-
loading
Solo con l'immagine

Musica matrimonio dj


Elenco delle migliori vendite musica matrimonio dj

I MIX MUSICA - DJ CITAZIONE DISCO JOCKEY MAGLIETTA
  • Ti piace la musica da discoteca? Questa divertente t-shirt da DJ "I Mix Music" con un design Music Headset è il regalo perfetto per ogni deejay, amante della musica e DJane che ama musica elettronica, rave, trance, house, EDM e techno.
  • Questo design I Mix Music è il regalo perfetto per un DJ, Deejay, Amante della musica e DJane. Ottieni ora questa divertente t-shirt DJ citazione!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUONA MEGLIO SU VINILE, MUSICA PER DJ AUDIOPHILE CANOTTA
  • Suona meglio su Vinyl Shirt.Record album album amante regalo. Per l'audiofilo serio che ama gli LP e i 45 giri. Musica anni '50, '60, '70 e '80. Ago per giradischi e juke box.
  • Un regalo fantastico per DJ, dj e persone che amano la musica analogica suonata con apparecchi audio della vecchia scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETROFUN SUPPORTO PER DISCHI IN VINILE, ESPOSITORE PER CD IN LEGNO SCAFFALE PER DISCHI IMPILABILE PER CONTENERE FINO A 25 ALBUM, DVD O CD, ADATTO PER GLI AMANTI DELLA MUSICA DA DJ
  • Materiali di alta qualità: il supporto di memorizzazione è realizzato in legno di pino di alta qualità e acrilico trasparente, resistente ai graffi e alle crepe ed è la parte superiore del supporto di memorizzazione dei dischi. Ha un'elegante base in legno massello marrone e un design unico del pannello posteriore in acrilico trasparente.
  • Robusto e durevole: il design delle lamelle e l'angolo di 45 gradi consentono di accedere facilmente a tutti i record proteggendoli da deformazioni e polvere. La scanalatura inferiore separa i tuoi dischi e impedisce loro di scivolare nel piatto grande.
  • Grande capacità: il design elegante e moderno può visualizzare tutti i tuoi speciali dischi in vinile da 7 pollici e 12 pollici. Gira facilmente le pagine nella memoria per trovare l'album successivo da riprodurre.
  • Regalo ideale: questo rack per dischi è un ottimo regalo per qualsiasi audiofilo serio, amante della musica DJ. Se stai cercando un regalo pratico per amici o parenti a cui piace la musica, hai trovato il regalo perfetto.
  • Applicazioni: il nostro supporto per dischi non viene utilizzato solo come rack per dischi in vinile. Ma ti aiuterà anche a ordinare dischi in vinile, riviste, libri, cartelle, e-mail, quaderni e altri oggetti ea tenere in ordine la tua scrivania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Musica matrimonio Cuneo si occupa da circa 20 anni dell'accompagnamento professionale delle cerimonie del matrimonio in tutta la provincia di Cuneo. Il team offre un intrattenimento elegante, raffinato unico e romantico che si addice prevalentemente alle cerimonie di matrimonio religioso, civile e per unioni civili. Il team si esibisce sia all'aperto che all'esterno creando un cornice musicale meravigliosa. Gli strumenti proposti sono quelli che meglio si addicono alle cerimonie: pianoforte, violino, organo, flauto, tastiera ecc. a questi strumenti si aggiungono anche voci liriche oppure più leggere. Il repertorio prevede brani di tutti i genere e le epoche, il tutto però arrangiato in chiave classica e romantica. Per qualsiasi informazione potete contattarci e chiedere anche delle demo audio e video a garanzia di qualità del nostro servizio per la cerimonia.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Musica matrimonio con tenore, soprano e pianista e in aggiunta anche violinista. Offriamo: Musica per la cerimonia in chiesa e municipio Concerti lirici con uno, due o tre cantanti più pianoforte Musica per aperitivo con pianista swing ed eventuale violinista Offriamo servizi personalizzati Siamo la migliore agenzia operante sul territorio toscano
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per il banchetto di matrimonio, hai già pensato a tutto, adesso definisci anche la musica e l'intrattenimento (è una cosa fondamentale per evitare un banchetto “triste”) e sei a posto. Banchetti di matrimonio (Intrattenimento Animazione Musica) animatore dj allieta con intrattenimento soft ed hit radio nella prima parte del banchetto e nella seconda spazio alla musica da ballo (da scegliere tra revival '70 '80 e '90, balli di gruppo, latino americana, balli di coppia, happy music...), giochi e tanta animazione. Prezzi contenuti, professionalità, esperienza anche in radio, attrezzatura completa anche di luci e videoproiettore. Allieto anche anniversario di matrimonio festa di 18 anni, feste di compleanno (es. 30, 40, 50 anni), festa di laurea, comunione, cresima, addio al celibato e nubilato, battesimo ed altre ricorrenze. Scrivimi e lasciami un recapito per WhatsApp a: djlitorale@gmail.com Zone: LATINA Aprilia Cisterna Pontinia Cori Norma Sermoneta Bassiano Sezze Roccagorga Sonnino Priverno Prossedi Fossanova Sabaudia San Felice Circeo Terracina Fondi Nettuno Anzio Ardea Pomezia Ostia Fiumicino Roma Velletri Artena Genzano Lariano Albano Laziale Ariccia Lanuvio comune Marino Ciampino Frascati Grottaferrata Rocca di Papa Rocca Priora Nemi Castel Gandolfo
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Musica per tutte le parti della cerimonia del matrimonio. Siamo dei musicisti professionisti e offriamo vari servizi musicali per il matrimonio: -organista/pianista e violinista -solo pianista -solo violinista -quartetto di archi -pianista e soprano -pianista cantante (non lirica) -Pianista e violoncellista -Pianista swing aperitivo -Chitarra e violino swing per aperitivo Il nostro repertorio prevede musica classica, musica swing, musica pop, colonne sonore e musica a richiesta degli sposi. Per qualsiasi altra informazione contattatemi senza problemi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Musica per matrimonio e intrattenimento vario in Torino, provincia e Piemonte. PROMO 38° anniversario con 20% di SCONTO. Repertorio internazionale e spettacolo con Cantante, chitarrista imitatore, deejay. Impianto audio di ultima generazione e luci. La musica live al matrimonio e' la colonna sonora dell'evento ed e' indispensabile una preparazione adeguata ed un'esperienza "sul campo" per un'ottimo risultato! INOLTRE, Serenata a domicilio in Torino e provincia, eseguita con chitarra, voce e armonica blues, chiamando il 347-5987730. Un regalo ? di antica tradizione per chi ama e vuole sorprendere il suo "lui" o la sua amata. Serenata amplificata in Torino e provincia a San Valentino oppure dedicata alla mamma, o al proprio papà oppure all'amico/a del cuore o per riaccendere la fiamma dell'amore. Eseguirò alcune tra le più belle canzoni d'amore di sempre, che sceglieremo insieme da un repertorio acquisito in 38 anni di attivita' e quindi molteplici esperienze. Inoltre, è possibile prenotare un intrattenimento in Torino e provincia, come compleanno o matrimonio, anniversario o inaugurazioni, con la strumentazione completa ed un repertorio italiano e internazionale selezionato, grazie ad un'esperienza di tantissimi anni (vedi le recensioni e il curriculum artistico sulla pagina Facebook "Grillo Cantante show"). Auguro a tutti una serena vita in musica, Giuseppe.
1 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Musica per matrimoni sia all'aperto che al coperto. I nostri servizio prevedono: Musica per qualsiasi tipo di cerimonia Musica swing o classica per l’aperitivo Sottofondo musicale per il banchetto Musica con pianista, organista, violinista, soprano, tenore, flautista, trombettista, oboista, quartetto d'archi, banda. Ti garantiamo: ampia varietà di repertorio, strumentazione, flessibilità e disponibilità La dimensione dell'ensemble dipenderà dal budget, dalle esigenze musicali e dallo stile della cerimonia. Una volta che decidi quanti musicisti richiedi, puoi selezionare il tipo di strumento o una combinazione di strumenti o un determinato gruppo. Saremo lieti di assisterti con la tua scelta in base al numero di ospiti e al tipo di musica che desideri. Se selezioni un musicista solista hai la possibilità di scegliere uno strumentista con o senza basi musicali. A meno che tu non scelga il piano o la chitarra, ti consigliamo vivamente di utilizzare l'opzione di far suonare il tuo musicista (violinista, violoncellista o flautista) con le basi per rendere la musica più piena, a meno che non sia un'ambientazione molto intima. Forniamo un sistema audio professionale fornito in base alle dimensioni della location, consultazioni gratuite e un incontro con i nostri clienti prima della data del matrimonio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Musica per la cerimonia di matrimonio eseguita da organista soprano e violinista. L/'accompagnamento può avvenire anche con il pianoforte a seconda del repertorio prescelto. Per condividere la vostra gioia con parenti e amici proponiamo un repertorio di musica classica, musica tradizionale per i matrimoni, musica religiosa per una celebrazione romantica, innovativa e autentica. La musica diventa parte integrante della liturgia innalzando lo spirito, aiutando a pregare, a solennizzare e a unire i presenti e farli diventare un cuor solo e un/'anima sola. Il repertorio può venire scelto dagli sposi, tuttavia esistono alcuni vincoli religiosi posti in essere dalla chiesa cattolica, di volta va valutata la situazione a seconda del sacerdote che celebrerà la liturgia. Caratteristiche del servizio: Esecuzioni dal vivo Invio demo audio e possibilità di ascoltarci nel nostro sito web Garanzia di qualità Strumentazione propria Contatti: www.musichepermatrimonio.com tel. 329 8998673 musicavoghera@alice.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MUSICA PER LA CERIMONIA DEL MATRIMONIO RELIGIOSA E CIVILE Con oltre 300 matrimoni all'attivo possiamo regalarti la migliore musica per la cerimonia del matrimonio. Il nostro team propone varie tipologie di formazioni che adattano bene sia a cerimonie civili, religiose che a unioni civili. Le proposte più richieste da noi fornite sono le seguenti: Solo pianoforte Solo organo Organo e violino Pianoforte e violino Pianoforte, violino e soprano Violoncello e violino Arpa e violino Tromba e organo Il nostro repertorio prevede oltre 600 brani per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, di qualsiasi età. Mettiamo a disposizione pianoforte digitale oppure organo se necessari Ci esibiamo in tutta la regione senza nessuna spesa di trasferta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Musica dal vivo dj karaoke per il tuo locale per la tua festa service audio professionale per info 3400702670
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
MUSICA DI QUALITA' PER LA CERIMONIA DEL MATRIMONIO RELIGIOSO E CIVILE Ci occupiamo dell'accompagnamento musicale dei matrimoni da oltre 20 anni in tutta la provincia di Pavia. Per poter dare un servizio altamente professionale ci occupiamo esclusivamente delle cerimonie religiose e civili e dell'aperitivo. Il nostro repertorio copre tutti i generi musicali dal classico al moderno e gli sposi possono personalizzar la scaletta della loro cerimonia con le musiche preferite, quelle melodie che sapranno farli emozionare nel giorno più importante della loro vita di coppia. Possibili formazioni musicali: Solo pianista/organista Organista/pianista e soprano Organista/pianista e trombettista Organista/pianista e violinista Organista/pianista, violinista e soprano Quartetto d'archi Violino e violoncello
Vista prodotto
Latina (Lazio)
A 180 euro (+ 10/20 di benzina a seconda dell’eventuale viaggio da affrontare) potrei venire come dj animatore a coinvolgere i tuoi invitati con intrattenimento con musica leggera, tanta musica da ballare (a scelta L. americana, balli di gruppo, revival '70 e '80, discoteca ect..), esperienza, giochi, karaoke, impianto audio e consolle professionale da dj. Importante sottolineare che il coinvolgimento sarà sempre molto professionale: non tirerò nessuno dei tuoi invitati per i capelli. Oltre a banchetti di matrimonio, a prezzi più ridotti, animo anche anniversari e tutti gli altri eventi privati come anniversari, matrimoni, feste di compleanno (18 40 30 50 anni ect..), comunioni e cresime, feste di laurea ect…. in queste zone: Latina e provincia (San Felice Circeo Terracina Sabaudia DJ Aprilia Cisterna di Latina Pontinia Norma Sermoneta Bassiano Sezze Roccagorga Sonnino Priverno Prossedi Fossanova) Marino e castelli (Ciampino Velletri Genzano di Roma Lariano Cori Albano Laziale Nemi Ariccia Lanuvio Frascati Grottaferrata Rocca di Papa ArtenaCastel Gandolfo) Roma e provincia (Anzio Nettuno Lavinio Ardea Tor San Lorenzo DJ Pomezia Torvaianica Ostia Lido Fiumicino)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
State cercando la musica per il vostro matrimonio? State leggendo l'annuncio giusto! Svagami e' un gruppo di artisti tra cui musicisti e dj set che vi offrono l'offerta perfetta per il vostro matrimonio. Un servizio di alta qualita' e professionalita al costo giusto! Puoi scoprire di piu' nel nostro sito www.svagami.it oppure ci trovi anche su matrimonio.com dove potrete scoprire anche le recensioni dei nostri clienti! Caratteristiche del servizio: Dj set SENZA LIMITI di ORARIO!! Live acustico duo voce e chitarra Repertorio illimitato e totalmente personalizzabile Zona di interesse tutto il nord Italia Possibilita' di aggiungere altri servizi accessori come fontane luminose, palloncini led, animazione bambini, bolle di sapone!! Informazioni senza impegno a tutti. Tel. 3490884939 Sito web: www.svagami.it Mail: info@svagami.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 180 euro (+ 10/20 di benzina a seconda dell’eventuale viaggio da affrontare) potrei venire come dj animatore a coinvolgere i tuoi invitati con intrattenimento con musica leggera, tanta musica da ballare (a scelta L. americana, balli di gruppo, revival '70 e '80, discoteca ect..), esperienza, giochi, karaoke, impianto audio e consolle professionale da dj. Importante sottolineare che il coinvolgimento sarà sempre molto professionale: non tirerò nessuno dei tuoi invitati per i capelli. Oltre a banchetti di matrimonio, a prezzi più ridotti, animo anche anniversari e tutti gli altri eventi privati come anniversari, matrimoni, feste di compleanno (18 40 30 50 anni ect..), comunioni e cresime, feste di laurea ect…. in queste zone: Latina e provincia (San Felice Circeo Terracina Sabaudia Aprilia Cisterna di Latina Pontinia Norma Sermoneta Bassiano Sezze Roccagorga Sonnino Priverno Prossedi Fossanova) Marino e castelli (Ciampino Velletri Genzano di Roma Lariano Cori Albano Laziale Nemi Ariccia Lanuvio Frascati Grottaferrata Rocca di Papa ArtenaCastel Gandolfo) Roma e provincia (Anzio Nettuno Lavinio Ardea Tor San Lorenzo Pomezia Torvaianica Ostia Lido Fiumicino)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai preparando tutto alla perfezione per il tuo matrimonio... avere o meno la musica e l'intrattenimento? Ma se al banchetto vuoi un'atmosfera festosa, come fai a non chiamare un intrattenitore? Certo se vuoi un banchetto silenzioso, un po' addormentato e nemmeno molto “sorridente”, lascia perdere l'animazione musicale. Altrimenti contattami. Sono l'intrattenitore - dj che cercavi. Ho tanta musica, prezzi molto contenuti e voglio costruire insieme a te il lato musicale, su misura per voi due, scegliendo tra diverse variabili: dalla musica in sottofondo, alle hit radio di ieri e di oggi e alla musica da ballo (revival '70, '80 e '90, balli di gruppo, liscio, latino americana, black e rock …). Ho esperienza e tutta l'attrezzatura necessaria. Importante: miro a fare un intrattenimento di classe, raffinato e molto professionale: non sarò mai volgare e nemmeno cadrò nel banale (le battute squallide, gli strilli al microfono e i giochi prendendo per i capelli gli invitati, li faccio fare volentieri a qualcun altro), anzi la mia lunga esperienza radiofonica si noterà di sicuro. ZONE IN CUI OPERO: Ciampino Velletri Nemi Albano Genzano di Roma ed in tutti i CASTELLI; Aprilia Anzio Lavinio Nettuno LATINA nei suoi borghi ed in tutta la provincia, Terracina Sabaudia San Felice Circeo, a ROMA OSTIA Fiumicino Ardea Tor San Lorenzo Pomezia Cori ed in tutte le zone limitrofe a questi comuni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEDDING MUSIC DUO si offre per allietare ed animare il tuo matrimonio, servizi disponibili in tutte le province di Reggio Emilia/Parma/Modena. Siamo un duo di cantanti/musicisti (uomo e donna) con parecchia esperienza live alle spalle. Offriamo massima serietà e disponibilità. I nostri servizi comprendono: Musica dal vivo, pianobar, sottofondo durante il banchetto, aniamazione ospiti con possibilità di karaoke e servizio dj compreso nel prezzo! Disponiamo di impianto professionale e completo, il nostro repertorio spazia a 360° su praticamente tutti i generi musicali. Per noi la cosa importante è riuscire a personalizzare la scelta musicale per il vostro matrimonio, secondo i vostri gusti ed esigenze. Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito via mail a: marcello-martinelli@libero.it oppure via telefono al 349/1508825
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.