5 consigli per pubblicare un buon annuncio

VENDERE ONLINE
20 Novembre 2013 ·

Vendere online prodotti usati o seminuovi è sempre più una risorsa per molte persone, tanto per "liberarsi" di oggetti e accessori che non si usano più quanto per provare a guadagnare un pò di soldi extra. Tuttavia, nel momento in cui si va a pubblicare un annucio su internet, frequentemente si commettono errori banali che possono pregiudicare il successo dell'inserzione.

Per questo motivo vi suggeriamo 5 semplici consigli per aiutarvi a migiorare i vostri annunci e facilitare la vendita dei vostri prodotti o servizi in Clasf.

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf

1 Scegliere un titolo che descriva bene il prodotto o il servizio offerto: descrivere nel dettaglio ciò che si sta offrendo è fondamentale per apparire nei primi risultati nei motori di ricerca quando qualcuno cerca un prodotto come quello si mette in vendita.

2 Inserire foto o video nell'annuncio: trattandosi di acquisti online, le immagini (e video) aiutano il compratore a conoscere il prodotto.

3 Inserire varie forme di contatto (email, telefono, etc.): alcuni compratori preferiscono contattare via email, altri via telefono. Più contatti ci sono, più probabile sarà ricevere richieste per il proprio prodotto.

4 Specificare sempre il prezzo: il prezzo è un elemento importantissimo per i potenziali compratori, quindi è bene specificarlo sempre.

5 Condividere il proprio annuncio nelle reti sociali: sempre più persone cercano di tutto direttamente nei social network, quindi condividere un annuncio su facebook, twitter, Google+, etc. aiuta a diffonderlo in rete. 

 

 


Tags: .
Notizie Relazionate