-
loading
Solo con l'immagine

Musica i tuoi eventi


Elenco delle migliori vendite musica i tuoi eventi

I MIEI DIRITTI NON FINISCONO DOVE COMINCIANO I TUOI SENTIMENTI - USA PRO GUN POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • I miei diritti non finiscono dove iniziano i tuoi sentimenti. Pro pistola bandiera americana design. Perfetto regalo di Natale 4 luglio e compleanno per mamma, papà, nonno. Sostenere il 2° emendamento e diritti delle armi.
  • Ottima idea regalo per patriottico in pensione, soldato americano o veterano militari. Taglie da uomo e donna.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I MIEI DIRITTI NON FINISCONO DOVE INIZIANO I TUOI SENTIMENTI - DIRITTI DELLE ARMI CANOTTA
  • I miei diritti non finiscono dove iniziano i tuoi sentimenti. Pro pistola bandiera americana design. Perfetto regalo di Natale 4 luglio e compleanno per mamma, papà, nonno. Sostenere il 2° emendamento e diritti delle armi.
  • Ottima idea regalo per patriottico in pensione, soldato americano o veterano militari.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I MIEI DIRITTI NON FINISCONO DOVE I TUOI SENTIMENTI INIZIANO IL SECONDO EMENDAMENTO CANOTTA
  • Parte di essere americani sta avendo difeso il secondo emendamento. Sono un patriottico difensore dei miei diritti, e quei diritti non si fermano solo perche' i sentimenti sono feriti. Succhiare il ranuncolo. Ordina 1 di questi regali per gli appassionati di pistola per uomini e donne oggi!
  • I miei diritti non finiscono dove iniziano i tuoi sentimenti sono progettati per chiunque sia forte e orgoglioso dei loro diritti di secondo emendamento
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
artisti di strada per i tuoi eventi e manifestazioni Piacenza Per i tuoi eventi culturali e manifestazioni abbiamo a disposizione artisti di strada,le loro performance artistiche uniche nel loro genere faranno divertire il pubblico dei tuoi eventi con numeri d’eccezione:giocoliri,trampolieri, sputa fuoco artisti circensi ed altro ancora. I nostri artisti potranno ricoprire con i loro numeri artistici i seguenti comuni: Agazzano,corte brugnatella,pianello val tidone,alseno,corte maggiore,piozzano,besenzone,farini,podenzano,bettola,ferriere,ponte dell’olio,bobbio, Fiorenzuola d’arda,pontenure,borgo novo val tidone,gazzola,rivergaro,cadeo,gossolengo,rotto freno,calendasco,gragnano trebiense,san giorgio piacentino,caminata,gropparello, san pietro in cerro,caorso, lugagnano val d’arda,sarmato,carpaneto piacentino,monticelli d’ongnina,travo,castel san giovanni,morfasso,vernasca,castell’arquato,nibbiano,vigolzone,castel vetro piacentino,ottone,villanova sull’arda,cerignale,pecorara,zerba,coli,piacenza,ziano piacentino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
artisti di strada trampolieri giocoliere ed altro ancora per i tuoi eventi modena e provincia Artisti di strada,trampolieri giocolieri,sputa fuco artisti circensi per i tuoi eventi cultuali,eventi aziendali,comuni e province associazioni Enti culturali. Puo’ contattarci tramite info: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
artisti di strada per tutti i tuoi eventi padova trampolieri - giocolieri Spettacolo di magia per bambini - caricaturisti -sputa fuoco -cantastorie -spettacoli per bambini -artisti circensi -musicanti Puo’ contattarci tramite info: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia
La scelta della musica può essere determinante nella riuscita del tuo evento. Scegli la nostra Posteggia Classica Napoletana la quale, grazie alle varie esperienze acquisite nel corso degli anni, saprà soddisfare ogni vostra richiesta. La Posteggia è adatta per: serenate prematrimoniali,festa per i tuoi genitori,cene spettacolo,matrimoni,comunioni,compleanni, feste di piazza,mercatini di natale,sagre e tanto altro ancora. Grazie ad un vasto repertorio di canzoni classiche napoletane allegre,romantiche,tarantelle napoletane ecc. sapremo coinvolgere ed emozionare gli invitati e i festeggiati ad un costo davvero piccolo.!!! Puoi scegliere la formazione che ritieni più adatto per il tuo eventro tra: Il Chitarrista-cantante; Il Chitarrista-cantante e la voce femminile che si accompagna con un tamburello; Il Chitarrista-Cantante,la voce femminile e il mandolino o violino. Per info 3381495250,3331126350! Vi aspettiamo!! A presto!!
Vista prodotto
Forte dei Marmi (Toscana)
A chef at your disposal for the time of a lunch or dinner! Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena! Chef a domicilio per eventi: cuoco Italiano molto riservato, cucina in casa tua, podere, agriturismo, poggio, barche, casa vacanza, casa in affitto, casa al mare o di montagna. Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per : Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente uno sfizio, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Cene o pranzi a tema esempio di carnevale, medioevali, rustici, light, carnivori, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformo la tua "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità che solo casa tua può offrire! Come Funziona : L incontro sarà per concordare il menu Curo la spesa per il menu tramite fornitori selezionati: la qualità è per me è un elemento fondamentale, su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu, ( io mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente sta a voi la decisione di budget e spesa). “A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile Lazio Toscana Umbria e ITALIA, ESTERO, mi sposto ovunque. Disponibile anche per corsi di cucina. Chiamare per tutte le informazioni
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerchi una soluzione dove festeggiare i tuoi 18 anni o altro evento cosa aspetti allora chiama 3922593118
Vista prodotto
Napoli (Campania)
uoi rendere il giorno del tuo evento indimenticabile? Oltre alla location, è importante scegliere con cura l'accompagnamento musicale che creerà un'atmosfera elegante e coinvolgente all'intero evento. La Posteggia Classica Napoletana è adatta per qualsiasi evento vogliate renderlo emozionante ed elegante: per una Serenata da dedicare il giorno prima delle nozze alla persona amata, con addobbi e decorazioni romantiche; per il giorno del vostro matrimonio, accompagnandovi all’uscita della Chiesa o per il Rito Civile, nell'arco del Buffet, dell'Aperitivo o per la durata del pranzo/cena, rendendo partecipe i festeggiati e gli invitati di tutte le età; per il giorno della comunione di tuo figliofiglia, con la possibilità di avere un musicista vestito da Pulcinella, attraendo ancora di più, tutti i bambini; per una Cena Spettacolo nel tuo locale o privatamente, accompagnando la cena con canzoni classiche napoletane; per una festa di compleanno/di laurea; per una sorpresa musicale da fare ai tuoi genitori/nonni ecc. La nostra vasta esperienza, dovuta alla partecipazione a molti spettacoli importanti come “Novecento Napoletano”,“Festival della Posteggia” ecc.,il nostro vasto repertorio di canzoni classiche napoletane allegre, antiche, tammurriate, macchiette napoletane, romantiche ecc. e il nostro modo di far collaborare, i parenti/festeggiati/clienti, farà sì che questo evento possa essere ricordato fra i più belli ed indimenticabili! La Posteggia Napoletana è composta da: Chitarrista-cantante, Mandolino e Voce femminile ma è possibile scegliere qualsiasi formazione sia più adatta al vostro evento, aggiungendoci il Violino, il Sax, il Piano Bar ecc. Solo per voi che ci contatterete tramite Bakeca, avrete lo sconto del 10% su l’intero prezzo. Affrettatevi, questo sconto è limitato! Per info chiamateci al 3381495250,3934773069. A presto!
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tony B. Vi offre tanta musica da ascoltare, da cantare al Karaoke e da ballare. Se vuoi un tocco magico al tuo evento, chiamami o mandami un messaggio e troveremo una soluzione insieme. Vi aspetto e....buona musica a tutti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DJ per Matrimoni, Compleanni, Battesimi, eventi privati, locali e tanto altro! Dj Svagami eventi, organizzazione eventi con Dj Set e intrattenimento con vari servizi di animazione per qualsiasi tipo di festa o evento. il vostro evento sara' personalizzato e progettato in base ai vostri gusti e allo stile dell'evento. I nostri servizi si rivolgono a privati, wedding planner, aziende, attività commerciali e locali pubblici. Siamo forniti di ogni attrezzatura necessaria per il tuo evento, dall' impianto audio professionale, luci led multicolore, teste mobili, strobo, macchina del fumo, macchina della bolle di sapone, allestimenti di palloncini Ogni evento viene totalmente personalizzato anche nel genere musicale Contattaci per qualsiasi informazione senza impegno www.svagami.it mail: info@svagami.it 3490884939
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Duo Silvia e Mario due voci più Tastiere repertorio vasto italiano e internazionale intrattenimento e ballo! Latino e Liscio! Con noi il divertimento è assicurato! Esperienza Simpatia Professionalità!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vi dico subito che non è la solita cosa che sentite in giro. Non sto proponendo nulla che già avrete letto o sentito in giro. Per il vostro matrimonio o qualsiasi altro evento da voi organizzato o desiderato... io vi propongo una CANZONE... apposta per voi, dedicata e/o ricercata per voi. Tu decidi l'argomento, mi racconti la tua storia... decidi il genere musicale e io e il mio staff... faremo il resto. Se vuoi informazioni contattami, sentiamoci e ti spiegherò come funziona. l'annuncio è rivolto a tutti, anche ad organizzatori. Vi aspetto in tanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professionisti cantanti musicisti per i tuoi eventi dalla musica pop internazionale anni 60 ad oggi alla musica disco revival 70/80 alla disco dei giorni d'oggi in tutta la Sicilia strumentazione professionale effetti luce fumo ecc per info contatto solo telefonico https://www.facebook.com/fortunanick https://www.youtube.com/user/nickfortuna
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Proponiamo un Dj set per ogni occasione: dal 18° compleanno al Matrimonio, selezioneremo la musica adatta ad ogni fase dell'evento, a 360°. I nostri Speaker / Animatori si occupano di creare e mantenere calda(ovviamente assieme e in simbiosi al Dj e la sua musica) l'atmosfera del locale, accompagnando per tutta la serata la gente che balla in pista o che siede ai tavoli a bordo pista con la sua voce, salutando i vari ospiti per gasarli e renderli protagonisti, e incitando la clientela a lasciarsi andare al ritmo della musica. S'impegnano a far sentire protagonista il festeggiato, in modo elegante, simpatico e mai sbilanciato, senza metterlo in difficoltà. Può svolgere originali giochi di intrattenimento con il pubblico e far cantare il pubblico con il karaoke, creando divertentissime gare a premi. Service audio-luci: comprende principalmente 2 casse audio, degli effetti luce disco, la macchina del fumo, la consolle per il dj e il microfono per il vocalist. Rispecchia prevalentemente le esigenze del cliente, del posto e varia a secondo del budget. Proponiamo anche artisti vari e attrazioni originali, per arricchire e rendere ancora più unico il tuo Party! Dai un'occhiata alla nostra pagina FB: HAVANA CLUB SHOW CREATIVE FACTORY e chiamaci per qualsiasi informazione a qualsiasi ora e giorno!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I ritmi più selezionati di musica elettronica da Un DeeJay Produttore di fama internazionale il quale sara' disponibile per rendere il tuo Club o Evento inimitabile ed unico con musica e atmosfera per una notte magicamente esplosiva! Con la più esclusiva musica elettronica per il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! Inoltre è incluso e disponibile un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8k-10k profili ai quali il genere concerne in riferimento ai limitrofi geografici. Disponibilità mondiale. Contattaci per qualsiasi informazione o dal form del presente sito o da contatti nell'immagine dell’ annuncio!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per i tuoi eventi(matrimoni,cerimonie,battesimi,comunioni)offresi servizio dI musica live(a scelta fra gruppi musicali o pianobar). Offresi anche pacchetto comprensivo dI musica live,video ricordo e servizio fotografico. Prezzi per ogni esigenza. Non esitare a contattare. Disponibilità su tutto il territorio italiano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.