-
loading
Solo con l'immagine

2anni dolce


Elenco delle migliori vendite 2anni dolce

DOLCE & GABBANA - - ALL - DOLCE & GABBANA BOX SICILY BLUE TAORMINA LACE CLUTCH BORSE PURSE - DEFAULT TITLE
  • DOLCE & GABBANA
  • Splendida borsa Dolce & Gabbana in plexiglass Dolce Box 100% autentico
  • Modello: Dolce Box, Da Sera
  • Materiale: 4% cotone, 1% PA, plexiglass
  • Colore: Blu Taormina Pizzo, dettagli in metallo oro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCE MARE® PALA PER PIZZA IN ALLUMINIO CON MANICO ROBUSTO IN BAMBÙ PER UN COMODO MANEGGIO - PALA PROGETTATA APPOSITAMENTE PER LA BASE DELLA PIZZA
  • SEMPRE PIENO CONTROLLO - Grazie al XXL manico in bambù, la pala per pizza Dolce Mare si adatta perfettamente alla tua mano! Utilizzo facilissimo, che permette facilmente di mettere la pizza in forno (e poi toglierla) senza bruciarsi le dita! Dimensioni della pala: 35,5 x 30,5cm e con maniglia: 85cm
  • PALA PER PIZZA EXTRA PIATTA - La nostra pala per pizza di prima classe è stata sviluppata appositamente per la base per pizza sensibile: la pala particolarmente piatta consente di raccogliere i prodotti da forno in modo facile e sicuro!
  • PRATICA MANEGGEVOLEZZA - Comando dello spingipizza Dolce Mare sul manico tramite un pratico passante in acciaio inox, collegato in modo decorativo al sollevatore. Inoltre, la nostra pala per pizza Dolce Mare ha un manico a vite con una robusta filettatura in acciaio inossidabile mancante, in modo da poter conservare entrambe le parti in modo salvaspazio!
  • IDEA REGALO UNICO - Sei ancora alla ricerca di un regalo adatto per i tuoi amici, conoscenti o famigliari? Avvolto in una nobile confezione regalo la pala per pizza è il regalo perfetto per ogni amante della pizza!
  • STANDARD DI ALTA QUALITÀ - Noi di Dolce Mare siamo da sempre sinonimo di qualità di prima classe: l'utilizzo di materiali particolarmente pregiati e una lavorazione pulita garantiscono una durata ineguagliabile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCE GUSTO COMPATIBILI 96 CAPSULE CAFFÈ GATTOPARDO RICCO DOLCE
  • 96 Capsule TODA caffè RICCO dolce compatibili DOLCE GUSTO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Chanel circa 2anni tg media (sui 20kg) molto affettuosa.molto educata,risponde ai comandi, ha seguito u corso di addestramento. Per motivi personali nn l han piu voluta! Si trova a Milano. Per info 338 9738172
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TIA è entrata in canile solo qualche settimana fa. E' una simil pinscherina giovanissima, sui 2 anni, pesa meno di 10 kg ed assomiglia ad un dolce folletto. E' una cagnolina molto buona e tranquilla e va d'accordo con tutti i suoi simili. Vogliamo trovare a Tia una famiglia prima che si renda conto di essere finita in un posto che potrebbe diventare la sua casa per tutta la vita, dove non avrà nè amore nè niente altro. Aiutateci a far si che ciò non avvenga ma che la piccola Tia abbia una vita piena di coccole!!! Tia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Lei è ROSE, dolce patata di taglia media, ha due anni. Insieme ad altri 4 cagnolini era stata presa da cucciolotta da qualcuno che invece di amarli e proteggerli li ha lasciati tutti abbandonati a loro stessi. Vivevano praticamente una vita randagia, liberi in un campo senza che nessuno si occupasse di loro in alcun modo. Dopo una segnalazione i 5 sono stati portati in canile. Questa nuova situazione però, li ha abbattuti in un tale modo che hanno cominciato a perdere la voglia di vivere e lentamente si stanno lasciando andare. Perciò per questi poveri sfortunati che, prima sono stati trascurati e non amati, ed infine rinchiusi in gabbia, cerchiamo urgentemente delle brave famiglie che possano dare loro quello che non hanno mai avuto. Rose è sana, negativa ai test delle principali malattie e sterilizzata, un pò timorosa ma buonissima, e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Rose si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lei è ROSE, dolce patatina di taglia media, ha due anni. Insieme ad altri 4 cagnolini era stata presa da cucciolotta da qualcuno che invece di amarli e proteggerli li ha lasciati tutti abbandonati a loro stessi. Vivevano praticamente una vita randagia, liberi in un campo senza che nessuno si occupasse di loro in alcun modo. Dopo una segnalazione i 5 sono stati portati in canile. Questa nuova situazione però, li ha abbattuti in un tale modo che hanno cominciato a perdere la voglia di vivere e lentamente si stanno lasciando andare. Perciò per questi poveri sfortunati che, prima sono stati trascurati e non amati, ed infine rinchiusi in gabbia, cerchiamo urgentemente delle brave famiglie che possano dare loro quello che non hanno mai avuto. Rose è sana, negativa ai test delle principali malattie e sterilizzata, un pò timorosa ma buonissima, e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Rose si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ALVIN è un bellissimo cagnolino di circa 2 anni, taglia piccola, intorno ai 10 kg. E' stato recuperato da una signora per strada mentre vagava senza meta rischiando di essere investito. La signora lo ha portato a casa sua, dove tuttora si trova. La sua sistemazione è solo temporanea per cui occorre trovare subito una famiglia per il piccolo. Alvin è buonissimo e molto dolce ed è sterilizzato. Aiutateci a non farlo finire in canile. Alvin è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare GIUSY al numero 3576617523 (se non risponde lasciare un sms/whatsapp) o scrivere a [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. KANA è una simil lagottina di meno di 2 anni e pesa sui 13 kg. E' sana e sterilizzata. Era una randagina campana ed è arrivata da noi tramite una nostra amica volontaria. E' una piccolina molto dolce e docile, ancora un pò timidina, ma le nsotre educatrici ci stanno lavorando ed a breve siamo sicure che non avrà più alcun timore, anche perchè non ha nessun problema con le persone. Anche con i suoi simili è ben disposta e socievole. Per Kana cerchiamo una bella famiglia che la accolga con tanto amore! Kana è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Lei è ROSE, dolce patatina di taglia media, ha due anni. Insieme ad altri 4 cagnolini era stata presa da cucciolotta da qualcuno che invece di amarli e proteggerli li ha lasciati tutti abbandonati a loro stessi. Vivevano praticamente una vita randagia, liberi in un campo senza che nessuno si occupasse di loro in alcun modo. Dopo una segnalazione i 5 sono stati portati in canile. Questa nuova situazione però, li ha abbattuti in un tale modo che hanno cominciato a perdere la voglia di vivere e lentamente si stanno lasciando andare. Perciò per questi poveri sfortunati che, prima sono stati trascurati e non amati, ed infine rinchiusi in gabbia, cerchiamo urgentemente delle brave famiglie che possano dare loro quello che non hanno mai avuto. Rose è sana, negativa ai test delle principali malattie e sterilizzata, un pò timorosa ma buonissima, e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Rose si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA [email protected] o GAIA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LUCKY 2 ANNI 9 KG INFINITAMENTE DOLCE EDUCATO IN CASA SOCIEVOLISSIMO CON TUTTI SUPERBELLO elisa 334-9808434 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è Arya nata a Gennaio 2020 Questa splendida cagnolona nera, dolce e sterilizzata viene affidata con chip a causa di una rinuncia di proprietà. Arya è una taglia media e si trova in Calabria. Verrà affidata dopo iter pre affido. Per maggiori informazioni Rif Francesca 320 9391240
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
06/02/23 Puffi,due anni circa taglia piccola,vive in strada. Dolce,buonissimo,non merita di vivere così. Aiutatemi ad aiutarlo! Una bella famiglia per Puffi?Contattare Francesca Abatelli 350-1196942
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Riproponiamo la campagna b'"'ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!b'"', perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! CHIARA è una deliziosa simil spinoncina di taglia mediopiccola anche se al momento leggermente sovrappeso, un paio di anni, sterilizzata. Molto dolce e coccolona, affettuosa ma non invadente, praticamente pronta per l'adozione. Merita subito una bella famiglia visto il passato non proprio fortunato. Rinuncia di proprietà, parcheggio in canile fino al nostro arrivo,ora per lei chiediamo morbidi cuscini, pappe deliziose e coccole a go go! Chiara è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CHIARA è una deliziosa simil spinoncina di taglia mediopiccola anche se al momento leggermente sovrappeso, un paio di anni, sterilizzata. Molto dolce e coccolona, affettuosa ma non invadente, praticamente pronta per l'adozione. Merita subito una bella famiglia visto il passato non proprio fortunato. Rinuncia di proprietà, parcheggio in canile fino al nostro arrivo,ora per lei chiediamo morbidi cuscini, pappe deliziose e coccole a go go! Chiara è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito untesorodicane.org compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è GIGIA, simil lagottina giovanissima, meno di 2 anni, taglia mediocontenuta, sterilizzata, appena arrivata da noi ed in cerca di famiglia. Gigia è una cagnolina meravigliosa, simpaticissima, affettuosa e coccolona, socievole con i suoi simili di entrambi i sessi...una vera forza della natura, insomma perfetta per chiunque. Se necessario è possibile fare una prova compatibilità con i gatti. Gigia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Questa deliziosa cagnolina è PIXIE, meno di 2 anni, taglia mediopiccola, circa 40 cm di altezza. Pixie è bellissima, ha due occhi ambrati e profondi e un pelo che sembra velluto. E' una piccolina timida ma dolcissima, alla quale bastano qualche biscottino e un pò di coccole per essre conquistata. Ma la cosa è reciproca perchè chiunque la conosca non può far altro che innamorarsi di lei. Pixie cerca una famiglia che le voglia bene e la renda felice. Pixie si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
FLIPPER 2 ANNI 18KG LA MAMMA E' UNA SETTER IL PAPA' IL "BELLO" DEL QUARTIERE DOLCISSIMO E SIMPATICO elisa 334-9808434 [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LINA Bel problema fare le foto a una canina che ti salta addosso perché vuole venire via! Noi glielo abbiamo spiegato che deve stare dentro al box, ma lei proprio da questo orecchio non ci sente. Lina è una segugia maremmana a pelo forte, di circa due anni, che il solito cacciatore o tartufaio o ortolano ha abbandonato. Non se ne può più di questa gentaglia. Lina è affettuosa, allegra, di taglia media, un cane da casa. Non sappiamo nemmeno più che cosa scrivere negli appelli. I cani che abbandonano sono tutti buoni, tutti belli. Basta venire a vederli E’ a Siena e potrà essere adottata nel centro nord Italia previa compilazione del modulo preaffido e disponibilità a controlli pre e post affido, vaccinata, microcippata e sterilizzata. Per informazioni: 366 5029904 [email protected]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Blanco ha solo due anni èd è un maremmano dolcissimo. E' in box con il suo amico Asso con il quale va molto d'accordo. E' un cane estremamente buono, un cucciolone simpatico, paffuto e giocherellone. Quando entri nel suo box ti fa le feste, elemosina coccole ed è sempre un dispiacere dover poi richiudere la porta e lasciarlo lì, mentre ti guarda con i suoi occhioni dolci, quasi tristi perchè il suo posto è sicuramente fuori dal canile! Ci aiutate a farlo uscire? per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa bella cagnolona dalle zampe lunghe è JANIS, 2 anni, taglia media, sui 50 cm. ha le zampe pronate, cioè ha quello che negli umani si chiamerebbe "piede piatto", ma ciò non sembra darle alcun problema. La nostra Janis ha un bel vocione squillante e ce lo ha fatto sentire quando siamo entrate nel suo box. Inizialmente faceva un pò la ritrosa ma poi si è lasciata tentare dai biscottini e alla fine è venuta a mangiarli dalla nostra mano. Janis è entrata solo qualche mese fa in canile e convive con un maschietto con il quale va d'accordo. Cerchiamo una bella adozione per Janis, pensiamo che meriti di uscire da quella gabbia e torni a respirae la lbertà e magari conoscere l'amore!! Janis si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Questo tristissimo, amorosisissimo segugio a pelo forte si chiama Erminio ed è buonissimo. Il colore del pelo inganna. Erminio sembra un cane anziano, in realtà ha due anni circa. Taglia media, va d’accordo con tutti. Erminio è il classico cane che va bene in ogni posto: appartamento, giardino, mare e monti. E’ un po’ timido, classico dei segugi, ed è più bello di come sembra nelle foto. E’ a Siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato, microcippato e sterilizzato. Per informazioni: 3665029904 [email protected]
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Blanco ha solo due anni ed è un maremmano dolcissimo. E' in box con il suo amico Asso con il quale va molto d'accordo. E' un cane estremamente buono, simpatico, paffuto e giocherellone. Quando entri nel suo box ti fa le feste, elemosina coccole ed è sempre un dispiacere dover poi richiudere la porta e lasciarlo lì, mentre ti guarda con i suoi occhioni dolci, quasi tristi perchè il suo posto è sicuramente fuori dal canile! Ci aiutate a farlo uscire? per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPINO 2 ANNI 8,5 KG PICCINO E DOLCISSIMO SUPERBELLO BEN EDUCATO IN CASA elisa 334-9808434 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
❤️JACK CERCA CASA ❤️ (Prov.Roma) Jack è un bellissimo e simpaticissimo simil pitbull di due anni !!! Sono 9 mesi che è al rifugio con noi dopo essere stato ceduto dalla sua famiglia.......... Jack è un cucciolone dolcissimo,equilibrato e ben socializzato ed aspetta fiducioso la sua occasione.........non può passare gli anni della sua giovinezza in un rifugio non sarebbe giusto........ È una taglia media, sano, testato e negativo per tutte le malattie infettive, vaccinato, chippato ed a breve verrà castrato ! Viene affidato in tutto il centro e nord Italia previa compilazione di un questionario e la visita preaffido di un volontario di zona! Se lo volete venire a conoscere ci potete contattare al: ☎️3391400995 - 3735325035 (Se non rispondiamo mandate un sms anche su whatsapp e sarete ricontattati quanto prima) ✅ [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TABATA CERCA CASA (Prov.Roma) Tabata è una cagnolina di taglia medio piccola zampa corta di circa 2 anni ! È stata recuperata nelle campagne di Sant’Angelo Romano dopo essere stata segnalata ai vigili urbani da una signora a cui dava fastidio avere questa creatura davanti casa...........le abbiamo evitato il canile che sarebbe intervenuto per accalappiarla a breve ! Tabata è una cagnolina dolcissima ben socializzata, sterilizzata e vaccinata, è risultata positiva alla leishmania ed ha fatto un ciclo di milteforan, le sue analisi sono perfette e gode di ottima salute, è abituata a stare in casa, va tranquillamente al guinzaglio, è compatibile sia con cani che con gatti ! Tabata aspetta già da un po’ la sua occasione per iniziare finalmente una nuova vita ! Verra ‘ affidata in tutto il centro e nord Italia previa compilazione di un questionario e la visita preaffido di un volontario di zona! Se interessati contattateci al: 3391400995 3735325035 (se non rispondiamo mandate un sms anche su whatsapp e sarete ricontattati quanto prima) [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo musino ha bisogno di trovare una nuova famiglia perché la sua non la può tenere. Si chiama Mia, ha due anni, è molto buona e intelligente ma è un po’ timida con gli estranei. Ha bisogno di correre, di giocare, di fare tutte le cose che fa un cane giovane. Mia sa andare al guinzaglio, è di taglia media contenuta (circa 13 chili), abituata a stare in appartamento. E’ a Siena, adottabile nel centro nord con disponibilità a controlli pre e post affido e a dare notizie di lei nel tempo Per informazioni: 3665029904 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo bellissimo cagnolino, simil segugietto tigrato è ELDORADO, di circa 2 anni, più o meno 15 kg di peso. E' entrato in canile ad inizio anno ed ora vive in un box da solo. Il piccolo è un vero angioletto, un pò timidino ma buonissimo e quando ti guarda con quegli occhi teneri ti scioglie il cuore. Gli abbiamo promesso una famiglia, una mamma umana che gli voglia bene e lo riempia di coccole e ci auguriamo che questo avvenga prestissimo, Eldorado soffre la solitudine e la mancanza di amore, aiutateci a dargli una casa! Eldorado è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a [email protected] o a [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! ZUCCA è una splendida e dolcissima simil spinoncina di circa 2 anni e pesa sugli 11-12 kg. E' arrivata da noi qualche settimana fa insieme al suo cucciolo Zigulì, entrambi pieni di zecche e parassiti vari. Oggi, dopo tutti gli accertamenti sanitari, Zucca è in perfetta forma e cerca la sua casa per la vita. E' una cagnolina perfetta, buona, equilibrata ed affettuosa, sa andare al guinzaglio. E' ancora leggermente diffidente ma solo se qualcuno le arriva improvvisamente, ma in pochi minuti si scioglie e diventa una gran coccolona. E' già sterilizzata e superpronta per l'adozione! Zucca è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! ZUCCA è una splendida e dolcissima simil spinoncina di circa 2 anni e pesa sugli 11-12 kg. E' arrivata da noi qualche settimana fa insieme al suo cucciolo Zigulì, entrambi pieni di zecche e parassiti vari. Oggi, dopo tutti gli accertamenti sanitari, Zucca è in perfetta forma e cerca la sua casa per la vita. E' una cagnolina perfetta, buona, equilibrata ed affettuosa, sa andare al guinzaglio. E' ancora leggermente diffidente ma solo se qualcuno le arriva improvvisamente, ma in pochi minuti si scioglie e diventa una gran coccolona. E' già sterilizzata e superpronta per l'adozione! Zucca è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo PER INFO: scrivete messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Arthur si trova al canile sanitario di Castelvetrano..rischia di essere trasferito al canile di Agrigento come tutti i cani che si trovano li'..un canile pieno di cani ed Arthur buonissimo e dolce soccomberebbe e non riuscirebbe neanche farsi spazio x mangiare dalla ciotola! Cerchiamo uno stallo urgente in attesa di ua sistemazione definitiva. Arthur tg media circa 2anni,meraviglioso. Per info 392 8596781
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Germano ed ho 2anni x circa 28kg..dicono che sono un bel cagnolone ma perchè allora nessuno ha mai chiamato x me? Sono stato salvato da cucciolo con tanti miei fratelli.siamo rimasti in 3 in rifugio..gli altri adottati ma noi tre non siamo stati fortunati e dopo tanti mesi siamo ancora qui ad aspettare. Io vivendo sempre in rifugio non vado mai in giro col guinzaglio così se qualcuno mi vorrà mi dovrà aiutare con un pò di pazienza ad imparare ciò che ancora non so! Per il resto sono un cucciolotto vivace che ama giocare e dolce,ho tanto desiderio di avere una famiglia tutta x me perchè qui siamo in tanti cani e tutti vogliono un pò d affetto ma chi mi ha salvato deve dividersi tra tutti noi.. Sono in prov di Catania ma arrivo in tutto il centro nord con staffetta,convivo con altri maschi,vaccinato,chippato. Per info chiamate 347 0111725
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chicco uno dei tanti cani del sud,cani dimenticati ed anonimi che non interessano a nessuno e mai nessuno chiede di loro...aiutateci ad aprire le gabbie a questi poveri prigionieri..Chicco è uno di questi,circa 2/3anni,tg media sterilizzato,pieno di vita,dolce,coccolone condivide il box con altri cani. Si trova in Calabria ma viaggia in tutto il centro nord. Per info 329 4092406
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.