Le 4 cose da fare in primavera

L'EPOCA PIU' FIORITA DELL'ANNO
08 Aprile 2014 ·

La primavera e' dietro l'angolo, per questo oggi vi presentiamo una lista di idee da mettere in pratica in questo momento cosi' gradevole dell'anno.

Visitare giardini botanici e parchi: la primavera e' il momento ideale per passare tempo in un parco, in campagna, ecc. Apporfittane per uscire e stare all'aria aperta.


Prendi un po' di sole: in inverno e' difficile vedere anche solo un raggio di sole quindi approfittane adesso! Ricordati che la luce solare e' sana e ,nelle giuste misure, ti da la quantita' di vitamina D di cui il nostro organismo ha bisogno.

primavera

 

Pulisci a fondo la casa: dutante i mesi invernali in genere le porte e le finestre di casa restano chiuse. Approfitta di questi mesi caldi per arieggiare ogni angolo di casa. Fai pulizia anche nel tuo armadio. Metti via i capi che non userai durante i mesi di caldo ed i piu' vecchi puoi donarli guadagnando spazio.

Pianifica le vacanze estive: anche se ti sembra presto, organizza le tue vacanze. Se lo fai con molto tempo in anticipo troverai i migliori prezzi ed i migliori hotel.

Guarda tutte le nostre offerte su Clasf e goditi la primavera:

Vacanze estive

Corso di giardinaggio

Libro di botanica

 


Tags: .
Notizie Relazionate