-
loading
Solo con l'immagine

Cucine bagni


Elenco delle migliori vendite cucine bagni

VEVOR CANALINA DI SCARICO, 24 X 2,75 POLLICI CAPACITÀ DI FLUSSO 30 L AL MINUTO LINEARE GRIGLIA DI DRENAGGIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, È ADATTO PER CUCINE, BAGNI, GARAGE, SCANTINATI, SERVIZI IGIENICI
  • 【SCARICO DOCCIA LINEARE】 - Lo scarico doccia lineare è lungo 24 pollici, largo 2,75 pollici, con un diametro di uscita centrale di 20 pollici e un'elevata portata di 30 L / min. Lo scarico è realizzato in robusto acciaio inossidabile 304 con una superficie spazzolata rifinita, che protegge da corrosione, graffi e ruggine. Il materiale ABS della base è resistente e impermeabile.
  • 【DESIGN DI DRENAGGIO EFFICIENTE】 - Con il design perfetto di un profilo a "V" poco profondo, lo scarico lineare a piastrelle può aiutare il flusso dell'acqua verso l'uscita di scarico della doccia, migliorare la velocità del flusso dell'acqua e ridurre l'odore sgradevole. La maggiore pendenza interna elimina in modo efficiente l'acqua rimanente nel canale e impedisce a insetti e topi di entrare in casa.
  • 【FACILE DA REGOLARE】 - Lo scarico della doccia è dotato di due piedini di livellamento utilizzati per sostenere il corpo del canale. Puoi regolare l'altezza di cui hai bisogno. Tutto quello che devi fare è spingere lo scarico della doccia verso il basso sull'adattatore filettato per installare lo scarico. Lo scarico della doccia lineare è un design dall'aspetto invisibile. Puoi inserire da solo qualsiasi piastrella tagliata sulla parte superiore della griglia.
  • 【COPERCHIO DI SCARICO RIMOVIBILE】 - Il nostro kit di scarico invisibile include uno scarico a pavimento, un filtro per capelli e detriti, base di scarico doccia con guarnizione, gancio di scarico a pavimento, che può soddisfare tutte le vostre esigenze. Il coperchio dello scarico lineare della griglia può essere rimosso facilmente dal gancio, molto comodo per una pulizia regolare. Si consiglia di pulire il filtro per capelli almeno ogni due settimane.
  • 【AMPIE APPLICAZIONI】 - Lo scarico a pavimento del bagno è adatto per più scenari, come cucine, bagni, garage, scantinati, servizi igienici, ecc. È possibile installarlo in base alle diverse esigenze. È la scelta perfetta per l'installazione domestica, rendendola più pulita e profumata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADESIVO PER PIASTRELLE, ADESIVO DA PARETE ANTISCIVOLO SIMILE A PIASTRELLE PER CUCINE, BAGNI, SCALE, ARMADI, CAMERE DA LETTO, PAVIMENTI, PARETI, SALE DA PRANZO, TAVOLI, APPARTAMENTI, UFFICI(9)
  • Il materiale in PVC importato durevole e selezionato, non facile da strappare e danneggiare, può essere incollato a lungo.
  • È facile da usare, non rimuove la colla residua ed è comodo da incollare o strappare. È molto conveniente.
  • Design dall'aspetto unico, effetto simile a una piastrella, forte riflettività e lucentezza brillante.
  • La mano è delicata e confortevole, la densità è buona, è facile da colorare, ha le caratteristiche di resistenza all'acqua e all'olio ed è comoda al tatto.
  • Adatto per cucine, bagni, scale, armadi, camere da letto, pavimenti, pareti, sale da pranzo, tavoli, appartamenti, uffici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALALIS ADESIVO MURALE, ADESIVO ANTISCIVOLO IMPERMEABILE PER PIASTRELLE PER CUCINE, BAGNI, SCALE, ARMADI, CAMERE DA LETTO, PAVIMENTI PER PARETI, SALE DA PRANZO, TAVOLI, APPARTAMENTI, UFFICI
  • 【Applicazione】 Questo adesivo per piastrelle è adatto per cucine, bagni, scale, armadi, camere da letto, pavimenti, pareti, sale da pranzo, tavoli, appartamenti, uffici, ecc.
  • 【PVC di alta qualità】 Il materiale in PVC durevole e selezionato, non facile da danneggiare o strappare, può essere utilizzato con sicurezza.
  • 【Aspetto unico e buon effetto decorativo】 Aspetto unico, effetto simile a una piastrella, forte riflettività e lucentezza brillante. La densità è buona e facile da colorare, il motivo delle piastrelle è di bell'aspetto e la mano è delicata e confortevole.
  • 【Facile da pulire】 Facile da usare, con proprietà impermeabili e resistenti all'olio, facile da pulire e senza residui di colla.
  • 【Garanzia del servizio】 Ci sforziamo di fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare. Se hai domande, non esitare a contattare il servizio clienti, cambieremo o rimborseremo per qualsiasi motivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendesi materiale vario nuovo, confezioni integre. Per diversi usi interni ed esterni: in cucina, nei bagni, luoghi di lavoro, aziende, depositi, ristoranti, alberghi. Intendesi la presente quale vendita all'ingrosso. E' preferibile non chiedere di vendere il presente materiale a pezzi singoli, piuttosto l'intero lotto. Prezzo totale da concordare in privato. A chi fosse interessata/o, oppure per avere ulteriori informazioni e foto, pregasi contattare i numeri di cellulare: 3474411212, risponde Diego da Castellammare, possessore del materiale num. alternativo 3473018299, risponde Raffaele Serietà, correttezza, professionalità.
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nastro sigillante in PVC impermeabile per cucine, bagni, WC, lavandini e angoli delle pareti Specificazione:Colori: Giallo / MarroneMateriale: PVCStili: Ampio, StrettoDimensioni larghezza: 3,2m x 3,8cm / 125,98 x 1,50 Funzionalità:Realizzato in materiale PVC, impermeabile, resistente allolio, resistente alla muffa, utile e durevole.- Utilizzato per la posa sul lavandino, canale dellacqua, giunti del piano di lavoro, angolo del muro, ecc.- Ha della colla, basta strapparla e attaccarla nei luoghi corrispondenti.- Può mantenere la casa pulita e ordinata, prevenendo efficacemente la formazione di muffa e macchie nere. Pacchetto incluso:1 x nastro Ulteriori dettagli:
8,27 €
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Arredo bagno,bagni,mobili bagno, Busto Arsizio,Gallarate,Varese,Novara CENTRO CUCINE E BAGNI, Gruppo Daverio Idroricambi Srl, azienda con esperienza trentennale nel settore, propone presso la propria ampia sala mostra: ^ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO ^RUBINETTERIE ED ACCESSORI ^SANITARI IN CERAMICA ^BOX DOCCIA NORMALI ED ATTREZZATI ^CABINE DOCCIA ATTREZZATE-IDRO E BAGNO TURCO ^PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA ^CUCINE COMPONIBILI Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la ns. Ampia sala mostra, articoli di produzione rigorosamente ITALIANA. Installazione da parte di nostro personale qualificato Ristrutturazione completa di bagni con intervento di IDRAULICO-MURATORE-PIASTRELLISTA, per un servizio "CHIAVI IN MANO" CENTRO CUCINE E BAGNI - Gruppo Daverio Idroricambi Srl Via Trieste n. 6/8 - 21011 CASORATE SEMPIONE (VA) TEL. 0331-295260. Inserzionista: Gruppo Daverio Idroricambi S.r.l.
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Arredo bagno,bagni,mobili bagno, Busto Arsizio,Gallarate,Varese,Novara CENTRO CUCINE E BAGNI, Gruppo Daverio Idroricambi Srl, azienda con esperienza trentennale nel settore, propone presso la propria ampia sala mostra: ^ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO ^RUBINETTERIE ED ACCESSORI ^SANITARI IN CERAMICA ^BOX DOCCIA NORMALI ED ATTREZZATI ^CABINE DOCCIA ATTREZZATE-IDRO E BAGNO TURCO ^PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la ns. Ampia sala mostra, articoli di produzione rigorosamente ITALIANA. Installazione da parte di nostro personale qualificato Ristrutturazione completa di bagni con intervento di IDRAULICO-MURATORE-PIASTRELLISTA, per un servizio b'"'CHIAVI IN MANOb'"' CENTRO CUCINE E BAGNI - Gruppo Daverio Idroricambi Srl Via Trieste n. 6/8 - 21011 CASORATE SEMPIONE (VA) TEL. 0331-295260. Inserzionista: Gruppo Daverio Idroricambi S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristrutturazione Completa di Appartamenti Bagni e Cucine Zappino Costruzioni tel 3486735180 Impianti Elettrici e Idraulici Certificati Imbiancature Rasature e Coloriture Controsoffitti in cartongesso prestazione di mano d opera Specializata per la posa di pavimenti e mosaici rifacimento poggioli e terrazzi con piattaforma ho carroponte Impermeabilizazioni di ogni genere Zappino Costruzioni ha sede in Genova e si occupa di ristrutturazione completa di appartamenti,in tutti i suoi aspetti, chiavi in mano. Zappino Costruzioni TEL 3486735180 Mail casa_zappino@hotmail.it sito web www.zappinocostruzioni.com Zappino Costruzioni Ristrutturazione Completa di Appartamenti: Forniamo ai nostri clienti una progettazione attenta alle singole esigenze personali, con risposte mirate alle diverse scale di intervento. Le competenze acquisite nel tempo ci, permettono di garantire alla committenza un “prodotto finito chiavi in mano "Zappino Costruzioni tel.3486735180 Mail casa_zappino@hotmail.it PER VEDERE IL SITO CLICARE WWW.ZAPPINOCOSTRUZIONI.COM HABITISSIMO ZAPPINO COSTRUZIONI GRAZIE Solo l'esperienza e la serietà di un'impresa possono garantire la qualità e la buona riuscita del risultato finale. Solo Ristrutturazioni di Qualità. Puoi risparmiare fino al 25%! Preventivo Gratuito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella ristrutturazione di cucine e bagni servizio CHIAVI IN MANO completo di progettazione,mobili,impianti,piastrelle,etc. Per un preventivo contattaci Personale qualificato e professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve siamo una piccole impresa edile che si occupa di ristrutturaioni appartamenti, cucine e bagni. Chiama per un prevenivo gratuito e senza impegno. Edilizia Falcine Filippo 3899338678
Vista prodotto
Italia
Ristrutturazione Completa di Appartamenti Bagni e Cucine Impianti Elettrici e Idraulici Certificati Imbiancature Rasature e Coloriture Controsoffitti in cartongesso prestazione di mano d opera Specializzata per la posa di pavimenti e mosaici rifacimento poggioli e terrazzi con piattaforma ho carroponte Impermeabilizazioni di ogni genere, ci occupiamo di ristrutturazione completa di appartamenti, in tutti i suoi aspetti, chiavi in mano Solo Ristrutturazioni di Qualità. Puoi risparmiare fino al 25%! Preventivo Gratuito. Per contatti 3248389883
Vista prodotto
Italia
salve, sono un muratore italiano con esperienza nel settore di oltre 25 anni. Eseguo ristrutturazioni bagni a partire da 3500 euro, cucine da 2500 euro, appartamenti, da 7000 euro, imbiancature appartamenti da 700 euro, pareti in cartongesso, abbassamenti, posa laminato, riparazioni tetti a partire da 600 euro. Filippo 3899338678
Vista prodotto
Italia
Italiano Idraulico termoidraulico Elettricità caldaie condizionatori bagni cucine locali eseguo lavori e riparazioni accurate garantite prezzi modici serità professioanlità onesta puntualità preventivi gratuiti telefonare 3473763333 no sms no email
Vista prodotto
Italia
Ristrutturiamo appartamenti, bagni e cucine con fornitura e posa di tutto il materiale necessario: pavimenti e rivestimenti di prima scelta, sanitari, rubinetterie. Rilasciamo certificazioni a norme per impianti elettrici e gas. PREVENTIVI GRATUITI. Hai necessità di cambiare la tua vecchia vasca? Chiamaci per un preventivo. Piatti doccia da cm.120 fino a 170 di lunghezza per dare al tuo ambiente un comfort nuovo ed adatto alle tue nuove esigenze. CHIAMACI: tel.3392930384 oppure contattaci via mail: casaeco@casaeco.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RISTRUTTURIAMO CUCINE E BAGNI COMPLETI CHIAVI IN MANO DAI MOBILI,PIASTRELLE,IMPIANTI,PITTURE,ETC. PREVENTIVI GRATUITI PERSONALE QUALIFICATO E SPECIALIZZATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rifacimento bagni e cucine imbiancatura Impresa edile si occupa anche come assistenza idraulica e elettricista ci occuppiano anxhe per permessi burocratiche geometria e termotecnico, 3479116568
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, la mia Impresa ha una esperienza nel settore edile di oltre 30 anni, ristrutturiamo appartamenti chiavi in mano, realiziamo cucine in muratura, bagni, rivestimenti, pavimenti, parquet, stucchi artistici, tinteggiature, trattamento anti umido, isolamenti termici, impermeabilizzazioni ed altro, preventivi gratuiti in 24 ore. Impresa Edile Bencreati Alessandro, per non avere brutte sorprese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve, sono una piccola impresa attrezzata di tutto per le ristrutturazioni di bagni, cucine ed appartamenti chiavi in mano. Ci occupiamo di tutto noi, dall'impianto idrico/elettrico alla fornitura e posa di materiali, piastrelle, sanitari e rubinetteria. offriamo anche altri piccoli servizi. Edilizia Falcone Filippo 3899338678. preventivi e sopralluoghi gratuiti.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Milla Ristrutturazioni. Coloriture classiche Coloriture particolari Applicazione resina Ristrutturazione bagni cucine Ristrutturazione appartamenti. Servizio di idraulica Servizio di elettricista Servizio di trasloco Smontaggio arredi Lavori D' istinto su architettura Chiama senza impegno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, sono un artigiano che si occupa di ristrutturazione di appartamenti, bagni, cucine. Eseguo lavori di tutti i tipi: muri in muratura, in cartongesso, abbassamenti, posa piastrelle, ecc Chiama per un sopralluogo gratuito e senza impegno. Filippo 3899338678
25 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Salve, sono un artigiano edile che si occupa di ristrutturazione appartamenti, bagni, cucine, pavimenti per giardini, pareti in cartongesso, rasature a base gesso, stabilitura, riparazioni tetti e tutto quello che riguarda l'edilizia. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Edilizia Falcone Filippo 3899338678
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Realizzazione lavori di ristrutturazione chiavi in mano per: Lavori di demolizione di muri, massetto, pavimento ecc. con smaltimento macerie in discarica. Costruzione nuovi muri (tramezze in mattoni e/o gasbeto) con tutti i lavori di muratura, sottofondi, rasatura, stabilitura, rivestimenti bagni e cucine. Rifacimenti bagni e appartamenti con impianto idraulico ed elettrico a norma con il certificato. Ristrutturazione Appartamenti e Bagni. Posa piastrelle gres Porcellanato, Posatura Parquet in Laminato Intonaco pareti e soffitti con rasatura in gesso Cartongesso normale e decorativo con abbassatura e controsoffitto, tinteggiatura e Imbiancatura appartamenti. Per Maggiori Dettagli chiamare il numero telefonico. TEL: 3332037281
Vista prodotto
Italia
salve sono un muratore italiano con oltre 25 anni di esperienza nella ristrutturazione dei bagni. Eseguo ristrutturazioni bagni a partire da 3900 euro tutto incluso, ristrutturazioni cucine da 2500 euro tutto incluso, appartamenti da 8900 euro, imbiancature, cappotti interni, pareti in cartongesso, posa pavimenti rivestimenti per esterno in pietra, ecc. Chiamate il preventivo e gratuito e senza impegno filippo 3899338678
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eseguo pavimenti, rivestimenti muri in mattonelle, pietre naturali, marmo ecc... tinteggiatura, ristrutturazioni bagni dalla demolizione alla pittura... bagni e cucine in muratura. X chiarimenti e informazioni nelle zone di Roma,Frosinone,Latina e limitrofi 3662494117 Sergio anche wattsapp e email
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavori di demolizione, smaltimento macerie in discarica, masseto, Costruzione nuovi muri (tramezze in mattoni e/o gasbeto) con tutti i lavori di muratura, sottofondi, rasatura, stabilitura, rivestimenti bagni e cucine. Ristrutturazioni complete di Appartamenti e Bagni. Posa piastrelle gres Porcellanato e posatura marmo, Posatura Parquet in Laminato Intonaco tradizionale e premiscelato, Cartongesso normale e decorativo, con abbassatura e controsoffitto, Rasatura muri e soffitto, tinteggiatura e Imbiancatura appartamenti. Per Maggiori Dettagli chiamare: Cell: 3332037281
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavori di demolizione, smaltimento macerie, costruzione nuovo masseto, Costruzione nuovi muri (tramezze in mattoni e/o gasbeto) con tutti i lavori di muratura, sottofondi, rasatura, stabilitura, rivestimenti bagni e cucine. Specializzato in ristrutturazione Appartamenti e Bagni. Posa piastrelle gres Porcellanato e posatura marmo, Posatura Parquet in Laminato Intonaco muri, rasatura con gesso Cartongesso con abbassatura (velette) e controsoffitto, muri in cartongesso semplici e doppi con lana di roccia. tinteggiatura e Imbiancatura appartamenti. Per Maggiori Dettagli chiamare il numero telefonico. TEL: 3332037281
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucina moderna essenza in offerta outlet completa di come si vede dalle foto di elettrodomestici superior elettolux la cucina molto grande si compone nella parte lineare di cm 420 di una base da 90 2 ante poi abbiamo la base x piano cottura con 2 cassetti e cestone da 90 guide rallentate blumotion poi abbiamo il piano cottura da 75 5 fuochi inox poi abbiamo la base da lavastoviglie da 60 con lavastoviglie classe + 12 coperti in seguito il sottolavello da 90 2 ante e la base da 60 1 anta che chiude la composizione lineare dopo abbiamo le due partiche colonna da 60 uno x il frifo congelatore rex elettrolux 3 cassetti poi abbiamo la colonna forno da 60 con forno ventilato multichef rex vetro specchio in seguito la bellissimo isola con piano snack da cm 180 in essenza olmo nature da cm 180 x64 e gambone a trapezio in ferro iron che ne da un tocco urban al tutto la isola da cm 180 x 70 composta da una base a 4 ante molto capiente la composizone del valore di € 11000 e' in offerta ULTIMA COMPOSZIONE BLOCCATA consegna A PARTE e' vendibile in tutta italia oppure venite a troivarci nel nostro show room unico NUOVIMONDI CUCINE E BAGNI SOLO A TORINO siamo in lungo dora voghera 28 attenzione la cucina e' come foto completa del set elettrodomestici rex elettrolux superior in offerta solo x il mese di aprile e maggio 2017 la cucina in offerta Cucina moderna essenza in offerta outlet completa di come si vede dalle foto di elettrodomestici superior elettolux la cucina molto grande si compone nella parte lineare di cm 420 di una base da 90 2 ante poi abbiamo la base x piano cottura con 2 cassetti e cestone da 90 guide rallentate blumotion poi abbiamo il piano cottura da 75 5 fuochi inox poi abbiamo la base da lavastoviglie da 60 con lavastoviglie classe + 12 coperti in seguito il sottolavello da 90 2 ante e la base da 60 1 anta che chiude la composizione lineare dopo abbiamo le due partiche colonna da 60 uno x il frifo congelatore rex elettrolux 3 cassetti poi abbiamo la colonna forno da 60 con forno ventilato multichef rex vetro specchio in seguito la bellissimo isola con piano snack da cm 180 in essenza olmo nature da cm 180 x64 e gambone a trapezio in ferro iron che ne da un tocco urban al tutto la isola da cm 180 x 70 posiamo provvedere alla consegna e montaggio oppure solo alla consegna in tutta italia richiedete il preventivo
5.990 €
Vista prodotto
Italia
Avendo molta esperienza nel campo edilizia, mi propongo per vari lavori come Ristrutturazione completa appartamenti, rifacimento bagni e cucine, nonché lavori vari di muratura, piastrellista, cartongessista, imbiancature e altro ancora, il tutto con Serietà e prezzi sicuramente competitivi ed economici....Cell 3355317037 mail linus68@tim.it
Vista prodotto
Italia
Salve, sono un muratore italiano con esperienza di oltre 25 anni sul campo della ristrutturazione. persona seria e affidabile veloce e pulito sul mio lavoro. eseguo ristrutturazioni bagni a partire da 4490 euro, ristrutturazioni cucine a partire da 2990 euro, stuccature in gesso o stabilitura di stanze a partire da 450 euro, posa pavimenti per esterno ed inerno in pietra, rivestimenti in pietra e ceramiche, cartongesso pareti e abbassamenti, imbiancature a partire da 690 euro ad appartamento,riparazioni tetti e terrazzi a partire 590 euro, ecc Chiamate il preventivo e gratuito e senza impegno. Filippo 3899338678
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impresa Edile altamente qualificata nella ristrutturazione di Appartamenti,bagni,tetti,utilizza materiali di prima scelta a prezzi imbattibili. Esegue sopralluoghi e preventivi gratuiti Contattare Geom.Vezzoli Fausto all 33346780333
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operiamo con serietà e professionalità da 20 anni nel settore edile ed idraulico, effettuiamo rifacimento bagni e cucine con relativi impianti idraulici e elettrici, ristrutturazioni di appartamenti. ALTRI SERVIZI FORNITI: Posa ceramica e parquet Opere in cartongesso e controsoffittature Altri lavori edili in genere Sostituzione scaldabagno e caldaia Installazione impianti idraulici, gas e condizionamento Disotturazione scarichi Riparazione perdite acqua e gas Montaggio rubinetterie, cassette wc, box doccia Montaggio sanitari e piatti doccia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.