-
loading
Solo con l'immagine

Turchia


Elenco delle migliori vendite turchia

TURCHIA, ISTANBUL FATIH SULTAN MEHMET TURCHIA, REGALO PER LA TURCHIA MAGLIETTA
  • La Turchia è il migliore paese del mondo e forse la tua patria. Lo skyline di Istanbul con la famosa citazione di Fatih Sultan Mehmet è un regalo perfetto per un fiero turco, Habibi o turco di calcio.
  • Ya ben stanbul'u alrm yada Istanbul Beni. Turchia, baba, erkek Karde veya stanbul hayran için Türkiye hediye fikri. Osmanl mparatorluu - Atatürk Turchia e Istanbul, regalo con bandiera turca.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURCHIA JERSEY CALCIO TEMPO LIBERO MODERNA NAZIONALE TÜRKIYEM MAGLIETTA
  • Elegante tema nazionale della Turchia come maglia fitness moderna o abbigliamento per il tempo libero a casa. Per lui e per lei, per turchi speciali dall'estero o turchi da Istanbul, Turchia. Türkiyem significa la mia Turchia e mostra orgoglio nazionale per la Repubblica di Turchia.
  • Türk hikayesi ve hediyeleri. Modello fitness turco. Ideale per regali e regali durante le vacanze musulmane o i preparativi di Bayram. Riscaldare un po 'di tè turco o caffè turco, sarà una lunga notte.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURCHIA CANADESE RINGRAZIAMENTO ABBIGLIAMENTO FELICE RINGRAZIAMENTO EH MAGLIA A MANICA
  • Turchia canadese Ringraziamento Abbigliamento Felice Ringraziamento Eh. Se sei canadese americano o semplicemente ami umorismo canadese, questo tacchino del Ringraziamento che tiene la bandiera canadese è per te! Si tratta di Canada Eh questo ringraziamento!
  • Completa il tuo stile unico con canotta e scollo a V per afferrare questa maglietta. Ideale per gli amanti delle feste, del Ringraziamento, Natale, festa della mamma, ringraziamento, autunno, festa del Ringraziamento, festa della Turchia, Canada
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Biella (Piemonte)
Grande assortimento di francobolli turchi,emissioni per i servizi,vendo in zona.si tratta di 8 idee regalo.su ogni foto piccola descrizione e relativo prezzo di vendita.
9 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per l'organizzazione di fiere esposizioni ed eventi commerciali in Turchia | Agenzia di fiere ed eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Allestimento e montaggio di stand fieristici in Turchia | Noleggio di mobili e attrezzature per fiere ed esposizioni a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Servizi per espositori e partecipanti a fiere in Turchia | Agenzia di steward hostess e interprete per mostre fiere ed eventi Istanbul Turchia | Rappresentanza fiere estere in Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Istanbul Turchia. Offriamo servizi completi agli espositori internazionali e agli organizzatori di eventi per le loro esigenze di fiere, esposizioni ed eventi in Turchia. I nostri servizi includono: servizi di supporto per fiere, servizi di costruzione di stand, noleggio di mobili e attrezzature, servizi audiovisivi, grafica e stampa digitale per fiere, steward hostess e interprete per stand per mostre ed eventi, servizi di catering per fiere ed eventi, Logistica e trasporto per fiere ed eventi. Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di fiere ed esposizioni. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizio caffè per eventi convegni congressi fiere mostre in Turchia | Fornitore di prodotti di caffè per eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Noleggio macchina caffe caffè e cappuccino per fiere ed eventi Turchia | Pausa caffè per eventi aziendali Istanbul Ankara Antalya | Baristi e camerieri per servizi di caffè durante eventi in Turchia. Offriamo servizi di catering per caffè in occasione di eventi in Turchia. Con tipi di espresso, cappuccino e latte, offriamo servizi di catering per caffè di qualità agli organizzatori di eventi internazionali per conferenze, congressi, mostre, fiere, eventi aziendali, presentazioni aziendali e lancio di prodotti in Turchia. Inoltre forniamo attrezzature per il caffè a noleggio e servizi di barista per tutti gli eventi in Turchia. Vi preghiamo di contattarci per le vostre richieste di servizi di catering per caffè. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio di strutture attrezzature e arredi per eventi congressi esposizioni convegni Turchia | Servizi tecnici ed attrezzature per fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris | Noleggio attrezzature per catering eventi e matrimoni Turchia | Servizio di noleggio sedie tavoli e arredamento per eventi Istanbul Turchia. Forniamo arredi e attrezzature per eventi in Turchia per espositori, organizzatori di conferenze e organizzatori di eventi durante le loro partecipazioni con sede in Turchia di mostre, fiere, eventi aziendali, conferenze e altri eventi simili. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci per quanto riguarda le vostre richieste di arredi, attrezzature e materiali per eventi. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stamperia Turchia | Servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum | Stampa Digitale Turchia | Stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie Istanbul | Fornitore di gadget e articoli promozionali in Turchia | Grafica e stampa per fiere ed eventi a Istanbul | Stampa e imballaggi di prodotti promozionali in Turchia | Offriamo servizi di stampa personalizzati in Turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionali. Siamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fiere. Con le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualità in tempo e nel rispetto del budget.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OFFRO LA COLLABORAZIONE COME INTERPRETE TURCA,RICERCATRICE DEL MERCATO, CONTATTI CLIENTI TURCHI.LAVORO A CONTO MIO SIA IN TURCHIA SIA IN ITALIA. VOLENDO POSSIBILE COLLABORARE ANCHE VIA INTERNET.
Vista prodotto
Italia
INTERPRETE / COLLABORATORE LINGUISTICA TURCA PER LE FIERE SIA IN ITALIA SIA IN TURCHIA. LAVORO A CONTO MIO.
34.034 €
Vista prodotto
Italia
L'Agenzia ENJOY RSH Entertainment è sempre alla ricerca di nuovi talenti e animatori polivalenti per belle e famose strutture alberghiere in tutto l'Egitto, Tunisia, Spagna, Grecia e Turchia. I candidati devono essere flessibili, di mentalità aperta, sportivi, divertenti e devono essere di età compresa tra 18 e 35 !! Buone competenze linguistiche in inglese sono sicuramente necessarie e qualsiasi ulteriore conoscenza della lingua come il tedesco, francese, russo è molto apprezzata! Unisciti al nostro Team in bellissime Destinazioni di vacanza !!! www.enjoyrsh.com
Vista prodotto
Italia
EnjoyRsh Entertainment seleziona ragazzi e ragazze (anche prima esperienza) per lavorare come Animatori Turistici in strutture internazionali ed italiane all`estero: Mar Rosso, Spagna, Grecia,Tunisia e Turchia. Figura ricercata: - Responsabili diurni i Requisiti richiesti:.Buone doti relazionali.Propensione al lavoro. Serieta` professionale e spirito del divertimento. Dinamicita` ed estrosita`. Eta` compresa tra i 18 ed i 35! Possibilita` di lavoro 12 mesi l’anno! Assicuriamo massima serieta`....!
Vista prodotto
Italia
Sono una studentessa che frequenta il secondo anno di Scienze Politiche a Bologna e, un po' per necessità, un po' per passione, voglio cominciare quest'esperienza di babysitting. Ho studiato un anno in Turchia grazie ad un programma promosso da Intercultura perciò oltre alla lingue inglese parlo il turco; me la cavo anche con lo spagnolo. Da sempre ho una grande passione per i bambini e amo trascorrere del tempo con loro: sono dell'opinione che ci sia uno scambio reciproco di apprendimento. Sono appassionata di arte, letteratura, musica, viaggi, avventure. Chi mi conosce mi descrive come una persone molto aperta, pronta a mettersi alla prova. Sono anche molto affettuosa, positiva, energica.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IDATA GROUP, system integrator con attività in Italia ed allâ€(TM)Estero (particolarmente con progetti in Turchia,Algeria,Bulgaria) nei settori ICT,GIS, IT Security, Cloud, è alla ricerca di: COMMERCIALE Senior da inserire nel Gruppo come CONSULENTE o Partner Associato. Il candidato prescelto dovrà avere una comprovata esperienza nei settore indicati, minimo di 5 anni, in: • Acquisizione clienti • Account gestione clienti • Relazioni commerciali clienti di medie- grandi dimensioni • Rapporti con player di mercato • Proposizione e gestione di progetti anche Internazionali • Buone capacità di scouting di mercato su prodotti, servizi e tecnologie innovative • Spiccata autonomia di lavoro • Costituisce titolo preferenziale lâ€(TM)apporto di un proprio portafoglio clienti in ambito ICT precedentemente acquisito nel corso della propria esperienza professionale Settori: ICT, GIS, IT Security, Cloud, Energie Rinnovabili Anni di esperienza richiesti: minimo 5 nei settori aziendali Lingue straniere: Inglese, Francese Area di competenza: Piemonte, Lombardia, Italia, Estero Inquadramento: libero professionista con partita IVA o associato in partecipazione
Vista prodotto
Italia
OFFRESI SERVIZIO DI INTERPRETARIATO CONSECUTIVA E SIMULTANEA NELLA CITTA DI ISTANBUL. POSSIBILITA DI TRASFERTA NEL RESTO DELLA TURCHIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'EnjoyRsh Entertainment, che puoi visitare indirizzandoti al sito www.enjoyrsh.com, è un'agenzia di animazione che lavora nel settore dell’intrattenimento da decenni ed è sempre alla ricerca di personale per i propri villaggi all’estero. Periodicamente selezioniamo personale per i nostri villaggi italiani ed internazionali, tutti 4 e 5 stelle, in Egitto, Tunisia, Turchia, Grecia e Spagna. Essendo il nostro lavoro annuale siamo sempre alla ricerca di personale per partenze anche immediate ed i ruoli che andiamo ricercando sono capi animatori, tecnici dj, scenografi, coreografi, costumiste, ballerini, sportivi, contattisti, istruttori fitness, istruttori di tennis e responsabili mini-club. Assicuriamo secolare esperienza settoriale, possibilità di lavoro tutto l’anno oltre che a trasparenza e serietà che ricerchiamo nel personale da assumere. Stiamo organizzando giornate di colloqui per il prossimo mese in varie città di Italia in date ancora da definire. Trattasi di colloqui conoscitivi finalizzati a vere collaborazioni di lavoro: confermiamo sin d’ora che la nostra azienda non prevede corsi di formazione od altro di simile a pagamento. I Candidati devono: • Avere un età compresa tra i 18 ed i 35 anni • Bella presenza • Attitudini al lavoro verso il pubblico • Attitudini ai ruoli sopra indicati • Disponibilità temporale 4-6 mesi • Conoscenza lingua inglese almeno scolastica Ti elenchiamo qui di seguito le città alle quali ci avvicineremo per chiederti, se interessato alla nostra ricerca e a parteciparvi, quale preferiresti cosi da inviarti a breve i dettagli dell’incontro. Puoi indicarne anche più di una. MILANO TORINO BOLOGNA VENEZIA FIRENZE ROMA PALERMO Puoi rispondere direttamente a questa e-mail allegando il tuo curriculum con fotografia, specificando la città preferita e porci le tue eventuali domande. AFFRETTATI…. I NOSTRI VILLAGGI ASPETTANO PROPRIO TE!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EnjoyRsh Entertainment seleziona ragazzi e ragazze (anche prima esperienza) per lavorare come Animatori Turistici in strutture internazionali ed italiane all`estero: Mar Rosso, Spagna, Grecia,Tunisia e Turchia. Figura ricercata: - Responsabili diurni Requisiti richiesti:.Buone doti relazionali.Propensione al lavoro. Serieta` professionale e spirito del divertimento. Dinamicita` ed estrosita`. Eta` compresa tra i 18 ed i 35! Possibilita` di lavoro 12 mesi l’anno! Assicuriamo massima serieta`....!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EnjoyRsh Entertainment, leader nel settore dell'animazione, seleziona ANIMATORI/ANIMATRICI MINICLUB, anche senza esperienza, per partenze immediate per le proprie strutture internazionali ed italiane all'estero. Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Turchia e Spagna aspettano tutti i candidati interessati!!! Requisiti minimi richiesti: - età tra i 18 ed i 35 anni. - Bella presenza. - Ottime capacità comunicative - Ottime capacità di relazione al pubblico - Predisposizione ed esperienze di lavoro a contatti con i bambini. - Attitudine al lavoro in team - Umiltà Assicuriamo massima serietà, tutto spesato, fisso mensile adeguato alle esperienze, assicurazione personale e nessun costo di formazione. Possibilità di lavorare 12 mesi l'anno!! Per ulteriori info rispondere direttamente alla mail con curriculum e fotografia o scrivere a simona@enjoyrsh.com. Sarete invitati ad un colloquio conoscitivo. Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L/'EnjoyRsh Entertainment, leader nel settore dell/'animazione turistica, ricerca per i proprio villaggi italiani ed internazionali capi animatori e responsabili staff per partenze anche immediate. Le destinazioni sono Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna e Turchia. Possibilità di crescita e lavoro continuativo sui 12 mesi l/'anno. Per maggiori informazioni rispondere direttamente all/'annuncio o scrivere a simona@enjoyrsh.com. Potremo così fissare un primo colloquio conoscitivo. Tutto lo staff EnjoyRsh vi augura una buona giornata!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enjoyrsh Holiday Entertainment ricerca animatori/animatrici ballerini da inserire nei nostri villaggi italiani ed internazionali all`estero quali: Egitto,Tunisia,Italia,Spagna,Grecia e Turchia. Eta`: dai 18 ai 35 anni Requisiti: - bella presenza - carattere estroverso - conoscenza di almeno una lingua straniera - capacita` organizzativa - avere una propensione ad instaurare con facilita`rapporti interpersonali - avere attitudine al lavoro di gruppo. L`azienda assicura massima serieta`...contattateci!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ideale sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà principalmente della progettazione di prodotti che vengono impiegati negli impianti di estrazione, analisi e combustione biogas in collaborazione con il disegnatore e un altro progettista. Gestirà in prima persona le discussioni tecniche con i clienti, predisporrà le offerte e farà sopralluoghi presso di loro sia in Italia che all’Estero. Mansioni e competenze richieste: Laurea, anche triennale, in ingegneria meccanica, ambientale o equipollenti, almeno due anni di esperienza maturata all’interno di un ufficio tecnico in qualità di progettista, capacità di lettura di un progetto di impianto e dimestichezza nella relazione con il cliente. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e in paesi quali Turchia, Est Europa, Spagna e Algeria. Conoscenza programma di progettazione Inventor e conoscenza fluente della lingua inglese Sede di lavoro: Brescia Inviare cv a federica.assini@adecco.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia ENJOY RSH Entertainment è sempre alla ricerca di nuovi talenti e animatori polivalenti per belle e famose strutture alberghiere in tutto l'Egitto, Tunisia, Spagna, Grecia e Turchia. I candidati devono essere flessibili,di mentalità aperta,sportivi,divertenti e devono essere di età compresa tra i 18 e i 35!! Buone competenze linguistiche in inglese sono sicuramente necessarie e qualsiasi ulteriore conoscenza della lingua come il tedesco,francese,russo è molto apprezzata! Unisciti al nostro Team in bellissime Destinazioni di vacanza!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EnjoyRsh Entertainment, leader nel settore dell'animazione, seleziona ANIMATORI SPORTIVI, anche senza esperienza, per partenze immediate per le proprie strutture internazionali ed italiane all'estero. Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Turchia e Spagna aspettano tutti i candidati interessati!!! Requisiti minimi richiesti: - età tra i 18 ed i 35 anni. - inglese almeno scolastico. - Bella presenza. - Ottime capacità comunicative - Ottime capacità di relazione al pubblico - Adattabilità e resistenza fisica - Attitudine al lavoro in team - Umiltà Assicuriamo massima serietà, tutto spesato, fisso mensile adeguato alle esperienze, assicurazione personale e nessun costo di formazione. Possibilità di lavorare 12 mesi l'anno!! Per ulteriori info rispondere direttamente alla mail con curriculum e fotografia o scrivere a simona@enjoyrsh.com. Sarete invitati ad un colloquio conoscitivo. Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di animazione ricerca per l'apertura della stagione estiva 2016 in Grecia,Spagna,Turchia personale maggiorenne possibilmente con esperienza e la conoscenza di una lingua straniera, saranno prese in considerazione anche candidature a prima esperienza, attendiamo curriculum e foto via mail!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia ENJOY RSH Entertainment è sempre alla ricerca di nuovi talenti e animatori polivalenti per belle e famose strutture alberghiere in tutto l'Egitto, Tunisia, Spagna, Grecia e Turchia. I candidati devono essere flessibili, di mentalità aperta, sportivi, divertenti e devono essere di età compresa tra 18 e 35 !! Buone competenze linguistiche in inglese sono sicuramente necessarie e qualsiasi ulteriore conoscenza della lingua come il tedesco, francese, russo e` molto apprezzata! Unisciti al nostro Team in bellissime Destinazioni di vacanza !!!
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Il gruppo WMM ricerca 1/2 persone da aggiungere nel nuovo ufficio di Albisola Superiore. Cerchiamo persone giovani e dinamiche che abbiano voglia di un lavoro innovativo, infatti si tratta di gestire e organizzare modelle e Influencer. Ad esempio, per le modelle si dovrà prendere accordi con le agenzie locali presenti in molti paesi del mondo come ad esempio Francia, Germania, Turchia, India, Giappone e molti altri. INDISPENSABILE LA CAPACITA' di PARLARE/SCRIVERE in INGLESE. Contratto iniziale come stage, successivamente in base a risultati e infine a tempo indeterminato. Orario preferibilmente FULLTIME, ma prendiamo in considerazione anche il PART TIME.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ALBERTO POLI Via MOLINO DI MANDRULLO 13 40065 MONGHIDORO+ DOMICILIATO A BOLOGNA Cell.345 0331406 Buongiorno a tutti.SONO TORNATO Vorrei ripartire con organizzazionE sistemi di lavoro “nuovi” per calmierare i costi e dare la Possibbilità a molti di iniziare o continuare: Quindi pensionati progettisti,con ancora desiderio di “dare”e ragazzi,partite iva, collaboratori occasionali,free line. Di tutta italia ed esteri Disponibili ad eseguire progettazioni di macchine automatiche,movimentazione industriale,principalmente prototipi, robotica e tutto quello che è interessato uno studio tecnico industriale compresa la costruzione Ci potrà essere necessità di recarsi in Turchia, Portogallo,Albania per verificare avanzamento lavori, coadiuvare il montaggio.ect Soldi non molti, ma il dovuto, dobbiamo creare una struttura INUSUALE IN TEMA CON IL TEMPO CHE VIVIAMO GLI UTILI AZIENDALI SARANNO congiuntamente DIVISI IN BASE ALLE ORE EFFETTUATE E Lâ€(TM)IMPORTANZA DEI PROGETTI ACCETTO SUGGERIMENTI ed IDEE I CONTATTI SARANNO EFFETTUATI VIA TELEMATICA,SE CI SARAâ€(TM) Lâ€(TM)IMPORTANZA DI INCONTRACI,SI FARAâ€(TM) INDISPENSABILE ESSERE ETICAMENTE CORRETTI PER IL MOMENTO OCCORRONO DISEGNATORI UTILIZZATORI DI AUTOCAD MECHANICAL E INVENTOR,POI A SEGUIRE. ALTRI PROGRAMMI SAPPIATEMI DIRE SE Lâ€(TM)IDEA Eâ€(TM) DI INTERESSE Sicuramente se riusciamo ci si può anche divertire,lavorando. (per cortesia,visto le innumerevoli telefonate,di persone call center,avvisatemi con una email Prima di chiamarmi,per favore,scusate Profilo su linkedin alberto poli st.poli 64925a64
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIFE TOURISM riapre le selezioni per la stagione estiva 2019: ricerchiamo figure con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Mar Rosso, Tunisia, CapoVerde, Turchia, Dubai e molto altro per i seguenti ruoli:  - animatori miniclub  - animatori sportivi  - animatori junior club  - animatori dj  - animatori ballerini  - animatori con conoscenza lingue straniere  - capi animazione - maghi, cantanti e acrobati - animatori istruttori fitness Le selezioni GRATUITE per far parte dei nostri LIFE TEAM si terranno a PADOVA il 23 GENNAIO Cosa aspetti... a volte basta poco per cambiare la tua vita... Invia subito il tuo Curriculum a info@animazionelife.ch oppure direttamente dal nostro sito http://www.animazionelife.ch/lavoro_form.php Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero:  338.4140885
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIFE TOURISM riapre le selezioni per la stagione estiva 2019: ricerchiamo figure con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Mar Rosso, Tunisia, CapoVerde, Turchia, Dubai e molto altro per i seguenti ruoli:  - animatori miniclub  - animatori sportivi  - animatori junior club  - animatori dj  - animatori ballerini  - animatori con conoscenza lingue straniere  - capi animazione - maghi, cantanti e acrobati - animatori istruttori fitness Le selezioni GRATUITE per far parte dei nostri LIFE TEAM si terranno a TORINO il 22 GENNAIO Cosa aspetti... a volte basta poco per cambiare la tua vita... Invia subito il tuo Curriculum a info@animazionelife.ch oppure direttamente dal nostro sito http://www.animazionelife.ch/lavoro_form.php Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero:  338.4140885
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIFE TOURISM riapre le selezioni per la stagione estiva 2019: ricerchiamo figure con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Mar Rosso, Tunisia, CapoVerde, Turchia, Dubai e molto altro per i seguenti ruoli:  - animatori miniclub  - animatori sportivi  - animatori junior club  - animatori dj  - animatori ballerini  - animatori con conoscenza lingue straniere  - capi animazione - maghi, cantanti e acrobati - animatori istruttori fitness Le selezioni GRATUITE per far parte dei nostri LIFE TEAM si terranno a MILANO il 25 GENNAIO Cosa aspetti... a volte basta poco per cambiare la tua vita... Invia subito il tuo Curriculum a info@animazionelife.ch oppure direttamente dal nostro sito http://www.animazionelife.ch/lavoro_form.php Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero:  338.4140885
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.