NOCCIOLINO DI SANSA OLIVES A ALBISSOLA SUPERIORE

Sansa esausta di combustione

offriamo Esausto Oliva / sansa che è un materiale secco (biocombustibili solidi) composto da pavimento in pietra d'oliva e polpa.

Questo materiale può provenire sia dalla pasta pasta dopo la fase di essiccazione, o della centrifugazione precedente prima della fase di estrazione fisica. Esausto sansa differisce da greggio sansa principalmente dal contenuto di olio inferiore e un contenuto di acqua più piccolo, perché è stato disidratato durante il processo di estrazione. A causa del basso contenuto di ceneri di queste pietre e combustione tipo, questo materiale è molto efficace in termini di produzione biologica di calore, il costo e l'impatto ambientale (zero contributo netto all'effetto serra, essiccazione a gas conformi alla legislazione europea per gli inquinanti gassosi). Questo sansa secco può anche essere utilizzato come combustibile biomassa per la generazione di energia

L'uso tradizionale della torta esausto oliva come combustibile nei forni di essiccazione o caldaie a biomassa (co-combustione), grazie alla sua capacità termica. Una caldaia a biomassa con un sistema di alimentazione automatizzato può essere utilizzato da una vasta varietà di piante di calore e fattorie. Il costo annuale di biocarburanti per la produzione di calore è molto inferiore al costo di produzione di calore che si basa sull'uso di greggio.

Alcune specifiche indicative di sansa esausta sono:

Potere calorifico netto: 16,000-16,500 MJ / kg
Umidità: 14-17%
Il contenuto di ceneri: 3-4,1%
Olio: 1-1,5%

Abbiamo contatti diretti con impianti chiavi in ​​Marocco e se i requisiti di cui sopra siano di vostro interesse, vi preghiamo di porto di destinazione e relativo importo si sarebbe interessato a mostrare per esaminare insieme la possibilità di una opportunità di business in questa fase di sviluppo del mercato.

Grazie!

3,00/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nocciolino di Sansa Olives
loading
Prezzo: 75,00
75,00
Vedere altri annunci di bigariatlas
21218685
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.