-
loading
Solo con l'immagine

Ricevimento clienti


Elenco delle migliori vendite ricevimento clienti

CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLIENTI CONTENTI: SCOPRI COME OTTENERLI GRAZIE A 13 "TESTATE" STRATEGIE A COSTO ZERO ANCHE SE HAI POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NORDIC TIME UN SET DI 4/6 SEDIA DA PRANZO IMBOTTITA, DESIGN ERGONOMICO, 83 CM X 48 CM X 47 CM, ADATTA PER SALA DA PRANZO, CAMERA DA LETTO, SALA DI RICEVIMENTO (KAKI, 4)
      • ❤ Dimensioni del prodotto: altezza totale 83 cm, altezza seduta: 47 cm, larghezza seduta 48 cm; per le dimensioni dettagliate, si prega di fare riferimento alle foto delle dimensioni. Si prega di notare che tutte le misure sono effettuate a mano, e la possibile deviazione è di 1-2 cm.
      • ❤ Materiale: seduta opaca con rivestimento in pelle sintetica, spugna ad alta densità, comfort e facile da pulire.
      • Materiale della struttura: gambe in legno di faggio naturale resistenti agli urti, che sono più di supporto rispetto alle normali sedie.
      • Design antiscivolo: i cuscinetti antiscivolo sulle gambe in legno garantiscono stabilità, riducono il rumore e proteggono la sedia e il pavimento.
      • ❤ Consegna del prodotto: consegna veloce entro 24 ore dai magazzini d'oltremare, 1-3 giorni lavorativi per ricevuta tedesca e 7-10 giorni lavorativi per altri paesi dell'UE.
      • ❤Servizio post-vendita: per quanto riguarda la qualità del prodotto o problemi di installazione, vi preghiamo di contattarci e di inviarci immagini appropriate. Forniamo sostituzione gratuita. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24 ore e collaborerà con voi per risolvere i problemi incontrati.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Foggia (Puglia)
      Per prestigiosa impresa foggiana, in fase di assunzione inizialmente a tempo e successivamente finalizzata a rinnovo, si ricerca figura addetta al ricevimento clienti. I dipendenti selezionati si occuperanno di: -Accoglienza e ricevimento clienti; -Controllo dati e fatture; -Gestione pratiche aziendali; -Filtro chiamate; -Organizzazione agenda; -Gestione posta elettronica. Orario di lavoro: Full-time (con possibilità di un orario continuato o eventualmente uno spezzato). Sede centrale: Foggia Richiediamo stato di disoccupazione/inoccupazione, diploma di maturità e residenza in Foggia o provincia. In candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum aggiornato. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ente di formazione chimico-farmaceutica seleziona receptionist bella presenza, anche prima esperienza. Il lavoro prevede: -ricevimento clienti e registrazione dati; -pianificazione dell'agenda aziendale (riunioni, viaggi di lavoro, meeting..ecc). Requisiti richiesti: -ottime capacità organizzative; -dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona BA e/o BAT e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda in franchising, rinomata in campo 'benessere e salute', assume un receptionist per ricevimento clienti. La persona richiesta dovrà occuparsi di aggiornamento/registrazione dati, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Si offre: -impiego a tempo pieno; -pagamento fisso; -contratto a norma di legge. E' richiesto l'inserimento di una risorsa con ottima capacità organizzative e abilità nella navigazione sul web. La sede assume: -risorse disponibili da subito; -residenti in Bari o BAT. Per i dettagli dell'offerta, inviare candidature, con recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia
      Prestigioso studio medico cerca segretaria generale per ricevimento clienti, gestione agenda medico, accoglienza dei pazienti. E richiesta disponibilità immediata per un full time, flessibilità di orario. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi. Contratto indeterminato.L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Inviare curriculum vitae con recapito a Plus.domino@libero.it
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda in franchising rinomata in ambito benessere e salute, richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa che dovrà occuparsi di: -attività di ricevimento clienti, registrazione dati; -stesura di verbali di riunione e organizzazione meeting di lavoro; -gestione di appuntamenti, mail e telefonate. Si richiede una persona diplomata, in grado di utilizzare i principali strumenti informatici, con ottima fluidità di linguaggio e buone capacità organizzative. La proposta di lavoro comprende: -inquadramento a norma di legge; -stipendio mensile fisso; -lavoro di 8 ore al giorno. Per partecipare alla selezione è necessario essere disoccupati e in possesso di residenza in provincia BA. Per i dettagli inviare candidature e recapito telefonico, qualora interessati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società romana sita in Civitavecchia ricerca urgentemente personale che rivesta la posizione di operatore all’assistenza clienti. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica, fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all’azienda. Il candidato dovrà avere residenza in Civitavecchia e/o zone limitrofe, eccezionali capacità comunicative ed interpersonali e disponibilità immediata e full time data l’urgenza. L’annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, e poiché garantiamo una formazione sul campo, diamo possibilità di inserimento lavorativo anche a giovani alla prima esperienza purchè motivati a lavorare. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati che rispecchiano tutti i requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae munito di recapito telefonico.Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Multinazionale italiana, in un'ottica di accrescimento organico, seleziona personale per la nuova apertura in provincia di Bari. Nello specifico, si chiede l'inserimento di N°1 impiegato/a per svolgere le seguenti attività: -organizzazione agenda; -accoglienza clienti; -gestione archivio dati. La sede seleziona personale anche alla prima esperienza lavorativa, in quanto prevede un periodo di prova retribuito. Requisiti per accedere alla selezione: -no vincoli contrattuali, per richiesta d'inserimento urgente; -residenza in Bari o limitrofi. Orario di lavoro: -09.00-13.00/15.00-19.00; -09.00-17.00. Per conoscere i dettagli relativi alla tipologia contrattuale è necessario sostenere il colloquio in sede, se interessati inviare CV.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Taranto. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Taranto. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Campobasso. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Campobasso. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ITALIA PROGETTI - S.R.L. seleziona: PERSONALE (PRIMO IMPIEGO o ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nel proprio organico con la mansione di magazziniere- scaffalista. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: • Ricevimento e controllo merci; • Preparazione ordini clienti; • Trasporto delle merci con furgone anche fuori dal magazzino; • Utilizzerà il muletto per la movimentazione dei carichi e il PC per il controllo dei documenti. Requisiti: • Risiedere comuni limitrofi; • Flessibilità con gli orari; • Disponibilità immediata. Inviate Cv e relativo recapito telefonico e verrete contattati per un colloquio conoscitivo. NB. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE RISPOSTE SENZA ALLEGATI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per prestigiosa impresa di nuova apertura in Taranto, si ricerca figura addetta al ricevimento clienti per le seguenti mansioni: -Accoglienza e ricevimento clienti; -Controllo dati e fatture; -Gestione pratiche aziendali; -Filtro chiamate; -Organizzazione agenda; -Gestione posta elettronica. Sede: Taranto Orario di lavoro: Full-time con possibilità di un orario continuato. Richiediamo stato di disoccupazione/inoccupazione, diploma di maturità e residenza a Taranto o provincia. In candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum aggiornato. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda, in forte espansione e per ampliamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricati di selezione un/una ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE PRATICHE La persona selezionata si occuperà nel dettaglio di: Dedicarsi al ricevimento degli ospiti in azienda e il desk di accoglienza Gestire lâ€(TM)organizzazione delle pratiche Gestire le necessità e le richieste dei clienti connesse allâ€(TM)ufficio Lavorare in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali per far sì che gli eventi siano perfettamente organizzati e realizzati, e gli ospiti massimamente sodisfatti Offerta: Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale Corsi di aggiornamento e formazione, affiancamento Ambiente di lavoro stimolante e proattivo Requisiti: Disponibilità per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì) Diploma di maturità/Laurea Breve Conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office Conoscenza e dimestichezza con programma gestionale Residenza nella zona di Bari/BAT o zone limitrofe Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e spiccato problem solving Sede di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING a CHIOGGIA (VE) L a risorsa che stiamo cercando è una giovane, dinamica con qualche esperienza precedente nella gestione della clientela e del booking. Si occuperà di: accoglienza clienti, gerstione telefonate, prenotazioni, booking, check in e check out, gestione telefonica delle prenotazioni, proposta offerte, aggioramento social e fatturazione. Necessaria la conoscenza FLUENTE del TEDESCO e dell' INGLESE Requisiti essenziali: dinamicità, spigliatezza, problem solving, orientamento al cliente, pragmatica Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING - CHIOGGIA (VE)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Amati Design Hotel, per aumento organico cerca figura di capo ricevimento con capacità gestione booking congressuali meeting mice • gestione completa del ricevimento dall’entrata del cliente in struttura dal benvenuto alla sua partenza per la piena soddisfazione del cliente e di tutti i servizi offerti (room, ristorante, beauty palestra, sala riunioni, giardino piscina • gestione completa delle offerte pervenute: dall’offerta all’acquisizione dell’evento alla sua organizzazione con i vari reparti fino alla buona riuscita dell’evento si richiede: • profilo commerciale e relazioni pubbliche con conoscenza del mercato di Bologna e dei suoi canali e veri partner (portafoglio clienti) • conoscenza software gestionali alberghieri preferibilmente hotel Cube, proxima e pacchetto Office • capacità di lavorare per obiettivi giornalieri, settimanali, mensili con creazione di report. • buone capacità di pianificazione, flessibilità e umiltà verso nuovi compiti da affrontare • problem solving • conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua • resistenza allo stress • orario full time • esperienze dimostrabili e referenziate • capacità di gestire standard di qualità • conoscenza gestione tecniche di revenue menagement • preferibile esperienza nel settore food and beverage • domicilio a Bologna ed automunito/a • inviare curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda del settore ricettivo con sede a Milano ricerca 1 ADDETTO AL RICEVIMENTO OSPITI IN STAGE. Il tirocinante dovrà gestire le richieste di alloggi da parte del cliente definendo l’offerta secondo i listini in vigore, occuparsi del ricevimento cliente all'interno della struttura ricettiva, fornendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare le esigenze degli ospiti. Incrementare l'acquisizione di nuovi clienti attraverso internet e contatti diretti. La ricerca è rivolta a diplomati, in ambito turistico, di età compresa fra i 23 e i 29 anni, indispensabile aver conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. Preferibile esperienza in ambito marketing. Un ottimo standing, un approccio professionale e cordiale e ottime doti organizzative e di problem solving distinguono il candidato ideale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza delle lingue tedesco e francese e dei principali strumenti informatici. Proposto stage del
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Importante ditta con sede a Bari città che si occupa di prestazioni di servizi alle aziende è alla ricerca di una risorsa per attività di ricevimento.La figura svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione, si occupa dell'accoglienza clienti, di inserimento e controllo dati, archivio pratiche e gestione centralino.Il Candidato/a Ideale è disponibile ad un orario full-time, è diplomata e/o laureata, ha conoscenza degli strumenti informatici e ottima velocità/precisione nell'utilizzo del pc, è in stato di inoccupazione o disoccupazione e ha residenza a Bari e rispettive provincie o nella BAT. La ricerca è rivolta a figure SENZA VINCOLI CONTRATTUALI per un inserimento immediato.Si prega di inviare Curriculum con foto e recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Multinazionale Health Technology, sita in Terni, seleziona segretario/ a di ricevimento. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; -Gestione degli ordini e delle consegne; - gestione della posta sia elettronica che cartacea; -gestione telefonate in entrata e in uscita; - gestione di una piccola parte della contabilità (apertura e chiusura cassa, emissione fatture) La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:minima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e comunicative, diploma, residenza su Terni e provincia e libertà da ogni vincolo contrattuale. Si offre: Contratto a tempo indeterminato e remunerazione fissa mensile. Luogo di lavoro: Terni Orario di lavoro: Full Time Inoltrare CV se davvero interessati e per partecipare alla selezione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hotel stile novecentesco, all'interno del palazzo potrete assaporare un'atmosfera romantica e di bon-ton cerca addetto/a al ricevimento/receptionist con le mansioni: accoglienza clienti dall'arrivo alla partenza, trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti, gestione del centralino, gestione della cassa. Requisiti: massima serietà e professionalità, orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working,diploma/laurea. Contratto a tempo indeterminato a norma di legge.Disponibilità su turni (7-15.30/ 15-23.30/ 23-7.30). Inviare curriculum.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Selezioniamo per albergo di 17 camere nel centro di Firenze un addetto al ricevimento NOTTURNO. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo: rispondere alle telefonate in entrata, fare l'accoglienza ai clienti, check in e check out e svolgere le relative pratiche. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e nel settore e ha un ottima conoscenza dell'inglese. Completa il profilo l'immediata disponibilità. Contratto: Part-time - stagionale(4 giorni la settimana) INVIARE CURRICULUM ALLEGATO VIA EMAIL A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Lâ€(TM)albergo situato nei pressi di Cortona ricerca un addetto/a al ricevimento per la prossima stagione 2019. La risorsa selezionata, dovrà garantire un servizio di eccellenza nella cura e nellâ€(TM)assistenza dei clienti, occupandosi di: accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, fornire informazioni. Requisiti necessari: - Diploma o laurea; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Esperienza pregressa anche minima - Ottime competenze nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office e nella posta elettronica ed internet - Residenza/domicilio a Cortona o nelle vicinanze Si richiede disponibilità a lavorare full time, su turni anche sabato e domenica Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Acireale (Sicilia)
      La risorsa sarà responsabile in prima persona dell’operatività del reparto ricevimento e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del reparto e la sua profittabilità. Ruolo richiesto avrà le seguenti responsabilità: •coordinare e gestire il ricevimento •seguire le procedure aziendali interfacciandosi con la sede amministrativa •pianificare e coordinare tutte le attività di front office •conoscenza profonda (anche nella parte di configurazione) del pacchetto Office e del pc •parlare correttamente la lingua italiana •attitudine al problem solving e guest relation •capacità di visione e anticipazione criticità •leadership ed autorevolezza Sede di lavoro: Acireale (CT)
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Caratteristiche della posizione: - Attività di ricevimento e accoglienza clienti - Attività di ufficio booking e mailing, marketing e revenue - Orario di lavoro a tempo pieno, turni variabili su 6 giorni a settimana Caratteristiche del/la collaboratore/collaboratrice: - Capacità di comunicare e scrivere fluentemente in inglese e almeno una seconda lingua straniera - Capacità di relazionarsi con il pubblico e di inserirsi rapidamente all'interno di una squadra - Propensione al lavoro di squadra e disponibilità a orari di lavoro flessibili Sono preferiti/e candidati con: - Residenza in Venezia Centro Storico - Precedenti esperienze nel settore turismo (anche brevi) in Italia o all'estero. La ricerca ha carattere urgente e mira all'inserimento immediato. Inviare curriculum vitae con foto e lettera di presentazione a jobpc1437@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      La figura, riportando al direttore della struttura si occuperà principalmente: -Di coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione dei turni di lavoro -Organizzare le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite. -Organizzare le principali attività nel rispetto delle procedure aziendali quali caricamento prenotazioni, inserimento addebiti, emissione ricevute e fatture non che chiusure di cassa giornaliera. -Gestione tariffe con il supporto dell’ufficio commerciale e marketing -Gestire i rapporti legati alla fatturazione con gli operatori e l’ufficio commerciale interno -Governare l’invio di preventivi e offerte dalla struttura ai potenziali clienti diretti Si richiede: -Precedente esperienza nel ruolo; -Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua; -Ottima conoscenza dei principali software alberghieri e strumenti vendita on-line; -Disponibilità a lavorare su turni e a trasferte presso altri hotel della catena -Flessibilità; -Capacita di lavorare in team; -Ottime doti relazionali e forte orientamento all’ospite; -Un’ottima capacità di gestione dello stress. Luogo di lavoro: SESTRIERE - HOTEL 4 STELLE Retribuzione commisurata all’esperienza Ricerca rivolta ad ambo i sessi
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La specialty office di Roma Marina, ricerca per struttura alberghiera di 4 stelle una addetto al ricevimento Il candidato si occuperà di operazione di check-in check-out, accoglienza clienti, gestione pratiche amministrative legate al cliente. Requisiti richiesti: -esperienza pregressa in analoga mansione -conoscenza fluente della lingua inglese -conoscenza gestionale Scrigno -disponibilità a lavorare full time su 5 giorni dal lunedi alla domenica nelle fasce orarie: 7.00/15.00 e 15.00-23.00 Si offre contratto diretto in azienda di 6 mesi iniziali scopo stabilizzazione, 4 livello del CCNL Alberghi Confcommercio
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      conosci fluentemente l'inglese e ti piacerebbe lavorare in hotel? la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per hotel 4 stelle situato alle porte di milano un addetto al ricevimento. ti occuperai dell'accoglienza clienti, gestione prenotazioni, gestione chiamate. organizzerai il tuo lavoro, i riposi e le turnazioni con un collega, che ti affiancherà durante la fase di inserimento iniziale necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la pregressa esperienza nel ruolo o la provenienza da settori similari. si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile con possibilità di inserimento diretto. orario di lavoro full time su 3 turni (compreso il notturno) da lunedì a domenica con riposi a rotazione. necessario il possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Caratteristiche della posizione: - Attività di ricevimento e accoglienza clienti - Attività di ufficio booking e mailing, marketing e revenue - Orario di lavoro a tempo pieno, turni variabili su 6 giorni a settimana Caratteristiche del/la collaboratore/collaboratrice: - Capacità di comunicare e scrivere fluentemente in inglese e almeno una seconda lingua straniera - Capacità di relazionarsi con il pubblico e di inserirsi rapidamente all'interno di una squadra - Propensione al lavoro di squadra e disponibilità a orari di lavoro flessibili Sono preferiti/e candidati con: - Residenza in Venezia Centro Storico - Precedenti esperienze nel settore turismo (anche brevi) in Italia o all'estero. La ricerca ha carattere urgente e mira all'inserimento immediato. Inviare curriculum vitae con foto
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Jole s.r.l e alla ricerca di un/a Cassiera/e - Addetta/o al ricevimento La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate all'indirizzo mail specificato jole.experience@libero.it
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Esperienza in hotel di città come addetto al ricevimento o portiere notturno. Predisposizione ad effettuare turni notturni e anche diurni Buonissima conoscenza dell’Inglese e conoscenza di un’altra lingua. Buona predisposizione al contatto con i clienti Il candidato deve avere un alloggio proprio entro un raggio di 30 minuti dalla sede di lavoro Autonomia nel raggiungere il posto di lavoro
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.