tapis roulant nordictrack t15.0 può essere richiuso per ridurre al minimo l'ingombro, e facilmente spostato grazie alle pratiche ruote posizionate sulla struttura di base. il tapis roulant nordictrack t 15.0 ha una garanzia a vita sul telaio, 15 anni sul motore e 2 anni su tutte le restanti parti. prezzo 700 euro intrattabili
700 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Tapis Roulant Technogym MYRUN fitness palestra Technogym ha progettato MYRUN, il tapis roulant per allenare e migliorare la corsa CARATTERISTICHE MYRUN è il tapis roulant dal design minimale progettato dai runner per gli amanti della corsa. MYRUN è il tapis roulant silenzioso anche a 20km/h, facile da utilizzare: la corsa inizia con un solo tasto. MYRUN è un attrezzo salvaspazio, pensato per lâ€(TM)allenamento in casa. Con le sue misure, 176 centimetri di lunghezza e 78,5 centimetri di larghezza, sarà facile posizionarlo in ogni angolo della casa. Queste dimensioni non compromettono la superficie di corsa, che garantisce comunque comodità di movimento come un tapis roulant professionale. Il montaggio di MYRUN è semplice e veloce, occorreranno solo cinque minuti per iniziare a correre. TECNOLOGIA: IL TAPIS ROULANT CON APP Technogym, alla progettazione del tapis roulant ha unito la sua tecnologia, progettando un app dedicata: MYRUN App. Lâ€(TM)app di MYRUN permette di creare programmi di allenamento personalizzati in base a: - forma fisica - obiettivi Ã^ possibile scaricare lâ€(TM)app su tablet, posizionarlo sul supporto di MYRUN e iniziare lâ€(TM)allenamento programmato. Sarà possibile migliorare la tecnica di corsa grazie allâ€(TM)indice running rate. Correre sul tapis roulant è più facile con MYRUN, grazie alla funzione running music verranno selezionati i brani direttamente dalla playlist contenuta nel device, ma solo quelli che meglio si adattano al ritmo di corsa. Allâ€(TM)interno della sezione MYRUN APP di Technogym è possibile scoprire tutte le funzionalità e lâ€(TM)intrattenimento offerto da MYRUN. Specifiche Lunghezza (mm | in) 1760 | 69.3 Larghezza (mm | in) 785 | 30.9 Altezza (mm | in) 1260 | 49.6 Peso (kg | lbs) 92 | 202.8 Superficie di corsa (lunghezza) (mm | in) 1430 | 56.3 Superficie di corsa (larghezza) (mm | in) 500 | 19.7 Potenza motore continua 220 Vâ€" 2.5 HP / 110 V â€" 3.0 HP Velocità min. (km/h | mph) 0.8 | 0.5 Velocità max. (km/h | mph) 20 | 12.4 Inclinazione (Min) 0% Pendenza (Max) 12% Altezza da terra superficie di corsa (mm | in) 170 mm | 6.7 in Peso max utente (kg | lbs) 140 | 308.6
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Tapis roulant Proform 500 ZLT mai usato dotato di un buon motore da 2,00 CHP, con una potenza di picco che arriva fino a 4 HP. La velocità è regolabile da 0,8 a 18 km/h, anche questa di facile selezione grazie al sistema Quick Speed. Il tapis roulant ha l'inclinazione regolabile elettricamente dallo 0 al 10% grazie ai comodi pulsanti posizionati sulla console. In memoria vi sono 12 programmi di allenamento, di cui 6 mirati al dimagrimento a variazione combinata di velocità e inclinazione e 6 programmi per migliorare la propria performance sportiva, ognuno dei quali permetterà all'utente di consuare un determinato numero di calorie, a seconda del livello di difficoltà. In aggiunta ai 12 programmi preimpostati vi è il classico programma manuale dove è l'utente stesso a selezionare la velocità e l'inclinazione a seconda delle sue esigenze. Grazie al sistema Space Saver il tapis roulant ProForm 500 ZLT può essere piegato verticalmente per riporlo dove è disponibile meno spazio, infatti, grazie a questo sistema, l'ingombro totale del tapis roulant, una votla richiuso, è meno di 1 metro cubo. Il Proform 500 ZLT ha inoltre un sistema di apertura facilitata, grazie ad un pistone che sorregge la pedana, che la farà scendere al suolo accompagnandola al fine di ridurre lo sforzo sulla schiena. Il tappeto di corsa è ammortizzato, grazie al sistema brevettato Soft Flex, permettendo al tapis roulant di assorbire fino al 26% dell'impatto del piede sulla pedana, riducendo così il rischio di traumi alle articolazioni. La pedana è ampia è vanta un nastro corsa da 46x140 cm che permette un allenamento in tutta comodità e sicurezza. E' possibile rilevare le pulsazioni tramite il gli appositi sensori Hand Grip Pulse, per una rilevazione del battito palmare La console ha un design moderno, con un ampio display LCD retroilluminato che mostra velocità, tempo, distanza, calorie consumate, inclinazione e pulsazioni. Il tapis roulant ProForm 500 ZLT ha la possibilità di riprodurre, collegando semplicemente il proprio lettore CD o MP3 o Ipod alla console con l'apposito cavetto, la musica preferita grazie agli altroparlanti dell'impianto stereo della console
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tapis roulant in perfette condizioni! Lunghezza 185 cm, larghezza 91 cm. (Chiuso occupa pochissimo spazio!) INFORMAZIONI TECNICHE La superficie di corsa del tapis Proform Endurance S7 (51x140 cm) è ideale per allenamenti più confortevoli. Ã^ adatta per tutti gli sportivi che vogliono migliorare le proprie performance. POTENZA MOTORE E VELOCITÀ MASSIMA Il tapis roulant Proform Endurance S7 possiede un motore di 2,5 CV continuo. Ideale per gli sportivi con peso fino a 125 Kg che vogliono effettuare delle sedute di running o di walking fino a 5 ore alla settimana. Velocità massima: 1-18 km/h. SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO Questo sistema di ammortizzamento ad aria riduce le vibrazioni fino al 28%, protegge le articolazioni e permette di avere una superficie di corsa piacevole. CONSOLLE E PROGRAMMI DI ALLENAMENTO Il tapis roulant Proform Endurance S7 è provvisto di 18 programmi di allenamento tra cui un programma perdita di peso su 8 settimane. Il display LCD 5" permette di visualizzare la frequenza cardiaca, il tempo, le calorie, la velocità e la distanza percorsa. Il tapis è provvisto di una connessione audio. Non compatibile con la tecnologia iFit. Cintura cardio opzionale. SISTEMAZIONE E STOCCAGGIO Il tapis roulant Proform Endurance S7 è provvisto della tecnologia Space Saver che permette una chiusura sicura con pistone.
380 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tapis roulant Life Fitness 95 TI. Come nuovo tapis roulant Life Fitness 95 TI! Ho usato un paio di volte il tapis roulant e ho deciso di venderlo perché non fa per me. Tapis roulant perfettamente funzionante (come nuovo). Il tapis roulant può essere spedito ovunque.
820 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tapis Roulant PROFESSIONALE Motorizzato Weslo Cadence 21.0 Il tapis roulant Weslo Cadence 21.0 è dotato di un buon motoreda 1,70 CHP, con una potenza di picco che arriva fino a 2,65HP. L'inclinazione è elettronica e può essere regolata elettricamente premendo duecomodi pulsanti sulla consolle dallo 0% al 10%. La velocità è regolabile da 0,8 a 16 km/h, anche questa di facileselezione grazie al sistema Quick Speed. In memoria vi sono 8 programmi di allenamento preimpostati avariazione automatica di velocità ed inclinazione. In aggiunta ai 8programmi preimpostati vi è il classico programma manuale dove è l'utentestesso a selezionare la velocità e l'inclinazione a seconda delle sue esigenze. Grazie al sistema Space Saver il tapisroulant Weslo Cadence 21.0 può essere piegato verticalmente perriporlo dove è disponibile meno spazio, infatti, grazie a questo sistema,l'ingombro totale del tapis roulant, una volta richiuso, è meno di 1 metro cubo, 67 per 72 cm Il Weslo Cadence 21.0 ha inoltre un sistema di apertura facilitata, grazie ad un pistone che sorregge la pedana, che la farà scendere al suolo accompagnandola al fine di ridurre lo sforzo sulla schiena. Il tappeto di corsa è ammortizzato, grazie al sistema brevettato Comfort Cell, permettendo al tapis roulant di assorbire fino al 16% dell'impatto del piede sulla pedana, riducendo così il rischio di traumi alle articolazioni. La pedana è ampia è vanta un nastro corsa da 41x127 cm che permette un allenamento in tutta comodità e sicurezza. E' possibile rilevare le pulsazioni tramite l'apposito sensore Thumb Pulse, che permetterà di rilevare il battito tramite la pressione delpollice sul sensore. La console ha un design moderno, con un ampio display LCD che mostra velocità, tempo, distanza, calorie consumate, inclinazione e pulsazioni. Sulla console ci sono ancora le protezioni in cellophane da togliere, come si puo' vedere in foto. Usato solamente 5 volte. IL prezzo del nuovo e' di 600 euro come si evince da qui:.tapisroulantstore.it/tapis-roulant-weslo-cadence-21-0.html In omaggio il tappeto ammortizzante antivibrazioni da mettere sotto al tapis roulant per togliere tutte le eventuali vibrazioni trasmesse al pavimento.. La condizione "Usato". Spedito con Altro corriere 3-5 giorni. Ritiro in zona gratuito
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tapis roulant ECODE NEW WALK 750W con manopola di controllo, pannello di controllo, sistema di arresto automatico e sistema ammortizzatore. Il NUOVO tapis roulant pieghevole WALK ECO-DE è perfetto per fare esercizio in qualsiasi casa perché occupa poco spazio ed è silenzioso. Il suo design SLIM consente di riporlo ovunque; sotto il letto, divano o dietro una mensola. Spostalo con le sue 2 ruote silenziose per posizionarlo nel luogo ideale per fare esercizio. Nessun assemblaggio richiesto. Ha un telecomando per regolare i suoi parametri. La sua velocità da 0,8 km / ha 8 km / h, insieme ai suoi 750W di potenza, consentono un esercizio adeguato, confortevole e fluido per tutte le età e condizioni fisiche. Il tempo di allenamento predefinito è di 30 minuti, ma può essere regolato manualmente. Le sue dimensioni sono 138x70x110 cm, con un'ampia superficie di pista di 110x42 cm. Il display digitale a LED del tapis roulant pieghevole NEW WALK ECO-DE si trova nella parte anteriore e mostra il tempo, le calorie bruciate, la distanza percorsa e la velocità dell'allenamento. Questi valori sono riportati con numeri ben visibili per facilitarne la visibilità in qualsiasi momento durante l'esercizio. Inoltre, e come novità sul mercato, il tapis roulant è dotato di 2 ammortizzatori che renderanno l'uso del battistrada molto più fluido e sicuro in quanto assorbiranno l'impatto della falcata. Collegare la spina alla fonte di alimentazione corrispondente, posizionare il magnete del dispositivo di emergenza sul pannello di controllo, premere l'interruttore di alimentazione sul retro inferiore della macchina e godersi un buon allenamento con il nuovo tapis roulant pieghevole NEW WALK ECO-DE
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Tapis roulant - strada 5.1 come nuovo ottime condizioni vendo causa inutilizzo tapis roulant - strada 5.1 come nuovo ottime condizioni descrizione comandi alla maniglie e sullla console, tutto digitale la gamma tapis roulant 2011 di carnielli fitness è quanto mai completa e articolata. tappeti dalle superfici di corsa ampie ed ammortizzate, ideali sia per i principianti che per i professionisti della corsa indoor. tutti i nuovi prodotti presentano console dal designe innovativo ed ergonomico, comandi intuitivi, programmi facili da utilizzare ed ampiamente personalizzabili secondo le tue esigenze, motori potenti e silenziosi. le forme e la scelta delle combinazioni colore sono state pensate per una pefetta integrazione con l'ambiente domestico. i prodotti top di gamma presentano poi una nuova ed avanzata connettività multimediale. motore della potenza nominale di 2,00 hp. velocità regolabile da 1 a 16 km/h. elevazione 0 - 15 %. superficie di corsa ammortizzata 135 x 45 cm. inclinazione della tavola regolabile elettronicamente. il computer, con display lcd, visualizza le funzioni di velocità, pulsazioni, distanza, tempo, calorie consumate, inclinazione. hand-pulse con rilevazione del battito cardiaco direttamente sul display. 1 programma manuale; 6 programmi di lavoro con variazione automatica dell'inclinazione e velocità; 1 programma user personalizzabile dall'utente; 3 programmi di controllo consumo calorie; 3 programmi di controllo distanza. 8 tasti per la regolazione rapida della velocità e 8 tasti per la regolazione rapida dell'inclinazione. tasti remoti di controllo velocità e inclinazione sui maniglioni laterali. e' dotato di collegamento per mp3 e simili e casse audio sulla consolle, 1 porta oggetti e chiave di sicurezza. facilmente richiudibile, può essere spostato senza fatica grazie alle rotelline alla base. potenza motore: 2,0 hp velocità: 1,0 - 16 km/h inclinazione elettronica: 0-15% superficie corsa: cm 45x135 ammortizzazione: si programmi manuali: si programmi cardio o hrc: no programmi preimpostati: si program. personalizzabili: si consolle display lcd schermo tv - sistema audio: si rilevazione battito: hand pulse fascia toracica: no ventilazione: no peso max utente: 110 kg chiave di sicurezza: si peso: 68 kg dim. aperto lxpxh: cm 186x82x126(h) dim. chiuso lxpxh: cm 76x82x176 contenuto confezione: 1 x tapis roulant - strada 5.1 come nuovo ottime condizioni accetto bonifico bancario e postale e altro spedizione con corriere espresso 2 gg lavorativi o ritiro a mano senza spese
500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tapis Roulant City Compact ultra compatto Brevettato Toorx Occupa solo 13,8 cm CITY COMPACT è un tapis roulant ultra compact con uno spessore di soli 13,8 cm. In posizione verticale occupa uno spazio estremamente esiguo pari a 0,11m2 Disponibile nei colori pure bronze, pearl white e rose gold Corrimani di sicurezza removibili - inclusi Kit fissaggio a muro incluso - per riporre il tapis roulant verticalmente in sicurezza Brand/linea toorx Motore 1,75/2,75 (Peak) HP DC Velocità 1,0 - 14,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h Piano di corsa 445 x 1250 mm spessore nastro 1,6 mm Peso max utilizzatore 100 kg Sistema ammortizzante 6 elastomeri Diametro rulli anteriore ø42 mm - posteriore ø42 mm Console display LCD 88X19 mm retro-illuminato blu backlight. Velocità- distanza/step-tempo-calorie Dotazioni Corrimani di sicurezza removibili. Kit fissaggio a muro - per riporre il tapis roulant verticalmente in sicurezza. Disponibile nei colori pure bronze, pearl white e rose gold Struttura ready2run, nr. 2 ruote di trasporto + nr. 2 ruote per movimento trasversale Dimensioni (mm) 1515x800*x980*con corrimani montati Dimensioni chiuso (mm) 1620x800x138 Dimensioni imballo (mm) 1645x800x165 Peso netto/lordo 36/42 kg Certificazioni CE-ROHS-EN957
539 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Tapis Roulant Tapis Roulant Everfit TFK 500 Vendo in super offerta Tapis Roulant utilizzato solo 10 volte circa. Affare (no perdi tempo)
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tapis Roulant 95T Inspire Life fitness: FlexDeck® Sistema di Ammortizzamento: 8 ammortizzatori riducono il carico sulle giunture del 30% in piú al contrario di altri tappeti da corsa AC-Motore: 4 Resistenza -CV Vantaggi del motore AC: lunga durata, avviamento costante, piacevole sensazione durante il movimento Superficie di corsa: 152 x 55 cm Velocitá: 0.8 - 23 km/h (Regolabile in passi da 0.1 km/h) inclinazione: 0 - 15 % Computer di allenamento - Life Fitness Tapis Roulant 95T Inspire: Display: Tempo, Percorso, Velocitá, inclinazione, Calorie, Polso Visualizzazione del profilo di allenamento Programmi di allenamento complessivamente: 40 Dotazione - Life Fitness Tapis Roulant 95T Inspire: Misurazione della frequenza cardiaca: sensori palmari, Extras: rotelle di trasporto, Digitale Lifepulsâ,,¢ misurazione di frequenza cardiaca con elaborazione del segnale digitale ZoneTraining+â,,¢: programmi di allenamento basati sulla frequenza cardiaca - cardio, bruciamento dei grassi - collina frequenza cardiaca, intervallo frequenza cardiaca, estremo frequenza cardiaca Programmi di intervallo: - casuale, collina - intorno al mondo, promontori, Kilimanjaro - 5 km, 10 km, speed-interval training, speed-training Programmi individuali: - 8 programmi individuali Tappeto life fitness
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TAPIS ROULANT PIEGHEVOLE CON ALTOPARLANTI CECOFIT RUN STEP 7009 Mettiti in forma senza uscire di casa grazie al tapis roulant pieghevole con altoparlanti Cecofit Run Step 7009! Un tapis roulant perfetto per allenarsi! 12 programmi di allenamento preimpostati 4 velocitÃ? prestabilite: 3, 5, 7 e 10 km/h VelocitÃ? regolabile da 1 km/h fino a 10 km/h Display LED Pannello di controllo: velocitÃ?, tempo, distanza, calorie e funzione Scan Facile da montare Altoparlanti integrati Supporto e cavo Jack per collegare dispositivi elettronici (smarphone, tablet, ebook...) Sistema di sicurezza magnetico (pinza di sicurezza) Pieghevole per riporlo comodamente Ruote per il trasporto Manici in spugna Portabottiglie Peso massimo supportato: 120 kg circa Superficie per camminare: 98 x 32 cm circa Tensione: 220-240 V Frequenza: 50-60 Hz Potenza: 1000 W Dimensioni: 122 x 132 x 64 cmÃ, circaÃ, PRODOTTO NUOVO NEL SUO IMBALLO ORIGINALE PREZZO 359,22€ + SPEDIZIONE CON CORRIERE 24,19€ ATTENZIONE NON CONTATTATEMI ALL'INDIRIZZO MAIL INDICATO SOTTO L'ANNUNCIO PERCHE' NON E' PIU' ATTIVO PER INFO TEL. AL NUMERO 3295715346
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.