-
loading
Solo con l'immagine

Namco dark souls xbox


Elenco delle migliori vendite namco dark souls xbox

NAMCO DARK SOULS III COLLECTOR EDITION - XBOX ONE
  • la confezione contiene: Gioco, Figurine del Red Knight, Artbook A4 con copertina rigida DARK SOULS Trilogy ,Metal case, Colonna Sonora ufficiale (CD), 3 toppe adesive, Mappa di gioco in tessuto, box esclusivo
  • Atmosfera grafica: Illuminazione dinamica ed effetti particellari che ti immergono in un oscuro mondo fantasy in rovina.
  • Mondo interconnesso: Sapientemente realizzato per stimolare la tua voglia di esplorare i vasti paesaggi mozzafiato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAMCO DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION (XONE/X360)
  • NAMCO
  • 2 ans
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANDAI NAMCO DARK SOULS, SOLAIRE OF ASTORA AMIIBO - LIMITED - NINTENDO SWITCH
  • Solaire di Astora è un Guerriero del Sole che appare in Dark Souls; usa l'amiibo di Solaire di Astora per eseguire e sbloccare il gesto "Sia lodato il Sole!"
  • Il gesto "Sia lodato il Sole!" può anche essere sbloccato giocando normalmente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dark Souls III è un action RPG sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il terzo capitolo della saga di Souls, Dark Souls III è stato rilasciato in Giappone nel marzo 2016 e in tutto il mondo nell'aprile dello stesso anno.
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato DARK SOULS™ II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.   DARK SOULS ™ II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.   Sfrutterà anche tutta la potenza di PlayStation®4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva. DARK SOULS ™ II: Scholar of the First Sin sarà disponibile anche per PlayStation®3, Xbox 360 e PC dotati di DirectX 9. Questa versione includerà tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.   I giocatori che già possiedono DARK SOULS ™ II per PC, Xbox 360 o PlayStation®3 potranno scaricare l’aggiornamento 1.10 in maniera completamente gratuita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato DARK SOULS™ II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti. DARK SOULS ™ II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay. Sfrutterà anche tutta la potenza di PlayStation®4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva. DARK SOULS ™ II: Scholar of the First Sin sarà disponibile anche per PlayStation®3, Xbox 360 e PC dotati di DirectX 9. Questa versione includerà tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti... Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fallout 76  usato xbox one in vendita. Scopri anche altri giochi usati xbox one in vendita: usato disponibile.  Giochi usati xbox one in vendita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Dark Souls Remastered Riaccendi la tua umanità con DARK SOULS: REMASTERED BANDAI NAMCO Entertainment Europe invita i suoi giocatori a tornare nell’oscura terra di Lordran con DARK SOULS: REMASTERED, disponibile a partire dal 25 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM. Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. DARK SOULS: REMASTERED segna il debutto della serie di DARK SOULS su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato on the go grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch. Sviluppato da FromSoftware Inc., DARK SOULS: REMASTERED consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di DARK SOULS in 4K dinamico su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Potrai costruire i tuoi personaggi adottando strategie per atterrire i nemici, esplorare le zone infestate e collezionare numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare il tuo stile di gioco. Nascosti nel mondo di DARK SOULS: REMASTERED ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda. Un universo oscuro e misterioso Ogni fine porta con sé un nuovo inizio Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate Mettiti alla prova e supera i tuoi limiti Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin   è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato DARK SOULS™ II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti. DARK SOULS™   II: Scholar of the First Sin   offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay. Sfrutterà anche tutta la potenza di PlayStation®4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva. DARK SOULS™   II: Scholar of the First Sin   sarà disponibile anche per PlayStation®3, Xbox 360 e PC dotati di DirectX 9. Questa versione includerà tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King,  Crown Of The Old Iron King  e  Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online. I giocatori che già possiedono  DARK SOULS™   II   per PC, Xbox 360 o PlayStation®3 potranno scaricare l’aggiornamento 1.10 in maniera completamente gratuita.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Vendo gioco per PS3, DARK SOULS II, versione PAL multilingua, italiano incluso, in ottimo stato, disco come nuovo, come da foto. SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA A 6 EURO.
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vivi l'esperienza di un action in cui il tempo è amplificato, con una trama piena di suspense.  Include il download completo del gioco Alan Wake e i due pacchetti aggiuntivi "il segnale" e "lo scrittore".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli Skrull hanno invaso la Terra e per sconfiggerli dovrai vestire i panni dei tuoi supereroi Marvel preferiti. Libera il supereroe che è dentro di te con Marvel Avengers: Battaglia per la Terra!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Un universo profondo e oscuro Avventurati in un epico e oscuro universo fantasy afflitto da una maledizione. Esplora un mondo intricato, ricco di dungeon e segreti nascosti, e scoprine la storia. Ogni fine è un nuovo inizio Ogni partita ti sorprende con nuove sfide e sfumature inattese. Non limitarti a completare il gioco una volta sola. Gameplay ricco di possibilità Centinaia di combinazioni uniche di armi, armature e incantesimi ti permettono di personalizzare l'esperienza in base al tuo stile di gioco. Persevera e verrai ricompensato Fai crescere il tuo personaggio con pazienza, imparando a padroneggiare le tecniche di gioco. All'inizio tutto ti sembrerà difficile, ma quando capirai di essere pronto ad affrontare i nemici più forti del gioco proverai una sensazione di appagamento senza pari. Multiplayer con server dedicati (per un massimo di sei giocatori) Che tu voglia giocare con gli altri per aiutarli o per sfidarli, online* troverai quello che cerchi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inquietatanti esplorazioni di sotterranei, incontri con temibili nemici e funzionalità online innovative. Sfide impegnative ti daranno un senso di realizzazione e appagamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti attende un viaggioindimenticabile in un mondo mozzafiato in cui ogni angolo oscuro e ogni incontro inaspettato metterà alla prova la tua determinazione. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Xbox one+giochi Usato prezzo EUR.200,00 Vendo Xbox One S 1TB + Joystick + Giochi completa di cavi (alimentatore e HDMI) usata molto poco (meno di due anni) come nuova (200?) Giochi: (75?) - Fifa 18 (5?) - Fifa 19 (5?) - The Crew 2 (15?) - Dark Souls 3 (20?) - Formula 1 2019 (15?) - Portal Knights (15?) Prezzo di tutti i giochi + console: 250? Trani (BT)
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Xbox One 500 GB nuova. In stato ottimo, con 1 Joystick in ottime condizioni e Fifa 18 comprato all'interno dello store della Xbox. Compreso anche Dark Souls. Ci sono anche le cuffie con il Microfono.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.