NIKON D7100 BODY 2 ANNI GARANZIA NIKON ITALIA IN ITALIA

Per passaggio a Full frame vendo secondo copre macchina, usato pochissimo (10000 scatti) d7100 tenuta maniacalmente, ancora in garanzia ( altri 2 anni garanzia nati italia), macchina stupenda, dotata di tutti gli accessori (anche sdhc 8giga) e scatole, come nuova, provare per credere.

" sensore CMOS in formato DX da 24,1 megapixel per acquisire con la massima nitidezza e una risoluzione particolarmente elevata anche i più piccoli dettagli. Il sistema autofocus (AF) a 51 punti assicura un'acquisizione rapida e accuratissima delle immagini, a livello professionale. Questa reflex digitale dalle caratteristiche tecniche avanzate, resistente alle intemperie e alla polvere grazie ai coperchi superiore e posteriore in lega di magnesio, è in grado di: realizzare riprese in sequenza a 6 fps; offrire un effetto teleobiettivo extra con l'innovativa funzione di ritaglio 1,3x; ottenere risultati eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione o riprendere soggetti in rapido movimento grazie a una sensibilità ISO pari a 100-6400."

compatibile con tutti obiettivi dx e d!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
nikon d7100 body 2 anni garanzia nikon italia
loading
Prezzo: 800,00
800,00
Vedere altri annunci di alesuper88
21366612
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.