-
loading
Solo con l'immagine

Mungitrice fda capre pecore


Elenco delle migliori vendite mungitrice fda capre pecore

MUNGITRICE ELETTRICA 5L/7L/14L PULSE DISPOSITIVO PER CAPRE E PECORE ESTRATTORE DI LATTE PORTATILE MUNGITRICE PER CAPRE SOTTOVUOTO PICCOLI ALLEVAMENTI DOMESTICI DI PECORE (COLOR : CATTLE-5L)
  • ❈ Efficiente e risparmio di manodopera: il ciclo di pulsazioni è di 46 volte al minuto. L'utilizzo di questa mungitrice pulsante può risparmiare almeno la metà del lavoro e del tempo.
  • ❈ Pompa a batteria a pulsazioni rinforzata: può essere utilizzata da 2 a 4 ore quando è completamente carica. Il sistema pulsante fa sì che le guaine delle chele del latte collassino sopra e sotto le tettarelle circa una volta al secondo, massaggiando la tettarella e mantenendo il normale flusso sanguigno. Previene danni o dolori alle tettarelle che sarebbero causati dal vuoto continuo.
  • ❈ Professionale e durevole: questo è il nostro ultimo prodotto brevettato, la nostra mungitrice può funzionare 24 ore al giorno. attraverso l'uso di cavi in ​​rame puro nel motore, che si traduce in una maggiore durata. Attraverso l'innovazione tecnologica, abbiamo combinato con successo chip intelligenti nella pompa per vuoto a pulsazioni e tutti si inseriscono in una piccola scatola.
  • ❈ Salute e sicurezza: ogni parte della mungitrice è selezionata con materiali di alta qualità, tubo in silicone alimentare, tettarella e contenitore del latte, sano ed ecologico, non tossico e insapore.
  • ❈ Facile da usare e da pulire: il tubo in silicone della mungitrice è resistente alle basse temperature, non si indurisce ed è facile da pulire. Per preservare la durata della pompa, evitare di utilizzarla in acqua e in luoghi polverosi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUNGITRICE PER CAPRE - MUNGITRICE ELETTRICA DELLA MUCCA 2L MUNGITORE PORTATILE DELL'ACCIAIO INOSSIDABILE PER LE PECORE, MUCCHE COWS
  • Il mungitore è realizzato in materiale di alta qualità, resistente e durevole.
  • Tutte le finiture sono atossiche, la mungitrice elettrica è sicura ed ecologica.
  • Tipo di impulso elettrico, il mungitore elettrico ti risparmia più tempo e sforzi.
  • Macchina del mungitore con bottiglia da 2L e pompa a vuoto per la mungitura, è di grande capacità di aspirazione e alta efficienza.
  • Perfetta mungitrice elettrica per la mungitura, lo stoccaggio e il trasporto di latte fresco da mucche in caseificio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUNGITRICE ELETTRICA CAPRE 5L, MINITYPE MACCHINA PER MUNGITRICE A DOPPIA TESTA PORTATILE IN ACCIAIO INOX MACCHINA PER MUNGITURA CAPRINA ELETTRICA PER CAPRE CON POMPA A VUOTO(PER SPINA GOAT EU)
  • Aspirazione delicata --- La potenza del vuoto è abbastanza forte per drenare il latte dalle mammelle e l'aspirazione è delicata e non provoca lesioni alle mammelle.
  • Design portatile --- Questo kit per mungitrice elettrica adotta un design portatile, è abbastanza piccolo da facilitare la maneggevolezza e la mobilità.
  • Facile da usare --- Questo kit per mungitrice elettrica adotta un design semplice, è facile da usare.
  • Materiali qualitativi --- Tutte le parti del kit della macchina per mungitura elettrica che sono state messe a contatto con la mammella e il latte sono fabbricate con materiali di qualità alimentare, che non sono tossici e sicuri, non degradano la qualità del latte.
  • Grande capacità --- Questo kit di mungitrice elettrica con una bottiglia da 5 l, che ha una capacità sufficiente per trasportare latte fresco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Mungitrice FDA per capre e pecore a 4 gruppi di mungitura -monofase 220 volt con pompa del vuoto a secco- palette in grafite- Tettarelle in silicone - Bidone in acciaio inox 40 litri Spedizioni in tutt'Italia da Reggio Emilia con corriere Bartolini. Orario ufficio 0522826820 Roberta (NON CINESE)
Vista prodotto
Acqui Terme (Piemonte)
Capannone 500 mq composta da Mungitrice e frigo latte.ricerchiamo persone che vorrebbero avviare un allevamento di capre o pecore e darle in affido a noi.espertissimi nel mondo degli ovicaprini...fare un progetto di lavoro valutando le idee che abbiamo entrambi.possibilità di produrre latte o formaggi.chiedo solo persone serie e motivate.no curiosi o perdi tempo.zona pv cuneo.scrivetemi un email con num tel e vi contatterò prima possibile
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mungitrice carrellata nuova per mucche, 2 posti, 2 secchi. CON RILEVATORE MASTITE. Possibilità anche per pecore e capre a prezzo un pochino più alto, possibilità anche con 1 secchio e 1 gruppo.
1.360 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vendo per inutilità mungitrice carrellata per mucche, capre e pecore a 2 gruppi mungitura e 2 bidoni, pompa del vuoto da 250 litri a secco, lunghezza tubazione per ogni gruppo mungitura di 2,5m, serbatoio del vuoto 2 secchi in acciaio inox da litri 30. Possibilità di consegna a mano da me. Prezzo non trattabile.
900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.