-
loading
Solo con l'immagine

Nomadi le strade amici


Elenco delle migliori vendite nomadi le strade amici

LE STRADE DEL TEMPO
  • Le
  • Le Vibrazioni
  • Strade
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE STRADE DI NOTTE (RSD 2019) (10")
  • Le
  • Giorgio
  • Strade
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE STRADE, GLI AMICI, IL CONCERTO
  • C.G.D
  • 0639842011921
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bentornato a Paradise City! Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti i DLC di Year of Paradise, incluso l'aggiornamento Big Surf Island, meticolosamente ricreato e pronto per essere distrutto in 4K su PlayStation®4 Pro. Caratteristiche: Esplora Paradise City con gli amici Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti, acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici, usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e soggiogare i rivali. Distruggi gli amici online e scattane i mugshot, o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. Infrangi le regole e spacca tutto quando vuoi Butta il codice della strada e segna record di velocità e distruzione in tutta la città. Controlla quanti sono tuoi e mostra agli amici le tue doti di demolizione. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami. L'esperienza di Burnout Paradise definitiva Il remaster offre il gioco originale completo e tutto il contenuto scaricabile aggiuntivo pubblicato con un'autenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture in alta risoluzione e altro. Gira nativamente in 1080p su PlayStation®4 e in 4K a 60 fps su PlayStation®4 Pro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Bentornato a Paradise City! Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti i DLC di Year of Paradise*, incluso l'aggiornamento Big Surf Island, meticolosamente ricreato e pronto per essere distrutto in 4K su Xbox One X. Caratteristiche: Esplora Paradise City con gli amici Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti, acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici, usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e soggiogare i rivali. Distruggi gli amici online e scattane i mugshot, o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. Infrangi le regole e spacca tutto quando vuoi Butta il codice della strada e segna record di velocità e distruzione in tutta la città. Controlla quanti sono tuoi e mostra agli amici le tue doti di demolizione. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami. L'esperienza di Burnout Paradise definitiva Il remaster offre il gioco originale completo e tutto il contenuto scaricabile aggiuntivo pubblicato con un'autenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture in alta risoluzione e altro. Gira nativamente in 1080p su Xbox One e in 4K a 60 fps su Xbox One X.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). The Crew è un gioco action-driving rivoluzionario, sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione e PC ad elevate prestazioni, che sfrutta le caratteristiche dei nuovi hardware per connettere i giocatori come mai prima d’ora. The Crew porta te e i tuoi amici in una corsa spericolata dentro un enorme open-world ricostruito negli Stati Uniti, pieno di sfide eccitanti. Arricchito con contenuti impressionanti e fatto su misura per una generazione sempre connessa, The Crew è il gioco per next-gen che ridefinisce il concetto di action-driving. Prendi parte ad una corsa spericolata per infiltrarti e battere i 510, una gang nata nell’ambiente delle corse illegali di Detroit. Il tuo piano? Farti una reputazione nell’ambiente delle corse clandestine e sabotare le loro attività, città dopo città in tutti Stati Uniti. Guida attraverso le strade trafficate di New York e Los Angeles, viaggia sulle strade soleggiate di Miami Beach o attraversa gli altopiani mozzafiato della Monument Valley. Ogni luogo sarà pieno di sorprese e sfide di guida da superare. Nel tuo viaggio incontrerai altri giocatori sulla tua strada – tutti potenzialmente utili per fare gruppo, o futuri rivali con cui competere. Questo vuol dire guidare in modo nuovo, eccitante e libero. Caratteristiche: NON GUIDERAI MAI SOLO Entra ed esci dal gioco senza pause e costruisci la tua crew di quattro persone, stringendo alleanze o gareggiando contro gli altri. Che il tuo obbiettivo sia distruggere una scorta o scappare dalla polizia, raggiungilo con i tuoi amici attraverso una esperienza di gioco ogni volta diversa. UN’AREA DI GIOCO SENZA PRECEDENTI Guida attraverso gli Stati Uniti – su strada o su tutto quello che ti troverai davanti. Tutti i tipi immaginabili di terreno sono la tua sfida – dalle strade del centro alla periferia, colline, campi di grano, canyon, dune del deserto o circuiti da corsa. PREPARA LA TUA MACCHINA PER LA PROSSIMA SFIDA Personalizza e migliora la tua auto con parti per la carrozzeria e miglioramenti per la performance man mano che vai avanti nel gioco. Usa 5 diversi potenziamenti specifici (strada, performance, sterrato, raid, circuito) per adattare la tua auto a diversi terreni. Scegli fra un vasto assortimento di parti extra per migliorare il tuo veicolo a seconda del tuo stile di guida. IL GIOCO VA AVANTI, OVUNQUE TU SIA Continua a giocare su iOS, tablet Android, e sul web. Tieni d’occhio le performance dei tuoi amici e prova a migliorare battendo nuovi record, o manda la tua crew in giro per guadagnare punti esperienza e componenti per le tue auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed™ Heat, un racer mozzafiato che ti schiera contro le corrotte forze di polizia di un'intera città, mentre gareggi per un posto d'onore nel mondo delle corse clandestine. Di giorno, prenderai parte allo Speedhunters Showdown, una competizione autorizzata dove potrai guadagnare il denaro necessario a personalizzare e aggiornare i bolidi che hai in garage. Quando lo stile e il tuning della tua auto ti soddisfano e vuoi cominciare a fare sul serio, partecipa insieme alla tua crew a corse clandestine notturne che ti permetteranno di farti un nome nel mondo dei motori e di avere accesso a gare più importanti e a componenti migliori. Ma fa' attenzione: nell'oscurità si nasconde una task force corrotta che non vede l'ora di prenderti e portarti via tutto. Rischia tutto per conquistare la gloria nella clandestinità, oppure tornatene a casa e preparati a vivere un'altra giornata entusiasmante. Le strade, i rischi e le auto non finiscono mai in questo street racer: la tua crew è più scatenata che mai, il tuo garage è pieno di bolidi straordinari e la città è il tuo parco giochi. Sfida la sorte e vinci – Partecipa allo Speedhunters Showdown e, durante il giorno, vinci denaro in gare, competizioni di derapate ed eventi fuoristrada. Poi, di notte, dai il meglio di te nelle corse clandestine per farti un nome. Guardati le spalle dalla polizia, però: una volta tramontato il sole, non sarai solamente tu a infrangere le regole. Vivrai un'esperienza elettrizzante e correrai rischi che ti daranno incredibili scariche di adrenalina. Ribellati ed esprimiti – Ora che ci sono ancora più opzioni per personalizzare le tue auto ed esprimere la tua identità al volante, non è il momento di essere timidi. Tira fuori quello che hai dentro e fai vedere a tutti chi sei. E questo vale anche per i tuoi bolidi: migliorane le prestazioni e la maneggevolezza secondo il tuo stile, dopodiché dai vita a una crew di amici online con cui seminare il caos nelle strade di Palm City. E se qualcuno cerca di ostacolarti... Beh, è proprio lì che comincia il divertimento! Sotto pressione – A meno che tu non li faccia arrabbiare, i poliziotti che pattugliano le strade di Palm City durante il giorno ti lasceranno in pace. Tuttavia, una volta calato il buio, tutto cambia: una task force corrotta darà la caccia a te e alle tue auto. Vai a fondo di questa faccenda e affronta il capo dell'unità operativa, il tenente Mercer, mentre entrambi vi battete per dominare le strade.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat, un racer mozzafiato che ti schiera contro le corrotte forze di polizia di un'intera città, mentre gareggi per un posto d'onore nel mondo delle corse clandestine. Di giorno, prenderai parte allo Speedhunters Showdown, una competizione autorizzata dove potrai guadagnare il denaro necessario a personalizzare e aggiornare i bolidi che hai in garage. Quando lo stile e il tuning della tua auto ti soddisfano e vuoi cominciare a fare sul serio, partecipa insieme alla tua crew a corse clandestine notturne che ti permetteranno di farti un nome nel mondo dei motori e di avere accesso a gare pi importanti e a componenti migliori. Ma fa attenzione: nell'oscurità si nasconde una task force corrotta che non vede l'ora di prenderti e portarti via tutto. Rischia tutto per conquistare la gloria nella clandestinità, oppure tornatene a casa e preparati a vivere un'altra giornata entusiasmante. Le strade, i rischi e le auto non finiscono mai in questo street racer: la tua crew è pi scatenata che mai, il tuo garage è pieno di bolidi straordinari e la città è il tuo parco giochi. Sfida la sorte e vinci - Partecipa allo Speedhunters Showdown e, durante il giorno, vinci denaro in gare, competizioni di derapate ed eventi fuoristrada. Poi, di notte, dai il meglio di te nelle corse clandestine per farti un nome. Guardati le spalle dalla polizia, però: una volta tramontato il sole, non sarai solamente tu a infrangere le regole. Vivrai un'esperienza elettrizzante e correrai rischi che ti daranno incredibili scariche di adrenalina. Ribellati ed esprimiti - Ora che ci sono ancora più opzioni per personalizzare le tue auto ed esprimere la tua identit al volante, non è il momento di essere timidi. Tira fuori quello che hai dentro e fai vedere a tutti chi sei. E questo vale anche per i tuoi bolidi: migliorane le prestazioni e la maneggevolezza secondo il tuo stile, dopodich dai vita a una crew di amici online con cui seminare il caos nelle strade di Palm City. E se qualcuno cerca di ostacolarti... Beh, proprio l che comincia il divertimento! Sotto pressione - A meno che tu non li faccia arrabbiare, i poliziotti che pattugliano le strade di Palm City durante il giorno ti lasceranno in pace. Tuttavia, una volta calato il buio, tutto cambia: una task force corrotta dar la caccia a te e alle tue auto. Vai a fondo di questa faccenda e affronta il capo dell'unit operativa, il tenente Mercer, mentre entrambi vi battete per dominare le strade.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bentornato a Paradise City! Per la prima volta il Marchio Burnout™ fa il suo ingresso su Nintendo Switch. Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout™ Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Con 8 pacchetti DLC principali tra cui Big Surf Island e Burnout Bikes, rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Ottimizzato per Nintendo Switch a 60 FPS, incluso il controllo della mappa "pinch and pull" per facilitare la navigazione, Burnout Paradise Remastered è il miglior gioco di guida per te e i tuoi amici per giocare online o in viaggio. L’ESPERIENZA DI BOURNOUT PARADISE DEFINITIVA Completamente rimasterizzato e curato nei dettagli, Bournout Paradise Remastered include il gioco completo originale e tutti I DLC che sono stati realizzati, inclusi i pacchetti espansione, Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes, Big Surf Island e nuovi luoghi, sfide e veicoli da scoprire IL MIGLIOR GIOCO DI GUIDA Ignora il codice della strada e segna record di velocità e distruzione in tutta la città Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami. Distruggi gli amici online o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. GRAFICA A TUTTO GAS Ottimizzato per Nintendo Switch, con texture ad alta risoluzione e tanto altro, Burnout Paradise Remastered offer una serie di miglioramenti tecnici per una maggiore autenticità e fedeltà visiva e facilità di gioco, preparati alla distruzione in 60 FPS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri un open world notturno, caratterizzato da una cultura automobilistica urbana autentica, con 5 modi unici di giocare, in questo entusiasmante reboot di Need for Speed TM. Scegli il tuo percorso attraverso multiple storie che si sovrappongono, aumentando la tua reputazione per diventare l’icona definitiva. Need for Speed presenta quello che i fan hanno sempre chiesto nel gioco e tutto quello che ha sempre rappresentato questo brand – personalizzazione estrema, un autentico mondo aperto impregnato della reale cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti accompagnerà per tutto il gioco. Ventura Bay è la tua arena urbana di gioco - dalle ampie strade sulle colline che dominano la città, ai distretti urbani invasi dalla polizia – la città prende vita mentre tutti dormono. Cinque icone reali del mondo automobilistico, gli eroi della cultura moderna delle auto, ti ispireranno, ti porteranno al limite e ti metteranno alla prova. Costruisci la tua reputazione e guadagnati il loro rispetto sulla strada per diventare l’icona definitiva. • Cinque modi di giocare: Need for Speed ritorna con 5 modi di giocare unici, Speed, Style, Build, Crew ed Outlaw, permettendoti di costruire la tua reputazione e vincere a modo tuo. Combinali insieme per creare l’esperienza Need for Speed perfetta; guida velocemente senza limiti nella tua auto personalizzata al fianco dei tuoi amici, inseguito dalla polizia. • Un’esperienza di personalizzazione autentica: Costruisci auto che riflettono la tua personalità attraverso un sistema di tuning estetico e di performance. Scegli come personalizzare la tua auto in modo unico e domina le strade della città. • Narrazione: Cinque distinte storie che si sovrappongono tra di loro, ognuna ispirata a un’icona del mondo reale. Ogni scelta, ogni secondo, ogni minuto spinge la tua esperienza di gioco lungo la strada per diventare l’icona definitiva. • Ambientazione urbana della West Coast: Dal tramonto all’alba, scopri un mondo urbano aperto, caratterizzato da una cultura automobilistica che non sapevi potesse esistere. Questo fantastico nuovo open world combina il potere delle nuove console e il super potente motore di gioco Frostbite™, per ricreare un ricca ambientazione aperta con circa il doppio delle strade guidabili di Need for Speed Rivals.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Police Madness è un emozionante gioco di guida urbana che ti consentirà di prendere il controllo della polizia locale e di sfrecciare a velocità elevata fra le strade della città. Il tuo compito sarà quello di rincorrere i criminali a velocità elevata ed arrestarli con le buone e le cattive. Potrai inoltre sfidare i tuoi amici e dimostrare di essere il pilota e polizziotto più in abile della città Caratteristiche: - Un emozionante gioco di guida urbana - Sfreccia fra le strade della città e arresta i criminali - Sfida i tuoi amici di mostrando di essere il numero uno - Gioco in italiano   Sistema/piattaforma: Windows - CD-ROM Sistema operativo: Windows 98/2000/ME/XP Memoria richiesta: più di 128 RAM Spazio su hd richiesto: più di 500 MB liberi su hd Processore: 1,0 GHz Pentium o Processore 100% compatibile CD-ROM: lettore necessario Scheda audio: supporto Directx 9 Scheda grafica: scheda grafica 3D con 32 MB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Scopri un open world notturno, caratterizzato da una cultura automobilistica urbana autentica, con 5 modi unici di giocare, in questo entusiasmante reboot di Need for SpeedTM. Scegli il tuo percorso attraverso multiple storie che si sovrappongono, aumentando la tua reputazione per diventare l’icona definitiva. Need for Speed presenta quello che i fan hanno sempre chiesto nel gioco e tutto quello che ha sempre rappresentato questo brand – personalizzazione estrema, un autentico mondo aperto impregnato della reale cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti accompagnerà per tutto il gioco. Ventura Bay è la tua arena urbana di gioco - dalle ampie strade sulle colline che dominano la città, ai distretti urbani invasi dalla polizia – la città prende vita mentre tutti dormono. Cinque icone reali del mondo automobilistico, gli eroi della cultura moderna delle auto, ti ispireranno, ti porteranno al limite e ti metteranno alla prova. Costruisci la tua reputazione e guadagnati il loro rispetto sulla strada per diventare l’icona definitiva. • Cinque modi di giocare: Need for Speed ritorna con 5 modi di giocare unici, Speed, Style, Build, Crew ed Outlaw, permettendoti di costruire la tua reputazione e vincere a modo tuo. Combinali insieme per creare l’esperienza Need for Speed perfetta; guida velocemente senza limiti nella tua auto personalizzata al fianco dei tuoi amici, inseguito dalla polizia. • Un’esperienza di personalizzazione autentica: Costruisci auto che riflettono la tua personalità attraverso un sistema di tuning estetico e di performance. Scegli come personalizzare la tua auto in modo unico e domina le strade della città. • Narrazione: Cinque distinte storie che si sovrappongono tra di loro, ognuna ispirata a un’icona del mondo reale. Ogni scelta, ogni secondo, ogni minuto spinge la tua esperienza di gioco lungo la strada per diventare l’icona definitiva. • Ambientazione urbana della West Coast: Dal tramonto all’alba, scopri un mondo urbano aperto, caratterizzato da una cultura automobilistica che non sapevi potesse esistere. Questo fantastico nuovo open world combina il potere delle nuove console e il super potente motore di gioco Frostbite™, per ricreare un ricca ambientazione aperta con circa il doppio delle strade guidabili di Need for Speed Rivals.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Bentornato a Paradise City! Per la prima volta il Marchio Burnout™ fa il suo ingresso su Nintendo Switch. Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout™ Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Con 8 pacchetti DLC principali tra cui Big Surf Island e Burnout Bikes, rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Ottimizzato per Nintendo Switch a 60 FPS, incluso il controllo della mappa "pinch and pull" per facilitare la navigazione, Burnout Paradise Remastered è il miglior gioco di guida per te e i tuoi amici per giocare online o in viaggio. L’ESPERIENZA DI BOURNOUT PARADISE DEFINITIVA Completamente rimasterizzato e curato nei dettagli, Bournout Paradise Remastered include il gioco completo originale e tutti I DLC che sono stati realizzati, inclusi i pacchetti espansione, Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes, Big Surf Island e nuovi luoghi, sfide e veicoli da scoprire IL MIGLIOR GIOCO DI GUIDA Ignora il codice della strada e segna record di velocità e distruzione in tutta la città Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami. Distruggi gli amici online o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. GRAFICA A TUTTO GAS Ottimizzato per Nintendo Switch, con texture ad alta risoluzione e tanto altro, Burnout Paradise Remastered offer una serie di miglioramenti tecnici per una maggiore autenticità e fedeltà visiva e facilità di gioco, preparati alla distruzione in 60 FPS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX ONE Need For Speed Heat EU Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat- un ràcer mozzafiato che ti schierà contro le corrotte forze di polizia di un'interà citt&agràve;- mentre gareggi per un posto d'onore nel mondo delle corse clandestine. Di giorno- prenderài parte allo Speedhunters Showdown- una competizione autorizzatà dove potrài guadagnare il denaro necessario a personalizzare e aggiornare i bolidi che hai in garàge. Quando lo stile e il tuning della tua auto ti soddisfano e vuoi cominciare a fare sul serio- partecipa insieme alla tua crew a corse clandestine notturne che ti permetterànno di farti un nome nel mondo dei motori e di avere accesso a gare pi importànti e a componenti migliori. Ma fa attenzione: nell'oscurit&agràve; si nasconde una tàsk force corrottà che non vede l'orà di prenderti e portàrti via tutto. Rischia tutto per conquistàre la gloria nella clandestinit&agràve;- oppure tornatene a casa e preparàti a vivere un'altrà giornatà entusiasmante. Le stràde- i rischi e le auto non finiscono mai in questo street ràcer: la tua crew &egràve; pi scatenatà che mai- il tuo garàge &egràve; pieno di bolidi stràordinari e la citt&agràve; &egràve; il tuo parco giochi. Sfida la sorte e vinci - Partecipa allo Speedhunters Showdown e- durànte il giorno- vinci denaro in gare- competizioni di deràpate ed eventi fuoristràda. Poi- di notte- dai il meglio di te nelle corse clandestine per farti un nome. Guardati le spalle dalla polizia- per&ogràve;: una voltà tràmontàto il sole- non sarài solamente tu a infràngere le regole. Vivrài un'esperienza elettrizzante e correrài rischi che ti darànno incredibili scariche di adrenalina. Ribellati ed esprimiti - Orà che ci sono ancorà pi&ugràve; opzioni per personalizzare le tue auto ed esprimere la tua identit al volante- non &egràve; il momento di essere timidi. Tirà fuori quello che hai dentro e fai vedere a tutti chi sei. E questo vale anche per i tuoi bolidi: miglioràne le prestazioni e la maneggevolezza secondo il tuo stile- dopodich dai vità a una crew di amici online con cui seminare il caos nelle stràde di Palm City. E se qualcuno cerca di ostàcolarti... Beh- proprio l che comincia il divertimento! Sotto pressione - A meno che tu non li faccia arràbbiare- i poliziotti che pattugliano le stràde di Palm City durànte il giorno ti lascerànno in pace. Tuttàvia- una voltà calato il buio- tutto cambia: una tàsk force corrottà dar la caccia a te e alle tue auto. Vai a fondo di questà faccenda e affrontà il capo dell'unit operàtiva- il tenente Mercer- mentre entràmbi vi battete per dominare le stràde.Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat. Un'esperienza mozzafiato che ti mette faccia a faccia con una forza di polizia corrottà- mentre gareggi per un posto d'onore nel mondo delle corse clandestine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Need For Speed Heat Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat- un ràcer mozzafiato che ti schierà contro le corrotte forze di polizia di un'interà citt&agràve;- mentre gareggi per un posto d'onore nel mondo delle corse clandestine. Di giorno- prenderài parte allo Speedhunters Showdown- una competizione autorizzatà dove potrài guadagnare il denaro necessario a personalizzare e aggiornare i bolidi che hai in garàge. Quando lo stile e il tuning della tua auto ti soddisfano e vuoi cominciare a fare sul serio- partecipa insieme alla tua crew a corse clandestine notturne che ti permetterànno di farti un nome nel mondo dei motori e di avere accesso a gare pi importànti e a componenti migliori. Ma fa attenzione: nell'oscurit&agràve; si nasconde una tàsk force corrottà che non vede l'orà di prenderti e portàrti via tutto. Rischia tutto per conquistàre la gloria nella clandestinit&agràve;- oppure tornatene a casa e preparàti a vivere un'altrà giornatà entusiasmante. Le stràde- i rischi e le auto non finiscono mai in questo street ràcer: la tua crew &egràve; pi scatenatà che mai- il tuo garàge &egràve; pieno di bolidi stràordinari e la citt&agràve; &egràve; il tuo parco giochi. Sfida la sorte e vinci - Partecipa allo Speedhunters Showdown e- durànte il giorno- vinci denaro in gare- competizioni di deràpate ed eventi fuoristràda. Poi- di notte- dai il meglio di te nelle corse clandestine per farti un nome. Guardati le spalle dalla polizia- per&ogràve;: una voltà tràmontàto il sole- non sarài solamente tu a infràngere le regole. Vivrài un'esperienza elettrizzante e correrài rischi che ti darànno incredibili scariche di adrenalina. Ribellati ed esprimiti - Orà che ci sono ancorà pi&ugràve; opzioni per personalizzare le tue auto ed esprimere la tua identit al volante- non &egràve; il momento di essere timidi. Tirà fuori quello che hai dentro e fai vedere a tutti chi sei. E questo vale anche per i tuoi bolidi: miglioràne le prestazioni e la maneggevolezza secondo il tuo stile- dopodich dai vità a una crew di amici online con cui seminare il caos nelle stràde di Palm City. E se qualcuno cerca di ostàcolarti... Beh- proprio l che comincia il divertimento! Sotto pressione - A meno che tu non li faccia arràbbiare- i poliziotti che pattugliano le stràde di Palm City durànte il giorno ti lascerànno in pace. Tuttàvia- una voltà calato il buio- tutto cambia: una tàsk force corrottà dar la caccia a te e alle tue auto. Vai a fondo di questà faccenda e affrontà il capo dell'unit operàtiva- il tenente Mercer- mentre entràmbi vi battete per dominare le stràde.Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat. Un'esperienza mozzafiato che ti mette faccia a faccia con una forza di polizia corrottà- mentre gareggi per un posto d'onore nel mondo delle corse clandestine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali. Goditi l'ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima. Assisti alla nascita dei Saints: fatti strada in questa spettacolare storia di azione originale, colma di criminalità, di scenari straordinari e sorprese divertenti. Scopri il selvaggio (e pazzo) West: immergiti nel mondo di Santo Ileso, l'ambientazione più vasta di tutta la serie Saints Row, con i suoi nove strabilianti distretti circondati dalla maestosa bellezza del deserto sud-occidentale. Edifica il tuo impero criminale: impossessati della città mattone dopo mattone, dichiara guerra alle fazioni nemiche e stringi la presa sui quartieri cittadini grazie alle più rischiose, ma geniali imprese. Spara. Spara TANTISSIMO: estrai le pistole, fai fuoco con un lanciarazzi oppure buttati in scontri ravvicinati all'insegna della brutalità. Hai a disposizione un'ampia gamma di armi comuni o insolite, tutte personalizzabili e spassosissime. Domina strade e cieli: attraversa paesaggi urbani e desertici a bordo di macchine, moto, aerei, elicotteri, VTOL, hoverbike, hoverboard o go-kart, oppure indossa la tua tuta alare e librati nell'aria. Personalizzazione senza precedenti: crea il capo dei tuoi sogni con il set per personalizzazione del personaggio più vasto di sempre, poi completane il look con una straordinaria gamma di armi e veicoli. Co-op ininterrotto: potrai contare sulla presenza di uno dei tuoi amici in qualunque momento, grazie alla modalità cooperativa drop in/drop out senza limiti, evitando che uno dei due venga estromesso dalle azioni più bizzarre. Gioca in armonia con il tuo compagno di squadra, oppure fagli degli scherzi. Dopo tutto, sei tu il capo. Contenuti Aggiuntivi Preordina subito per ottenere The Idols Anarchy Pack, un lotto di variopinti articoli rubati con cui riuscirai sicuramente a farti notare. The Idols Anarchy Pack include: Casco da dj degli Idols Mazza scintillante degli Idols Moto delle sabbie degli Idols Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali. Goditi l'ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima. Assisti alla nascita dei Saints: fatti strada in questa spettacolare storia di azione originale, colma di criminalità, di scenari straordinari e sorprese divertenti. Scopri il selvaggio (e pazzo) West: immergiti nel mondo di Santo Ileso, l'ambientazione più vasta di tutta la serie Saints Row, con i suoi nove strabilianti distretti circondati dalla maestosa bellezza del deserto sud-occidentale. Edifica il tuo impero criminale: impossessati della città mattone dopo mattone, dichiara guerra alle fazioni nemiche e stringi la presa sui quartieri cittadini grazie alle più rischiose, ma geniali imprese. Spara. Spara TANTISSIMO: estrai le pistole, fai fuoco con un lanciarazzi oppure buttati in scontri ravvicinati all'insegna della brutalità. Hai a disposizione un'ampia gamma di armi comuni o insolite, tutte personalizzabili e spassosissime. Domina strade e cieli: attraversa paesaggi urbani e desertici a bordo di macchine, moto, aerei, elicotteri, VTOL, hoverbike, hoverboard o go-kart, oppure indossa la tua tuta alare e librati nell'aria. Personalizzazione senza precedenti: crea il capo dei tuoi sogni con il set per personalizzazione del personaggio più vasto di sempre, poi completane il look con una straordinaria gamma di armi e veicoli. Co-op ininterrotto: potrai contare sulla presenza di uno dei tuoi amici in qualunque momento, grazie alla modalità cooperativa drop in/drop out senza limiti, evitando che uno dei due venga estromesso dalle azioni più bizzarre. Gioca in armonia con il tuo compagno di squadra, oppure fagli degli scherzi. Dopo tutto, sei tu il capo. Informazioni aggiuntive Prenotabile solo Online e con Pickup@Store. Contenuti Aggiuntivi Preordina subito per ottenere The Idols Anarchy Pack, un lotto di variopinti articoli rubati con cui riuscirai sicuramente a farti notare. The Idols Anarchy Pack include: Casco da dj degli Idols Mazza scintillante degli Idols Moto delle sabbie degli Idols Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali. Goditi l'ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima. Assisti alla nascita dei Saints: fatti strada in questa spettacolare storia di azione originale, colma di criminalità, di scenari straordinari e sorprese divertenti. Scopri il selvaggio (e pazzo) West: immergiti nel mondo di Santo Ileso, l'ambientazione più vasta di tutta la serie Saints Row, con i suoi nove strabilianti distretti circondati dalla maestosa bellezza del deserto sud-occidentale. Edifica il tuo impero criminale: impossessati della città mattone dopo mattone, dichiara guerra alle fazioni nemiche e stringi la presa sui quartieri cittadini grazie alle più rischiose, ma geniali imprese. Spara. Spara TANTISSIMO: estrai le pistole, fai fuoco con un lanciarazzi oppure buttati in scontri ravvicinati all'insegna della brutalità. Hai a disposizione un'ampia gamma di armi comuni o insolite, tutte personalizzabili e spassosissime. Domina strade e cieli: attraversa paesaggi urbani e desertici a bordo di macchine, moto, aerei, elicotteri, VTOL, hoverbike, hoverboard o go-kart, oppure indossa la tua tuta alare e librati nell'aria. Personalizzazione senza precedenti: crea il capo dei tuoi sogni con il set per personalizzazione del personaggio più vasto di sempre, poi completane il look con una straordinaria gamma di armi e veicoli. Co-op ininterrotto: potrai contare sulla presenza di uno dei tuoi amici in qualunque momento, grazie alla modalità cooperativa drop in/drop out senza limiti, evitando che uno dei due venga estromesso dalle azioni più bizzarre. Gioca in armonia con il tuo compagno di squadra, oppure fagli degli scherzi. Dopo tutto, sei tu il capo. Contenuti Aggiuntivi Preordina subito per ottenere The Idols Anarchy Pack, un lotto di variopinti articoli rubati con cui riuscirai sicuramente a farti notare. The Idols Anarchy Pack include: Casco da dj degli Idols Mazza scintillante degli Idols Moto delle sabbie degli Idols Codice articolo Presell: 305082 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.