MUSICA MATRIMONIO ANIMAZIONE TORINO A TORINO

JACK MUSIC!!! PERCHE' FARVI DIVERTIRE E' NEL NOSTRO D N A! jackmusic.it Cesare e Filippo, il piccolo e il pacioccone, cantanti e musicisti dal VIVO con strumentazione composta da tastiere, batteria e percussioni.
Doppio Impianto audio e luci completo altamente professionale.
Da circa 15 anni ci occupiamo principalmente di Matrimoni che restano sempre la nostra specialità, oltre i compleanni, cene aziendali ed eventi in genere con passione e professionalità con musica italiana, internazionale, anni 60/70/80/90 fino ai nostri giorni, balli di gruppo, latino americano, Karaoke, discoteca etc.., dall'accompagnamento elegante, jazz, bossa,swing raffinato, soft per cene d'affari, alle feste con balli e danze in cui scatenarsi anche cantando tutti insieme con Karaoke.
E' comunque nostra premura incontrare gli sposi personalmente e senza impegno, per creare insieme la soluzione migliore, affinché sia davvero un giorno unico e speciale.
Operiamo principalmente a Torino e provincia e siamo disponibili per trasferte in liguria e lombardia.
Contattateci senza impegno: sarà per noi un piacere fornirvi tutte le informazioni necessarie a fare la scelta migliore per il Vostro giorno speciale!
jackmusic.it - cesare

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MUSICA MATRIMONIO ANIMAZIONE TORINO
loading
Prezzo: 590,00
590,00
Vedere altri annunci di cesarelomonaco
14777050
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.