Imparare lo spagnolo

CONSIGLI UTILI
13 Ottobre 2014 ·

Hablar español

Imparare una nuova lingua può essere molto divertente, ma anche difficile. Oggi, lo spagnolo è una delle lingue più richieste in tutto il mondo e moltissime persone lo stanno imparando. Se anche voi state pensando di impararlo, vi offriamo alcuni consigli su come apprendere questa lingua facilmente.

Andare in un paese di lingua spagnola: se ve lo potete permettere, visitate un paese dove si parla la lingua. Provate a studiare lì, parlate con la gente, praticate la lingua e cercate di rimanere in contatto con la cultura. 

Ascoltare musica in spagnolo: cercate musica con testi spagnoli. Ascoltate, leggete i testi e provate a cantarla. Questo vi aiuterà con la pronuncia.

Utilizzare le immagini per imparare un po 'di vocabolario: collegare le immagini con le parole è sempre una buona idea per ricordare il vocabolario.

Guardare film in spagnolo: anche se si sta iniziando a imparare la lingua ed è difficile capire, guardare film vi aiuterà a familiarizzare con il suono del linguaggio e con il modo in cui i nativi si esprimono.

Se siete interessati ad imparare lo spagnolo, potete cercare un corso sul nostro sito:

Corso di spagnolo a Napoli

Corso di spagnolo con madrelingua


Tags: .
Notizie Relazionate